Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > V° GRAN KOBRAM CICLOWEB, III° Memorial Ilic Janjanssen, 5-6 giugno 2010, Staffoli (PI)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  5    6    7    8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: V° GRAN KOBRAM CICLOWEB, III° Memorial Ilic Janjanssen, 5-6 giugno 2010, Staffoli (PI)

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 27/05/2010 alle 17:24
Originariamente inviato da EugeRambler

Smentisco categoricamente questa terronata.
Ho scelto il 13 solo perchè è il numero successivo a quello del capitano mio capitano!


Guagliò carta canta...si nun te sta bene sant'antonio prendire sant'ambrogio. E' più padano.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2010 alle 17:31
Originariamente inviato da Serpa

Originariamente inviato da EugeRambler

Smentisco categoricamente questa terronata.
Ho scelto il 13 solo perchè è il numero successivo a quello del capitano mio capitano!


Guagliò carta canta...si nun te sta bene sant'antonio prendire sant'ambrogio. E' più padano.


Ma non ha un numero di riferimento, alla smorfia.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/05/2010 alle 17:32
CronoKobram, Sabato 5 Giugno

Plata
Nievole
LP
Admin
Robby
EugeRambler
DIEGO
Bitossi
Short Arm
Pepp
Cannibale
Serpa
Seb
Andrea_Web
Uffa
Laura Idril (NP)
nino58 (NP)
Abajia (NP)
Uribezubia (NP)
Shiraz (NP)
Lemond (NP)

(NP)= Non partecipa agonisticamente



GranKobram, Domenica 6 Giugno

1. Pedalando
7. Cannibale
11. Nievole
12. robby
13. EugeRambler
14. DIEGO
15. Andrea_Web
17. Admin
18. Uffa
21. Woodstock76
23. Serpa
25. Plata
26. Frejus
28. Short Arm
53. Seb
99. LP
Laura Idril
nino58
Abajia
Uribezubia
Shiraz

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 27/05/2010 alle 17:44
ALEEEEEEE!! Mitico Diego! Sarà un piacere darsi battaglia


Robby, te che lo conosci... ma il Dancelli ci sarà?

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 27/05/2010 alle 17:46
Originariamente inviato da plata

Robby, te che lo conosci... ma il Dancelli ci sarà?


Inizio a temere il clamoroso forfait. Del resto gli staranno tremando le gambe al pensiero della doppia batosta da parte del MFT

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 27/05/2010 alle 17:48
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da plata

Robby, te che lo conosci... ma il Dancelli ci sarà?


Inizio a temere il clamoroso forfait. Del resto gli staranno tremando le gambe al pensiero della doppia batosta da parte del MFT



No perchè non vorrei ricorresse a qualche vecchio trucco che si usava per evitare la leva...

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/05/2010 alle 17:51
l'ho sentito ieri al telefono, ci sarà.
mi ha detto che ha SCANDALOSAMENTE km 0 nelle gambe da ottobre ad adesso (c.azzo me ne frega, io lo dico Dancè, così ti eviti tutte le tue tattiche nascoste! diciamolo, hai la forma di un bradipo!!!! )

non so esattamente se ci sarà anche per la crono o meno

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 27/05/2010 alle 18:12
Ora capisco.....


Pensavo una cosa... per renderci veramente conto di quanti siamo, consiglierei di inserire nelle liste (fate copia e incolal di tutto, non solo di una parte) anche gli accompagnatori, fidanzate, moglie ecc ecc ovviamente nella parte per i non partecipanti. Più sono meglio eh, volete mettere scalare il muro dei bechini con la folla a bordo strada? ...

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/05/2010 alle 18:22
Originariamente inviato da plata

Ora capisco.....


Pensavo una cosa... per renderci veramente conto di quanti siamo, consiglierei di inserire nelle liste (fate copia e incolal di tutto, non solo di una parte) anche gli accompagnatori, fidanzate, moglie ecc ecc ovviamente nella parte per i non partecipanti. Più sono meglio eh, volete mettere scalare il muro dei bechini con la folla a bordo strada? ...


