Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > 13esima tappa Giro d'Italia Porto Recanati - Cesenatico (223km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: 13esima tappa Giro d'Italia Porto Recanati - Cesenatico (223km)

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 19/05/2010 alle 18:18
Secondo me data la classifica odierna in questa tappa succederà qualcosa..
Abito a 20 km dall'arrivo e conosco le strade...Penso conosciate tutti il Barbotto che se affrontato a tutta dopo la salita di Perticare sicuramente non farà rimanere in molti davanti...Il tratto successivo di discesa è un tratto per chi ha gambe...più che una discesa lo chiamerei falso piano tendente all'ingiù!!! Infatti non ci sarà mai oltre 1 km tutto all'ingiù..sono presenti numerosi strappi e tratti di pianura..senza parlare delle pessime condizioni stradali fra cui varie frane che uniti a tornanti e dossi rallentatori spezzeranno il gruppo!!Secondo fino a Savignano sul Rubicone (-15 dall'arrivo)sarà quasi impossibile organizzare un inseguimento di gruppo..Soprattutto da chi? Non c'è nessuna squadra che dopo il Barbotto avrà abbastanza uomini per colmare il gap e neanche un buon discesista potrà far la differenza...L'unica è la Liquigas...se un gruppeto di 10-15 si avvantaggia sul Barbotto non li riprendono più se non si mettono a tirari gli stessi big...

La butto lì...un attacco di un Nibali coadiuvato da un compagno in fuga?
O anche un Scarponi..
La cosa sicura è che questa tappa se affrontata come si deve data la classifica sarà più dura del previsto...

 

[Modificato il 19/05/2010 alle 18:31 by pirata4ever]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 20/05/2010 alle 19:45
Mi aspetto grande battaglia..ma sarà importante (e mi riferisco alla Liquigas) mandare in avanscoperta un Vanotti o Dall'Antonia oppure Bodnar...
Infatti dalla cime del Barbotto la discesa non è assolutamente selettiva (per dire non penso si staccherebbe Basso neanche in caso di attacco di Nibali) ma ci vogliono delle gran gambe..ogni km c'è almeno uno strappetto..ovviamente arriveranno lanciati e la velocità rimarrà alta ma avere un compagno che tira è un bell'aiuto..è una discesa molto faticosa...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/05/2010 alle 19:50
A quanto raccontate potrebbe venir fuori una bella tappa e secondo me, dopo quello che è accaduto ieri, e dopo quanto visto oggi le premesse ci sarebbero. Speriamo nell'ennesima tappa spettacolare.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 139
Registrato: Aug 2007

  postato il 20/05/2010 alle 23:09
Come pirata4ever abito nella parte finale della gara di domani e conosco perfettamente le strade che saranno percorse.

Concordo con la sua osservazione che chi arriva in cima al Barbotto difficilmente potra' essere ripreso dato che solo gli ultimi 15 chilometri, da Savignano sul Rubicone a Cesenatico, sono effettivamente di pianura.

I precedenti 55 Km, dall'inizio della salita di Perticara, in localita' Campiano sino a Savignano sul Rubicone non presentano un metro di pianura. Chi riuscira' a fare la differenza nelle 2 salite, alla fine della seconda in cima al Barbotto avra' delle buone chance di arrivare al traguardo.

Ma analizziamo gli ultimi chilometri:

La salita di Perticara e' dura nel primo tratto sino a Talamello poi dopo un falsopiano diventa una salita normale. Arriavati a Perticara, con un saliscendi non impegnativo si giunge a Savignano di Rigo. Qui inizia la discesa di Montepetra stretta con tornanti all'inizio e alla fine, speriamo non piova (su strade simili a queste qualche anno fa il vincitore di giornata a Cesena, Sella cadeva non riuscendo a chiudere una curva).
Dalla fine della discesa in 4 km si arriva a Mercato Saraceno e dopo il ponte sul fiume Savio inizia subito la salita del Barbotto che non sto a descrivere perche gode di una discreta fama dovuta alla 9 colli.

