Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > La Flèche Wallonne (Bel) 21 Aprile (HIS)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: La Flèche Wallonne (Bel) 21 Aprile (HIS)

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 19/04/2010 alle 13:51
qualcuno riesce a farmi sapere gli ordini d'arrivo dei primi venti degli ultimi 4 anni? perche sulle schede delle corse del sito mi si blocca e non riesco avederle grazie mille

 

[Modificato il 19/04/2010 alle 16:18 by Laura Idril]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/04/2010 alle 14:05
Qui ci sono i piazzamenti di moltissimi anni

http://www.the-sports.org/cycling-fleche-wallonne-2009-results-men-s2-c0-b0-g22-t1363-u255-m59191-v1.html

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 19/04/2010 alle 14:07

2006: http://cqranking.com/men/asp/gen/race.asp?raceid=3528
2007: http://cqranking.com/men/asp/gen/race.asp?raceid=5279
2008: http://cqranking.com/men/asp/gen/race.asp?raceid=7299
2009: http://cqranking.com/men/asp/gen/race.asp?raceid=10921




(pincez, prima che lo facciano i mods, ti consiglio di rendere più "credibile" il thread, titolandolo secondo consuetudine: "La Flèche Wallonne (Bel) 2010 (21 aprile)")

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 19/04/2010 alle 15:06
chi vincerà sul mur de huy
sta volta punterei su qualche italiano....



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 19/04/2010 alle 15:10
c'è anche bertagnolli, vabbè anche se la corsa non è adatta alle sue caratteristiche
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/04/2010 alle 15:18
Originariamente inviato da roberto79

chi vincerà sul mur de huy
sta volta punterei su qualche italiano....




La quota dovrebbe essere piuttosto alta, vista la superiorità dimostrata dal vallone, il rientro di Alejandro, Samuel e del Purito (pure, perché ieri non c'era ) oltre ad Andy, Frank ed Evans che mi sembrano superiori a Cunego.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 19/04/2010 alle 15:19
saranno superiori, è possibile, ma io mi auguro che li stacchi su quel maledetto muro.

FORZA DAMIANO CUNEGO!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/04/2010 alle 16:01
Non so...sono sempre più convinto che mercoledì vinca Joaquin...domenica alla Amstel ha fatto un buon allenamento visto che questa classica era più adatta a Kolobnev e a Ivanov....la squadra è abbastanza forte per controllare la gara fin sotto al muro di Huy...poi spazio ai capitani: tra tutti, quelle pendenze avvantaggiano Rodriguez, poi non si può lasciare fuori Gilbert, Andy e il vero spauracchio...."El embatido" Alejandro Valverde.
Comunque, resto con il mio pronostico, Rodriguez su tutti, poi se dovesse piovere o esserci maltempo allora si rimescolano le carte e magari qualche italiano potrebbe pure fare il colpo

 

[Modificato il 19/04/2010 alle 16:03 by Merlozoro]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/04/2010 alle 16:29
Originariamente inviato da Merlozoro

Non so...sono sempre più convinto che mercoledì vinca Joaquin...domenica alla Amstel ha fatto un buon allenamento visto che questa classica era più adatta a Kolobnev e a Ivanov....la squadra è abbastanza forte per controllare la gara fin sotto al muro di Huy...poi spazio ai capitani: tra tutti, quelle pendenze avvantaggiano Rodriguez, poi non si può lasciare fuori Gilbert, Andy e il vero spauracchio...."El embatido" Alejandro Valverde.
Comunque, resto con il mio pronostico, Rodriguez su tutti, poi se dovesse piovere o esserci maltempo allora si rimescolano le carte e magari qualche italiano potrebbe pure fare il colpo


Secondo me, il tuo pronostico è affatto condivisibile.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/04/2010 alle 16:36
La forma è al massimo per il vallone, ma il mio favorito è il Purito.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 19/04/2010 alle 17:09
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da roberto79

chi vincerà sul mur de huy
sta volta punterei su qualche italiano....




La quota dovrebbe essere piuttosto alta, vista la superiorità dimostrata dal vallone, il rientro di Alejandro, Samuel e del Purito (pure, perché ieri non c'era ) oltre ad Andy, Frank ed Evans che mi sembrano superiori a Cunego.


