Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > In vacanza con l'inseparabile bicicletta
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: In vacanza con l'inseparabile bicicletta

Under 23




Posts: 10
Registrato: Sep 2009

  postato il 08/06/2010 alle 13:20
Ciao a tutti amici delle due ruote!! Volevo innanzitutto ringraziarvi per tutte le richieste della guida Ruote panoramiche che ci sono pervenute in questi mesi. Ora, però, che ci siamo finalmente lasciati alle spalle un freddo ed interminabile inverno che sembrava non volerci abbandonare mai è giunta l’ora di inforcare nuovamente le biciclette e sperimentare i percorsi cicloturistici a lungo (!!!) studiati durante l’inverno. Come tutti sanno estate fa rima con vacanze e, se ancora non avete pianificato le vostre ferie estive e siete indecisi sulla località in cui trascorrere i vostri giorni di quiete e relax, la provincia di Ferrara può offrirvi innumerevoli proposte che spaziano dal mare dei Lidi di Comacchio alla natura del Parco del Delta fino all’arte della città estense. Per chi ama vivere un’esperienza originale e diversa dalle altre e non vuole separarsi dalla propria bicicletta neppure in vacanza, non c’è modo migliore delle due ruote per visitare Ferrara ed il suo affascinante territorio; la bicicletta, infatti, offre una libertà impagabile, può entrare ovunque, può arrivare ovunque e sa adattarsi ad ogni tipo di esigenza. Centinaia i chilometri, tra città e provincia, da percorrere sulle due ruote, pensati e creati appositamente per il piacere della pedalata; e tante le strutture ricettive, situate nelle vicinanze dei percorsi ciclabili, che offrono servizi ad hoc per i cicloturisti. Visita la sezione OSPITABICI del sito www.ferrarabike.com e troverai l’elenco di tutte le strutture che offrono tali servizi. Cosa aspetti allora?? Prenota subito le tue vacanze in provincia di Ferrara!
E, per chi ancora non l’avesse fatto, richiedi subito, GRATUITAMENTE, “Ruote panoramiche”, la guida dei percorsi cicloturistici da e per il territorio ferrarese. Pensata per tutti gli amanti del turismo e delle escursioni in bicicletta, presenta i percorsi cicloturistici del territorio completi di mappe e note tecniche. Puoi richiderla inviando una mail a ruotetur@provincia.fe.it o telefonando allo 0532 299303

Luca Bianchi – Assessorato al Turismo Provincia di Ferrara

 

____________________
Il Portale turistico istituzionale della Provincia di Ferrara dedicato al cicloturismo: www.ferrarabike.com

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Juniores




Posts: 6
Registrato: Jan 2007

  postato il 08/06/2010 alle 14:21
Bè, visto che parliamo di vacanze con la bici al seguito e visto che anche quest'anno il simpatico compito è toccato a me, perché non andate a dare un'occhiata a Cicloturismo di giugno, con cui viaggia allegato Bici in Vacanza?
E' un giornalino di 114 pagine, pieno zeppo di proposte, curato dal sottoscritto e da Alberto Ferraris. Si parla dell'Italia, del mondo, del mare, la montagna, le città d'arte (c'è anche la parte dedicata a Ferrara di cui parla poco sopra l'assessore), le piste per famiglie, i brevetti, i grandi raid, le colline. Tutto a misura di bici, con percorsi, bike hotel e tutto quello che serve per prenotare.
Il mondo, insomma. E io ammetto la mia debolezza: non ho resistito, ho fatto pubblicità!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 10
Registrato: Sep 2009

  postato il 14/06/2010 alle 09:30
Originariamente inviato da enzo.vice

Bè, visto che parliamo di vacanze con la bici al seguito e visto che anche quest'anno il simpatico compito è toccato a me, perché non andate a dare un'occhiata a Cicloturismo di giugno, con cui viaggia allegato Bici in Vacanza?
E' un giornalino di 114 pagine, pieno zeppo di proposte, curato dal sottoscritto e da Alberto Ferraris. Si parla dell'Italia, del mondo, del mare, la montagna, le città d'arte (c'è anche la parte dedicata a Ferrara di cui parla poco sopra l'assessore), le piste per famiglie, i brevetti, i grandi raid, le colline. Tutto a misura di bici, con percorsi, bike hotel e tutto quello che serve per prenotare.
Il mondo, insomma. E io ammetto la mia debolezza: non ho resistito, ho fatto pubblicità!!!



Ho visto la guida...davvero ben fatta!! complimenti!

 

____________________
Il Portale turistico istituzionale della Provincia di Ferrara dedicato al cicloturismo: www.ferrarabike.com

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 10
Registrato: Sep 2009

  postato il 16/07/2010 alle 13:20
up!!!!

 

____________________
Il Portale turistico istituzionale della Provincia di Ferrara dedicato al cicloturismo: www.ferrarabike.com

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9223731