Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > V° GRAN KOBRAM CICLOWEB, III° Memorial Ilic Janjanssen, 5-6 giugno 2010, Staffoli (PI)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  14    15    16    17    18    19    20  >>
Autore: Oggetto: V° GRAN KOBRAM CICLOWEB, III° Memorial Ilic Janjanssen, 5-6 giugno 2010, Staffoli (PI)

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 06/06/2010 alle 20:51
Il problema è che il foglio ce l'ha Nievole, e io oltre al podio ho proprio impossibilità di ripescare ricordi

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/06/2010 alle 21:00
Gran Kobram ragazzi!
Non servono altre parole!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 06/06/2010 alle 21:06
Sono arrivato a casa adesso dalla Gran Kobram 2010. Un grazie a tutti e in particolare agli organizzatori Nievole e Plata.

 

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 06/06/2010 alle 21:07
Sarò petulante, vi avverto. Ve lo dirò adesso e altre millemila volte...

Grazie a tutti, è stata una due giorni indimenticabile

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/06/2010 alle 21:08
E' stato tutto bellissimo! Tutto quanto! Grazie Plata, Nievole e staffstaffoliano

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 06/06/2010 alle 21:20
Fra le altre cose...

Ci sono mementi che vale la pena di vivere

Oggi se ne è verificato una che entra di diritto fra i più clamorosi de "le penultime parole famose..."

Nino58: "Vorrei anche esprimere la mia soddisfazione per queste gare disputate senza la presenza di alcuna volante... carabinieri... vigili urbani..."

Puntualmente è passata la prima macchina dei Carabinieri in due giorni immacolati e ancora vergini della pubblica sicurezza

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 06/06/2010 alle 21:32

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/06/2010 alle 21:40
Dimenticavo di fare i complimenti a Fabio e Alessandro per la perfetta organizzazione del evento.
A Fabio non servono i complimenti per la gamba monumentale dimostrata nei due giorni, accoppiato al pur ottimo Federco non c'è stata trippa per gatti, nettamente più forti in salita.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 06/06/2010 alle 22:04
Prima vi ringrazio per i complimenti

E poi a tutti gli avversari. Abbiamo dato vita a una gara veramente bella, 2 contro 2 contro 2, molto notevole dal punto di vista tattico.

Mi fa un enorme piacere abbia vinto Federco. Avevo una squadra formidabile a disposizione, e credo di averla gestita nel migliore dei modi. Lui ha una gran gamba e si è nonostante tutto messo a disposizione del sottoscritto. La vittoria è strameritata. E lui troppo timido per vantarsene con gli altri


Comunque domani sarò pi preciso.. non ne ho proprio più... vado a letto... buonanotte, ci leggiamo domani

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Jul 2008

  postato il 06/06/2010 alle 22:29
Che dire.. Ho passato due belle giornate con una bella compagnia.
La crono di ieri l'ho fatta una volta e mezzo. Volevo rifarla un'altra volta ma forse effettivamente non era il caso .
La corsa in linea oggi si è rivelata molto combattuta ma contro il Granducato Test Team-Pedale Bonjoviano-Assi per gli altri c'è stato poco da fare .
Il cibo è stato molto buono, compreso la carne cotta da uffa.

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 06/06/2010 alle 22:53

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 46
Registrato: Jul 2008

  postato il 06/06/2010 alle 23:24
a noialtri la Kobram è piaciuta così tanto che siamo rimasti qui...
sto ancora scaricando le foto, e appena le restringo (sono ehm... 300) vi posto il link.
giornata memorabile, ancora complimenti a Plata e Nievole per l'organizzazione e la costruzione dell'evento Kobram!
e grazie a tutti per il picnic!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/06/2010 alle 23:31
un saluto veloce da casa Rizz, in attesa che Marco venga a prendermi (...mi sa che dormirò qua)

che dire? la più bella kobram alla quale ho partecipato!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/06/2010 alle 23:33
complimenti a tutti!
agli organizzatori, ai partecipanti, ai vincitori, agli scooteristi,
ai fotografi, alla bravissima Shiraz (non l'utente), ai tifosi,
ai cuochi, ai desinanti, agli spettatori....
ed anche al motociclista nel fosso
e all'inglese con l'ape!