A me Evans non è sembrato così superiore a Cunego ieri, così come neanche Frank Schleck per fare un'altro esempio. E considerando che Damiano era in pratica al rientro dopo il malanno patito al Pais Vasco non lo vedo poi così male in vista della Freccia e della Doyenne. Poi se si vuol sempre screditare Cunego perchè sta sulle scatole, allora si faccia pure....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 19/04/2010 alle 17:14
grazie gentilissimi
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 389
Registrato: Sep 2008

  postato il 19/04/2010 alle 17:41
Ho visto che anche Contador sarà della partita. E'vero che nelle gare di un giorno non ha mai combinato nulla (fino ad oggi), ma se decidesse di cambiare registro credo che il muro d'Huy faccia proprio al caso suo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 19/04/2010 alle 18:33
Originariamente inviato da bianconiglio
Ho visto che anche Contador sarà della partita. E'vero che nelle gare di un giorno non ha mai combinato nulla (fino ad oggi), ma se decidesse di cambiare registro credo che il muro d'Huy faccia proprio al caso suo.


contador al giorno d'oggi puo' battere chiunque, pero' io l'ho sempre visto come un corridore che costruisce i suoi successi sulle progressioni non sullo scatto secco che richiedono le cotes (anche se e' vero che huy e' piu' lungo).
ad ogni modo, arriva dopo un interminabile viaggio via terra, quindi mi immagino che prenda la freccia piu' in preparazione della liegi (dove sara' un outsider interessante, anche se per vincere deve arrivare da solo o con pochi altri... evans? andy?)


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 60
Registrato: Aug 2006

  postato il 19/04/2010 alle 18:40
Spero in Cunego fra i primi, dire che ieri era inferiore a molti non denota grande obiettività, capisco che sia antipatico ai più però all'Amstel Damiano ha corso bene, gli si rimprovera spesso di attendere il finale e non provare mai, ieri ha voluto fare la corsa come i grandi fanno, gli è andata male (sullo strappo finale era fra i primi ma non ha avuto il cambio di ritmo sullo scatto di Gilbert) però sino a quel momento si è giocato la corsa, bisogna dargliene atto! Facciamo il tifo per i nostri!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/04/2010 alle 20:21
Originariamente inviato da held
Facciamo il tifo per i nostri!!


Perché?

 

____________________
I'm ipocrisy free

Io sto con Silvio che è
un gran furbacchione e con
la bellissima Oriana che ha
il coraggio di dire ciò che
tutti pensano ma nessuno dice
(si vocifera che la casalinga
di Voghera impallidisca
al suo cospetto).

---------------------------
Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°2

Anti Armstrong n°3
--------------------
Solo chi non ha paura di morire di mille ferite riuscirà a disarcionare l'imperatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/04/2010 alle 07:45
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da roberto79

chi vincerà sul mur de huy
sta volta punterei su qualche italiano....




La quota dovrebbe essere piuttosto alta, vista la superiorità dimostrata dal vallone, il rientro di Alejandro, Samuel e del Purito (pure, perché ieri non c'era ) oltre ad Andy, Frank ed Evans che mi sembrano superiori a Cunego.


A me Evans non è sembrato così superiore a Cunego ieri, così come neanche Frank Schleck per fare un'altro esempio. E considerando che Damiano era in pratica al rientro dopo il malanno patito al Pais Vasco non lo vedo poi così male in vista della Freccia e della Doyenne. Poi se si vuol sempre screditare Cunego perchè sta sulle scatole, allora si faccia pure....


Confermo, anche se non ce ne sarebbe bisogno, che considero il veronese come "il fumo negli occhi", però quanto ho scritto non si riferiva alla prestazione dell'Amstel (ove Cuneghin è stato inferiore soltanto a Gilbert), bensì alle potenzialità per il muro di Huy. A parità di condizione, penso che i tre siano leggermente meglio del vostro. Andy gli è arrivato davanti anche l'anno scorso, Evans dietro, ma perché aveva anticipato lo scatto e l'anno prima era giunto secondo. Quanto a Frank era il più scattante ai paesi baschi prima di ...
Poi, vassapé che succede davvero.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/04/2010 alle 07:57
Originariamente inviato da pacho

Originariamente inviato da held
Facciamo il tifo per i nostri!!


Perché?


Appunto, io avrei tifato anche Felline, ma la Footon non c'è quindi...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/04/2010 alle 07:58
Originariamente inviato da held

Spero in Cunego fra i primi, dire che ieri era inferiore a molti non denota grande obiettività, capisco che sia antipatico ai più però all'Amstel Damiano ha corso bene, gli si rimprovera spesso di attendere il finale e non provare mai, ieri ha voluto fare la corsa come i grandi fanno, gli è andata male (sullo strappo finale era fra i primi ma non ha avuto il cambio di ritmo sullo scatto di Gilbert) però sino a quel momento si è giocato la corsa, bisogna dargliene atto! Facciamo il tifo per i nostri!!


Infatti gliene ho dato atto (vedi sopra), ma soprattutto nella discussione
sull'Amstel. Mi piace dire quello che penso e se, purtroppo per me, Damiano ha corso bene, devo ammetterlo.
Anch'io faccio il tifo, come tutti, per i miei: De Waele, Evans, Frank, Gilbert, Horner, Le Mevel, Moncoutié, Nibali, Rodriguez, Sanchez, Valverde (in ordine alfabetico).

