Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro d'Italia 2010 - 7a tappa: Carrara - Montalcino (215 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Giro d'Italia 2010 - 7a tappa: Carrara - Montalcino (215 km)

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 14/05/2010 alle 09:54
Tappa addolcita quella di domani. Causa frana è soppresso il GPM di Volterra. Potevano passare da uno degli altri versanti, ma la provincia non ha dato i permessi perchè le strade in questione sono troppo rovinate. Che teste di rapa, come se in salita fosse pericoloso un asfalto vecchio...

Gli sterrati domani saranno molto umidi, e le previsioni non sono affatto buone, soprattutto nella prima parte della giornata.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/05/2010 alle 09:56
Originariamente inviato da plata

Tappa addolcita quella di domani. Causa frana è soppresso il GPM di Volterra. Potevano passare da uno degli altri versanti, ma la provincia non ha dato i permessi perchè le strade in questione sono troppo rovinate. Che teste di rapa, come se in salita fosse pericoloso un asfalto vecchio...

Gli sterrati domani saranno molto umidi, e le previsioni non sono affatto buone, soprattutto nella prima parte della giornata.


se gli sterrati fossero solo umidi e non piovesse sarebbe addirittura meglio, la terra battuta e umida fa tenere più grip rispetto ad una strada sterrata polverosa e piena di ghiaietta. Bellissima tappa quella di domani, peccato per Volterra, ma credo che nell'economia della corsa non cambierà molto

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 14/05/2010 alle 10:05
Si, gli sterrati umidi sono molto più semplici di quelli secchi, solo che umidi è una parola grossa... Sono sicuramente strade curate, più che mai prima di un giro, ma probabilmente saranno piuttosto fangose...

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/05/2010 alle 10:11
beh in effetti, soprattutto se continua a piovere oggi e anche domani...basterebbe anche solo che smettesse di piovere domani mattina e che i corridori trovassero bel tempo, allora arriverebbero a percorrere i tratti in sterrato in maniera abbastanza sicura.

Io domani attendo qualche "imboscata" di Vino e una Liquigas attenta a rintuzzare

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/05/2010 alle 10:11
La salita di Volterra è molto facile. La sua assenza non dovrebbe cambiare di una virgola la difficoltà della corsa che si deciderà sulle strade bianche.
Domani in toscana dovrebbe piovere, come ha fatto per tutta la settimana. Il terreno dunque sarà più pesante......

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/05/2010 alle 10:21
eh sì, visto il meteo proprio adesso

domani giornatona di pioggia a quanto pare....

mi viene in mente una rimembranza...alle strade bianche di questa primavera ricordo un Nibali all'attacco molto lontano dall'arrivo a Siena...a posteriori si potrebbe anche dire che forse Vincenzo era già stato "allertato" dalla Liquigas e quindi che si sia voluto testare proprio per questa tappa?????

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 14/05/2010 alle 10:27
Secondo me lo sapeva, ma non così presto... Penso l'abbia corsa senza intenzioni particolarmente ricognitive, ma per comodità, visto che comunque Vincenzo abita in provincia di Pistoia per gran parte dell'anno.

Domani potrebbe essere la tappa di Pozzato, anche se sicuramente non vincerà per qualche motivo. I big della generale non dovrebbero avere problemi, ma che qualcuno ci rimetta qualche secondo non è da escludere. Sarà importante stare davanti. C'è più di un tratto oltre il 15%

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/05/2010 alle 10:38
Originariamente inviato da plata


Domani potrebbe essere la tappa di Pozzato, anche se sicuramente non vincerà per qualche motivo.


Non me ne voglia Pippo (anche perchè mi sta simpatico) ma questa è davvero da incorniciare!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 14/05/2010 alle 18:50
Pozzato vince solo se entra in una fuga, perchè anche domani una fuga è destinana ad arrivare fino in fondo, visto l'andazzo. E attenzione alle forature nei tratti in sterrato.

