Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro d'Italia 2010 - 4a tappa Savigliano - Cuneo (Cronosquadre) (32.5 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Giro d'Italia 2010 - 4a tappa Savigliano - Cuneo (Cronosquadre) (32.5 km)

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 13/05/2010 alle 01:47
Originariamente inviato da toro

Originariamente inviato da Abruzzese

Come sempre in home cronaca,commento e dichiarazioni

http://www.cicloweb.it/articolo/2010/05/12/giro-d-italia-2010-un-treno-verde-per-nibali-rosa.html

http://www.cicloweb.it/articolo/2010/05/12/giro-d-italia-2010-l-astana-non-incide-sastre-si-difende-male-androni-e-acquasap

http://www.cicloweb.it/articolo/2010/05/12/giro-2010-le-dichiarazioni-della-quarta-tappa.html-0


c'è un errore nel secondo articolo, la maglia bianca non è Goss, ma Agnoli.


Si giusto, avevo fatto male i conti e me ne scuso. Ora è tutto apposto.
Grazie per la segnalazione

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 13/05/2010 alle 01:50

Io credo che da queste parti si stia perdendo il filo della situazione.
Voglio dire, ma come si può parlare di "Giro quasi assegnato", quando si è soltanto al quarto giorno di gara, con una sfilata di montagnone a venire, quelle vere, non da Gir(ett)o col Sestrière come Cima Coppi?
Quest'anno, davvero, è stato disegnato un percorso splendido, peccato solo per quel Kronplatz buttato là come un'ode al cicloalpinismo dei pedalatori-fantini, al quale avrei preferito una frazione in linea tosta, magari di media montagna, ma insidiosa e ben progettata.
Ma va bene anche così, quella cronoscalata comporterà sforzi che rimarranno nelle gambe persino più di una tappa in linea di medio-alta difficoltà (sembro Grammont63 ), 13 chilometri quasi in anaerobiosi, coi muscoli in acido lattico in modo prolungato.
All'Aprica e al Tonale, i minuti di distacco, per molti, si conteranno col pallottoliere, e leggere che qua già si sta assegnando mezza maglia rosa... beh, mi fa un po' ridere.
Con ciò, assolutamente non intendo dire che Nibali e Basso hanno i giorni contati (anzi: in tempi non sospetti, quando Ivan le stava prendendo in Svizzera, ho scritto che lo vedevo bene in ottica Giro d'Italia, e continuo a pensarlo adesso, a maggior ragione), ma sembra quasi che queste prime tappe abbiano offuscato l'obiettività a molti.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 13/05/2010 alle 02:05
Originariamente inviato da simociclo
Hai messo tra gli uomini di classifica Efimkin, Moreno, Daniel Martin...e non hai messo Cunego (44° a 3'45'' ).. un po' di rispetto, poverino...



eheheh
hai perfettamente ragione, facendo taglia/incolla di corsa mi e' sfuggito via
sicuramente non sara' uno che puo' contendersi la maglia rosa, ma e' evidente che non sta dietro a moreno, martin, ecc...
anzi, credo abbia ancora molte chance di entrare tra i 10. se sulle montagne ci sara' selezione cunego sara' uno di quelli che limiteranno i danni.


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 13/05/2010 alle 02:12
Originariamente inviato da trifase
ps. Scusate ma trovo veramente stupido trascurare quello che secondo me e' uno dei pu' forti giovani Italiani per le corse a tappe, sopratutto se dure com il giro di quest'anno.


mi sfugge il momento in cui l'A&S avrebbe corso *contro* masciarelli.
cosa hanno fatto per penalizzarlo?
masciarelli dovrebbe dimostrare di essere un talento per le corse a tappe con un po' di abilita' nelle tappe concitate, la squadra puo' certamente aiutarlo ma se e' un talento deve sapere limitare i danni anche da solo.
cosa doveva fare la squadra? sacrificare garzelli (un giro vinto e diversi piazzamenti in classifica compreso lo scorso anno) per tentare in maniera improbabile di riportarlo in testa dopo le cadute?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/05/2010 alle 05:02
Originariamente inviato da Abajia


