Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2010 - 16a tappa San Vigilio di Marebbe-Plan de Corones (12,9 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Giro 2010 - 16a tappa San Vigilio di Marebbe-Plan de Corones (12,9 km)

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/05/2010 alle 18:37


(altimetria fonte Gazzetta)

così nel 2008:

1 Franco Pellizotti (Ita) 40.26 (19.142 km/h)
2 Emanuele Sella (Ita) 0.06
3 Gilberto Simoni (Ita) 0.17
4 Alberto Contador Velasco (Spa) 0.22
5 Riccardo Riccò (Ita) 0.30
6 José Rujano Guillen (Ven) 0.49
7 Marzio Bruseghin (Ita) 1.04
8 Domenico Pozzovivo (Ita) 1.43
9 Danilo Di Luca (Ita) 1.45
10 Denis Menchov (Rus) 1.49
11 Jens Voigt (Ger) 1.55
12 Jurgen Van Den Broeck (Bel) 1.58
13 Evgeny Petrov (Rus) 2.17
14 Gustav Erik Larsson (Swe) 2.18
15 Andrea Noè (Ita)
16 Sylvester Szmyd (Pol) 2.37
17 Félix Rafael Cardenas Ravalo (Col) 2.39
18 Vincenzo Nibali (Ita) 2.40
19 Andreas Klöden (Ger)
20 Julio Alberto Perez Cuapio (Mex) 2.56

 

[Modificato il 23/05/2010 alle 18:42 by Guglielmo Tell]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 23/05/2010 alle 19:22
andando ad esclusione quindi il primo dei partecipanti meglio piazzato è petrov, simoni non lo conto ormai è in pensione
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 23/05/2010 alle 19:23
vinokourov ha detto da inizio giro che vuole vincere una tappa, secondo me questa è l'ultima occasione
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/05/2010 alle 19:52
Può far bene Gadret, ottimo a Montalcino. Lo metterei nei primi 10.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1518
Registrato: Oct 2008

  postato il 23/05/2010 alle 20:10
Ditemi ciò che volete,ma rivedere il Kronplatz sprecato in una cronoscalata è un pugno nell'occhio!!

Vedendo la classifica,ed escludendo Simoni che ormai non se la fida più, il partecipante a questo giro che arrivò prima di tutti è Petrov.
Si prospetta un pronostico complicato!

 

____________________

RISULTATI DI PRESTIGIO FANTACICLISMO 2009 (Decimo assoluto)
2o in una tappa al Giro (Lido di Camaiore Firenze)
Medaglia di bronzo campionato italiano a cronometro
3o in una tappa al Tour (Monaco)
2o GP Ouest-France Plouay
Una vittoria (Rivas Vacia Madrid-Madrid)un secondo (Alziro-Alto de Aitana) e un terzo posto (Xativa) alla Vuelta + due quarti posti.
Terzo in classifica finale e miglior sprinter alla Vuelta!
Vincitore del Giro di Romagna
FANTACICLISMO 2010: Vincitore del Giro del Friuli
3o al Giro dell Fiandre
2o in una tappa al Giro (Ferrara-Asolo)
3o alla Tre Valli Varesine
2o Giro del Veneto/ 3o ad una tappa della Vuelta (Marbella-Malaga)
Che bello, sono fantalleato! ^_^

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 718
Registrato: Jul 2008

  postato il 23/05/2010 alle 20:32
L'ultimo tratto in sterrato potrebbe favorire Gadret, Evans, Scarponi e Nibali che sullo sterratto ci san fare...
Questa cronometro è difficilissima da pronosticare, anche perchè viene subito dopo lo Zoncolan e forse non tutti han recuperato al 100% lo sforzo!!!
Metterei in pole per la vittoria in ordine Evans,Basso e Scarponi un po' più indietro Nibali e Vinokourov

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 23/05/2010 alle 20:38
Dipende tutto da Ivan, se è quello di oggi sterrato o no c'è poco, molto poco, da fare

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/05/2010 alle 23:58
Credo che sul plan de corones si ripeterà più o meno la stessa classifica della tappa dello Zoncolan, con distacchi molto minori.

Lo sterrato non crea problemi di guida (sempre che non piova) semmai favorirà chi riesce a fare velocità sulle forti pendenze restando seduto.
Chi devesse alzarsi rischia di perdere un bel pò di trazione.
Dunque Basso.....