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 07/06/2010 alle 00:44
Aspetterete altre 24 ore per le classifiche complete. Perchè purtroppo lavoro e cena della squadra mi prenderanno tutta la giornata di domani.

Però posso fare un breve sunto:

Stiloso: Serpa
Fantozzi: pepp
Traguardo volante Fantasportal: Euge
souvenir Ballerini + basette di cenere: Nievole
Classifica GPM: Federco
GP Inaki Isasi: Seb
Premio Risiko: macchevelodicoaffare... l'ha portato a casa uffa!

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/06/2010 alle 08:26
Mi accodo, ora , a tutti i ringraziamenti per Fabio ed Alessandro (famiglie, fidanzate, amici ed amiche compresi).
Come siparietto da ricordare certamente quello di domenica mattina laddove, seguendo l'auto di lemond alla vana ricerca del ritrovo di partenza, siamo stati "salvati" da una donna di vita che, dal finestrino del suo camper, ci ha snocciolato tutte le dritte per giungere alla linea di partenza.
Da allora continuo a chiedermi : "Ma come faceva a sapere che la partenza fosse là dov'era ?"

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/06/2010 alle 08:27
Il mio amico Grassone aspetta con *ansissima* l'ordine d'arrivo generale, perché non aveva mai fatto, prima di ieri, uno sforzo così tremendo e si è ripromesso di non riprovarci più fino all'anno prossimo, quando spero che vengano anche quelli dell' "Empoli tour" che in questi tempi sono in preparazione per il Giro di Francia.
Per parte mia, sono tornato a casa non so se più commosso o distrutto, perché la mia dura fatica (al limite dell'esaurimento fisico di sabato) è stata compensata da due mezze giornate di divertimento, in compagnia di persone veramente simpatiche e cordiali, tanto che mi sono ripromesso di non separarmi da questa manifestazione, finché morte non ... :

P.S.

Non faccio nomi, ma a tutti in varia misura

P.P.S.

Mi dispiace soltanto di non aver potuto abbracciare il mio "nipotino preferito"

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/06/2010 alle 08:29
che bei due giorni, che spensieratezza, che gare, che percorsi!!!!

non ho davvero parole, anche mia moglie è rimasta contentissima.

ci si legge per commenti più completi più avanti

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 07/06/2010 alle 08:46
Appena rientrato. La mia persona fisica si è scissa e ha appena mandato a cagare la persona giuridica. Prevedo ulteriori scissioni tra radicali e riformisti nell'ambito di entrambe le persone.

Viva la Kobram, e viva pure il letto che mi aspetta

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/06/2010 alle 08:57
Corsa avvincente, bella crono, bei percorsi.
Bravi Fabio e Ale per l'organizzazione di gare e contorni.

Attendiamo foto, pagelle e spernacchiamenti.

Appuntamento alla VI Coppa Kobram Cicloweb (sbarca al mevidione) - Giffoni 2011

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 07/06/2010 alle 09:16
C'è un bel motto dalle mie parti che dice "che io vinca o perda ho già vinto perchè sono della Lazio."
Ecco, che io vinca o che perda ho già vinto perchè sono iscritto a Cicloweb e ho conosciuto persone speciali, che incarnano quella parola ormai tanto bistrattata che si chiama SPORT.
La passione negli occhi, il sorriso di chi gli basta sentire il "clic" all'aggancio del pedale, la voglia di gareggiare ma al tempo stesso di essere contenti già di esserci.

Belli tutti, belle tutte, bravi tutti, ma troppo buonismo fa male.
Il fatto è che il mio ritiro dimostra ancora una volta che il ciclismo pulito non vincerà mai.
E' inutile tirarla per le lunghe, che federco avrebbe vinto lo si sapeva dal fatto che il terzo cugino in terza è parente alla lontana di santuccioni.
plata al secondo posto e andrea_web al terzo, la snai aveva smesso di quotarli il sabato.
Plata ha vinto una crono praticamente portandose arbitro e pallone da casa.E non aggiungo altro per non alimentare polemiche che farebbero cadere le certezze di chi non è venuto.

