Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > V° GRAN KOBRAM CICLOWEB, III° Memorial Ilic Janjanssen, 5-6 giugno 2010, Staffoli (PI)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  18    19    20    21  >>
Autore: Oggetto: V° GRAN KOBRAM CICLOWEB, III° Memorial Ilic Janjanssen, 5-6 giugno 2010, Staffoli (PI)

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/06/2010 alle 10:28
e Nievole lo esoneri?

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 11/06/2010 alle 10:36
Nievole è del Monkey, ufficialmente. Con lui accordi di sottobanco ovviamente

@uffa: cannibale fra gli scarsi non ci stà mica tanto bene. LP bisogna vedere se è disposto alla trasferta, non essendo iscritto, anche se mi ha detto che lo farà.
Ladyplata credo sia fuori dal gioco, ma non disperiamo.
Fra l'altro LP ha corso la Kobram al rientro da un lungo infortunio, è stata la prima prova dove si è un po' testato. Peccato perchè quest'anno aveva iniziato ad allenarsi con me d'inverno e stava trovando una buona gamba. Spero che il prossimo anno sia tutto ok, a quel punto avremo un uomo di fiducia.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/06/2010 alle 10:42
Originariamente inviato da Ottavio

Originariamente inviato da Nievole

Io invece ho una domanda da porre ad Ottavio: ma io e te ci eravamo già visti da altre parti? Ho questa convinzione.. bof.



Nievole,
non mi ricordo di averti conosciuto prima di domenica scorsa, ma la mia età inizia ad avanzare e i neuroni non si sostituiscono.......



Non dargli retta Ottavio, è solo il più classico tra i tentativi di abbordaggio, la tua elegante livrea Campagnolo avrà fatto colpo

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 11/06/2010 alle 10:56
Qualche ricordo in ordine sparso del meraviglioso week-end dedicato alla Gran Kobram.
Innanzitutto l'arrivo all'agriturismo dove gia' sostavano numerosi partecipanti alla competizione che stavano preparando le loro biciclette.
Poi l'arrivo a Staffoli, al primo parcheggio, dove incontro tra gli altri Subsonico al quale subito chiarisco che tifero' per lui. Laura Idril ci dice che la sede della partenza della cronometro si trova poco distante e ci avviamo (solo noi) a piedi (Laura prendera' l'auto:Od. Dopo non so quanti chilometri sotto un sole a picco ,senza nemmeno l'ombra di un poco di ombra , dopo aver immaginato che la prossima edizione della Kobram potrebbe essere la Tobruk-Bengasi con traguardo volante a El Alamein (giusto per stare un poco più al fresco di quest'anno) finalmente giungiamo, accaldati e assetati, alla partenza della crono. Dopo i saluti approfondisco un poco la conoscenza di quel geniaccio di Carlo-Lemond, anche lui molto meglio di persona che non di forum , che si appresta alla partenza con la sua super-bici con la quale come noto è arrivato da Empoli fino a Staffoli. Della sua gara si conoscono ormai anche i minimi risvolti, come documentato dal filmato sul sorpasso del camion della mondezza.
Sulla cena della sera un piccolissimo appunto a proposito della disposizione dei tavoli (siamo rimasti u poco appartati a cenare con Nino, cosa piacevole ma che potevo benissimo fare senza spostarmi di 300 km visto che ci conosciamo da sempre), ma comunque , grazie ad Admin , Nievole, Euge ed altri di cui non ricordo il nome che nel corso della cena sono venuti a chiacchierare un po' con noi.
La mattina della domenica partiamo per la gara in linea e al parheggio Avis troviamo Carlo-Lemond che come noi non sa dove sia la partenza della corsa in linea, ci aggreghiamo a lui e dopo l'aiuto gia' spiegato dall'intervento di Nino giungiamo a destinazione.
L'atmosfera è già tesa per l'imminenza della partenza, e mentre i corridori partono per la corsa, abbiamo modo di parlare con Lemond , grande conoscitore di ciclismo nonché persona simpaticissima e divertentissima, con la quale le circa due ore della durata della gara passano (troppo) velocemente. Peccato non sia rimasto anche per il pic-nic. A proposito, salutami il Grassone quando lo vedi.
Faccio la conoscenza anche di Serpa (laziale e amico degli interisti) col quale subito trovo affinita'.
Della corsa han detto molto i partecipanti, quindi passo al pic-nic dove ho conosciuto altri amici e dove ho molto apprezzato la pasta preparata dalla consorte di Pepp, il vino portato da Euge, e i dolci, e i grissini, le mozzarelle fresche di Woodstock,e la carne alla griglia cucinata magistralmente da Uffa, e le coppiette di cavallo portate da Serpa.
Grazie ancora a tutti per le giornate indimenticabili.