Innanzitutto grazie per il msg. privato per il parcheggio camper, adesso guardeò attentamente il luogo (oltreché il percorso della Kobram ...)
Voci bene informate ti danno fortissimo in salita, sappi che sarai marcato dal Lando Team come la cozza sta sullo scoglio !!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 27/05/2010 alle 18:29
Cozza sullo scoglio? Io odio il pesce, ma lo mangio lo stesso, quindi attenzione

Fortissimo in salita? Più che altro a mandare messaggi privati direi, penso di essere vicino a far fondere il server

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 27/05/2010 alle 21:14
Ebbravo Serpiché...comunque non smentisco affatto la scelta del dorsale. L'ho fatta in pausa pranzo scegliendola su... portanapoli.com!

(dal che si evince senza problemi che fidanzata al seguito non ce n'è)

Che bellezza la Kobram e le sue schermaglie. E il muro dei bechini che farà invidia a Muur e Redoute...

 

[Modificato il 27/05/2010 alle 21:34 by SHORT ARM]

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 27/05/2010 alle 21:21
Oggi dopo pranzo ho fatto 26 km con LP. Abbiamo convenuto che noi odiamo la salita di Montefalcone. Non so perchè non me ne sono mai accorto. Ma io mi domando: di tutti i posti del mondo, proprio siamo andati a organizzarla?

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/05/2010 alle 21:39
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da plata

Robby, te che lo conosci... ma il Dancelli ci sarà?


Inizio a temere il clamoroso forfait. Del resto gli staranno tremando le gambe al pensiero della doppia batosta da parte del MFT

Parole sante.
Però se il tempo aiuta il Dance e gira a caldo, non metterà più i calzini e così avremo qualche possibilità in più di vederlo.....

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 27/05/2010 alle 22:26
Gira voce che Andrea Web a Savona abbia usato un bici truccata... Attendiamo dettagli...






 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/05/2010 alle 22:33
Originariamente inviato da plata

Gira voce che Andrea Web a Savona abbia usato un bici truccata... Attendiamo dettagli...








notizia asna delle 22.31

L'organizzatore della CKC 2009 ha chiesto agli ispettori UCI di ricontrollare il mezzo in questioni. "La verità verrà a galla e chi ha imbrogliato pagherà" tuona Il Cannibale. "L'UCI si impegnerà con ogni mezzo per scoprire eventuali alterazioni del mezzo in questione e neutralizzare l'ideatore" ribadisce il presidente dell'UCI Pat McQuaglia. Di Rocca "Disporremo tutti i mezzi in nostro possesso per far luce sull'accaduto"


...seguiranno aggiornamenti...

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 27/05/2010 alle 22:36
Gira voce che si sia rivolto a Desmoblu. Speriamo che questi controlli vengano rifatti. Quell'uomo la sapeva lunga... le classifiche verranno riscritte!

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/05/2010 alle 22:41
notizia asna 22.43

Pare che ci sia stata una perquisizione nell'abitazione di Desmoblù dove sono state trovate delle piccole dinamo dentro ad una borraccia "la dinamo la usiamo solo per accendere i faretti notturni" si giustifica l'interessato. "Abbiamo trovato un importante indizio che porterà a molti sviluppi" dicono le autorità.


...seguiranno aggiornamenti...

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 27/05/2010 alle 22:49
I commissari dell'Uci visionando le immagini incriminate

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 28/05/2010 alle 01:13
Argh, speravo che Andrea avesse da lavorare e che Diego si presentasse solo alla domenica, almeno avrei vinto a mani basse. Adesso dovrò procurarmi tutto l'armamentario voodoo...

PS: robby, dì al dancellazzo che ha gli stessi miei km nelle gambe, quindi che venga anche il sabato a farsi un bagno di folla sulla rampa dei bechini e sulla gobba, che assomiglierà moltissimo alla cima del Finestre 2005

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 28/05/2010 alle 08:25
Sono indeciso ancora su quale bicicletta del mio parco bici portare.
Da un lato vorrei che chi è a km zero come me abbia anche diritto a un po' di riposo dopo pochi metri, per cui visto che Abajia non corre, gli presto questa e noi belli comodosi ci godiamo il panorama.