In ultimo, il comunicato emesso dal procuratore di Serpa nel post gara.

"Si comunica che lo stiloso Serpa, nel 2011 lascerà i kazzaki, rei di non averne sostenuto la mini fuga di 50 metri dopo la partenza, e averlo lasciato al suo destino sulla salita impossibile per lui. Il ritiro è solo conseguenza di un danno psicologico procurato al mio assistito dalla squadra medesima.
Per il prossimo anno prenderà contatti con la nuova formazione di Uffa, il Donky funky team".

Belli de casa, ve abbraccio tutti e tutte!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/06/2010 alle 09:22
anzi ho un attimo di tempo...scrivo adesso il sunto della gara della domenica che tatticamente è stata la più bella che si sia mai svolta finora!!!!

primo giro di ricognizione tranzollo tutti assieme, percorso davvero molto molto bello con zone d'ombra in mezzo ad un bel boschetto, poi pianura, si arriva a veedere la salita che è tostarella e nella quale serve davvero avere gran gamba.
Alla fine del giro di ricognizione si parte per la gara agonistica che però fino alla fine della discesa rimane comunque non agonistica vista la compattezza del gruppo e le strade strette. alla fine della discesa via con la gara vera e propria e il primo obiettivo è subito il fantasportal che si aggiudica un buon Vittone che continua nella ua azione e rimane in testa solitario fino alla fine del primo passaggio.
Dopo la linea d'arrivo e dopo una prima salita agonistica tra i big che si son controllati parte Nievole per andare a prendere Euge, davanti si forma una bella coppia d'attacco che vede un kazzako e un Asso Bonjoviano.
Dietro rimaniamo io, Diego, Plata, Federco, Bob Fats, Andrea_Web Sara (lady Plata) e un ottimo Uffa, ci si studia, nel tratto in pianura se ne vanno Uffa e Bob (se non ricordo male) più che altro perchè io faccio il buco (visto che mi stavano praticamente costringendo a tirare, col cacchio che mi finisco!! già in salita non vado, ci manca solo che tiro e poi arrivo in maglia nera!!!).
Situazione tosta da gestire! Eugenio e Nievole mantenevano ancora un ottimo vantaggio, Uffa e Bob prendevano una decina di secondi e ad un certo punto si sente il buon Plata: "Fede, vai!" e Federco parte per l'inseguimento e tutti a ruota a 45 all'ora, prima dell'inizio della salita andiamo a riprendere Bob e Uffa e in salita riprendiamo Euge e Nievole. Un fantastico Vittone prova a tenere il ritmo di Plata (passato in testa) per qualche metro, ma poi molla (comunqe gara davvero onorevole per lui!!!), la salita è affrontata da noi tutti con cattiveria e alla fin fine dei conti avrebbe anche potuto creare vittime illustri...rimaniamo io Diego Bob Plata e Federco, si staccano Uffa, Sara, e udite udite Andrea Web...col senno di poi se davanti avessimo collaborato forse non sarebbe più riuscito a rientrare, ma davanti ci si studia e il buon veneto rientra caparbio.

