Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > GIRO BIO 2010
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: GIRO BIO 2010

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Aug 2008

  postato il 16/06/2010 alle 10:32
Questi due colombiani, Betancour e Beltran, sembrano pronti per passare da professionisti! Sperando poi che non esplodano troppo presto, ne che diventino meteore come molti loro connazionali..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/06/2010 alle 10:42
Beltrán è già professionista, corre con la continental UNE-EPM
http://www.cicloweb.it/ciclista/138158/eduard-alexander-beltran-suarez.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 16/06/2010 alle 19:25
Originariamente inviato da faxnico

Difatti il vuoto l'ha fatto nella seconda parte del Grappa, dove c'era da spingere e rilanciare. E soprattutto dove ci voleva resistenza e fondo.
La tappa di ieri è stata "infernale". Tra salita, distanza, tempo da lupi e ritmi assurdi sin dalla partenza, sono arrivati tutti in crisi nera.

Betancur è stato chiaramente l'unico a non andarci.
Se sarà perchè è come dici te o perchè già l'anno scorso a Mendrisio trovò ancora la forza, dopo diversi tentativi, di andare dietro a Silin e bruciarlo sul traguardo per l'argento, o di vincere la maglia dei GPM del Val d'Aosta in presenza di quella batteria di scalatorini francesi indemoniati, o di portarsi a casa il Giro di Colombia per U23, o perchè quest'anno è alla settimana gara a tappe (a Fusa fecero un tappone di 192 km in condizioni simili, quanti ne hanno fatti i nostri?), lo vedremo.

Mi pare che nessuno ti vieti di pensar male, ma prima di stappare, affidati a qualcosina di meglio dell'antidoping spannometrico tarato su Locatelli, suvvia. E soprattutto evita di scaricare la tua frustrazione su gente che non centra assolutamente nulla, né direttamente né indirettamente ("siete il male del ciclismo").
Mi pare inoltre di ricordare come l'altro ieri avessi scritto una cosa del genere: "capisco Betancur perchè è il favorito, ma gli altri...". Hai già cambiato idea? Tutti uguali eh? Non avevo dubbi.
Sul titolo Gazzetta poteva andarci decisamente peggio. Ero convinto citassi: "Ridate il Mondiale a Simone Ponzi!"...

Ciao.


Ma...
A te non viene in mente qualcosa di strano ? Quando mai un colombiano, Vuelta di Herrera a parte, ha vinto un GT pro ? Neanche ai tempi di Herrera , Jimenez e Corredor. E che hanno portato una squadretta, a parte il Beta.
Pensa te se portavano i migliori facevano 6 sui primi 6... SECURO


ps "Siete il male del ciclismo" chi l'ha detto ?

 

[Modificato il 16/06/2010 alle 19:39 by trifase]

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 8
Registrato: Oct 2009

  postato il 16/06/2010 alle 20:59
Originariamente inviato da trifase

E che hanno portato una squadretta, a parte il Beta.
Pensa te se portavano i migliori facevano 6 sui primi 6... SECURO


Giusto per tua informazione, questa è la classifica finale della Vuelta Colombia U23 disputata poco piu' di un mese fa
Top
1 Javier Gómez COL in 18h 27m 16s
2 Edward Beltran COL at 28s
3 Daniel Jaramillo COL at 51s
4 Jeffri Johan Romero Corredor COL at 01m 34s
5 Carlos Alberto Betancourt COL at 02m 37s
6 Robigson Oyola COL

Ora, Javier Gomez e' nato nel 1991 ha vinto la vuelta Juventud de venezuela lo scorso anno ed e' arrivato secondo alla vuelta al porvenir (praticamente la vuelta colombia juniores). Quest'anno e' stato il trionfatore della Vuelta Colombia Sub23; un fenomeno in prospettiva, in colombia nell'ambiente ciclistico e' gia' molto popolare.

Edward Beltran e' nato nel 1990 ed e' uno che gia' da Juniores faceva la differenza in salita...quest'anno e' stato di gran lunga il piu' forte in salita alla Vuelta Colombia U23 staccando tutti gli avversari a Libano e sull'alto del Vino.