 

[Modificato il 11/06/2010 alle 10:59 by UribeZubia]

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/06/2010 alle 12:01
...e se la prossima Kobram si svolgesse in una splendida cornice, dichiarata dall'Unesco patrimonio dell'umanità?

No, non parlo del kazzakistan

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 11/06/2010 alle 12:09
Originariamente inviato da W00DST0CK76

...e se la prossima Kobram si svolgesse in una splendida cornice, dichiarata dall'Unesco patrimonio dell'umanità?



Dolomiti? A me va bene

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/06/2010 alle 12:13
Giusto un migliaio di Km più a sud, in Magna (parola cara alla filosofia della Kobram) Grecia

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/06/2010 alle 12:21
Originariamente inviato da plata

Originariamente inviato da W00DST0CK76

...e se la prossima Kobram si svolgesse in una splendida cornice, dichiarata dall'Unesco patrimonio dell'umanità?



Dolomiti? A me va bene


ok ci sto, però la crono del sabato facciamo una bella cronodiscesa del Giau!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/06/2010 alle 12:24
Originariamente inviato da EugeRambler

Si muove anche il Vittone per la Kobram 2012.
Dietro la collina di Superga salterà fuori qualcosa di interessante, possibile sterrato anche :p

Bob, un giorno andiamo insieme in perlustrazione?


Giusto ieri ho fatto un "giretto" in una possibile location per la CKC 2012: percorso non durissimo, luogo per pic-nic quasi a posto, panettiere mio amico sul percorso.
.... certo che la collina di Torino ha tutto un altro fascino ... ed anche altri dislivelli.
Perlustrazione a settembre kazzako !?!?!?

 

____________________
Medaglia di Legno Kobram 2010

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 11/06/2010 alle 12:33
Originariamente inviato da plata

Nievole è del Monkey, ufficialmente. Con lui accordi di sottobanco ovviamente

@uffa: cannibale fra gli scarsi non ci stà mica tanto bene. LP bisogna vedere se è disposto alla trasferta, non essendo iscritto, anche se mi ha detto che lo farà.
Ladyplata credo sia fuori dal gioco, ma non disperiamo.
Fra l'altro LP ha corso la Kobram al rientro da un lungo infortunio, è stata la prima prova dove si è un po' testato. Peccato perchè quest'anno aveva iniziato ad allenarsi con me d'inverno e stava trovando una buona gamba. Spero che il prossimo anno sia tutto ok, a quel punto avremo un uomo di fiducia.


in effetti avevo il dubbio su cannibalino, ma facendo parte degli assi originari si è preso dello scarso Tu sei poi stato il primo della nuova ondata, quello che ha messo paura ai cazachi a Massaciuccoli (ah, se ti avessi avvisato di seguire solo Diego!). Federco... Non sarà troppo forte per correre alla ckc? Vero è che i cani (Robby, Diego, Andre) hanno spadroneggiato per anni e nessuno li ha mai messi fuori corsa!