Io credo che da queste parti si stia perdendo il filo della situazione.
Voglio dire, ma come si può parlare di "Giro quasi assegnato", quando si è soltanto al quarto giorno di gara, con una sfilata di montagnone a venire, quelle vere, non da Gir(ett)o col Sestrière come Cima Coppi?
Quest'anno, davvero, è stato disegnato un percorso splendido, peccato solo per quel Kronplatz buttato là come un'ode al cicloalpinismo dei pedalatori-fantini, al quale avrei preferito una frazione in linea tosta, magari di media montagna, ma insidiosa e ben progettata.
Ma va bene anche così, quella cronoscalata comporterà sforzi che rimarranno nelle gambe persino più di una tappa in linea di medio-alta difficoltà (sembro Grammont63 ), 13 chilometri quasi in anaerobiosi, coi muscoli in acido lattico in modo prolungato.
All'Aprica e al Tonale, i minuti di distacco, per molti, si conteranno col pallottoliere, e leggere che qua già si sta assegnando mezza maglia rosa... beh, mi fa un po' ridere.
Con ciò, assolutamente non intendo dire che Nibali e Basso hanno i giorni contati (anzi: in tempi non sospetti, quando Ivan le stava prendendo in Svizzera, ho scritto che lo vedevo bene in ottica Giro d'Italia, e continuo a pensarlo adesso, a maggior ragione), ma sembra quasi che queste prime tappe abbiano offuscato l'obiettività a molti.


pure nel 2006 c'erano tante montagne e sembrava che Basso dovesse crollare da un giorno all'altro. Poi resta una mia opinione giusta o sbagliat che sia, per me il giro è nelle mani della Liquigas

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/05/2010 alle 08:31
Originariamente inviato da Abajia


Io credo che da queste parti si stia perdendo il filo della situazione.
Voglio dire, ma come si può parlare di "Giro quasi assegnato", quando si è soltanto al quarto giorno di gara, con una sfilata di montagnone a venire, quelle vere, non da Gir(ett)o col Sestrière come Cima Coppi?
Quest'anno, davvero, è stato disegnato un percorso splendido, peccato solo per quel Kronplatz buttato là come un'ode al cicloalpinismo dei pedalatori-fantini, al quale avrei preferito una frazione in linea tosta, magari di media montagna, ma insidiosa e ben progettata.
Ma va bene anche così, quella cronoscalata comporterà sforzi che rimarranno nelle gambe persino più di una tappa in linea di medio-alta difficoltà (sembro Grammont63 ), 13 chilometri quasi in anaerobiosi, coi muscoli in acido lattico in modo prolungato.
All'Aprica e al Tonale, i minuti di distacco, per molti, si conteranno col pallottoliere, e leggere che qua già si sta assegnando mezza maglia rosa... beh, mi fa un po' ridere.
Con ciò, assolutamente non intendo dire che Nibali e Basso hanno i giorni contati (anzi: in tempi non sospetti, quando Ivan le stava prendendo in Svizzera, ho scritto che lo vedevo bene in ottica Giro d'Italia, e continuo a pensarlo adesso, a maggior ragione), ma sembra quasi che queste prime tappe abbiano offuscato l'obiettività a molti.


Bravo Abbagigio!

danilodiluca87...non ti pare di essere sempre un po' troppo esagerato su certi commenti? vabbeh tu sei così e ti conosciamo e ti vogliamo bene(.. )anche per questo. Sinceramente sta storia che "se c'erano Riccò o Di Luca avrebbero vinto il Giro a mani basse" mi fa pensare che "con i se e con i ma la storia non si fa"...dai!

e poi come giustamente ricordato i partecipanti e pretendenti alla rosa non sono poi tutta sta "gentina"

a guardare bene basso in sti giorni do ancora più ragione ad Abbagigio..al Romandia non avrei scommesso nemmeno un centesimo sul suo Giro e invece mi devo ricredere
Nibali...qi partiamo dal presupposto che è un mio pallino dai tempi di quando correva juniores quindi io forse faccio un ragionamento di parte, ma siamo davvero così sicuri che sto Giro non l'abbia preparato??? l'ho detto fin da quando è stato convocato all'ulitmo momento per sostituire Pellizotti, io son convinto che Vincenzo possa fare grandi cose, persino in salita.
Evans ha una gran forma e una graqnde esperienza, la squadra è quella che è ma sappiamo che sarà in grada di combinare casini anche da solo
Sastre è forte (non mi ha mai esaltato) e ha anche una gran bella squadra a supportarlo
Vino, beh lo conosciamo, è davvero un lupo (brava Elisa nell'articolo in hp!!!)