Daniel Jaramillo e' un 1991 coetaneo e grande antagonista di Javier Gomez (uno e' antioquenio l'altro Boyacense) i due hanno lottato fin da juniores per la conquista delle piu' prestigiose corse giovanili Colombiane; l'anno scorso alla Vuelta Porvenir l'ha spuntata Jaramillo quest'anno alla Vuelta Colombia U23 Gomez

Robigson Oyola e' un eccellente corridore che oltre ad aver ottime doti da Cronoman sa scandire un bel passo in salita, come ha dimostrato quest'anno nella Clasica de Fusagasuga' aiutando il suo capitano Mauricio Ortega nelle tappe di montagna.

Winner Anacona corre da un paio d'anni in Italia e poco prima del Girobio ha vinto una bella corsa come il trofeo Matteotti.

Questa e' "LA SQUADRETTA" che il selezionatore Libardo Leyton ha portato al GiroBio 2010...loro + Betancur (che tu avevi gia' potuto conoscere e apprezzare al girobio09 al mondiale u23 e al val d'aosta..al contrario degli altri che non conoscendoli hai ritenuto opportuno bollare come schiappe).

Ovviamente non so perche' ti ho scritto queste cose, visto che tu per dare giudizi cosi' approfonditi, sarai sicuramente un profondo conoscitore di ciclismo Colombiano, avrai sicuramente seguito questi ragazzi fin da quando erano allievi conoscendone pregi,qualita',potenziale ed eventualmente difetti.

Come ti ha gia' scritto Faxnico spero che d'ora in avanti giudicherai solo i corridori che conosci...e non i corridori che corrono in altre parti del mondo seguendo principalmente calendari e corse a te sconosciute.

Ciao
Bicio

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/06/2010 alle 21:02
Risultati alla mano, questa è la stramiglior squadra U23 che potessero portare, Trifase. Fidati. Hanno preso in blocco 1°-2°-3° del Giro di Colombia U23 (Gomez-Beltran-Jaramillo), il vicecampione del mondo (Betancur), il "passista" più forte in circolazione per ricucire (Oyola) ed il corridore con i risultati migliori in Italia (Anacona). I colombiani sono semplicemente patetici sotto questo aspetto e ci tengono esageratamente a difendere i successi più o meno recenti (quello di Sarmiento nel caso specifico). Al Circuito Montañes ci sono andati in forze per rinverdire i fasti del 1994. Pensa te.

Io non credo che Betancur vincerà mai un GT. Và troppo piano a crono e forse non ha tutto stò margine. Come non lo vincerà il pur buon Sarmiento (Montalcino e Tonale cmq da incorniciare). Sono semplicemente certo che la pochezza della maggior parte dei percorsi delle gare del calendario dilettantistico italiano non possa permettere ai nostri di giocarsi un Grappa dopo 4 giorni di corsa e 185 km (non il Bettoni). A meno che non si voglia fare un campionato sociale. Altro che Locatelli (gli hanno spianato pure il Recioto!). E non venirmi a dire che è una scelta per non spremerli. Belli, Gotti, Pantani, Casagrande e compagnia non mi pare abbiano fatto carriere malvage tra i professionisti. Ora siamo distanti anni luce. 5 corse a tappe in più o in meno (o corse dure equivalenti) fanno una differenza enorme. Santoro ha nelle gambe il Tachira fatto addirittura in gennaio ed ora è 3°, senza essere mai stato sul podio di un mondiale. Questi sono fatti. Il resto è tutto da verificare.

Sono di fretta e non ho tempo di rileggere. Chiedo scusa per eventuali errori e frasi caotiche.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 17/06/2010 alle 15:28
Oggi gran vittoria di Paolo Locatelli (Bergamasca) in solitaria , secondo Zuanon della Generali che regola un gruppetto di fuggitivi , il gruppo più dietro.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/06/2010 alle 16:04
veramente un gran numero del Paolone!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/06/2010 alle 19:17
Originariamente inviato da faxnico
Sono semplicemente certo che la pochezza della maggior parte dei percorsi delle gare del calendario dilettantistico italiano non possa permettere ai nostri di giocarsi un Grappa dopo 4 giorni di corsa e 185 km (non il Bettoni). A meno che non si voglia fare un campionato sociale. Altro che Locatelli (gli hanno spianato pure il Recioto!). E non venirmi a dire che è una scelta per non spremerli. Belli, Gotti, Pantani, Casagrande e compagnia non mi pare abbiano fatto carriere malvage tra i professionisti. Ora siamo distanti anni luce. 5 corse a tappe in più o in meno (o corse dure equivalenti) fanno una differenza enorme. Santoro ha nelle gambe il Tachira fatto addirittura in gennaio ed ora è 3°, senza essere mai stato sul podio di un mondiale. Questi sono fatti. Il resto è tutto da verificare.