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/06/2010 alle 13:03
Originariamente inviato da uffa

Originariamente inviato da plata

Nievole è del Monkey, ufficialmente. Con lui accordi di sottobanco ovviamente

@uffa: cannibale fra gli scarsi non ci stà mica tanto bene. LP bisogna vedere se è disposto alla trasferta, non essendo iscritto, anche se mi ha detto che lo farà.
Ladyplata credo sia fuori dal gioco, ma non disperiamo.
Fra l'altro LP ha corso la Kobram al rientro da un lungo infortunio, è stata la prima prova dove si è un po' testato. Peccato perchè quest'anno aveva iniziato ad allenarsi con me d'inverno e stava trovando una buona gamba. Spero che il prossimo anno sia tutto ok, a quel punto avremo un uomo di fiducia.


in effetti avevo il dubbio su cannibalino, ma facendo parte degli assi originari si è preso dello scarso Tu sei poi stato il primo della nuova ondata, quello che ha messo paura ai cazachi a Massaciuccoli (ah, se ti avessi avvisato di seguire solo Diego!). Federco... Non sarà troppo forte per correre alla ckc? Vero è che i cani (Robby, Diego, Andre) hanno spadroneggiato per anni e nessuno li ha mai messi fuori corsa!


Ma cannibalino non era Eusklantern? Lo è, ed a Giffoni esibirà un fiocco anarchico come quello del sottoscritto!
È legato all'arancio basco ligure da un patto di sangue, se dovesse rinnegare la sua appartenenza prima lo blocco con il contratto, poi l'affido a un D'Agostino più feroce. E non parlo del calciatore dell'Udinese (anche se...).

 

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 11/06/2010 alle 13:06
Bisogna sentire il diretto interessato, Cannibale non può rinnegare il vivaio che lo ha cresciuto per anni

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/06/2010 alle 13:26
Originariamente inviato da Bob Fats

Originariamente inviato da EugeRambler

Si muove anche il Vittone per la Kobram 2012.
Dietro la collina di Superga salterà fuori qualcosa di interessante, possibile sterrato anche :p

Bob, un giorno andiamo insieme in perlustrazione?


Giusto ieri ho fatto un "giretto" in una possibile location per la CKC 2012: percorso non durissimo, luogo per pic-nic quasi a posto, panettiere mio amico sul percorso.
.... certo che la collina di Torino ha tutto un altro fascino ... ed anche altri dislivelli.
Perlustrazione a settembre kazzako !?!?!?



Crono dietro la collina di Superga e Kobram dalle tue parti.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/06/2010 alle 13:27
Originariamente inviato da UribeZubia
Sulla cena della sera un piccolissimo appunto a proposito della disposizione dei tavoli (siamo rimasti u poco appartati a cenare con Nino, cosa piacevole ma che potevo benissimo fare senza spostarmi di 300 km visto che ci conosciamo da sempre), ma comunque , grazie ad Admin , Nievole, Euge ed altri di cui non ricordo il nome che nel corso della cena sono venuti a chiacchierare un po' con noi.


Ma io sono venuto a bazzicare da quelle parti perchè la figlia di Nino è una bella figliola

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/06/2010 alle 13:32
Originariamente inviato da uffa riferito a plata



.... messo paura ai cazachi a Massaciuccoli (ah, se ti avessi avvisato di seguire solo Diego!).



avresti fatto cosa saggia...a quest'ora sarei l'unico ad aver fatto doppietta, quel giorno a massaciuccoli andavo davvero forte forte!!!!

 

[Modificato il 11/06/2010 alle 13:35 by robby]

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 11/06/2010 alle 13:40
Non rinvanghiamo la Kobram 2008 dove feci scandalo con una condotta di gara masochista e sconsiderata

Per fortuna mi sono ampiamente rifatto nello scorso weekend, in fatto di tattica ma non solo

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/06/2010 alle 14:36
eri semplicemente nella morsa kazzaka, avevi poco da fare...

tra l'altro per la legge dei grandi numeri l'anno prossimo DEVI vincere tu! sei l'unico dei big che non ha ancora vinto la corsa in linea!


ahaha mi piace caricarti di tensione già a partire da adesso!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/06/2010 alle 14:58
Originariamente inviato da robby

sei l'unico dei big che non ha ancora vinto la corsa in linea!