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 20/04/2010 alle 08:22
La Freccia Vallone anche con la modificazione del percorso, rimane pur sempre una corsa che ha nel Muro di Huy l'essenza pressochè totale, non solo perchè si chiude lì. Questa classica, che è ben più nobile per storia e significati rispetto alle considerazioni odierne, andrebbe rivista maggiormente nella sua morfiologia. Oggi però si finisce a Huy, ed è su quella asperità che si devono formulare i pronostici. Bèh, se Gilbert è il favorito d'obbligo, fra gli outsider, con qualcosa in più, metterei anche lo statunitense Horner. Non dimentichiamo che in salita ha dimostrato di essere fortissimo e se qualcuno bruciasse lo sprint troppo presto, potrebbe esserci anche lui....

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/04/2010 alle 09:10
la Freccia Vallone con quell'ostacolo finale, è una corsa che mi ha sempre affascinato, quel Muro che è un vero è proprio muro in tutti sensi, così arduo così difficile da scalare ti rende la corsa così incerta e anche spettacolare. Sui favoriti dico una cosa sicuramente non vincerà Gilbert (speriamo di non finire nelle parole famose :d) penso che vincerà uno da "grandi giri" non so i vari Evans, Schleck, Kreuziger e anche Cunego, quelli che hanno il passo e non lo scatto secco, perchè Huy non dura 200-300 metri come il Grammont dura un km e fare una scatto secco poi ti fa piantare alla fine. E' difficile dire chi vincerà, certo se Valverde e Contador fossero in piena forma e convinti di far bene chissà. Concludo dicendo che per me vincerà Evans

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 20/04/2010 alle 09:13
Continuo nel mio esilio tra le biblioteche svizzere. Mi son perso anche l'Amstel, quindi non posso che fidarmi dei vostri pronostici e delle vostre valutazioni.

A me parlando di Freccia viene un rimpianto per Michele Bartoli, in particolare per una lunga sgroppata sotto la pioggia... chissà se qualcuno che non vuole fare il numero nel finale ma molti km prima c'è ancora...

Per i mod, non fuziona il link in home per l'altimetria.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 445
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/04/2010 alle 10:18
Sapete per caso, stando ad una possibile cronotabella, quando è previsto l'arrivo? (sarò all'università e così devo organizzarmi con uno streaming al pc..). Grazie.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/04/2010 alle 10:35
Il sogno sarebbe vedere un Italiano sul gradino piu' alto del podio:
DAMIANO CUNEGO (o VINCENZO NIBALI, anche se quest'ultimo non credo vada forte su quel muro!)
però chiaramente è difficile visto che ci sono Evans, Gilber, e altri in grado di piantare tutti in asso nel tratto più duro.
Non credo che Contador verrà a Huy per tentare di vincere, poi chissà..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/04/2010 alle 11:09
Ma Samuel Sanchez alla fine corre o no? e nel caso non corra se ne sa il motivo? dovrebbe essere una delle settimane 'più importanti della sua stagione....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Apr 2007

  postato il 20/04/2010 alle 11:09
Originariamente inviato da Bazzia

Sapete per caso, stando ad una possibile cronotabella, quando è previsto l'arrivo? (sarò all'università e così devo organizzarmi con uno streaming al pc..). Grazie.


http://www.letour.fr/2010/FWH/COURSE/fr/le_parcours.html vai su itinéraire horaire

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 20/04/2010 alle 11:29
contador ha fatto pure un video sul suo viaggio via terra verso le ardenne
http://www.youtube.com/watch?v=NthL7cGLhes&layer_token=498ee7c5cc62884

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 20/04/2010 alle 11:33
Originariamente inviato da simociclo

Ma Samuel Sanchez alla fine corre o no? e nel caso non corra se ne sa il motivo? dovrebbe essere una delle settimane 'più importanti della sua stagione....


samuel sanchez le classiche non le fa, si è fermato per preparare il tour. scelta ovviamente incomprensibile (già fatta nel 2008 peraltro).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/04/2010 alle 11:49
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da simociclo

Ma Samuel Sanchez alla fine corre o no? e nel caso non corra se ne sa il motivo? dovrebbe essere una delle settimane 'più importanti della sua stagione....


samuel sanchez le classiche non le fa, si è fermato per preparare il tour. scelta ovviamente incomprensibile (già fatta nel 2008 peraltro).


veramente assurdo, al limite (o oltre? ) della pazzia... tenendo anche conto che la sua squadra non ha altre punte al suo livello per le Ardenne