(media.focus.it)

E' pur vero che alla fine tira più lei che una pariglia di buoi, quindi se tira così tanto alla fine un piazzamento potrebbe anche scapparci, e ci sarebbe anche il bacio della miss incorporato


(static.blogo.it)

Il fatto è che pensando a tutta la carne che porta uffa...dici...e dove la metto tutta sta carne? Ecco, io la soluzione ce l'avrei pure...ma avrei problemi a metterla in macchina.


(comix.it)

Alla fine boh, credo che la semplicità e il comfort, l'aerodinamica e lo stare poco al vento, arrivare a vedere anche le prime posizioni, siano i requisiti fondamentali per portare a termine l'impresa, quindi me sa che vengo con questa.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 28/05/2010 alle 13:27
Originariamente inviato da Serpa

GranKobram, Domenica 6 Giugno - DIAMO UN SIGNIFICATO AI NUMERI
SMORFIA NAPOLETANA
(http://www.portanapoli.com)

1. Pedalando - L'ITALIA
7. Cannibale - chella ca guarda 'nterra (La cosa che guarda in terra - Vagina)
11. Nievole - 'e Suricille ( I topi)
12. robby - 'o Surdate (Il soldato)
13. EugeRambler - Sant'Antonio
15. Andrea_Web - 'o Guaglione (Il ragazzo)
17. Admin - 'a Disgrazzia ( La sfortuna) [PRENDITELA CON LA SMORFIA, NON ME BANNA'!! ]
18. Uffa - 'o 'Sanghe (Il sangue)
21. Woodstock76 - 'a Femmena annura (La donna nuda) [PAZZA!!!!]
23. Serpa - 'o Scemo (lo scemo)
25. Plata - Natale
26. Frejus - Nanninella (Anna)
28. Short Arm - 'e Zzizze (Le tette) [AH...BRAVO...TRA TE E CANNIBALE ANNAMO BENE...]
53. Seb - 'o Viecchio (Il vecchio)
99. LP - [oltre il 90 il nulla...]



Noto con piacere che avete ignorato la mia iscrizione di quasi due giorni fa, col n.° 55 ('a musica... )

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 28/05/2010 alle 13:40
Originariamente inviato da Bitossi
Noto con piacere che avete ignorato la mia iscrizione di quasi due giorni fa, col n.° 55 ('a musica... )


se vede che 'a musica 'a tenevi a volume troppo basc' e nun t'ha sentito nisciun!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 28/05/2010 alle 19:49
Con la morte nel cuore, annuncio la mia assenza per la CKC2010... Dopo il tredicesimo posto del 2008 e l'undicesimo del 2009, la top ten era chiaramente alla mia portata nonostante i zero km percorsi da inizio anno, ma purtroppo i miei datori di lavoro sono inspiegabilmente insensibili alla materia... Mi tocca lavorare insomma (per protesta simbolica lo farò con la maglia di cicloweb e non con la consueta divisa lavorativa)...

Lascio la squadra in buone mani (e buone gambe soprattutto) sappiate che sarò lì con tutti voi spiritualmente (specie durante la festa alcolica della serata precedente e durante il picnic postgara).

PS: data la breve distanza da genova e l'orario tardopomeridian-serale della crono, esiste una remota possibilità di venirvi a salutare (e magari disputare la crono) al sabato... In caso contrario... AL 2011!

 

____________________
Eusklantern, un nuovo modo di pedalare! ...all'indietro!!!



Kobram 2008: 13esimo.
Kobram 2009: 11esimo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 28/05/2010 alle 20:28
azz Pedi.

Mi dispiace. Era un anno che ti puntavo. Cmq mi sa tanto di scusa

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 28/05/2010 alle 22:11
In realtà il forfait del nostro Pegiduì è un provvedimento interno dell'Eusklantern, che appena finita la Gran Kobram gli farà una telefonata con comunicato stampa a seguire, al fine di riabilitarlo per al Kobram 2030.

Comunque abbiamo già avvertito la riserva, Nibelìn, prelevatolo da un solarium (sole ce n'è poco su questi lidi). È pronto per una gran Gran Kobram.