Mica è vero! Manco io, ad esempio.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 11/06/2010 alle 15:03
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da uffa riferito a plata



.... messo paura ai cazachi a Massaciuccoli (ah, se ti avessi avvisato di seguire solo Diego!).



avresti fatto cosa saggia...a quest'ora sarei l'unico ad aver fatto doppietta, quel giorno a massaciuccoli andavo davvero forte forte!!!!


E Diego ti avrebbe accoltellato alla schiena e gettato nella palude...

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/06/2010 alle 15:14
Originariamente inviato da uffa

Originariamente inviato da plata

Nievole è del Monkey, ufficialmente. Con lui accordi di sottobanco ovviamente

@uffa: cannibale fra gli scarsi non ci stà mica tanto bene. LP bisogna vedere se è disposto alla trasferta, non essendo iscritto, anche se mi ha detto che lo farà.
Ladyplata credo sia fuori dal gioco, ma non disperiamo.
Fra l'altro LP ha corso la Kobram al rientro da un lungo infortunio, è stata la prima prova dove si è un po' testato. Peccato perchè quest'anno aveva iniziato ad allenarsi con me d'inverno e stava trovando una buona gamba. Spero che il prossimo anno sia tutto ok, a quel punto avremo un uomo di fiducia.


in effetti avevo il dubbio su cannibalino, ma facendo parte degli assi originari si è preso dello scarso Tu sei poi stato il primo della nuova ondata, quello che ha messo paura ai cazachi a Massaciuccoli (ah, se ti avessi avvisato di seguire solo Diego!). Federco... Non sarà troppo forte per correre alla ckc? Vero è che i cani (Robby, Diego, Andre) hanno spadroneggiato per anni e nessuno li ha mai messi fuori corsa!


Famme capì ma il progetto Donkey Fancky Team è tramontato?
M'avete subito accannato così?
Almeno lo stipendio me lo contiuate a da?
O devo diventare donna di facili costumi e donarmi alla prima squadra che vuole uno che si ritira?
Me tocca sperà in Nievole a sto punto

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 11/06/2010 alle 16:45
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da plata

Originariamente inviato da W00DST0CK76

...e se la prossima Kobram si svolgesse in una splendida cornice, dichiarata dall'Unesco patrimonio dell'umanità?



Dolomiti? A me va bene


ok ci sto, però la crono del sabato facciamo una bella cronodiscesa del Giau!


va bene, però la facciamo a febbraio...

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 12/06/2010 alle 00:54
Facciamo il punto, candidandoci sin d'ora al premio quore 2011.

Originariamente inviato da uffa

Originariamente inviato da plata

Originariamente inviato da uffa

Diciamo che l'era dei cazachi è tramontata... Io ho ormai trovato la mia dimensione di ignavia, né coi forti, né coi deboli, condannato alla solitudine...


Bisogna intervenire subito sul mercato capitano. Bisogna formare un gruppo eccezionale. Già da ora inizierò a fare pressioni su Federco.


Io ho pensato a due squadre, una con gli assi originari (cuori quadri fiori e picche), gli scarsi (Delfino, io, Abajia e il cannibale), e una con gli assi forti (coppe, denari, spade e BASTONI), tu, Federco, LP e Lady Sara, e ovviamente collaborare


Questo tuo folle progetto non andrà in porto, mai Troppi galli nel pollaio.

Originariamente inviato da Laura Idril

e Nievole lo esoneri?


Lauretta, qui non mi considerano a sufficienza, ma dal prossimo anno tutto cambierà (e le parole di robby che quoterò dopo non fanno che farmi molto piacere )

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da Ottavio

Originariamente inviato da Nievole

Io invece ho una domanda da porre ad Ottavio: ma io e te ci eravamo già visti da altre parti? Ho questa convinzione.. bof.



Nievole,
non mi ricordo di averti conosciuto prima di domenica scorsa, ma la mia età inizia ad avanzare e i neuroni non si sostituiscono.......