Sarà, ovviamente, molto importante riscaldarsi bene, tenuto anche conto che la corsa arriva dopo il giorno di riposo.
Sastre normalmente soffre le tappe dopo il riposo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 24/05/2010 alle 00:10
Anch'io vedo bene Evans e Gadret anche se il Basso ammirato oggi sullo Zoncolan dovrebbe mettere tanta paura agli avversari. Ma in realtà alla fine dei conti il pronostico non è così semplice come potrebbe sembrare. Due anni fa Pellizotti non l'avrebbe messo nessuno tra i favoriti eppure vinse davanti ad un Sella che andava forte, ma che mai nessuno si sarebbe aspettato davanti ad Menchov e Contador in una crono. Anche sui distacchi che la crono potrà partorire è difficile fare previsioni: due anni fa furono minimi, quasi impercettibili tra i migliori, ma già oggi abbiamo visto sullo Zoncolan distacchi molto più grossi di quelli che c'eran stati nelle scalate del 2003 e del 2007.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 24/05/2010 alle 00:19
Sarò banale ma il vincitore secondo me escerà tra Basso, Scarponi o Evans...vedo molto bene il marchigiano per questo tipo di esercizio.
A ver que pasa...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 24/05/2010 alle 00:35
poca fiducia su vinokouorov noto
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/05/2010 alle 01:35

Noto che alcuni vedono Evans come probabile vincitore di tappa, ma credo che la cosa sia prospettabile solo laddove questi, prima dello sterrato, riesca a raggruppare un corposo vantaggio su Basso.
Sullo sterrato, come sul pavé (bagnato), è fondamentale bilanciare il peso sul mezzo, e le pendenze da mulattiera sono colpi negli occhi a chi, come Evans, è solito salire sui pedali, per lunghi tratti - ricordate come slittavano, girando a vuoto, le ruote posteriori di Contador e Riccò?
Ragion per la quale vedo molto meglio Ivan.


Edit: Noto adesso il post di Ottavio che, in pratica, anticipa i giudizi che ho espresso sopra; manco a dirlo, sono d'accordo!


(Ri)Edit: E noto che l'ha scritto pure forzainter, ancor prima, nel thread sulla tappa dello Zoncolan; eh, diamo a Cesare quel che gli appartiene!

 

[Modificato il 24/05/2010 alle 02:02 by Abajia]

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 24/05/2010 alle 10:43
Ora tutti a dare favoriti i Liquigas... bhe fino a Venerdì molti qui sul forum davano Ivan e Vincenzo per Bolliti, ora che è passato il Weekend credo che qualcuno si possa essere ricreduto...

In ogni caso questa Cronoscalata non darà grossi distacchi tra i big, apparte qualcuno che potrebbe cedere un po' come fece diluca nel 2008, gli altri arriveranno tutti entro il minuto.
Penso che Basso farà bene, Nibali è un incognita visto che arriva al giro un po' inaspettatamente, Evans Vinokurov e Scarponi dovrebbero andare forte salvo qualche eventuale cedimento...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 103
Registrato: May 2009

  postato il 24/05/2010 alle 10:46
Un Giro in cui è stato difficile fare pronostici.
Bellissimo ed appunto imprevedibile.
Azzardo su Scarponi, un augurio a Nibali anche se realisticamente non credo abbia più molta benzina che invece sembra avere Basso.
Anche se la vittoria di Ivan mi entusiasmerebbe di meno

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 103
Registrato: May 2009

  postato il 24/05/2010 alle 15:18
...........forse mi sono spiegato male.........intendo il pronostico per la tappa di Plan de Corones.....non certo il GIRO !!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 24/05/2010 alle 16:12
Ordine di partenza non integrale

SERIE 1

10:30 Marco Frapporti (Colnago CSF)
10:31 Marco Corti (Footon Servetto)
...
11:22 Damien Monier (Cofidis)