Sono di fretta e non ho tempo di rileggere. Chiedo scusa per eventuali errori e frasi caotiche.

Quoto tutto quello che hai scritto
Una volta era la regola i percorsi con piu' di 160 km , adesso ?
Salite ? Sempre meno Nel 1987 il Valle d'Aosta aveva una tappa di 180 km con Piccolo San Bernardo , Cornet de Roseland , Aravis , Colombiere e arrivo in salita.. e le altre tappe non eran da meno
I Giri Baby di Pantani , Belli ecc avevan dei percorsi durissimi
Dove son finite le gare in salite stile la Torino - Valtournenche ? Sparite
E le classiche con percorsi difficili ? Sparite
In compenso tanti arrivi in volata..
Nel 1993 Gilberto Simoni vinse 16 corse , adesso ne vincerebbe 6-7 (come Locatelli)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 17/06/2010 alle 19:37
Cari postatori (suona bene), sfogatevi pure adesso, che ne vedrete ben pochi successi importanti dei colombiani da pro. E' la storia.

Chissa' perche'

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/06/2010 alle 19:41
Oggi uno dei nostri diaristi della Delio Gallina ha fatto terzo ed è Giacomo Calzoni. Anche Nicola Gaffu Gaffurini ottavo . Vedremo cosa ci raccontano più tardi nel diario.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/06/2010 alle 19:42
Negli anni 80 , i colombiani in salita dominavano
Non han vinto il tour solo per i 300 km di crono che c'eran
Nei pro adesso per vincere non basta il talento servon altre cose
Per queste altre cose servono soldi

Ps Hai letto il diario della Bergamasca sulla tappa del Grappa ?
Locatelli mi piace ancora di piu'!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 17/06/2010 alle 19:47
Originariamente inviato da forzainter

Negli anni 80 , i colombiani in salita dominavano
Non han vinto il tour solo per i 300 km di crono che c'eran
Nei pro adesso per vincere non basta il talento servon altre cose
Per queste altre cose servono soldi

Ps Hai letto il diario della Bergamasca sulla tappa del Grappa ?
Locatelli mi piace ancora di piu'!


Negli ultimi anni i chilometri ai GT sono diminuiti di molto, eppure non solo non hanno vinto niente, ma sono spariti...
Pantani andava paianissimo a Crono, eppure era competitivo

 

[Modificato il 17/06/2010 alle 19:54 by Admin]

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 17/06/2010 alle 19:49
Potrebbe essere mica che nel pro tour (e di conseguenza nei GT) i controlli sono aumentati a dismisura, vedi tempi delle salite, e nei dilettanti no ?

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 17/06/2010 alle 19:54
Trifase, quanti richiami dovrai collezionare prima di cambiare registro?

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/06/2010 alle 19:56
Originariamente inviato da trifase

Originariamente inviato da forzainter

Negli anni 80 , i colombiani in salita dominavano
Non han vinto il tour solo per i 300 km di crono che c'eran
Nei pro adesso per vincere non basta il talento servon altre cose
Per queste altre cose servono soldi

Ps Hai letto il diario della Bergamasca sulla tappa del Grappa ?
Locatelli mi piace ancora di piu'!


Negli ultimi anni i chilometri ai GT sono diminuiti di molto, eppure non solo non hanno vinto niente, ma sono spariti...
Pantani andava paianissimo a Crono, eppure era competitivo

Be Herrera , Parra , Farfan , Mora , Wilches (lui solo per me) , Rincon eran piu' competitivi di Contreras ecc
Poi negli anni 80 c'erano squadre con discrete possibilita' economiche (Cafe de Colombia in primis) , dopo Duitama spariscono quasi tutte
Il calendario si riduce a quello colombiano
Tour 1998 km a crono 116
Tour 1994 km a crono 183
Tour 1985 km a crono 240
Non mi sembra la stessa cosa

Io sono fiducioso per i nuovi colombiani , certo tra i grandi bisogna fare ancora un po di pulizia
Se vedo tra 5 anni Beltran o Betancur o Duarte vincere sull'Alpe d'Huez non ci trovo nulla di strano , quando ho visto Franck Schleck..