Si prospetta davvero un gran bel Giro, son già in ansia di vedere cosa potrà succedere sto week end

Intanto mi godo Vincenzo in rosa!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 13/05/2010 alle 08:32
Originariamente inviato da trifase

Il Garzo , simpatico e serio finche' si vuole, non e' mai stato veramnte competitivo neanche da giovane,



bhe,mi sembra una forzatura questa affermazione.a parte il giro e pure il giro di Svizzera da lui vinti,Garzelli lottava nel 2003 con un Simoni in gran spolvero sulle salite del Giro,battendolo sul Terminillo,arrivando ad una trentina di secondi dal trentino su salite importanti quali lo zoncolan e pampeago.solo una caduta nella tappa di pontechianale lo ha allontanato di molto in classifica riuscendo pero' con una bella crono finale ad arrivare secondo rintuzzando il ritorno di Popovich.
nel 2002 probabilmente avrebbe lottato fino alla fine per vincere quel Giro se non fosse stato bloccato dalle note vicende diuretiche.
ma a parte questo,a me sinceramente divertono questi vecchietti che sprintano sul block house a costo di prendersi insulti e fischi dai tifosi cola' presenti,che lottano per la maglia verde o per un piazzamento nei dieci come fossero neopro.in fin dei conti lo sport non e' soprattutto questo?
e non credo proprio che Stefano,dovesse saltare di brutto in classifica,negherebbe la sua esperienza ed il suo aiuto a Masciarelli.conoscendo la serieta' che l'ha sempre contraddistinto..
Bettini ne sa qualcosa(Liegi2002,altra corsa super di Garzelli)

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 13/05/2010 alle 08:52
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da nino58

Il sito live della Gazza con le notizie arriva dieci minuti dopo i post di Cicloweb.


Siamo...e sottolineo il !!!SIAMO!!! una potenza


Manca solo lo streaming a Cicloweb, poi la gazza online potrebbe anche chiudere

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 13/05/2010 alle 08:59
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Peccato per Vino che, anche in una giornata negativa, ha comunque dimostrato ancora una volta la sua indole di trascinatore (forse stavolta ha un po' esagerato) della squadra.
Credo che prima delle grandi montagne non lascerà nulla di intentato per poter riconquistare la maglia.

Mi fa piacere per Nibali, è un corridore che non mi entusiasma particolarmente però la sua è una bella maglia rosa e spero che questa soddisfazione possa essergli utile a trovare una sua dimensione ancora superiore.




Per me Vino resta il favorito n.1
Mi fa piacere per Nibali, moltissimo, ma ora l'incognita vera sarà la gestione del dualismo interno.
Io sono sempre, e lo sarò ancora, per il capitano unico.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 289
Registrato: Jul 2009

  postato il 13/05/2010 alle 10:12
Originariamente inviato da GiboSimoni

vabbè la liquigas ha vinto il giro, bisogna capire chi tra Basso e Nibali. Liquigas domina, mi spiace per Morris che ho grande stima, ma quell'ostracismo che ha ostentato nelle ultime settimane contro la liquigas ora come ora sembra molto esagerato.


Be' non esageriamo

Di certo c'è che adesso le quotazioni di Nibali salgono e non poco perché: a) ha dimostrato d'avere un buono stato di forma, e potrà affinarlo ancora verso la terza settimana; b) ha una squadra forte ed affiatata; c) nessuno dei rivali offre solide garanzie.
Evans sulla carta rimane il più forte, anche perché è apparso in forma, ma non ha squadra e nei gt non è mai stato fortunato (ed in questo Giro lo spazio per giornate nere c'è eccome).
Vinokurov viene da due anni di pausa, è avanti con gli anni ed è sempre stato un corridore più da corse d'un giorno che da gt. Per me sarebbe una sorpresa (piacevole) vederlo staccare tutti sulle Dolomiti.
Basso viene da due anni di pausa, un anno di mediocrità ed un pre-Giro da mettersi le mani nei capelli; rimango convinto che potrà centrare il podio più per la debolezza della concorrenza che per meriti suoi. In ogni caso, non potrà attaccare Nibali.
Garzelli, anche se ha trovato una seconda giovinezza, è avanti con gli anni e non è mai stato un fenomeno.
Pozzovivo, Masciarelli, Wiggins e Simoni sono già fuori classifica.
Cunego è fuori classifica a prescindere.
Sastre ha già perso terreno e non ha certo preparato con grande serietà questo Giro.
Oltretutto non credo che Nibali dovrà resistere a molti scatti in salita, "solo" (si fa per dire...) tenere il ritmo dei maggiori rivali, e con l'ausilio di Basso e Szmyd questo diventa più semplice.
Insomma, nulla di scontato, ma Nibali partito da villeggiante entra di sicuro tra i favoriti. Speriamo in bene per lui...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/05/2010 alle 10:53
Originariamente inviato da Lupo