SERIE 2

12.50 Kalle Kriit (Cofidis)
12:51 Simone Stortoni (Colnago CSF)
...
13:41 Alberto Losada (Caisse d’Epargne)

SERIE 3

15:10 Vasil Kiryienka (Caisse d’Epargne)
15:11 Daniel Martin (Garmin Transitions)
...
15:38 Stefano Garzelli (Acqua e Sapone)
15:39 Bradley Wiggins (Sky)
15:40 Francis De Greef (Omega Pharma-Lotto)
15:41 Xavier Tondo (Cervélo)
15:42 Valerio Agnoli (Liquigas Doimo)
15:43 Dario Cioni (Sky)
15:44 John Gadret (AG2R)
15:45 Mauricio Ardila (Rabobank)
15:46 Alexander Efimkin (AG2R)
15:49 Dario Cataldo (Quick Step)
15:52 Bauke Mollema (Rabobank)
15:55 Vladimir Karpets (Katusha)
15:58 Marco Pinotti (Team HTC-Columbia)
16:01 Damiano Cunego (Lampre Farnese)
16:04 Robert Kiserlovski (Liquigas Doimo)
16:07 Linus Gerdemann (Milram)
16:10 Michele Scarponi (Androni Diquigiovanni)
16:13 Vincenzo Nibali (Liquigas Doimo)
16:16 Alexandre Vinokourov (Astana)
16:19 Cadel Evans (Omega Pharma-Lotto)
16:22 Carlos Sastre (Cervélo)
16:25 Ivan Basso (Liquigas Doimo)
16:28 Richie Porte (Saxo Bank)
16:31 David Arroyo (Caisse d’Epargne)

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 24/05/2010 alle 16:33
Originariamente inviato da febbra

16:19 Cadel Evans (Omega Pharma-Lotto)


Accortosi dell'assoluta mediocrità della sua squadra, Evans ha deciso di cambiarla durante il Giro

in simpatia, Paolo

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 24/05/2010 alle 16:45
Originariamente inviato da Abajia


Noto che alcuni vedono Evans come probabile vincitore di tappa, ma credo che la cosa sia prospettabile solo laddove questi, prima dello sterrato, riesca a raggruppare un corposo vantaggio su Basso.
Sullo sterrato, come sul pavé (bagnato), è fondamentale bilanciare il peso sul mezzo, e le pendenze da mulattiera sono colpi negli occhi a chi, come Evans, è solito salire sui pedali, per lunghi tratti - ricordate come slittavano, girando a vuoto, le ruote posteriori di Contador e Riccò?
Ragion per la quale vedo molto meglio Ivan.


Edit: Noto adesso il post di Ottavio che, in pratica, anticipa i giudizi che ho espresso sopra; manco a dirlo, sono d'accordo!


(Ri)Edit: E noto che l'ha scritto pure forzainter, ancor prima, nel thread sulla tappa dello Zoncolan; eh, diamo a Cesare quel che gli appartiene!


Evans sullo sterrato va bene, soffre però le pendenze zoncolan-style.
Se trova il giusto equilibrio è il più completo a mio avviso.
Per il resto sto in fissa e quindi occhio a Daniel Martin (come brucio io i corridori manco piccolo san bernardo ci riesce... )

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 24/05/2010 alle 16:45
Pronostico secco: vittoria di Evans che fa la differenza nel tratto sterrato.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 24/05/2010 alle 16:49
Originariamente inviato da Abajia


Noto che alcuni vedono Evans come probabile vincitore di tappa, ma credo che la cosa sia prospettabile solo laddove questi, prima dello sterrato, riesca a raggruppare un corposo vantaggio su Basso.
Sullo sterrato, come sul pavé (bagnato), è fondamentale bilanciare il peso sul mezzo, e le pendenze da mulattiera sono colpi negli occhi a chi, come Evans, è solito salire sui pedali, per lunghi tratti - ricordate come slittavano, girando a vuoto, le ruote posteriori di Contador e Riccò?
Ragion per la quale vedo molto meglio Ivan.


Edit: Noto adesso il post di Ottavio che, in pratica, anticipa i giudizi che ho espresso sopra; manco a dirlo, sono d'accordo!


(Ri)Edit: E noto che l'ha scritto pure forzainter, ancor prima, nel thread sulla tappa dello Zoncolan; eh, diamo a Cesare quel che gli appartiene!


Però a Montalcino, nonostante lo sterrato, Evans è sembrato decisamente quello più a suo agio. Certo qui le pendenze sono diverse ma secondo me può far valere la sua esperienza di Biker...vedremo in ogni caso domani!