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 53
Registrato: Sep 2009

  postato il 20/04/2010 alle 15:08
Girovagando per i vari siti/blog si atleti e squadre,pare siano tutti d'accordo sul fatto che la Freccia di quest'anno sarà un pò diversa rispetto agli altri anni.
Ad esempio,Piva ha detto che secondo lui se dovessero avvantaggiarsi dei corridori sulla seconda ascesa di Huy,potrebbe anche risultare l'azione decisiva,visto che,con la variazione del percorso,questo secondo passaggio e molto più vicino al traguardo.
Altra opinione comune è che difficilmente vedremo il gruppo di 40/50 corridori giungere sotto la rampa finale.
Qualcuno più attento di me magari può illuminarmi/ci sulla veridicità di queste affermazioni.
Se non ho controllato male,l'ultima volta che arrivata una "fuga" è stato nel 2003,quando vinse Astarloa su Aitor Osa.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 20/04/2010 alle 15:36
Originariamente inviato da Maìno della Spinetta

Continuo nel mio esilio tra le biblioteche svizzere. Mi son perso anche l'Amstel, quindi non posso che fidarmi dei vostri pronostici e delle vostre valutazioni.

A me parlando di Freccia viene un rimpianto per Michele Bartoli, in particolare per una lunga sgroppata sotto la pioggia... chissà se qualcuno che non vuole fare il numero nel finale ma molti km prima c'è ancora...

Per i mod, non fuziona il link in home per l'altimetria.

Fu un bellissimo regalo di compleanno
Peccato che da li a poco si ruppe gravemente

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 20/04/2010 alle 15:38
attenzione a fedrigo per domani
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/04/2010 alle 16:09
Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da simociclo

Ma Samuel Sanchez alla fine corre o no? e nel caso non corra se ne sa il motivo? dovrebbe essere una delle settimane 'più importanti della sua stagione....


samuel sanchez le classiche non le fa, si è fermato per preparare il tour. scelta ovviamente incomprensibile (già fatta nel 2008 peraltro).


veramente assurdo, al limite (o oltre? ) della pazzia... tenendo anche conto che la sua squadra non ha altre punte al suo livello per le Ardenne


Secondo me invece è un'ottima scelta. Samuel, come tutti sanno è il favorito n° 1 per il prossimo Tour e sinceramente non vedo avversari in grado di contrastarlo. Perciò fa bene a saltare le Freccia e Liegi, nelle quali tra l'altro non ha mai fatto bene, per preparare al meglio la Grand Boucle. Inoltre l'Euskaltel ha tanti corridori che possono ben figurare nelle classiche, quindi la scelta è giustissima.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 20/04/2010 alle 16:19
favorito numero 1? ho i miei dubbi
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 389
Registrato: Sep 2008

  postato il 20/04/2010 alle 16:21
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg



Secondo me invece è un'ottima scelta. Samuel, come tutti sanno è il favorito n° 1 per il prossimo Tour


Ma stai scherzando o parli sul serio?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/04/2010 alle 16:35
Originariamente inviato da bianconiglio

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg



Secondo me invece è un'ottima scelta. Samuel, come tutti sanno è il favorito n° 1 per il prossimo Tour


Ma stai scherzando o parli sul serio?


Ragazzi, ovviamente era una presa in giro. Pensavo si capisse...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 389
Registrato: Sep 2008

  postato il 20/04/2010 alle 16:48
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da bianconiglio

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg



Secondo me invece è un'ottima scelta. Samuel, come tutti sanno è il favorito n° 1 per il prossimo Tour


Ma stai scherzando o parli sul serio?


Ragazzi, ovviamente era una presa in giro. Pensavo si capisse...




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 20/04/2010 alle 17:00
ci siamo cascati
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 20/04/2010 alle 17:59
Originariamente inviato da lions2009

attenzione a fedrigo per domani



Sì, bisognerà fare veramente molta attenzione per scorgere Fedrigo tra i primi all'arrivo...




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/04/2010 alle 18:11
Originariamente inviato da bet

Originariamente inviato da lions2009

attenzione a fedrigo per domani



Sì, bisognerà fare veramente molta attenzione per scorgere Fedrigo tra i primi all'arrivo...





molto bella

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 20/04/2010 alle 18:41
ma lowkist come sta? è indietro con la preparazione?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 20/04/2010 alle 20:14
Originariamente inviato da bet

Originariamente inviato da lions2009

attenzione a fedrigo per domani



Sì, bisognerà fare veramente molta attenzione per scorgere Fedrigo tra i primi all'arrivo...






intanto sull'amstel ho preso tutto pur non essendo un maestro come voi quindi qui mi brucio fedrigo fra i primi 10

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 22
Registrato: Jul 2008

  postato il 21/04/2010 alle 09:42
A questo punto potrebbe pure vincere Igor Anton, che nemmeno una settimana fa a staccato (quasi) tranquillamente Contador...

 

____________________
El Diablo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/04/2010 alle 12:31
Ma qualcuno sa perche Gasparotto non ci sara?
alla Liegi ci sara?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/04/2010 alle 14:12
La Saxo sta già legnando sui denti

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4310310