 

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/05/2010 alle 21:38
Mi dispiace per Pegiduì, simpatico protagonista sia della gara che (soprattutto) del pic pic, sarà per la prossima.

Comunicazione di servizio, io parto da Salerno sabato pomeriggio verso le 16, se a qualcuno serve un passaggio mi faccia sapere.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 30/05/2010 alle 21:55
Il momento tanto atteso sta per giungere.

Avanti, miei prodi Monkey Funky Teammates, rispondete al grido di battaglia che dal cuore caldo del Mediterraneo si leva a voi come un ancestrale richiamo: alla pugna! (E quando dico alla pugna, non vi autorizzo a trarre falsi diminutivi: FERMI! vi spiezzo le mani!!!)

Finito finalmente quest'impiccio rosa spaccamaroni ( ), possiamo far partire da questo stesso momento la nostra gioiosa macchina da guerra, per dispiegare la geometrica potenza delle nostre armate (sì, sì, avete capito bene, sto citando Occhetto '94, mi pare un modello ideale per le nostre prospettive di sicura vittoria ).

Entro domani o dopodomani tutti i miei compagni d'avventura rispondano all'appello, in modo da riunirci come una falange di opliti e nel frattempo studiare in tempi brevi (entro mercoledì, diciamo) un obiettivo Risiko all'altezza della nostra incommensurata fama costruita in anni di orripilante presenza alla Coppa Kobram.

È il momento della conta! Orsù! Chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori!

<---(l'ira di Khan che sta per abbattersi sulla CKC)

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 30/05/2010 alle 22:49
Vendo al miglior offerente (cane sciolto o squadra) spinte, passaggio di borracce (eventualmente contenenti liquidi avariati per i rivali) sulla salita del circuito Gran Kobram 2010. Contattare privatamente. Astenersi perditempo.

 

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 31/05/2010 alle 00:51
Potrebbe interessare qualche bella spinta ai non kakkaki, magari in prossimità di qualche burrone

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 31/05/2010 alle 07:38
E' davvero, davvero con la morte nel cuore che devo dare il mio forfait dalla Kobram, il motivo è molto serio, ed è quello che trovate nel 3D "Sfogati!": mia zia è al tramonto, con molta probabilità non supererà questa settimana.
Mi dispiace, sono mortificata, per quelle persone a cui avevo dato ospitalità nel camper: spero siate ancora in tempo a trovare posto nei bed and breakfast. Mi spiace moltissimo, per favore, non arrabbiatevi, sono già troppo triste di mio.
Scusatemi.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 31/05/2010 alle 08:05
Per queste cose non sono mai stato bravo a trovare le parole giuste. L'unica cosa che posso dire è che è sicuramente la cosa giusta. Un momento così delicato ha la priorità su qualsiasi cosa.

Un abbraccio Laura

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/05/2010 alle 08:21
mi unisco a Fabio Lauretta!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/05/2010 alle 08:56
non voglio fare l'uccello del malaugurio o fare l'AuroDavide della situazione, ma per il week end prossimo è previsto bel tempo...yuppie!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 31/05/2010 alle 10:41
Cara Laura, mi dispiace davvero tanto, soprattutto per quelle che sono le motivazioni che ti spingono a rinunciare.
In questo momento è più importante che tu stia vicino a tua zia.
Un abbraccio

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/05/2010 alle 15:37
Dopo una riunione parlamentare la Fats family ha deliberato. Sabato dedicato al turismo (sono ben accetti consigli che non siano Pisa o lidi altro ben conosciuti ma qualche bel sito con annesso giardinetto con scivolo e giochetti vari) e domenica, dopo aver usufruito per la notte dell'area in Montopoli Valdarno, tutti alla CKC, con moglie e figlie simil quadretto-Basso ad incoronare il vincitore ....
Torcetti e vini piemontesi saranno elargiti soltanto ai fedelissimi !!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/05/2010 alle 18:10
mannaggia Laura, era l'ultima cosa che mi aspettavo dopo la bella giornata di ieri (vittoria di phinney inclusa)
Non preoccuparti per noi, ce la caveremo!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 31/05/2010 alle 18:18
Sub, te un salto in Toscana?