Il tratto che ho descritto è visibile nel dettaglio delle salite sul sito del Giro, l'incognita e' da qui in avanti infatti arrivati in cima al Barbotto si sale ancora sino a Rontagnano e a Meleto, poi una serie di tornanti in discesa ci porta a Montegelli e con un altro Km in salita al 10% si arriva a Strigara, poi da qui in avanti la discesa prevale (per forza si deve arrivare in pianura!!) ma la strada seguendo il crinale prosegue con dei saliscendi continui tra tornanti e frane, a Borghi ci sono addirittura 5 dossi.

Insomma se lo spirito e' quello di oggi, domani ci sara' da divertirsi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/05/2010 alle 02:46

Secondo me arriva la fuga.

Il mio pronostico direbbe diversamente, ma, assodato che, di fuggitivi, non ne beccherei mezzo in ogni caso, ho preferito scadere nel banale.
Tuttavia, l'ipotesi che sia gente tra i primi venti della generale (diciamo 21, Scarponi va messo dentro) a giocarsi la vittoria di tappa è un'eventualità tutt'altro che astrusa.

Ad ogni modo, tra quelli sarà battaglia pure se la fuga dovesse risultare già praticamente irraggiungibile, perché non riesco a credere che lungo i 700 metri più tosti della Nove Colli, quelli con pendenza media del 12% e massima del 18%, non ci saranno screzî.
Tra l'altro, il Barbotto è una salita che invita all'attacco, se non altro perché i tornanti non mancano - a proposito, fino a diversi anni fa, nel bel mezzo dei 700 metri di cui sopra, c'erano due tornantini in fila, poi eliminati.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 21/05/2010 alle 09:26
E' talmente bello e strano questo Giro che è assolutamente fuori controllo previsionale.
Occorre valutare a mio avviso chi vuole attendere le montagne vere per prendere minuti veri (non pochi e inutili secondi come ieri, facendo uno sforzo in cui si è guadagnato più in immagine che altro, una sorta di "occhio che ci siamo ancora") e chi invece si sente così bene (ma chi?? vista la fatica accumulata finora) da provare intanto a prendere minuti ora e poi attaccare ancora domani e dopodomani.

Sono daccordo su Nibali che potrebbe sfruttare le doti da discesista per avvantaggiarsi nel finale e provare a fare una crono nel finale pianeggiante, ma visto che alla fine esce sempre fuori la sorpresa, mi aspetto davvero di tutto.
Se si vuole comunque guadagnare minuti veri, occorre partire da lontano, e non aspettare l'ultima salita.

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 21/05/2010 alle 09:39
Alla fine della fiera per me volata...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/05/2010 alle 09:53
Originariamente inviato da rizz23

Alla fine della fiera per me volata...


sì, potrebbe anche starci oggi, domani inizia la vera salita e oggi i big potrebbero decidere di far tappa tranquilla, ma visto sto Giro "psicopatico" non ci meteterei la mano sul fuoco

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 21/05/2010 alle 10:03
Anche secondo me volata... Non credo che i big si muoveranno... da domani si fa sul serio ed è l'ennesima tappa over 200...

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 21/05/2010 alle 10:13
Mi sbilancio:

fuga con uomini d'appoggio, ritmo alto sul Perticara, e qualche BIG che prova sul Barbotto per riavvicinarsi ai compagni in fuga.

I superstiti della fuga si giocheranno la vittoria,
dietro qualche minuto ci saranno dei big all'attacco coi compari di squadra,
più dietro Saxo e Cervelo a tirare il resto del gruppo.

PS Scusate, ma avete visto l'intervista di Simoni su gazzetta.it dopo la tappa di ieri?