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/05/2010 alle 18:53
L'Eroica di quest'anno non è certo un bel ricordo per Nibali, visto che, a suo dire, ha avuto una crisi di fame che lo ha fatto "rimbalzare" quando la corsa si è accesa.
Comuque se non farà altri errori del genere (e la Liquigas mi sembra molto attenta in questo Giro) domani potrebbe fare molto bene.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/05/2010 alle 19:08
Mi aspetto qualcuno che abbia voglia di non aspettare il Terminillo e che si trova un pò lontano da Nibali. Su tutti Evans e Scarponi.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 14/05/2010 alle 21:57
Originariamente inviato da padoaschioppa

Mi aspetto qualcuno che abbia voglia di non aspettare il Terminillo e che si trova un pò lontano da Nibali. Su tutti Evans e Scarponi.


Magari, almeno non ci si annoia.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 15/05/2010 alle 00:29
vino se non sbaglio ha già segnato questa tappa con il cerchio rosso e quindi secondo me qualcosa combinerà e gasparotto credo che gli possa essere di ottimo aiuto........ cmq vedo bene nibali, evans e anche garzelli..... mentre basso credo debba stare molto attento...... e sono curioso di vedere cosa farà cunego.......
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 15/05/2010 alle 00:42
dimenticavo...... gerdemann domani può fare molto bene.......
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 15/05/2010 alle 09:46
Sul percorso della tappa mi pare stia piovendo abbondantemente da stanotte, e lo farà per tutto il giorno. C'è la possibilità di una tappa epica, soprattutto se qualcuno di classifica proverà a fare sul serio.
E domani al Terminillo si rischia l'arrivo sotto il nevischio.

 

[Modificato il 15/05/2010 alle 09:49 by pablo_b]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 15/05/2010 alle 09:54
Confermo che già dalla notte piove incessantemente e si preannuncia una giornata da lupi per i corridori.

Ieri vedendo la ricognizione di Cassani ho potuto appurare però che quelle strade bianche sono veramente delle "autostrade". Fondo bellissimo, anche con la pioggia non credo ci saranno problemi. Forature a parte, ma per quelle possono comunque far prevenzione.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 15/05/2010 alle 10:04
Originariamente inviato da pablo_b

Sul percorso della tappa mi pare stia piovendo abbondantemente da stanotte, e lo farà per tutto il giorno. C'è la possibilità di una tappa epica, soprattutto se qualcuno di classifica proverà a fare sul serio.
E domani al Terminillo si rischia l'arrivo sotto il nevischio.



Allora da buon meteoappassionato mi sono studiato la situazione!!!Oggi pioggia incessante tutto il giorno che però verso l'arrivo potrebbe diminuire di intensità...Ma la cosa che nessuno ha notato è il vento!!!Mi sono studiato le mappe del vento e la planimetria..Ci sarà vento debole ma a tratti moderato che potrebbe dare dei bei problemi..vedendo la planimetria i ciclisti troveranno vento trasversale per quasi tutta la tappa e in particolare sul primo pezzo di sterrato e sull'inizio del secondo..Considerando che una volta saliti poi rimarranno sul crinale direi che lassù il vento potrebbe creare dei ventagli!!!
In seguito quando si riprende l'asfalto verso Montalcino il vento diverrà favorevole...
La temperature oggi sarà sui 13-14 gradi!!!

Invece domani sul Terminillo penso che continuerà a piovere fin verso mezzogiorno ma poi il cielo dovrebbe aprirsi e forse spunterà pure un raggio di sole..Le temperature saranno basse ma non da nevischio..All'arrivo a 1680 metri dovremmo essere sui 4 gradi!!!Sicuramente una temperatura che darà problemi ai ciclisti...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1518
Registrato: Oct 2008

  postato il 15/05/2010 alle 10:38
Originariamente inviato da pablo_b

Sul percorso della tappa mi pare stia piovendo abbondantemente da stanotte, e lo farà per tutto il giorno. C'è la possibilità di una tappa epica, soprattutto se qualcuno di classifica proverà a fare sul serio.
E domani al Terminillo si rischia l'arrivo sotto il nevischio.


ti prego non dirmi queste cose,che mi viene la nostalgia di Aurodavide!