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/06/2010 alle 09:22
Inizia l'ultimo giro, dopo la curva a sinistra prova l'imboscata Plata, io fiuto il pericolo e mi fiondo dietro (77 km/h in una discesa di 300 mt sì e no per ripigliarlo!!!) e appena ripreso mi fiondo in avanti per cercare di andarmene e cogliere un po' tutti di sorpresa, mi volto ma son tutti alle mia calcagna, mi rialzo, ci si studia...mi riporto dietro nel gruppetto, aspetto un minuto e prima di rientrare nella statale ci riprovo, molto più deciso e inkazzako, vado via, piglio una decina, una quindicina di metri, cacchio ma son a tutta, prima che inizi il tratto veloce di discesa mi riprende di slancio l'amico Andrea_Web che mi urla in veneto "'ndemo robby!!!!", io annuisco e seguo, con noi c'è pure Plata, un terzetto meraviglioso...se solo in discesa non ci si fossero parate davanti due auto!!! Forse avremmo anche potuto andar via noi tre!!! cmq decidiamo tutti saggiamente di evitare percioli e accodarci alla macchine evitando inutili pericolosissimi sorpassi e il gruppo dei big (riassumiamo: Plata Federco io Diego Andrea_Web e Bob Fats) si ricompatta.
Qui la malignità kazzaka che è in me mi fa venire un'idea...alla fine della discesa c'è un rettilineo bello lungo e le auto son ancora davanti...dico a Diego di spezzarmi i cambi, lui annuisce e io mi butto in un retromotori a 70 all'ora per 5-600 mt ( ) alla mia ruota ci si fionda Federco, nel lungo rettilineo che porta verso la salita cerco collaborazione, gli dico di dar cambi regolari e si trova un mezzo accordo, si va via, avremo avuto credo un centinaio di mt di vantaggio al massimo, ma appena mi son voltato, ecco la facciazza di plata che mi si para vicino, niente da fare.

Ultima carta, altro trabocchetto, appena ripresi mi porto immediatamente sul fondo dove trovo Andre, ci guardiamo...io:"son troppo forti in salita (riferito a Federco e Plata), proviamo a fregarli in pianura" Andre:"ok!stammi a ruota! adesso?" io:"ok, vai!"

Andre parte come una molla, io mi butto alla ruota, scatto sui 50 all'ora, arriviamo alla curva che immette alla salita, mi volto ma Federco e Plata son lì a 5 mt e rientrano assieme anche a Diego e Bob, ancora purtroppo niente da fare

Inizia la salita e parte Diego mentre io sento che i troppi scatti nell'ultimo giro mi han praticamente finito Diego va, ma federco e Plata lo braccano e Andre resiste cazzuto! io salgo su di mio alla morte per cercare di perdere poco, rientrare sul piano e giocarmi l'ultima carta sul falsopiano, ma salgo a 18 al'ora e ormai purtroppo è troppo poco e vedo il gruppetto andar via, nel falsopiano vedo da dietro Diego che scoppia e Andre che prova a fare l'azione che avevo in mente io, ma Federco e Plata lo saltano arrivando primo e secondo, ottimo terzo andre, poi Bob (azzo che gamba oh!!!!) e io e Diego arriviamo insieme sconsolati, ma con la certezza di averle provate proprio davvero tutte, più di così non saremom riusciti a fare.

Gara tatticamente magnifica, son arrivato all'arrivo devastato come poche altre volte ma veramente contentissimo per lo svolgimento...arrivare all'arrivo e vedere Elena correre verso di me è stato il premio più bello!

CHE GARA SPAZIALE, BELLISSIMA!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 07/06/2010 alle 10:19
Un grande concorrente (nonche' un gran personaggio) impegnato alla partenza della cronometro del sabato. (Subito dopo la sua partenza si troverà a dover sorpassare un camion della nettezza urbana).




Vai Lemond !!!

 

[Modificato il 07/06/2010 alle 10:37 by UribeZubia]

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 07/06/2010 alle 10:26
Amici ho appena ripreso conoscenza dopo lungo letargo, ora ho poco tempo per scrivere ma volevo solo dirvi che ho ancora negli occhi e nel cuore i vostri volti sorridenti, e con questo non voglio dire che siete un manipolo di ebeti)
Grazie di cuore per il premio alla carriera, in cinque anni di kobram ho percorso circa 8000 km in macchina (su quelli percorsi in bici stendiamo un velo pietoso) ma vi assicuro che ne avrei fatti anche il doppio pur di non privarmi della gioia di incontrarvi...l'anno prossimo però toccherà a voi sciropparvi tutta (o quasi) la A1!