Originariamente inviato da GiboSimoni

vabbè la liquigas ha vinto il giro, bisogna capire chi tra Basso e Nibali. Liquigas domina, mi spiace per Morris che ho grande stima, ma quell'ostracismo che ha ostentato nelle ultime settimane contro la liquigas ora come ora sembra molto esagerato.


Be' non esageriamo

Di certo c'è che adesso le quotazioni di Nibali salgono e non poco perché: a) ha dimostrato d'avere un buono stato di forma, e potrà affinarlo ancora verso la terza settimana; b) ha una squadra forte ed affiatata; c) nessuno dei rivali offre solide garanzie.
Evans sulla carta rimane il più forte, anche perché è apparso in forma, ma non ha squadra e nei gt non è mai stato fortunato (ed in questo Giro lo spazio per giornate nere c'è eccome).
Vinokurov viene da due anni di pausa, è avanti con gli anni ed è sempre stato un corridore più da corse d'un giorno che da gt. Per me sarebbe una sorpresa (piacevole) vederlo staccare tutti sulle Dolomiti.
Basso viene da due anni di pausa, un anno di mediocrità ed un pre-Giro da mettersi le mani nei capelli; rimango convinto che potrà centrare il podio più per la debolezza della concorrenza che per meriti suoi. In ogni caso, non potrà attaccare Nibali.
Garzelli, anche se ha trovato una seconda giovinezza, è avanti con gli anni e non è mai stato un fenomeno.
Pozzovivo, Masciarelli, Wiggins e Simoni sono già fuori classifica.
Cunego è fuori classifica a prescindere.
Sastre ha già perso terreno e non ha certo preparato con grande serietà questo Giro.
Oltretutto non credo che Nibali dovrà resistere a molti scatti in salita, "solo" (si fa per dire...) tenere il ritmo dei maggiori rivali, e con l'ausilio di Basso e Szmyd questo diventa più semplice.
Insomma, nulla di scontato, ma Nibali partito da villeggiante entra di sicuro tra i favoriti. Speriamo in bene per lui...


Sastre resta comunque l'avversario più serio.
Migliorerà, e molto, nel prosieguo del Giro.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/05/2010 alle 11:14
Non so perchè ma io son convinto che Sastre non migliorerà troppo durante il Giro

motivi:

1. L'età si comincia a far sentire
2. E' sì uno scalatore, ma è pur vero che (da capitano) salite come Plan de Corones,Mortirolo e Zoncolan non le ha mai affrontate...non so quanto siano salite x lui..l'anno scorso il Petrano e il Vesuvio erano salite "ad Tour" dal punto di vista delle pendenze

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 163
Registrato: Apr 2006

  postato il 13/05/2010 alle 11:18
Non credo che il giro sia assegnato ma un Basso così sereno e maturo non si era mai visto.
Mi ricorda Lance Armstrong l'anno scorso che nelle prime tappe correva sempre davanti, solo che Ivan a differenza di Lance è preparato.

 

____________________
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/05/2010 alle 11:32
Originariamente inviato da fotorode

Non credo che il giro sia assegnato ma un Basso così sereno e maturo non si era mai visto.
Mi ricorda Lance Armstrong l'anno scorso che nelle prime tappe correva sempre davanti, solo che Ivan a differenza di Lance è preparato.


C'è un'altra piccola differenza.
Ivan ha 32 anni da compiere, Armstrong l'anno scorso ne aveva 38.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 13/05/2010 alle 12:11
come spesso, quoto abagigio, soprattutto riguardo a ''occhio a basso'' come vado ripetendo da qualche settimana.

ciao

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/05/2010 alle 12:43
c'è anche in home nel Notes ma beccatevi che bella sta foto di Sky sotto il diluvio, è stupenda!
http://yfrog.com/g4x08ij

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 13/05/2010 alle 12:56
Complimenti alla Liquigas per la vittoria di ieri; purtroppo non riesco a trovare i tempi intermedi ma non sono assolutamente convinto che siano stati favoriti dalle condizioni meteo anche nei confronti di squadre che hanno corso in condizioni simili.