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 24/05/2010 alle 17:00
Originariamente inviato da Tour de Berghem

Originariamente inviato da Abajia


Noto che alcuni vedono Evans come probabile vincitore di tappa, ma credo che la cosa sia prospettabile solo laddove questi, prima dello sterrato, riesca a raggruppare un corposo vantaggio su Basso.
Sullo sterrato, come sul pavé (bagnato), è fondamentale bilanciare il peso sul mezzo, e le pendenze da mulattiera sono colpi negli occhi a chi, come Evans, è solito salire sui pedali, per lunghi tratti - ricordate come slittavano, girando a vuoto, le ruote posteriori di Contador e Riccò?
Ragion per la quale vedo molto meglio Ivan.


Edit: Noto adesso il post di Ottavio che, in pratica, anticipa i giudizi che ho espresso sopra; manco a dirlo, sono d'accordo!


(Ri)Edit: E noto che l'ha scritto pure forzainter, ancor prima, nel thread sulla tappa dello Zoncolan; eh, diamo a Cesare quel che gli appartiene!


Però a Montalcino, nonostante lo sterrato, Evans è sembrato decisamente quello più a suo agio. Certo qui le pendenze sono diverse ma secondo me può far valere la sua esperienza di Biker...vedremo in ogni caso domani!


La differenza rispetto alla tappa di Montalcino è che sul Kronplatz le pendenze sono simili allo Zoncolan. Evans su quelle pendenze è solito salire sui pedali, come faceva ieri, e ciò non è molto adatto a questo tipo di strada.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 24/05/2010 alle 17:11
alla fine non vincerà ne evans e ne bassola crono intendo
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/05/2010 alle 17:26
Evans non ne ha fatte tante di cronoscalate in carriera ma ricordo una crono con salite al Giro del Romandia dove vinse con un distacco abissale sul secondo quindi dovrebbe fare molto bene, se poi questo sarà sufficiente a colmare il divario, dal punto di vista prestazionale intendo, che c'è stato ieri con Basso non lo so
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/05/2010 alle 18:10
vedo meglio Evans, ad ogni modo domani supporterò daniel martin

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 24/05/2010 alle 18:11
"Quella su Plan de Corones è una prova difficile per me. Sullo Zoncolan si è visto chi sono, un corridore di fondo che dà il meglio su una salita infernale dopo 5 ore di corsa. La cronoscalata richiede sforzi e qualità particolari, che magari appartengono ad altri campioni. Il Giro lo vince chi nell’arco di ogni prova sa essere più regolare", chiude il varesino, vincitore del Giro 2006. "Il mio favorito è Scarponi - aggiunge Vincenzo Nibali, settimo a 6’08" -. Rispetto a Evans può essere più esplosivo in uno sforzo breve e intenso come quello di Plan de Corones. Il mio ruolo? Stare vicino a Ivan fino a Verona".


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 24/05/2010 alle 18:28
Ho sentito parlare pochissimo di Vinokourov, allo speciale Rai manco lo hanno considerato, per la cronoscalata! Secondo voi da Evans, semprechè accada, quanto può perdere?

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 24/05/2010 alle 18:51
Originariamente inviato da padoaschioppa

Ho sentito parlare pochissimo di Vinokourov, allo speciale Rai manco lo hanno considerato, per la cronoscalata! Secondo voi da Evans, semprechè accada, quanto può perdere?


vinokourov può finire anche sopra evans, ricordiamo che questa è sempre impostata come una crono

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 24/05/2010 alle 19:22
scarponi mi pare quello che abbia espresso il maggior equilibrio tra rendimento in montagna e sullo sterrato di montalcino.
secondo me puo' fare molto bene (e lo spero)... d'altronde l'ultima volta qui vinse pellizzotti che e' tutto fuorche' un cronoman.

evans sono convinto che l'avra' preparata benissimo e si piazzera' in alto, anche se temo anch'io che riesca a stare seduto su queste pendenze.

birillo fara' bene perche' e' il piu' in forma in questo momento, forse non abbastanza bene per vincere ma quasi.

tra gli altri sottolinerei gadret, che nessuno sta considerando, ma che e' in ottima forma e va a suo agio sullo sterrato. cosi' come petrov e, perche' no, richie porte.

grandissima curiosita' per vedere cosa combinera' cataldo.