E' da ieri che ho in testa un sacco di idee per Giffoni 2011, Rizz è tornato a casa col mal di testa.
Sarà impossibile far meglio dei grandiosi Plata e Nievole ma cercherò di attingere il più possibile dal loro ottimo lavoro per regalarci un'altra Kobram da ricordare.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/06/2010 alle 11:57
Originariamente inviato da Serpa

C'è un bel motto dalle mie parti che dice "che io vinca o perda ho già vinto perchè sono della Lazio."
Ecco, che io vinca o che perda ho già vinto perchè sono iscritto a Cicloweb e ho conosciuto persone speciali, che incarnano quella parola ormai tanto bistrattata che si chiama SPORT.
La passione negli occhi, il sorriso di chi gli basta sentire il "clic" all'aggancio del pedale, la voglia di gareggiare ma al tempo stesso di essere contenti già di esserci.

Belli tutti, belle tutte, bravi tutti, ma troppo buonismo fa male.
Il fatto è che il mio ritiro dimostra ancora una volta che il ciclismo pulito non vincerà mai.
E' inutile tirarla per le lunghe, che federco avrebbe vinto lo si sapeva dal fatto che il terzo cugino in terza è parente alla lontana di santuccioni.
plata al secondo posto e andrea_web al terzo, la snai aveva smesso di quotarli il sabato.
Plata ha vinto una crono praticamente portandose arbitro e pallone da casa.E non aggiungo altro per non alimentare polemiche che farebbero cadere le certezze di chi non è venuto.

In ultimo, il comunicato emesso dal procuratore di Serpa nel post gara.

"Si comunica che lo stiloso Serpa, nel 2011 lascerà i kazzaki, rei di non averne sostenuto la mini fuga di 50 metri dopo la partenza, e averlo lasciato al suo destino sulla salita impossibile per lui. Il ritiro è solo conseguenza di un danno psicologico procurato al mio assistito dalla squadra medesima.
Per il prossimo anno prenderà contatti con la nuova formazione di Uffa, il Donky funky team".

Belli de casa, ve abbraccio tutti e tutte!!


Sto piangendo dalle risate. Serpa sei immenso, oltre che della Lazio

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/06/2010 alle 12:05
Originariamente inviato da UribeZubia

Un grande concorrente (nonche' un gran personaggio) impegnato alla partenza della cronometro del sabato. (Subito dopo la sua partenza si troverà a dover sorpassare un camion della nettezza urbana).




Vai Lemond !!!


Grazie Uri, ma ... è troppo buono LEI

P.S.

Tu e Nino siete stati di una simpatia unica domenica, e sabato sono stato molto tempo con Flavio Giupponi che è altrettanto ...

P.S.

Anch'io ho vinto, carissimissimi Serpa e Pepp, perché sono per l'Atalanta

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 07/06/2010 alle 13:03
Penso che Lemond possa confermare la mia faccia sconvolta quando mi ha detto che era venuto con quella bici da Empoli... mi son sentito male per lui

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 07/06/2010 alle 13:08
Robby ha dato inizio alla saga dei racconti... brao!! È troppo bello leggerli! Più avanti e con calma scriverò anche io, sia del sabato che della domenica, due giorni molto impegnativi ma dei quali adesso già sento la mancanza!

Intanto... Grande Robby... nonostante tu sia kazzako sei un mito...

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 07/06/2010 alle 13:11
Classifica finale COppa Kobram domenicale:

1- Federco (Granducato T.T./Assi/Pedale Bonjoviano), 30,900 km in 1H1'15" alla media di 30,27 km/h
2- plata (solito team dominatore) a 4"
3- Andrea_web (Lando Team) a 7"
4- Bob Fats (Lando Team a 15"
5- robby (Ei fu Pelo Team) a 40"
6- Diego (Ei fu Pelo Team) st
7- EugeRambler (Ei fu Pelo Team) a 4'10"
8- lady plata (solito team dominatore) a 5'41"
9- uffa (solito team dominatore) a 6'30"
10- Bitossi (Team Alzheimer-Gerovital) a 6'32"
11- Woodstock76 (Ei fu Pelo Team) a 7'20"
12- Nievole (solito team dominatore + premio buon samaritano) a 7'22"
13- LP (solito team dominatore) a 11'
14- SHORT ARM (Eusklantern) st
15- Susbonico (Team Fantasportal) st
16- Seb (Monkey Funky Team) a 13'14"
17- Amigo de lemond (Giorgio?) a 13'37"
18- pedalando (Lando Team) a 13'42"
19- pitoro (Team Fantasportal) a 14'50"
20- Ottavio (Isolato) a 16'19"
21- rizz23 (Monkey Funky Team) a 24'54"
22- Admin (Monkey Funky Team) a 46'10"
23- Frejus (Monkey Funky Team) a 46'12"