 

____________________

RISULTATI DI PRESTIGIO FANTACICLISMO 2009 (Decimo assoluto)
2o in una tappa al Giro (Lido di Camaiore Firenze)
Medaglia di bronzo campionato italiano a cronometro
3o in una tappa al Tour (Monaco)
2o GP Ouest-France Plouay
Una vittoria (Rivas Vacia Madrid-Madrid)un secondo (Alziro-Alto de Aitana) e un terzo posto (Xativa) alla Vuelta + due quarti posti.
Terzo in classifica finale e miglior sprinter alla Vuelta!
Vincitore del Giro di Romagna
FANTACICLISMO 2010: Vincitore del Giro del Friuli
3o al Giro dell Fiandre
2o in una tappa al Giro (Ferrara-Asolo)
3o alla Tre Valli Varesine
2o Giro del Veneto/ 3o ad una tappa della Vuelta (Marbella-Malaga)
Che bello, sono fantalleato! ^_^

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/05/2010 alle 11:48
Non sono partiti Bruseghin e Capecchi.
Ma il buon Marzio era sofferente per le cadute in Olanda?

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Tour 2009-
2a tappa (Brignoles) - 17a tappa (Le Grand Bornand) - 20a tappa (Mont Ventoux)
-Vuelta 2009-
15a tappa (Cordoba) - 18a tappa (Avila)
-Vuelta 2010-
6a tappa (Murcia) - 21a tappa (Madrid)

Grazie Vino

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 15/05/2010 alle 12:18
Originariamente inviato da toro

Non sono partiti Bruseghin e Capecchi.
Ma il buon Marzio era sofferente per le cadute in Olanda?


Sì, dal live di gazzetta leggo di ematoma all'anca per via della caduta a Middelburg.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 15/05/2010 alle 12:26
Dal live della Gazzetta:

ORE 12,27 Al km 40, sempre ottima l’andatura del gruppo, tutti ancora insieme

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 15/05/2010 alle 12:36
Buongiorno! dopo 3-4 giorni di sofferta assenza ritorno a scrivere. In questi giorni gli impegni universitari mi hanno sottratto più tempo del previsto e ho colpevolmente trascurato il Giro

Oggi si prevede un'altra bella tappa che potrebbe creare ancora distacchi tra gli uomini di classifica ma soprattutto il finale potrebbe essere molto spettacolare. Il favorito d'obbligo è Pippo Pozzato che però, come ha anticipato febbra, deve stare attento ai sicuri tentativi di fuga: potrebbe inserirsi lui stesso in qualche tentativo oppure dovrà schierare la Katusha in testa al gruppo. Vedo bene anche uomini come Garzelli, Scarponi (nonostante le sue dichiarazioni), Gerdemann ed Evans. Basso, Nibali e Sastre invece penso che debbano stare più sulla difensiva, anche se c'è da dire che fino ad oggi, e questo mi sorprende, Ivan è stato tra i corridori più attenti. Infine bisognerà fare molta attenzione a Vinokourov: questa è la tipica da imboscate e il Kazako è l'unico corridore che ha abbastanza attributi per poter tentare di far saltare il banco in tappe del genere. Secondo me Basso e Nibali devono soprattutto far attenzione a lui.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 15/05/2010 alle 12:52
Dal live della Gazzetta:

ORE 12,44 Prima ora di corsa viaggiata dal gruppo alla media elevatissima di 52,500 km/h. Gruppo compatto

Un nome secco per la tappa di oggi...Pippo...speriamo!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 15/05/2010 alle 13:07
ORE 13,05 Al km 57 escono dal gruppo in 16: la maglia bianca Agnoli, Simoni, Rodriguez, Grivko, Stangelj, Arashiro, Wiss, Buffaz, Cusin, Modolo, Brandle, Tuft, Engels, Kruijswijk, Roels e Wegmann. Tre chilometri più tardi i fuggitivi viaggiano con 43” di vantaggio sul grosso.