Per quanto riguarda l'Astana l'errore è stato quello di non far iniziare a Stangelj l'ultima rampa per far staccare lui e non quello che si è classificato 6°.

Non ho ancora letto la gazza cartacea ma on-line è impossibile trovare uno straccio di classifica con i tempi intermedi ed i tempi dei corridori che sono arrivati staccati.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/05/2010 alle 13:04
Anche se fossero stati favoriti dal clima non vedo cosa ci sarebbe di male, sono cose che capitano nelle gare all'aperto, come in una gara di sci dove magari qualcuno parte col sole e dopo un pò scende la nebbia: capita.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/05/2010 alle 13:09
Originariamente inviato da Lupo


Cunego è fuori classifica a prescindere.




O, come dice Plata, peggio va, meglio è.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/05/2010 alle 13:13
Originariamente inviato da nino58


Sastre resta comunque l'avversario più serio.
Migliorerà, e molto, nel prosieguo del Giro.


Mi sembra un "atto di fede", io proprio non lo condivido e resto dell'idea che sia sempre Evans il favorito insieme a Basso e Vino.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/05/2010 alle 13:22
Originariamente inviato da danilodiluca87

mi pare inutile dire che un Di Luca o un Riccò il giro lo vincevano a mani basse contro questa gentina(con tutto il rispetto....)


Non sono d'accordo, pur essendo tifoso di Riccò. Non credo proprio che Riccardo avrebbe vinto a mani basse, perché penso che nei ventagli olandesi avrebbe perso alquanto (basta vedere come si è comportato in Italia quando si fece staccare in pianura dalla Liquigas, capitanata da Santaromita).
Altro discorso varrebbe per il Di Luca dell'anno scorso.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 13/05/2010 alle 13:28
Originariamente inviato da lemond

O, come dice Plata, peggio va, meglio è.


Quando è rientrato nella terza tappa mi sono infastidito... a questore sarebbe stato a 10 minuti con grande vantaggio per se stesso e la squadra... così continua a rincorrere le lucciole. E dubito che mi smentisca...

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 289
Registrato: Jul 2009

  postato il 13/05/2010 alle 13:47
Originariamente inviato da nino58

Sastre resta comunque l'avversario più serio.
Migliorerà, e molto, nel prosieguo del Giro.


Lo spero perché l'ho dato come favorito alla vigilia, ma non sapevo che avesse avuto questi ultimi sei mesi così travagliati...

Originariamente inviato da nino58

C'è un'altra piccola differenza.
Ivan ha 32 anni da compiere, Armstrong l'anno scorso ne aveva 38.


Tra le piccole differenze, anche il fatto che Armstrong abbia vinto 7 Tour, Basso 0. D'accordo non sottovalutarlo, ma neppure sopravvalutiamolo Secondo me se Ivan facesse secondo o terzo a questo Giro, potrebbe e potremmo considerarci già molto soddisfatti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 13/05/2010 alle 14:52
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da danilodiluca87

mi pare inutile dire che un Di Luca o un Riccò il giro lo vincevano a mani basse contro questa gentina(con tutto il rispetto....)


Non sono d'accordo, pur essendo tifoso di Riccò. Non credo proprio che Riccardo avrebbe vinto a mani basse, perché penso che nei ventagli olandesi avrebbe perso alquanto (basta vedere come si è comportato in Italia quando si fece staccare in pianura dalla Liquigas, capitanata da Santaromita).
Altro discorso varrebbe per il Di Luca dell'anno scorso.


il di luca 2009 con quello squadrone se li magnava pure nei ventagli olandesi....oltre che sulle montagneeeeee

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/05/2010 alle 15:01
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da danilodiluca87

mi pare inutile dire che un Di Luca o un Riccò il giro lo vincevano a mani basse contro questa gentina(con tutto il rispetto....)