 

[Modificato il 17/06/2010 alle 20:38 by Admin]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 17/06/2010 alle 20:01
Originariamente inviato da Admin

Trifase, quanti richiami dovrai collezionare prima di cambiare registro?


Admin, per favore se devi rispondere, fallo nel contesto di quello che sto dicendo. Come fa Faxnico

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 17/06/2010 alle 20:04
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da trifase

Originariamente inviato da forzainter

Negli anni 80 , i colombiani in salita dominavano
Non han vinto il tour solo per i 300 km di crono che c'eran
Nei pro adesso per vincere non basta il talento servon altre cose
Per queste altre cose servono soldi

Ps Hai letto il diario della Bergamasca sulla tappa del Grappa ?
Locatelli mi piace ancora di piu'!


Negli ultimi anni i chilometri ai GT sono diminuiti di molto, eppure non solo non hanno vinto niente, ma sono spariti...
Pantani andava paianissimo a Crono, eppure era competitivo

Be Herrera , Parra , Farfan , Mora , Wilches (lui solo per me) , Rincon eran piu' competitivi di Contreras ecc
Poi negli anni 80 c'erano squadre con discrete possibilita' economiche (Cafe de Colombia in primis) , dopo Duitama spariscono quasi tutte
Il calendario si riduce a quello colombiano
Tour 1998 km a crono 116
Tour 1994 km a crono 183
Tour 1985 km a crono 240
Non mi sembra la stessa cosa

Io sono fiducioso per i nuovi colombiani , certo tra i grandi bisogna fare ancora un po di pulizia
Se vedo tra 5 anni Beltran o Betancur o Duarte vincere sull'Alpe d'Huez non ci trovo nulla di strano , quando ho visto Franck Schleck..


Beh Franck non e' poi cosi' male, eppoi ha vinto con una fuga da lontano.

Vogliamo tornare a Rooks e Theunisse ?

 

[Modificato il 17/06/2010 alle 20:37 by Admin]

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 17/06/2010 alle 20:12
Originariamente inviato da forzainter

Negli anni 80 , i colombiani in salita dominavano
Non han vinto il tour solo per i 300 km di crono che c'eran
Nei pro adesso per vincere non basta il talento servon altre cose
Per queste altre cose servono soldi

Ps Hai letto il diario della Bergamasca sulla tappa del Grappa ?
Locatelli mi piace ancora di piu'!


Si ho letto il diario. Anche a me paice molto, Beh da giovani questi errori (alimentazione) sono frequenti.
E' comunque stato l'unico Italiano in gara.

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/06/2010 alle 20:14
Originariamente inviato da trifase

Beh Franck non e' poi cosi' male, eppoi ha vinto con una fuga da lontano.


Prendo uno che ha finito 20° l'altro ieri sul Grappa dando il massimo e tra 6 anni vince all'Alpe d'Huez , tu cosa diresti ?



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/06/2010 alle 20:17
Originariamente inviato da trifase

Originariamente inviato da forzainter

Ps Hai letto il diario della Bergamasca sulla tappa del Grappa ?
Locatelli mi piace ancora di piu'!


Si ho letto il diario. Anche a me paice molto, Beh da giovani questi errori (alimentazione) sono frequenti.
E' comunque stato l'unico Italiano in gara.

Il fatto che abbia fatto di testa sua , per me è un pregio
Al Valle d'Aosta non fara' lo stesso errore
Spero che ci siano anche i colombiani , ci sara' l'armada francese sicuramente

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 17/06/2010 alle 20:18
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da trifase

Originariamente inviato da forzainter

Ps Hai letto il diario della Bergamasca sulla tappa del Grappa ?
Locatelli mi piace ancora di piu'!


Si ho letto il diario. Anche a me paice molto, Beh da giovani questi errori (alimentazione) sono frequenti.
E' comunque stato l'unico Italiano in gara.

Il fatto che abbia fatto di testa sua , per me è un pregio
Al Valle d'Aosta non fara' lo stesso errore
Spero che ci siano anche i colombiani , ci sara' l'armada francese sicuramente


Quoto tutto.

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 17/06/2010 alle 20:36
Trifase, rispondo con piacere a tutte le domande, ma nel thread giusto. Qui si parla di Giro Bio, se vuoi parlare di doping c'è un thread facilmente rintracciabile.