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 31/05/2010 alle 18:44
Ragazzi, iniziamo a parlare di cose serie.

Per il sabato. Va bene di ritrovarci verso le 16:30? Così dalle 17:30 in poi diciamo che si potrebbe iniziare la crono, finire in un tempo decente, andare a lavarsi e...

Passare la serata insieme? Cena? Pizza?

Parlate fratelli, vi ascolto

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 31/05/2010 alle 19:22
Io propongo "Vito il re della pizza" a Orentano

Piuttosto, comunicazione di servizio: servirebbero, per sabato pomeriggio, 2 0 3 walkie talkie, perchè abbiamo intenzione di allestire un rilevamento cronometrico intermedio. Chi può aiutarci? I miei topowalkie non funzionano tanto bene!

Inoltre, chiedo che aggiorniate la lista dei non agonisti del sabato: serve qualcuno che faccia riprese sullo sterrato, qualcuno che faccia riprese sulla salita, qualcuno che riprenda le interviste a caldo. Pensate un pò che ambaradam!

Ultime cose: ma stress e la prole palaiese? Il Vale Rossi del forum, cancel, con signora e moto incluse?

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 31/05/2010 alle 19:58
Laura, non avevo letto. Mi dispiace veramente, sei una figura indispensabile e la tua assenza mette a dura prova le nostre certezze.

Siamo con te

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 31/05/2010 alle 20:56
Per domenica chiedo il numero 29. Così il 28 capisce fin da ora che aria tira
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/05/2010 alle 21:20
Originariamente inviato da Nievole

Io propongo "Vito il re della pizza" a Orentano

Piuttosto, comunicazione di servizio: servirebbero, per sabato pomeriggio, 2 0 3 walkie talkie, perchè abbiamo intenzione di allestire un rilevamento cronometrico intermedio. Chi può aiutarci? I miei topowalkie non funzionano tanto bene!

Inoltre, chiedo che aggiorniate la lista dei non agonisti del sabato: serve qualcuno che faccia riprese sullo sterrato, qualcuno che faccia riprese sulla salita, qualcuno che riprenda le interviste a caldo. Pensate un pò che ambaradam!

Ultime cose: ma stress e la prole palaiese? Il Vale Rossi del forum, cancel, con signora e moto incluse?


Io e Andre abbiamo una radiolina a testa.
Se anche lui il sabato viene e la porta ne abbiamo 2.
Stress mi ha detto che non viene.
Videocamere non ne ho.
Direi che l'orario va benissimo.

Ciao

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 31/05/2010 alle 21:20
CronoKobram, Sabato 5 Giugno

Plata
Nievole
LP
Admin
Robby
EugeRambler
DIEGO
Bitossi
Short Arm
Pepp
Cannibale
Serpa
Seb
Andrea_Web
Uffa
nino58 (NP)
Abajia (NP)
Uribezubia (NP)
Shiraz (NP)
Lemond (NP)

(NP)= Non partecipa agonisticamente



GranKobram, Domenica 6 Giugno

1. Pedalando
7. Cannibale
11. Nievole
12. robby
13. EugeRambler
14. DIEGO
15. Andrea_Web
17. Admin
18. Uffa
21. Woodstock76
23. Serpa
25. Plata
26. Frejus
28. Short Arm
29. Pitoro
53. Seb
99. LP
nino58
Abajia
Uribezubia
Shiraz

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 31/05/2010 alle 21:24
Mi risulta che a pochi chilometri dalla zona della gara, ci sarà la partenza del Memorial Franco Ballerini, alle 14. Se sarò nella possibilità di andarci, mi farà molto molto piacere farci un salto prima della crono. Nel caso, potremmo fare una bella delegazione di Cicloweb

Chiedo comunque lumi agli esimi organizzatori della CKC.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 31/05/2010 alle 21:26
Si, alle 14 a Casalguidi, diciamo a 35 minuti da qui!

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  5    6    7    8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5617161