Non sono d'accordo, pur essendo tifoso di Riccò. Non credo proprio che Riccardo avrebbe vinto a mani basse, perché penso che nei ventagli olandesi avrebbe perso alquanto (basta vedere come si è comportato in Italia quando si fece staccare in pianura dalla Liquigas, capitanata da Santaromita).
Altro discorso varrebbe per il Di Luca dell'anno scorso.


il di luca 2009 con quello squadrone se li magnava pure nei ventagli olandesi....oltre che sulle montagneeeeee


 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/05/2010 alle 18:23
Originariamente inviato da danilodiluca87


il di luca 2009 con quello squadrone se li magnava pure nei ventagli olandesi....oltre che sulle montagneeeeee


Mangiare no, perché la Liquigas mi pare più forte, ma sulle montagne ...

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 13/05/2010 alle 21:44
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da danilodiluca87


il di luca 2009 con quello squadrone se li magnava pure nei ventagli olandesi....oltre che sulle montagneeeeee


Mangiare no, perché la Liquigas mi pare più forte, ma sulle montagne ...


la lpr 2009 era uno squadrone e ci mancava pure un grande Bernucci....ma prima di tutto era un grande gruppo.....quest'oggi mi dispiaceva vedere tirare il povero Spezialetti....secondo me non si sta divertendo ed infatti è caduto tante volteeee
mi ricordo la grande crono di venezia (bosisio, ermeti, petacchi, montaguti sò proprio fortiiii....)

caro amico roby lo sò che il mio è solo un blà blà blà.....ma una cosa è sicura....il di luca 2009, ma pure 2008 e 2007 a sta gente se la magnava sulle montagneeee

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/05/2010 alle 08:23
ripeto "con i se e con i ma la storia non si fa"

son sicuro che avrebbe fatto la sua figura e che magari avrebbe anche vinto, ma non ne abbiamo la riprova, tutto qui

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 14/05/2010 alle 08:40
Mah... se la mi nonna aveva le ruote era un carretto...

Sono paragoni impossibili, soprattutto perchè le montagne non sono ancora iniziate. Magari Di Luca se li sarebbe magnati anche tutti... ma ne dubito, visto che comunque l'anno scorso in salita si faceva staccare a turno da questo e da quell'altro, Pinerolo escluso, ma non era un arrivo in salita.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/05/2010 alle 08:09
Originariamente inviato da plata

Mah... se la mi nonna aveva le ruote era un carretto...

Sono paragoni impossibili, soprattutto perchè le montagne non sono ancora iniziate. Magari Di Luca se li sarebbe magnati anche tutti... ma ne dubito, visto che comunque l'anno scorso in salita si faceva staccare a turno da questo e da quell'altro, Pinerolo escluso, ma non era un arrivo in salita.


Plata tu sei il più intelligente e coraggioso tifoso di Cunego (e se avesse dato retta a te, ieri il buon Damiano poteva essere arrivato secondo); però, riguardo all'anno scorso per Di Luca, come fai a sostenere quanto sopra, a meno che il tuo scritto vada preso alla lettera, nel senso cioè che Danilo si faceva (a bella posta) staccare da chi non gli interessava, per cercare a sua volta di creare il vuoto fra lui e l'unico che temeva, perché gli altri non erano pericolosi per lui.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/05/2010 alle 08:26
Tranne Menchov ovviamente vero?

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 15/05/2010 alle 09:32
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da plata

Mah... se la mi nonna aveva le ruote era un carretto...

Sono paragoni impossibili, soprattutto perchè le montagne non sono ancora iniziate. Magari Di Luca se li sarebbe magnati anche tutti... ma ne dubito, visto che comunque l'anno scorso in salita si faceva staccare a turno da questo e da quell'altro, Pinerolo escluso, ma non era un arrivo in salita.


Plata tu sei il più intelligente e coraggioso tifoso di Cunego (e se avesse dato retta a te, ieri il buon Damiano poteva essere arrivato secondo); però, riguardo all'anno scorso per Di Luca, come fai a sostenere quanto sopra, a meno che il tuo scritto vada preso alla lettera, nel senso cioè che Danilo si faceva (a bella posta) staccare da chi non gli interessava, per cercare a sua volta di creare il vuoto fra lui e l'unico che temeva, perché gli altri non erano pericolosi per lui.