Ritirati: pepp (Monkey Funky Team), Serpa (Ei fu Pelo Team), Bitossa (Isolata)

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/06/2010 alle 13:17
ah sia chiaro...magari ero offuscato dalla fatica e dalla foga della gara, se è successo qualcosa di diverso da quello che ho raccontato correggete pure eh, non posso essere sicuro al 100% di quello che è successo dopo che mi son mestamente staccato in salita nella fase finale

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 07/06/2010 alle 13:18
Mi prendo un paio di righe per premiare virtualmente l'amico robby, che in 5 anni si è preso la soddisfazione di conquistare ogni anno una posizione diversa all'interno della top5.

Caro mio, o l'anno prossimo fai la mia fine (arrivato dopo uffa, che orrore), o ricominci la scalata ai primi posti! Vedi te

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/06/2010 alle 13:26
ahaha vero oh!

2006: 3°
2007: 1°
2008: 2°
2009: 4°
2010: 5°

2011???? io voglio rimanere sempre in top 5, e ci rimarrò sti cazz.i!

però dai il mio podiettino me lo son portato a casa nella crono va ...(ommioddio sembro Cunego in sta ultima riga! )

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 07/06/2010 alle 13:29
Originariamente inviato da robby


però dai il mio podiettino me lo son portato a casa nella crono va ...(ommioddio sembro Cunego in sta ultima riga! )


Dannazione.. io mi ero già preparato un discorsino alal Cunegod a fare dopo la crono... Ma non l'ho potuto fare... Allora mi sono detto di riproporlo dopo la gara domenicale in caso di debacle individuale e di squadra, ma ancora nulla...
Mi toccherà ricordarmelo per Giffoni

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 07/06/2010 alle 13:34
Visto che in più d'uno me l'hanno richiesta...


GRAN Combinata (ma senza combine)

3 plata (Granducato T.T.-Pedale Bonjoviano-Assi)
5 andrea web (Lando Team)
8 robby (Ei fu pelo team)
11 diego (Ei fu pelo team)
13 euge (Ei fu pelo team)
14 federco (Granducato T.T.-Pedale Bonjoviano-Assi)
16 sara (Granducato T.T.-Pedale Bonjoviano-Assi)
16 nievole (Granducato T.T.-Pedale Bonjoviano-Assi)
18 uffa (Granducato T.T.-Pedale Bonjoviano-Assi)
20 bitossi (Team Alzheimer Gerovital)
20 lp (Granducato T.T.-Pedale Bonjoviano-Assi)
25 short arm (Eusklantern)
27 subsonico (Team Fantasportal)
30 seb (Monkey Funky Team)
41 admin (Monkey Funky Team)


 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/06/2010 alle 13:38
TAAAAC...altro podio!






 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 35
Registrato: Sep 2002

  postato il 07/06/2010 alle 13:57
Un applauso allo staff di staffoli per l'organizzazione
Un saluto caloroso a tutti...si respira sempre un bel clima alla Kobram


Stasera metto tutte le foto del day 2...x quelle di sabato aspettiamo nuove da admin quando si riprenderà:-)

Intanto un piccolo antipasto dedicato al vincitore, a mani basse, del premio "Best Sti Cazzi " nonchè mio accompagnatore ufficiale nel viaggio di ritorno.