per il resto aspettiamo domani sera, quando si chiudera' questa parentesi di cicloalpinismo, e inizieranno le montagne del Ciclismo vero.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 24/05/2010 alle 19:26
Originariamente inviato da lions2009
vinokourov può finire anche sopra evans


Speriamo non gli faccia male

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 24/05/2010 alle 19:50
Originariamente inviato da cauz.

scarponi mi pare quello che abbia espresso il maggior equilibrio tra rendimento in montagna e sullo sterrato di montalcino.
secondo me puo' fare molto bene (e lo spero)... d'altronde l'ultima volta qui vinse pellizzotti che e' tutto fuorche' un cronoman.

evans sono convinto che l'avra' preparata benissimo e si piazzera' in alto, anche se temo anch'io che riesca a stare seduto su queste pendenze.

birillo fara' bene perche' e' il piu' in forma in questo momento, forse non abbastanza bene per vincere ma quasi.

tra gli altri sottolinerei gadret, che nessuno sta considerando, ma che e' in ottima forma e va a suo agio sullo sterrato. cosi' come petrov e, perche' no, richie porte.

grandissima curiosita' per vedere cosa combinera' cataldo.

per il resto aspettiamo domani sera, quando si chiudera' questa parentesi di cicloalpinismo, e inizieranno le montagne del Ciclismo vero.


Scusa...ma come mai con Basso usi "Birillo" mentre con Scarponi utilizzi il suo cognome e non "Zapatero"?

Domani vedo bene Scarponi..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 24/05/2010 alle 19:53
Originariamente inviato da lions2009

andando ad esclusione quindi il primo dei partecipanti meglio piazzato è petrov, simoni non lo conto ormai è in pensione


Si ma ce ne sono anche molti che quel giorno non hanno corso...
Evans, Vino, Basso, Cunego...
altri che sono in condizioni diverse
Garzelli, Scarponi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/05/2010 alle 20:03
Vi ricordate come deluse Basso in quella crono all'Alpe d'Huez del 2004 o 2005 ? Eppure ne aveva, vedi anche crono finale piatta.

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 24/05/2010 alle 20:03
La cosa che emerge chiara dalla discussione è che per la cronoscalata di domani il pronostico è molto difficile. Di nomi se ne possono fare tanti poichè è una prova sicuramente sui generis. Già le cronoscalte di per se sono prove ove normalmente possono ben figurare sia atleti avvezzi alle crono che scalatori, poi in questo caso particolare c'è da aggiungere anche lo sterrato che complica ancora di più le previsioni.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/05/2010 alle 20:13
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da lions2009

andando ad esclusione quindi il primo dei partecipanti meglio piazzato è petrov, simoni non lo conto ormai è in pensione


Si ma ce ne sono anche molti che quel giorno non hanno corso...
Evans, Vino, Basso, Cunego...
altri che sono in condizioni diverse
Garzelli, Scarponi


Simoni ? E il Garzo non e' in pensione ? Che faccia correre al suo posto la sua badante e Palmiro in tandem ?
Spero vivamente che il prossimo anno l'Acqua e Sapone sia esclusa dal giro come gia' due anni fa. Se lo merita. Come si fa a puntare su un vecchietto (senza offesa per il simpatico Garzo) che gia da due anni e' in decadenza.
Come si fa a sacrificare un talento come F.M. ?
Palmiro ritirati e lascia libero F.M. !!!!!!!!

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/05/2010 alle 20:38
Originariamente inviato da trifase
Simoni ? E il Garzo non e' in pensione ? Che faccia correre al suo posto la sua badante e Palmiro in tandem ?
Spero vivamente che il prossimo anno l'Acqua e Sapone sia esclusa dal giro come gia' due anni fa. Se lo merita. Come si fa a puntare su un vecchietto (senza offesa per il simpatico Garzo) che gia da due anni e' in decadenza.
Come si fa a sacrificare un talento come F.M. ?
Palmiro ritirati e lascia libero F.M. !!!!!!!!


questa è una cavolata.....forse dimentichi lo spettacolo che ha dato garzelli nel 2007 e nel 2009....io non vi capiscoo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 24/05/2010 alle 20:41
Trifase, forse non l'hai sentito, ma siccome ne hanno parlato anche in tv, te lo riporto: lascia stare per il momento Palmiro Masciarelli, non se la passa granché bene e semmai c'è da sperare che si riprenda, altro che ritirarsi.