È vero che gli altri non erano pericosi per lui, ma si parla comunque di gente che è riuscita a scollinare con un disceto vantaggio e che Danilo non arrivava certo in cima a spasso. Saliva a tutta e provava senza riuscirci a staccare un Menchov che si dimostrava poi più brilante battendolo una volta anche nello sprint a due (Monte Petrano) o generale (Siusi).
Se avesse si fosse ritenuto in grado di sostenere il passo dell'attaccante avrebbe potuto seguirlo tendando di distanziare Menchov, am così non ha fatto perchè evidentemente riteneva troppo rischiosa un'azione del genere per le gambe che aveva. La sua terza settimana fu avara di brillantezza.

Non dimentichiamoci che Di Luca non è nato per le grandi corse a tappe, ma per le classiche, nelle quali non è riuscito a vincere quanto avrebbe potuto per fattori a lui esterni. Non deve quindi sorprendere il mio scetticismo per quel "se li sarebbe magnati tutti".

Questo giro ha le grandi montagne concentrate nell'ultima settimana e l'esperienza dell'anno scorso mi fa sostenere questa teoria. Anche nel giro che vinse le montagne nell'ultima settimana erano limitate allo Zoncolan, in una tappa fra l'altro breve, dove comunque non riuscì a reggere i ritmi di Simoni, Piepoli e Schleck (e quasi Cunego).

Per questi motivi ritengo che Di Luca avrebbe potuto si fare un buon giro, ma da qui a scavare solchi importanti fra lui e i suoi diretti avversari, in una terza settimana mi favorevole e mai dura come in questo giro, ce ne corre.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 15/05/2010 alle 10:50
Originariamente inviato da lemond





Plata tu sei il più intelligente e coraggioso tifoso di Cunego (e se avesse dato retta a te, ieri il buon Damiano poteva essere arrivato secondo); però, riguardo all'anno scorso per Di Luca, come fai a sostenere quanto sopra, a meno che il tuo scritto vada preso alla lettera, nel senso cioè che Danilo si faceva (a bella posta) staccare da chi non gli interessava, per cercare a sua volta di creare il vuoto fra lui e l'unico che temeva, perché gli altri non erano pericolosi per lui.


lasciando stare i se ed i ma, l'altr'anno Di Luca e' stato il piu' fidato gregario di Menchov..lasciando stare il discorso atletico,Di Luca il giro scorso l'ha corso proprio male.ed in un certo senso l'ha perso proprio per questo.

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/05/2010 alle 10:50
Originariamente inviato da plata

Se avesse si fosse ritenuto in grado di sostenere il passo dell'attaccante avrebbe potuto seguirlo tendando di distanziare Menchov, ma così non ha fatto perchè evidentemente riteneva troppo rischiosa un'azione del genere per le gambe che aveva. La sua terza settimana fu avara di brillantezza.

Fu proprio nell'ultima settimana che, a forza di scatti, riuscì a distanziare Menchov, quanto al non andar dietro a chi scattava, non credo che fosse per i motivi, peraltro ragionevoli che sostieni, quanto perché voleva scegliere lui il tempo e il luogo in funzione di come vedeva Menchov e non farsi dettare la tattica dalle improvvisazioni di chi cercava solo il successo di tappa.

Non dimentichiamoci che Di Luca non è nato per le grandi corse a tappe, ma per le classiche, nelle quali non è riuscito a vincere quanto avrebbe potuto per fattori a lui esterni. Non deve quindi sorprendere il mio scetticismo per quel "se li sarebbe magnati tutti".

Su questo, ti do ragione, però c'è anche da dire che nel 2009 aveva, secondo me, fatto passi da gigante nelle salite lunghe

Questo giro ha le grandi montagne concentrate nell'ultima settimana e l'esperienza dell'anno scorso mi fa sostenere questa teoria. Anche nel giro che vinse le montagne nell'ultima settimana erano limitate allo Zoncolan, in una tappa fra l'altro breve, dove comunque non riuscì a reggere i ritmi di Simoni, Piepoli e Schleck (e quasi Cunego).

Lo Zoncolan mi sembra una montagna da specialisti e in questo Giro non ne vedo come i tre che dici tu. Ora che mi ci fai pensare se Damiano fosse a quel livello, penso che potrebbe correre per vincere su quella montagna, ma non credo lo sia.

Per questi motivi ritengo che Di Luca avrebbe potuto si fare un buon giro, ma da qui a scavare solchi importanti fra lui e i suoi diretti avversari, in una terza settimana mi favorevole e mai dura come in questo giro, ce ne corre.