"Gibo, Giro incredibile, ne ricordi uno così?"
"Alla fine la differenza la fanno le moto davanti al gruppo",

ma che cos'è successo a quell'uomo per avere tale salacia?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 21/05/2010 alle 10:17
Scusate ma ha molto più senso un movimento di qualche big oggi che ieri.
Voglio dire, la liquigas se vuole prendere in mano la corsa, considerato che ha Basso e Nibali, oggi potrebbe far partire Nibali e tenere Basso per domani, ad esempio.
Ieri sono partiti in massa su uno strappetto che non ha portato a nulla se non dispendio inutile di energie (a mio avviso) solo per mettersi in mostra.
Oggi Nibali partendo potrebbe portarsi dietro qualcuno.
Considerate che sono 10 minuti da recuperare, per me c'è tutto il tempo e lo spazio per farlo, però iniziare a dare scompiglio come si deve, senza aspettare nessuno e prendendo in mano la situazione, per me sarebbe una mossa ottima.

E comunque per un pronostico che si possa avvicinare alla realtà occorrerebbe aspettare la lavagnetta di Mago Traversone.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/05/2010 alle 10:28
"la differenza la fanno le moto" Simoni ha perso una buona occasione per star zitto....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 202
Registrato: Sep 2009

  postato il 21/05/2010 alle 10:29
Originariamente inviato da Serpa
Scusate ma ha molto più senso un movimento di qualche big oggi che ieri.


Infatti oggi non credo che qualcuno si farà trovare impreparato. Magari al punto che guadagneranno (anche solo in proporzione) meno di ieri.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/05/2010 alle 10:33
Non è che voglia dar ragione a Simoni, ma secondo me quest'anno ci sono davvero davvero tantissime moto in testa al gruppo. Questione vento a parte, non so nemmeno se sono tanto sicure.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 21/05/2010 alle 10:33
A parte che la logica in questo giro è andata a farsi benedire... Ma dal barbotto all'arrivo ci sono 42 km!! Sono parecchi...

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 177
Registrato: Jun 2009

  postato il 21/05/2010 alle 10:35
Originariamente inviato da rizz23

Alla fine della fiera per me volata...



ma le squadre dei velocisti tireranno tutto il giorno come ieri x poi vedere i big attaccare negli ultimi km e farsi soffiare ancora la tappa?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 21/05/2010 alle 10:45
Originariamente inviato da plata

A parte che la logica in questo giro è andata a farsi benedire... Ma dal barbotto all'arrivo ci sono 42 km!! Sono parecchi...


Considerando la selezione che potrebbero fare Perticara e Barbotto i velocisti potrebbero avere diversi minuti e gli stessi compagni di Arroyo e Sastre saranno indietro...
Se davanti si avranno gambe e gregari si filerà via lisci..fino ai -15 è difficilissimo organizzare un inseguimento con una squadra..considerate che nessuno dei big apparte la Liquigas ha una gran squadra..secondo me se va via un Liquigas fino a Savignano non lo riprendono..poi resta da vedere quanto vantaggio avrà e se sarà da solo...ma questa 'discesa' sarà selettiva quasi quanto la salita..servono le forze che ormai nessuno ha..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 21/05/2010 alle 10:47
Originariamente inviato da striscia gialla

ma la strada seguendo il crinale prosegue con dei saliscendi continui tra tornanti e frane, a Borghi ci sono addirittura 5 dossi.


Ed io mi metterò proprio lì..su quello strappettino al 3-4% con quei 5 dossi altissimi che spezzeranno le gambe per frenare e rilanciare...

Partendo domani per Ferrara e Zoncolan non avevo tempo di andare sul Barbotto..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 21/05/2010 alle 10:58
A detta di bellotti che conosce benissimo la zona, dopo los collinamento non c'è molto terreno per recuperare visti i continui saliscendi e le strade strette...ipotizzable uno scenario con comprimari in fuga dal mattino in appogio ad eventuali attacchi dei capitani sul Barbotto.
Però, come in tutte le tappe di questo pazzo e divertente Giro, fare un pronostico è alquanto difficile.