Forza Palmiro.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 24/05/2010 alle 21:23
alonso e guidolin assisteranno alla tappa. la notizia è ampiamente riportata. azz me ne frega, aggiungo io! si è mai sentito dire che qualche ciclista importante abbia assistito alla partita di calcio o al gp? eppure sarà capitato, o no?
quindi x stavolta togliamoci dalla p@lle F1 e clacio : i protagonisti, gli unici, sono i corridori!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 24/05/2010 alle 21:49
speriamo che Alonso non vada a finire contro qualche guard rail..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 24/05/2010 alle 21:57
Originariamente inviato da trifase

Simoni ? E il Garzo non e' in pensione ? Che faccia correre al suo posto la sua badante e Palmiro in tandem ?
Spero vivamente che il prossimo anno l'Acqua e Sapone sia esclusa dal giro come gia' due anni fa. Se lo merita. Come si fa a puntare su un vecchietto (senza offesa per il simpatico Garzo) che gia da due anni e' in decadenza.
Come si fa a sacrificare un talento come F.M. ?
Palmiro ritirati e lascia libero F.M. !!!!!!!!


Il Garzo quando sta bene da spettacolo, non mi sembra affatto uno in pensione

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 24/05/2010 alle 22:03
Originariamente inviato da Basso90

Originariamente inviato da trifase

Simoni ? E il Garzo non e' in pensione ? Che faccia correre al suo posto la sua badante e Palmiro in tandem ?
Spero vivamente che il prossimo anno l'Acqua e Sapone sia esclusa dal giro come gia' due anni fa. Se lo merita. Come si fa a puntare su un vecchietto (senza offesa per il simpatico Garzo) che gia da due anni e' in decadenza.
Come si fa a sacrificare un talento come F.M. ?
Palmiro ritirati e lascia libero F.M. !!!!!!!!


Il Garzo quando sta bene da spettacolo, non mi sembra affatto uno in pensione


Infatti quest'anno ha già vinto una grande corsa come la Tirreno-Adriatico alla quale prendevano parte tanti campioni. E l'anno scorso fu protagonista di un grandissimo Giro. Altro che pensione.

Colgo l'occasione per associarmi al pensiero di Marco Grassi: forza Palmiro.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/05/2010 alle 22:05
Originariamente inviato da sceriffo

alonso e guidolin assisteranno alla tappa. la notizia è ampiamente riportata. azz me ne frega, aggiungo io! si è mai sentito dire che qualche ciclista importante abbia assistito alla partita di calcio o al gp? eppure sarà capitato, o no?
quindi x stavolta togliamoci dalla p@lle F1 e clacio : i protagonisti, gli unici, sono i corridori!


sii siiii....pochi mesi fa....al gp di Spa - Francoshamps....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 24/05/2010 alle 22:08
Originariamente inviato da sceriffo

alonso e guidolin assisteranno alla tappa. la notizia è ampiamente riportata. azz me ne frega, aggiungo io! si è mai sentito dire che qualche ciclista importante abbia assistito alla partita di calcio o al gp? eppure sarà capitato, o no?
quindi x stavolta togliamoci dalla p@lle F1 e clacio : i protagonisti, gli unici, sono i corridori!


Mamma quanto hai ragione. Un'altra cosa che mi darà sempre fastidio è la classica domanda che sedicenti giornalisti sportivi rivolgono a molti corridori: "per quale squadra tifi"? Ma che c...o c'entra? Nessuno va mai a chiedere a Buffon o a Pirlo se tifano per qualche ciclista o per qualche nuotatore...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 24/05/2010 alle 22:10
Originariamente inviato da Admin

Forza Palmiro.





 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 24/05/2010 alle 22:37
Originariamente inviato da barrylyndon
speriamo che Alonso non vada a finire contro qualche guard rail..


ma anche si', almeno gli passa la voglia di venire a rompere ai ciclisti sulle montagne

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 389
Registrato: Sep 2008

  postato il 24/05/2010 alle 22:48
A me più che chi vince viene da chiedermi cosa farà Arroyo in una prova del genere. Ha fatto altre cronoscalate? Con che risultati?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4253669