E' il tentativo buono.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/05/2010 alle 13:14
il secondo nome dei fuggitivi mi provoca libidine

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 15/05/2010 alle 13:15
ORE 13,15 Al km 71 ripresi i 16 fuggitivi, grazie al lavoro del Team Katusha di Pippo Pozzato. Continua a piovere sia sulla corsa che all'arrivo.


Oggi...forse...correrà come Dio comanda...spiace per il grande Gibo...ma la sua tappa sarà quella del 23

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/05/2010 alle 13:16
Originariamente inviato da Merlozoro


ORE 13,15 Al km 71 ripresi i 16 fuggitivi, grazie al lavoro del Team Katusha di Pippo Pozzato. Continua a piovere sia sulla corsa che all'arrivo.


Oggi...forse...correrà come Dio comanda..


Pozzato proprio oggi doveva rompere le ....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 15/05/2010 alle 13:17
Da notare che solo Cofidis, Milram e Astana sono presenti con 2 uomini in fuga. In particolare il team kazako ha messo dentro Stangelj e Grivko che potrebbero puntare al successo di tappa, ma molto più probabilmente stanno li davanti come punto d'appoggio per un eventuale attacco da parte di Vino.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/05/2010 alle 13:17
SOno già stati ripresi.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 15/05/2010 alle 13:19
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Da notare che solo Cofidis, Milram e Astana sono presenti con 2 uomini in fuga. In particolare il team kazako ha messo dentro Stangelj e Grivko che potrebbero puntare al successo di tappa, ma molto più probabilmente stanno li davanti come punto d'appoggio per un eventuale attacco da parte di Vino.


Tranchée calmati!

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 15/05/2010 alle 13:20
Originariamente inviato da Laura Idril

SOno già stati ripresi.


quindi devo darmi una martellata in testa
Il gruppo ha ricucito grazie al gran lavoro svolto dalla Katusha di Pozzato. Oggi Pippo vuole vincere.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/05/2010 alle 13:26
Originariamente inviato da simone89

dimenticavo...... gerdemann domani può fare molto bene.......


Sono daccordo.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 15/05/2010 alle 13:38
Io spero tanto in Pozzato come prima vittoria di tappa di un italiano al Giro. Ed il lavoro della sua squadra lascia ben sperare per il finale. Però, a mio avviso la salita che porta alla Civitella è troppo lunga per Pippo e non tanto per la salita in sè ma perchè credo che qualcuno di classifica la renderà dura. Se poi questo non accadrà in vista del Terminillo, allora sì la sua possibilità di vittoria cresce!

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/05/2010 alle 13:50
Flens e Nicki Sorensen in fuga con 2 minuti al Km.89.
Tappa decisa per i primi due posti.
Anche oggi al Fantaciclismo zero al quoto.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 15/05/2010 alle 13:51
Nuova fuga con Flens e Sorensen con 6' di vantaggio in località Novacchio.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 15/05/2010 alle 14:01
Originariamente inviato da nino58

Flens e Nicki Sorensen in fuga con 2 minuti al Km.89.
Tappa decisa per i primi due posti.
Anche oggi al Fantaciclismo zero al quoto.