La mia speranza è una attacco nella discesa del Perticara di Vincenzino Nibali...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 21/05/2010 alle 11:00
Originariamente inviato da Camoscio Madonita

A detta di bellotti che conosce benissimo la zona, dopo los collinamento non c'è molto terreno per recuperare visti i continui saliscendi e le strade strette...ipotizzable uno scenario con comprimari in fuga dal mattino in appogio ad eventuali attacchi dei capitani sul Barbotto.
Però, come in tutte le tappe di questo pazzo e divertente Giro, fare un pronostico è alquanto difficile.

La mia speranza è una attacco nella discesa del Perticara di Vincenzino Nibali...


Belletti non Bellotti!!Manuel Belletti abita a circa 5 km dal traguardo quindi conosce queste zone..in caso di arrivo in volata potrebbe anche sorprendere ed essere uno dei pochi velocisti..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 21/05/2010 alle 11:05
Originariamente inviato da pirata4ever

Originariamente inviato da Camoscio Madonita

A detta di bellotti che conosce benissimo la zona, dopo los collinamento non c'è molto terreno per recuperare visti i continui saliscendi e le strade strette...ipotizzable uno scenario con comprimari in fuga dal mattino in appogio ad eventuali attacchi dei capitani sul Barbotto.
Però, come in tutte le tappe di questo pazzo e divertente Giro, fare un pronostico è alquanto difficile.

La mia speranza è una attacco nella discesa del Perticara di Vincenzino Nibali...


Belletti non Bellotti!!Manuel Belletti abita a circa 5 km dal traguardo quindi conosce queste zone..in caso di arrivo in volata potrebbe anche sorprendere ed essere uno dei pochi velocisti..


perdon pour la gaffe...stanotte non ho dormito e mi sono distratto e non ho riletto. Intendevo dire chiaramente Belletti!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 21/05/2010 alle 11:20
Oggi o magari nella tappa di Pejo terme...se la Caisse lo lascia libero e riesce ad azzeccare la fuga...Kiryienka può puntare alla vittoria parziale di frazione.

Dietro...se i big hanno attaccato ieri...credo che attacchino pure oggi sul Barbotto...e domani e domenica facciamo la conta sul Grappa e sullo Zoncolan

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/05/2010 alle 11:26
attacco sul Barbotto, prevedo scintille in ogni tappa, da oggi in poi non ci si puo' nascondere piu' ed i big, da Vinokurov a Basso, passando per Nibali, Sastre, Evans, se vogliono vincere devono attaccare non in una sola tappa ma ALMENO I 2- 3 visti i distacchi e di sicuro gli attacchi sulla tappa dello Zoncolan ci saranno a partire dalle salite precedenti...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/05/2010 alle 11:28
Oggi vincerà un italiano

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/05/2010 alle 12:09
Nooooo si è ritirato Pozzovivo ed anche Possoni.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 21/05/2010 alle 12:10
ORE 12, 05 Al km 25 gruppo compatto andatura veloce. Si sono ritirati Possoni e Pozzovivo fonte Gazzetta

Davvero due brutte settimane di Giro per Pozzovivo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 21/05/2010 alle 12:12
Attacco di Loosli, Froome e Rooberts (),vantaggio di una trentina di secondi sul gruppo. Siamo al km 30.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 21/05/2010 alle 12:14
Gruppo compatto al km 32 grazie al lavoro della Quickstep e della Servetto.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 21/05/2010 alle 12:49
La corsa sembra assai nervosa, 50 km e nessuno è ancora riuscito ad andarsene.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 21/05/2010 alle 12:58
Pozzovivo non si è mai visto, ci fosse stato o no era la stessa cosa. peccato perchè magari sulle montagne poteva fare qualcosa

