Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2010 - 16a tappa San Vigilio di Marebbe-Plan de Corones (12,9 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  6    7    8    9  >>
Autore: Oggetto: Giro 2010 - 16a tappa San Vigilio di Marebbe-Plan de Corones (12,9 km)

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 26/05/2010 alle 11:21
Originariamente inviato da Abajia


Rispondendo a chi vede già Nibali involarsi lungo l'arzigogolata discesa del Gavia, credo che sia un'ipotesi "surreale" perfino mettendo in conto le storture di Zanatta e Amadio, sempre dietro l'angolo.
Senza esagerare, un Basso isolato rischia di perdere di brutto da Evans, specialmente in condizioni di asfalto bagnato, come pare essere.
Sarà fondamentale, in quel frangente, l'esercizio da "apripista" di Nibali, altro che involarsi in solitaria verso il Tonale!



questo e' pacifico..ma io pensavo a qualcosa a piu' ampio raggio..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 206
Registrato: May 2010

  postato il 26/05/2010 alle 13:41
Originariamente inviato da Abajia


Originariamente inviato da albe89

Ma il Finestre, teatro del più bel finale di Giro degli ultimi anni, quando lo ripropongono?

Vogliamo scommettere che, prima di RCS Sport, arriverà l'ASO?


A me andrebbe bene anche l' UNIPUBLIC basta che lo ripropongono e al piu' presto....


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 206
Registrato: May 2010

  postato il 26/05/2010 alle 13:44
comunque anchio son contrario alle cronoscalate,e il 27% lo lascerei a qualche strappo da classica non ha una salita da gt
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 26/05/2010 alle 14:19
Originariamente inviato da matter85

comunque anchio son contrario alle cronoscalate,e il 27% lo lascerei a qualche strappo da classica non ha una salita da gt


Io il 27% lo lascerei solo all'IRPEF!

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 26/05/2010 alle 15:51
Si parlava in cronaca Rai di Ermanno Capelli ieri ultimo e fuori tempo massimo per circa un minuto credo. Ora, personalmente il fatto che Capelli è stato costretto a tornarsene a casa mentre nella tappa di L'Aquila chi era andato fuori tempo massimo per diversi minuti è stato reintegrato a me da un pò di fastidio. Penso proprio si debba mettere mano alla regolamentazione del tempo massimo: per me chi va fuori rimane fuori, sia che sia un solo corridore sia che ce ne siano 30.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/05/2010 alle 16:46
ieri non era ciclismo, ma comunque uno spettacolo senza pari.
Il migliore di tutti è stato il meccanico di Pinotti che s'è fatto come minimo l'ultimo km in bici al seguito dell'ing.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote
<<  6    7    8    9  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9587691