Io non sarei ancora così perentorio. I fuggitivi sono solo in 2, mica in 16.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 15/05/2010 alle 14:17
Non so se arriverà la fuga, Pozzato proverà a vincere la tappa e Vinokurov penso abbia intenzione di far saltare il banco

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/05/2010 alle 14:24
ho appena visto la ricognizione di Cassani.
Indipendentemente dalla fuga sarà una tappa bella, ci sono la gran parte delle insidie che una tappa può presentare.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 15/05/2010 alle 14:25
al km 122 il vantaggio di Flens e Sorensen sul gruppo è di 9.25.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/05/2010 alle 14:31
Originariamente inviato da Basso90

Non so se arriverà la fuga, Pozzato proverà a vincere la tappa e Vinokurov penso abbia intenzione di far saltare il banco


Forse è un po' duretta per Pozzato, soprattutto gli ultimi 300 metri.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 15/05/2010 alle 14:50
Originariamente inviato da piccolo san bernardo

Originariamente inviato da pablo_b

Sul percorso della tappa mi pare stia piovendo abbondantemente da stanotte, e lo farà per tutto il giorno. C'è la possibilità di una tappa epica, soprattutto se qualcuno di classifica proverà a fare sul serio.
E domani al Terminillo si rischia l'arrivo sotto il nevischio.


ti prego non dirmi queste cose,che mi viene la nostalgia di Aurodavide!


E' da poco che seguo il forum e sento sempre parlare di tale Aurodavide. Ma chi era e cosa gli è successo???

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 15/05/2010 alle 14:53
Originariamente inviato da pablo_b

Originariamente inviato da piccolo san bernardo

Originariamente inviato da pablo_b

Sul percorso della tappa mi pare stia piovendo abbondantemente da stanotte, e lo farà per tutto il giorno. C'è la possibilità di una tappa epica, soprattutto se qualcuno di classifica proverà a fare sul serio.
E domani al Terminillo si rischia l'arrivo sotto il nevischio.


ti prego non dirmi queste cose,che mi viene la nostalgia di Aurodavide!


E' da poco che seguo il forum e sento sempre parlare di tale Aurodavide. Ma chi era e cosa gli è successo???


Era un genio visionario, uno dei piu' grandi utenti del forum. Solo che a molti non garbava, insomma era un po incompreso come tutti i geni.

ps Aurodavide, se ci segui torna !!

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 15/05/2010 alle 14:54
Originariamente inviato da pablo_b

Originariamente inviato da piccolo san bernardo

Originariamente inviato da pablo_b

Sul percorso della tappa mi pare stia piovendo abbondantemente da stanotte, e lo farà per tutto il giorno. C'è la possibilità di una tappa epica, soprattutto se qualcuno di classifica proverà a fare sul serio.
E domani al Terminillo si rischia l'arrivo sotto il nevischio.


ti prego non dirmi queste cose,che mi viene la nostalgia di Aurodavide!


E' da poco che seguo il forum e sento sempre parlare di tale Aurodavide. Ma chi era e cosa gli è successo???


Era un bizzarro utente del forum che scriveva quasi ed esclusivamente, nei thread relativi al Giro, delle condizioni meteo delle varie tappa. Prevedeva sempre clamorose nevicate o nubifragi da paura...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 15/05/2010 alle 14:57
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da pablo_b

Originariamente inviato da piccolo san bernardo

Originariamente inviato da pablo_b


Sul percorso della tappa mi pare stia piovendo abbondantemente da stanotte, e lo farà per tutto il giorno. C'è la possibilità di una tappa epica, soprattutto se qualcuno di classifica proverà a fare sul serio.
E domani al Terminillo si rischia l'arrivo sotto il nevischio.


ti prego non dirmi queste cose,che mi viene la nostalgia di Aurodavide!


E' da poco che seguo il forum e sento sempre parlare di tale Aurodavide. Ma chi era e cosa gli è successo???


Era un bizzarro utente del forum che scriveva quasi ed esclusivamente, nei thread relativi al Giro, delle condizioni meteo delle varie tappa. Prevedeva sempre clamorose nevicate o nubifragi da paura...


Gruppo su Fb: Aurodavide: se lo conosci lo eviti, se non lo conosci è meglio
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=41682262482&ref=ts

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/05/2010 alle 14:58
il gruppo recupera sui fuggitivi che ora sono a 6 minuti. Da segnalare oltre alla pioggia anche il freddo...solo 10c° chissà che qualcuno non lo soffra...

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4653561