Non dargli retta Ottavio, è solo il più classico tra i tentativi di abbordaggio, la tua elegante livrea Campagnolo avrà fatto colpo


E quindi, dato che il mio successivo messaggio sarebbe stato "Ottavio, da dove sei venuto fino a Staffoli?" dici che mi sarei spinto un pò troppo oltre? Mi par di averlo incrociato sul Serra, cmq..

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 12/06/2010 alle 01:03
Originariamente inviato da plata

Non rinvanghiamo la Kobram 2008 dove feci scandalo con una condotta di gara masochista e sconsiderata

Per fortuna mi sono ampiamente rifatto nello scorso weekend, in fatto di tattica ma non solo


Originariamente inviato da robby

eri semplicemente nella morsa kazzaka, avevi poco da fare...

tra l'altro per la legge dei grandi numeri l'anno prossimo DEVI vincere tu! sei l'unico dei big che non ha ancora vinto la corsa in linea!

ahaha mi piace caricarti di tensione già a partire da adesso!!!!


Mettiamo i puntini sulle i, da spettatore in corsa: se non avesse voluto far saltare la corsa sulla penultima salita, hai voglia che rimanevate in 3 con 2 contro 1. Quante volte gliel'avrò detto...

Originariamente inviato da Serpa
Famme capì ma il progetto Donkey Fancky Team è tramontato?
M'avete subito accannato così?
Almeno lo stipendio me lo contiuate a da?
O devo diventare donna di facili costumi e donarmi alla prima squadra che vuole uno che si ritira?
Me tocca sperà in Nievole a sto punto


Chiedete e vi sarà dato. In questo caso vi era stato dato già prima però...

Originariamente inviato da Nievole

Io tornerò all'ovile, e complici le future presenze di Mario alle prossime edizioni, assieme a Serpa e Frejus (e Alcyon, se vorrà!) abbiamo creato il team satellite del MFT (i cui membri storici sono il quartetto Admin-Monsieur-Seb-pepp): il Donkey Funky Team.


E mo basta che è tardi. Serpa, il prossimo anno ti fo io da meccanico, mica quel radical scic di Sub (gobba di Tamberi, non dei tangheri! E dire che presto sarà il primo oggetto di visite turistiche del luogo, quella sterpaglia!)

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 12/06/2010 alle 09:15
Pensavo anche a un Super-Donkey con Serpa e Monsieur capitani Sarà dura strappare il culone nettunese alla aquadra madre, ma ci si riuscirà.

Nievole non sarà accantonato in alcun modo, ufficialmente del Monkey, potrebbe entrare in qualunque altra squadra, ma sarà la nostra quinta colonna

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 06/07/2010 alle 22:58
E veniamo alle pagelle. Qualcuno le voleva, no?
Scusate il mesetto giusto giusto di ritardo, è la terza sera che passo a casa da quel giorno.

Federco v1
Come si fa a dare un voto alto ad un ragazzo che viene preso per mano, accompagnato per 2 (2!) giri del percorso della crono, e poi pronti-via alla prima curva tira diritto verso la piazza del paese?
La controprova della follia del personaggio la riceviamo pochi minuti dopo, quando il giudice Laura gli permette una ripartenza ed il nostro amatissimo accorcia la crono saltando il tratto sterrato.

Voto 3 - Rimbambito!

Federco v2
Sempre ligio al dovere nei confronti del capitano plata, si prende la gloria della domenica con uno scatto a inizio ultima salita: l'unico che poteva raggiungerlo, il suo compagno di squadra, lo incita ad andare verso la vittoria. Per i posteri conquista anche la classifica GPM, come pochi han saputo fare.
Ed il nostro timidissimo amico riesce bene nell'intento. Si fa poi apprezzare nel dopogara per dichiarazioni quali "." "!" "?" "..." "mhhh" e l'inconfondibile "noooohohoh".