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 202
Registrato: Sep 2009

  postato il 21/05/2010 alle 12:59
Corsa cucita? I big vogliono la tappa per caso?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 21/05/2010 alle 13:03
Ho la sensazione che potrebbe partire una fuga di 30-35 persone...nuovamente
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 21/05/2010 alle 13:07
Originariamente inviato da Merlozoro

Ho la sensazione che potrebbe partire una fuga di 30-35 persone...nuovamente


se come no

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/05/2010 alle 13:20
17 uomini escono dal gruppo: Wyss, Bertogliati, Grivko, Claude, Kriit, Belletti, Mayoz, Meyer, Marzano, Lang, Facci, Stamsnijder, H Henderson, Lewis, Horrach, Klimov e Voss. 10 chilometri più tardi i fuggitivi hanno un vantaggio di 3'30"

gazzetta.it

Belletti c'è perchè arriva a casa, Marzano sarà lì per Cunego? Ad ogni modo non ci fossero attacchi da dietro Marzano è tutt'altro che fermo in salita e magari poi può fare corsa per se.

Non mi pare poi che ci siano corridori d'appoggio per altri big, o sbaglio?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 21/05/2010 alle 13:20
Sono usciti "solo" in 17, hanno 3.30 minuti e, per la gioia di Sgarbozza, Cunego ha messo Marzano nella fuga.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 21/05/2010 alle 13:21
30 no...ma 17 ci sono
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 21/05/2010 alle 13:21
Ok qui i grandi dopo l'aquila dovrebbero approfittare di ogni cavalcavia per attaccare vedremo, comunque penso chi i iquigas pur acvendo due davanti in classifica non possono non tentare attacchi cn basso o Nibali sarebbe correre il rischio che Sastre sorpassi prima o poi il 3° ed il %à della classifica generale, queste possono essere tappe per attacchi di squadre forti

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 21/05/2010 alle 13:26
Se dovessero farcela a tenere questo vantaggio fino alla fine, prevedo una tripletta per la Katusha
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 163
Registrato: Apr 2009

  postato il 21/05/2010 alle 13:27
La liquigas fara' come al solito.
Aspettera' silenziosa le grandi battaglie, dove Basso e Nibali dimostreranno di averne esattamente come gli altri.
E si piazzeranno quarto e quinto in classifica generale senza tentare nulla. NULLA

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Jan 2009

  postato il 21/05/2010 alle 13:33
Originariamente inviato da super cunego

17 uomini escono dal gruppo: Wyss, Bertogliati, Grivko, Claude, Kriit, Belletti, Mayoz, Meyer, Marzano, Lang, Facci, Stamsnijder, H Henderson, Lewis, Horrach, Klimov e Voss. 10 chilometri più tardi i fuggitivi hanno un vantaggio di 3'30"

gazzetta.it

Belletti c'è perchè arriva a casa, Marzano sarà lì per Cunego? Ad ogni modo non ci fossero attacchi da dietro Marzano è tutt'altro che fermo in salita e magari poi può fare corsa per se.

Non mi pare poi che ci siano corridori d'appoggio per altri big, o sbaglio?


Che i ds lampre si siano svegliati? Speriamo perchè finora han fatto solo casini... attenzione a Cunego oggi

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/05/2010 alle 13:57
secondo la gazza hanno 4'85"...di vantaggio...in realtà credo siano 4'35"

tira la Cervelo dietro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 21/05/2010 alle 14:02
il live della gazza dice:
125 Km all'arrivo: Ritardo del gruppo Maglia Rosa 4:58.

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 21/05/2010 alle 14:22
il più vicino dei fugaioli è mayoz a 16 minuti, non è gente pericolosa insomma, questa fuga può andare, dipende dall'attegiamento dei big sul barbotto
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/05/2010 alle 14:28
ritirato millar, 7'25" per i fuggitivi quando mancano 100km

 

[Modificato il 21/05/2010 alle 14:37 by super cunego]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/05/2010 alle 14:37
Wyss è quello della Cervelo o quello della BMC?
 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3969579