Nessuna certezza anche da parte mia, ma per me, se ci fosse stato Pellizzotti, sarebbe stato il favorito, ergo "a fortiori" ...

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/05/2010 alle 10:57
Però Menchov non l'ha staccato altrimenti il Giro l'avrebbe vinto Di Luca no?

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 15/05/2010 alle 11:04
Beh, io sono proprio curioso di vedere Damiano domani, poi vedrò se i risultati sono in linea con i miei pensieri.

Sullo Zoncolan potrebbe anche fare benino, perchè è una salita dove il rapporto peso/potenza è fondamentale. Lui è leggerino, ma non credo sia ai livelli di quel giro. Se riesce a non copulare con l'asfalto per i prossimi giorni, Pozzovivo è teoricamente un favorito.

Concordo sul Di Luca che fa passi da gigante in salita, l'anno scorso fu veramente bravo in un giro con al via gente che anni prima lo avrebbe staccato su questo terreno.

Sul fatto dell'ultima settimana forse allora ricordo male io. Mi pareva che nessuno scatto fosse andato a bersaglio. Resta comunque il fatto che quel giro Danilo lo perse a cronometro.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/05/2010 alle 13:18
Originariamente inviato da Laura Idril

Però Menchov non l'ha staccato altrimenti il Giro l'avrebbe vinto Di Luca no?


Il Giro Di Luca lo perse a cronometro e l'anno scorso è accaduto "mutatis mutandis" quasi come la Tour del '64, quando Poupou si accorse troppo tardi che Jacques "era alla frutta", come Danilo sul Blockhaus.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/05/2010 alle 20:05
Originariamente inviato da Tour de Berghem

Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da Tour de Berghem

Originariamente inviato da GiboSimoni

ma come fate a dire che non è in pugno alla Liquigas il giro??? hanno molti secondi di vantaggio su Sastre e Evans che non hanno nè le gambe e nè la squadra per aiutarli, Vino è da un mese che va forte e le montagne ripide le ha sempre sofferte, Garzelli e Scarponi oggi sono naufragati, Pozzovivo è lontanissimo, a meno che Karpetes non faccia il fenomeno...


Sastre ed Evans: i corridori intelligenti (e loro lo sono) se in forma sanno vincere anche senza squadra (esempio Savoldelli 2002 e 2005, Menchov 2009)

Vinokurov: anche Di Luca nel 2007 era in forma già da tempo e stravinse il giro ugualmente

con davanti Zoncolan, Mortirolo, Gavia, ma pure strade bianche e Terminillo come si fa a dire che la LIQ ha in mano il giro??


alla luce di oggi, forse non avete visto le varie classifiche e le varie prestazioni, la liquigas ha in mano il giro, che poi fra due settimane possa cambiare tutto non lo escludo, io non credo che avvenga perchè ripeto oltre a non avere squadra Sastre e Evans non hanno le gambe per staccare in continuazione Ivan Basso o Vincenzo Nibali che al contrario mi sembrano molto in forma


un conto è andare forte a crono, un conto sono le grandi salite che ci aspettano in questo Giro...Basso dopo il suo rientro non ha più dato grandi prove in salita e Nibali non dovrebbe essere al Top mentre Sastre Evans e Vino hanno incentrato la loro stagione qui e i primi due (soprattuto Sastre) in salita sono sempre andati forte...vedremo, comunque è un bellissimo Giro fin'ora e questo è ciò che conta!


scusate se lo riporto su, ma voglio riprendermi la mia rivincita quest'anno azzecco tutto

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 30/05/2010 alle 20:12
Questo thread cade a fagiuolo: ci avete fatto caso che a Cuneo la Liquigas ha datto alla Caisse d'Epargne 30" in più del distacco che Basso ha dato ad Arroyo in classifica generale?


 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/05/2010 alle 20:34
Ci avete fatto caso che Arroyo ha peso il Giro per meno di quella dozzina di minuti guadagnati all'Aquila?

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/05/2010 alle 20:34
Originariamente inviato da Admin

Questo thread cade a fagiuolo: ci avete fatto caso che a Cuneo la Liquigas ha datto alla Caisse d'Epargne 30" in più del distacco che Basso ha dato ad Arroyo in classifica generale?




non glieli avesse dati, credo davvero che la fuga bidone dell'Aquila non sarebbe mai esistita

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote
<<  2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.6023450