Voto 9 - Artificiere!

plata
Eccolo qua. Per 2 anni favorito d'obbligo della Kobram e per 2 anni miseramente fallimentare, al terzo anno compie la trasformazioni in cigno. Da buon padrone di casa organizza, pensa, mette in pratica e vince senza patemi al sabato. Alla domenica è invece vincitore morale: dirige il reparto avanzato e porta la Kobram per la prima volta a sud del Po. Nonno sarà contento!

Voto 10 - Deus ex machina!

Andrea_web
Come in ogni storia che si rispetti, ci vuole l'antagonista. Ma questo non è un'antagonista classico, tanto cattivo quanto scemo: ecco la versione riveduta e corretta dai monaci antoniani, un ciclista solare e simpatico quasi come l'Andre the Giant di "The princess bride".
Pessimo invece dal punto di vista agonistico: secondo al sabato nonostante il ruolo di naturale favorito, terzo alla domenica sbeffeggiato dai toscanacci.
Si stava meglio quando si stava peggio (avessimo corso 3 ore dopo la 24H Castelli avrebbe vinto doppiando plata).

Voto 7,5 - Provaci ancora Andre!

Bob Fats
Arriva per primo all’appuntamento domenicale, nonostante il sabato passato a subire attivamente la famiglia, che come tutti sanno è pozzo senza fondo di energie perdute.
Nonostante queste premesse, è però la sorpresa della gara: funge da gregario di Andrea, ma per tutta la gara è nel vivo della corsa ed ha pure tempo per tentare fughe e scatti. Il Lando Team, dopo il pony dell’anno scorso, trova un altro delfino per i propri propositi bellicosi (stavolta andati in malora).

Voto 7 – Speranza vana!

robby
Il più famoso dei gatti di marmo del forum si conquista il sempiterno titolo di mister Kobram dell’agonismo con una crono spettacolare (parte per primo e conclude terzo nonostante le gufaggini forumistiche) ma soprattutto con una volata inutilissima sull’amico-nemico Diego, che gli vale una top5 costante nelle 5 edizioni disputate.
Ma il meglio di se lo da al tavolo, dove tra una progressione sugli affettati ed un rilancio sulla boscaiola rende onore al vecchio detto lombardo “Pansa piena nò pensa e chèla öda”. La mugliera, sentitamente, ringrazia.

Voto 7 – Abajia, Tuè!

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 06/07/2010 alle 22:59
Diego
Se vi aspettavate il signor tiranno, quello che negli ultimi 3 anni era gran visir della corsa, siete rimasti delusi. L’aria toscana 2 anni prima l’aveva reso invincibile, mentre quest’anno il caldo cerbarico lo respinge, relegandolo al misero ruolo di rottame trascinato dai flutti della corsa.
Speriamo che questa defaillance non lo porti a scegliere la via del lato oscuro già intrapresa dal vicino di casa robby, non potremmo sopportare un’altra perdita del genere.

Voto 5 – Perdente ingiustificato.

EugeRambler
Senza paura. Un sabato da leoni, prima montando il villaggio Kobram, poi sedendo all’ombra assassina del gazebo-killer, e poi facendo una crono spettacolosa (per i suoi evidentissimi limiti) finendo quinto.
Alla domenica, gasato dalla cena precedente a base di spaghetti all’anice stellato e sakè, umilia in volata sprinter del calibro di Seb, Sub, Sigh e Sob per il Fantasportal. Non contento, continua l’azione in solitario, e fino ai 10 dal traguardo comanda la corsa con il piglio di chi conosce l’arte della fuga, un novello Citterio.

Voto 8,5 – Indomito!

uffa & Bitossi
In coppia, perché di loro sappiamo solo che di recente hanno iniziato ad inseguirsi gioiosi, garruli e sempiternamente grati agli organizzatori per averli fatti incrociare con tale frequenza in poche ore.
Pare che però Bitossi non sia stato molto contento dell’evolversi della vicenda, ma solo per pochi secondi.

Voti 9° e 10°, per capire meglio vi consigliamo di sfogliare le classifiche.