Su Pantani, ti prego di evitare di scrivere cose che non puoi provare. Se continui a farlo, continuano i tagli.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 18/06/2010 alle 06:07
Locatelli (quello buono) ha fatto veramente un grandissimo numero, questo tipo di imprese sono sempre piu' rare.
Forse abbiamo trovato un futuro campione per le classiche del Nord.

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/06/2010 alle 15:54
Crono all'olandese Tom Dumoulin, già vincitore del GP Portugal (prima prova di Coppa delle Nazioni) ad inizio stagione. Betancur ad 1 minuto e mezzo. Stesso tempo per Locatelli. In classifica credo recuperino qualcosina Zanco (Zalf), Stocco (Trevigiani) ed Anacona.

 

[Modificato il 18/06/2010 alle 15:58 by faxnico]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 19/06/2010 alle 21:08
ciao giovani mi ditee un pò come sta andando Rabottini in questo giro????

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/06/2010 alle 21:23
discretamente (10°sul grappa). diciamo che i colombiani oscurano un po' tutto.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 19/06/2010 alle 21:31
Ma Rabottini passa alla Lampre o no?? Corre con la bici della Lampre,ha fatto il ritiro invernale con la Lampre,quindi prima o dopo dovrà passare...no?!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 19/06/2010 alle 21:41
Originariamente inviato da Zubeldia

Ma Rabottini passa alla Lampre o no?? Corre con la bici della Lampre,ha fatto il ritiro invernale con la Lampre,quindi prima o dopo dovrà passare...no?!


ehhh siii....tra 15 giornii.....è della Lampre....ma devee prima rivincere l'italiano....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/06/2010 alle 19:52
Intanto ha vinto l'ultima tappa del giro Baby (bravo)

Vittoria Finale di Betancour
Locatelli finisce 5° a 7 minuti e 25 (senza i 6 minuti persi negli ultimi 2 km del Grappa per la crisi di fame sarebbe stato ampiamente secondo..)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 20/06/2010 alle 20:05
Beh, mi pare che Locatelli abbia attaccato anche oggi, se non altro non gli manca il carattere.
Piuttosto e' un po carente in discesa,anche ieri si era staccato,poi e' rientrato, dovrebbe cercare di migliorarsi.

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/06/2010 alle 20:10
Dalla cronaca della tappa di ieri mi è sembrato che andava piano per il freddo.. il compagno di squadra gli ha dovuto dare una mano a togliere la carta dal panino perche' non ce la faceva


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 20/06/2010 alle 22:55
ehehehehhehehehehe l'avevo chiamatoo....un grande Rabottiniiiiii....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/07/2010 alle 22:50
http://www.girobio.com/news.aspx?nid=56

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 02/07/2010 alle 07:41
Sai invece cosa vorrei che restasse soprattutto del Girobio e gli organizzatori a volte fanno fatica a capirlo? Che restasse una bella corsa ciclistica, come è stata! Preferisco ricordare Betancur e la crisi di Locatelli o la caduta di Battaglin piuttosto che sempre e sempre l'antidoping.
Perchè non scrivono caro ciclismo viva Betancur? Ecco questo vorrei di una corsa ciclistica.
Sebbene riconosca dopo due anni che la formula ai corridori piace, Agostini ha detto che è stata un'esperienza bellissima che consiglia a tutti di fare. Però va detto che non c'è solo questo, c'è anche la corsa cavolo...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/07/2010 alle 21:23
Originariamente inviato da Laura Idril

Sai invece cosa vorrei che restasse soprattutto del Girobio e gli organizzatori a volte fanno fatica a capirlo? Che restasse una bella corsa ciclistica, come è stata! Preferisco ricordare Betancur e la crisi di Locatelli o la caduta di Battaglin piuttosto che sempre e sempre l'antidoping.
Perchè non scrivono caro ciclismo viva Betancur? Ecco questo vorrei di una corsa ciclistica.
Sebbene riconosca dopo due anni che la formula ai corridori piace, Agostini ha detto che è stata un'esperienza bellissima che consiglia a tutti di fare. Però va detto che non c'è solo questo, c'è anche la corsa cavolo...

Concordo pienamente, però credo che gli organizzatori qualche sassolino abbiano dovuto proprio toglierselo, dopo tutto quello che è stato detto.
Ciao

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3629789