Best Sti Cazzi
http://picasaweb.google.it/lh/photo/wsF6SiYnVUUCVZ0GoiAKOg?feat=directlink

Bartali e Coppi de noantri
http://picasaweb.google.it/lh/photo/f4rxcwlX7udlYr1jprjXAg?feat=directlink

 

[Modificato il 07/06/2010 alle 14:33 by flaviogiupponi]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/06/2010 alle 13:58
Amigo de lemond es Luigi (definito senza ritegno dallo stasso lemond "Grassone" ).
Un altro amigo de lemond (che si era in un primo tempo a lui promesso per partecipare alla CKC e che ha poi annunciato forfait causa partecipazione ad una prima comunione, sì avete capito bene, ad una prima comunione)ha avuto l'improvvida idea di passare con la maglia del Pedale Empolese proprio davanti alla nostra linea d'arrivo.
Carlo Lemond ha inforcato la bici, l'ha rincorso e gli ha rifilato due epitteti non riferibili in un sito di cotanta eleganza linguistica, quale questo è.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/06/2010 alle 14:12
Originariamente inviato da plata

Penso che Lemond possa confermare la mia faccia sconvolta quando mi ha detto che era venuto con quella bici da Empoli... mi son sentito male per lui


Conferma, ma non capisco quella povera bicicletta, perché così maltrattata.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/06/2010 alle 14:17
Originariamente inviato da nino58

Amigo de lemond es Luigi (definito senza ritegno dallo stasso lemond "Grassone" ).
Un altro amigo de lemond (che si era in un primo tempo a lui promesso per partecipare alla CKC e che ha poi annunciato forfait causa partecipazione ad una prima comunione, sì avete capito bene, ad una prima comunione)ha avuto l'improvvida idea di passare con la maglia del Pedale Empolese proprio davanti alla nostra linea d'arrivo.
Carlo Lemond ha inforcato la bici, l'ha rincorso e gli ha rifilato due epitteti non riferibili in un sito di cotanta eleganza linguistica, quale questo è.


Mai letto una cronaca così dettagliata e ... così vera.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 07/06/2010 alle 14:21
Sulla linea del traguardo in attesa dell'arrivo dei corridori...



Da sinistra : Valentina, lemond seduto sul leone, Pepp (a proposito, complimenti ancora alla compagna di Pepp per la buonissima pasta al forno). All'estrema destra si intravvede la giudice unica di questa coppa Kobram, Laura.

 

[Modificato il 07/06/2010 alle 14:25 by UribeZubia]

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 07/06/2010 alle 14:42


Uploaded with ImageShack.us

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 07/06/2010 alle 14:54
Niente male, bello scatto Lemond! Potremmo quasi ingaggiarlo nel kazzako per il prossimo anno!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/06/2010 alle 15:07
Non è stato ancora dato il giusto risalto all'azione di inizio gara del Monkey Funky Team, che ha portato alla tanto temuta fuga bidone che ha fatto tremare i favoriti per almeno 5 minuti buoni!

Pronti via, Serpa in testa a tirare per i Kazaki, scatta Admin alla grande, Seb rilancia e porta via un gruppetto (da lì il premio Inaki Isasi), a quel punto rilancio anch'io per fare il buco ma Frejus m'invita ad andare regolare perchè il buco è già fatto: siamo Io, Seb e Frejus del Monkey Funky, Sara e il maledetto infiltrato kazako Euge. Ho pure provato a chiuderlo per lo sprint fantasportal, visto che ormai ero al vento troppo presto, ma quel maledetto si è fatto spazio e passando ha battuto Seb!

L'azione di Euge poi è continuata con Sara e credo Frejus, ho provato a tenere la sua ruota ma ho ceduto tra uno strappo e l'altro della salita. Ma la cosa magnifica è che Admin, credendo che Seb fosse ancora davanti, si è messo in testa al gruppo all'inizio della salita (che non sapeva fosse lì, visto che non aveva fatto la ricognizione :Od per rompere i cambi!! commovente (credo abbia commosso anche Robby).

Io ringrazio Short Arm-Sulas che mi ha aspettato dopo le mie discese indecenti (un po' alla Nibali-Basso), il secondo giro ero veramente scoppiato e senza di lui mi avrebbe ripreso gente veramente indecente

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 07/06/2010 alle 15:11
Complimenti a tutti. Che peccato non essere potuto essere anch'io della partita, almeno il podio lo avrei centato

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  14    15    16    17    18    19    20  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6136270