Sara, aka Ladyplata
Prestazione ORRIPILANTE (consentitemi l’uso al di fuori del contesto Sudafricano) della professionista orentanese, che partiva con i favori del pronostico al sabato (ed invece è arrivata dietro anche ai moscerini) e con i favori del fantasportal la domenica (ed invece per motivi di contratto non ha voluto sprintare). Se non fosse in odore di divenirmi parente sarei molto più duro nei suoi confronti. L’unica nota che possiamo denidargli è il fatto che si gode dall’alto della posizione numero 8 (anche lei un’abbonata per i 2 giorni) l’idillio dei due sopra citati.

Voto 4 – Sciopero selvaggio.

Nievole
Si era tirato fuori dai pronostici sin dai mesi precedenti, ma qualcuno nonostante tutto aveva creduto in lui. Il quarto posto del sabato è frutto della convinzione di non esser poi così fermo, mentre alla domenica rinuncia ad un piazzamento per aiutare un indigeno disarcionato dal suo cavallo metallico. Ci guadagna una scottatura guarita in 10 giorni e la sempiterna riconoscenza di uno sconosciuto.
Per concludere in bellezza però compra i voti e si aggiudica il souvenir Ballerini, che adesso è al sicuro nella sede della FIFA, accanto alla Coppa del Mondo.

Voto 3 – Dalle stalle alle stelle (del dolore!)

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 06/07/2010 alle 23:00
Seb
Dopo qualche ora di accordi sottobanco, viene investito del ruolo ufficiale di sprinter del gruppo. E la squadra lo aiuta: maxifuga del mattino con 4 Monkeys e l’acquisto in corsa Sub, e l’unico rivale Euge messo in minoranza dalla presenza dei toscani Sara e LP. Purtroppo il suo volo è tarpato dall’arrosto della sera prima, che gli provoca una sequela di malori inspiegabili a 20 metri dalla gloria. Si consola con il trofeo Fuga Inutile, degno premio per la sua condotta di gara scriteriata.

Voto 5 – Incompiuto!

Admin e Frejus
La coppia d’oro, al netto dell’assenza di Alcyon, ripropone la tattica Savona09, ovvero la compagnia allegra e spensierata senza preoccuparsi di quel che avviene intorno. E la tattica funge perfettamente, perché tra un basco ed un tubolare a tracolla i due arrivano a conquistare la maglia nera, data al ligure al fotofinish.
Grande nota di merito però per Admin, che al primo dei 3 giri agonistici si mette in testa al gruppo a rompere cambi per favorire la fuga dei suoi compari!

Voto 7 – Per la pazienza nel finire la corsa.

Lemond
Il rinominato radicale libero si presenta direttamente a casa di plata il sabato, ed al ritrovo del sabato la domenica. Serve altro? Ah si, viene da Empoli in bici da città, poi corre la crono e ci scappa pure una quasi top10.

Voto 60 – Gli anni? Oppure i km percorsi?

Woodstock76
Ingannato all’arrivo da un Nievole in fiamme, sprinta per un posto nei 10 arrivando undicesimo. Fantastico! Salva il mondo kobramiano per la quinta volta consecutiva con le sue mozzarelle, e quest’impresa gli vale il titolo di Mister Kobram del primo lustro. Ora una domanda: durante il viaggio di andata consumavi più benzina vero?

Voto 10x5=50 – Sempre presente e sempre importante.

SHORT ARM e Subsonico
Voci vicine alla mia persona (leggi il titolare del bar al termine della discesa) mi raccontano di litigi, discussioni, calci volanti ed infine accordi per arrivare insieme al traguardo tra i due simpatici amici. Ha vinto Sub, nonostante la mole ed i peli del ligure potessero sembrare motivo per cui spendere 5 € alla SNAI in suo favore.

Voto 11 – I minuti di ritardo!

Pedalando, Ottavio, rizz e pitoro
Mi viene in mente adesso che questi personaggi principali non hanno corso la crono del sabato. Ma non c’era motivo di correre la gara in linea completamente in solitaria (ognuno di loro) per millantare una partecipazione doppia nello stesso giorno. Vabbè, chi li capisce è bravo!

Voto 4 – Moschettieri separatisti!

Serpa
L’ho tenuto per ultimo, perché le mutande riproducenti il pene del David di Michelangelo parlavano da sole. Ed hanno detto che il premio per lo stiloso sarebbe andato al corpo che le riempiva. Nel weekend si mostra molto allegro sia al sabato (a piedi sul muro), sia alla cena (bis di qualsiasi piatto, anche del bicarbonato), sia alla domenica (alla ricerca della felicità, in questo caso rappresentata da una fontanella).

Voto X – Qualsiasi gli diate non è abbastanza.

Le donne della Kobram
Hanno presenziato. Non era facile.

Voto 48 – ‘a pazienza!

Mi perdonino gli assenti alle pagelle, non ho avuto ispirazione per ulteriori scemaggini.

E se riesco, per domani una riproposizione del "Da 10 a 0" ispirata da Terruzzi.

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/07/2010 alle 08:12
le attendevo!!!

Bravo Ale!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/07/2010 alle 08:16
Tonto di un Nievole! Io non ho presenziato! Ho fatto le classifiche! Mi vergogno di te!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 07/07/2010 alle 08:36
Nievole il prossimo anno quelle mutande te le regalerò e ne potrai far trofeo in casa mettendole in una teca.

Il prossimo anno le mie mutande avranno mozzarella di bufala e pachino.

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 07/07/2010 alle 09:18
Originariamente inviato da Laura Idril

Tonto di un Nievole! Io non ho presenziato! Ho fatto le classifiche! Mi vergogno di te!


sì, ma erano sbagliate! Impossibile che io sia dietro a Plata. L'errore è clamoroso

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/07/2010 alle 10:02
un genio ha scritto

umilia in volata sprinter del calibro di Seb, Sub, Sigh e Sob per il Fantasportal.


HAHAHAHAHAHAH

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/07/2010 alle 14:46
e grazie per avermi fatto lo sconto di 5 anni e anche circa 5 Km.

P.S.

Il Grassone invece se l'è legata al dito, perché non l'ài rammentato, come dice lui, nemmeno di striscio

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/07/2010 alle 21:30
Grande Ale! Bellissime le pagelle!
Comunque Admin ed io andavamo a tutta. E' stata una faticaccia ma ne è valsa la pena.
Ciao a tutti, anche da parte di mio fratello (che forse si sta convertendo all'MBT, cose da pazzi )

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 12/11/2010 alle 09:28
Visto che l'inverno porta noia e solitudine, per farvi senitire meno soli e meno annoiati, la compagine staffolese vi propone dei "bonus video" che fino a ora sono rimasti segretamente rintanati negli angoli più remoti del mio hard disk.

Il primo video che vi propongo è quello che resta del mega filmato di introduzione che volevamo fare, ma che poi per motivi di tempo non abbiamo mai fatto. C'è un chiaro omaggio a M.J., sia nelle musiche che nella tematica del video. E c'è anche una chiara, o meglio oscura, profanazione di un cimitero con il sottoscritto che si è calato in un buco del pavimento che portava alla cripta, per girare la scena peggio venuta di tutta la produzione.




Dietro a questo video ci sono un sacco di retroscena, ma ve li racconteremo fra qualche ora. Intanto guardatevelo. La qualità è quella che è, dovevamo doppiarlo, ma anche quello non è stato fatto.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 12/11/2010 alle 11:55
questa è gente che ha i problemi grossi

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/11/2010 alle 19:27
Originariamente inviato da uffa

questa è gente che ha i problemi grossi


ahahha quoto!!! ma dovevate farla assolutamente!!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 13/11/2010 alle 14:52
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da uffa

questa è gente che ha i problemi grossi


ahahha quoto!!! ma dovevate farla assolutamente!!

Per dirla all'italiana: non è che porta male?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  18    19    20    21  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5757780