Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Milano Torino
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Milano Torino

Professionista




Posts: 32
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/03/2005 alle 20:18
e siamo solo all'inizio.......!!!!

tutta Messina è con Enzo...... sembra di stare in un centralino stasera al negozio!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/03/2005 alle 20:51
ho notato anche io quel fatto,d'accordo ke le maglie si confondono ma per lui dovrebbe essere un gioco da ragazzi distinguerle...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/03/2005 alle 20:52
senza fotofinish su Rai3 è stato impossibile capire chi aveva vinto... anche dopo 5 replay mi sembrava leggermente più avanti celestino...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/03/2005 alle 20:57
si in effetti le immagini in diagonale date dalla rai ingannavano molto e anche a me sembrava più avanti il ligure
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/03/2005 alle 21:26
attenzione a dire che auro è incompetente ... sciaccuarsi bene la bocca prima di parlare del mito ... AURO GRANDISSIMO anche oggi
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/03/2005 alle 21:30
a me auro piace ma tu caro aramis hai una vera e propria adorazione
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/03/2005 alle 21:35
si perchè lo trovo geniale ... mi piace il suo commento , ti assicuro però che se trovero' in lui qualche lacuna in una delle prossime cronache non esitero' nel segnalarlo , lo faro' molto delicatamente pero' ... un volta gli dissi "auro sei un grande" risposta "troppo buono" grande umiltà per lui ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/03/2005 alle 21:37
sul fatto che lui come persona sia simpatico nulla da ridire, ho chiacchierato con lui qualche minuto ai mondiali a verona dopo l'arrivo ed è veramente uno alla mano, molto cordiale, poteva andarsene via e invece si è fermato a parlare con me e altri tifosi
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/03/2005 alle 23:00
dai webmaster e gigio..lasciate stare bulbarelli...ormai non c'è più niente da fare!!
però almeno qualcuno dovrebbe informarlo che la bici a 2 ruote e non 4!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 195
Registrato: Feb 2005

  postato il 06/03/2005 alle 00:15
primo che nibali e' un fuoriclasse si sapeva
basta averlo visto tra gli juniores e gli u23
non vinceva le corse facendo il furbo
ma ha sempre messo il coraggio al servizio delle sue doti
per quello che riguarda bulbarelli
io oramia tolgo il volume perche tanto quello che dice lui non ha significato
vi siete accorti che ha parlato 5 minuti di niemczek(si dovrebbe scrive cosi) sostenendo che non sarebbe mai riuscito
a rientrare e quello intanto guadagnava a vista d'occhio?
forse allora non e' inesperto il bulba ma e'
scarsamente dotato di diottrie !
un ultima cosa
da uno che i finish li deve spesso decifrare
la telecamera falsa l'effetto se e' davanti e da vantaggio a chi e' piu lontano lateralmente per questo sembrava avanti celestino


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 06/03/2005 alle 01:14
....questa volta spero di non essere offesa da nessuno se dico che NIBALI è un grande ... lo sta dimostrando ....

E' verissimo quello che ha detto Decomissar...lui ha sempre vinto senza fare il furbo, sia negli juniores che negli under 23 ....ed è quello che ho tentato di affermare, in un certo senso, in un mio precedente intervento, oltre ad aver lavorato sempre da solo e senza gregari!!!
Inoltre ha dimostrato di essere in grado di lavorare non solo per se stesso, ma anche per la squadra.....con generosità e umiltà..

Volevo fare le congraturazioni anche a "passione di famiglia" ...hai un gran fratello..

Stiamo preparando il sito internet del fans club, mi auguro che tu possa contribuire con tutto il materiale fotografico che hai ....del nostro campione del cuore!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/03/2005 alle 03:24
ME67, fai bene ad esaltare Nibali e ne hai tutte le ragioni, è un atleta formidabile.
Vorrei seppellire la nostra piccola polemica, per il modo in cui ti avevo risposto il torto era tutto mio e spero che tu voglia frequentare il forum sempre più spesso.
Ciao

Dercommissar, di furbizia è sempre meglio averne troppa che poca.
C’è anche chi ha vinto una Roubaix o un Mondiale con la furbizia.
Chi è atleticamente inferiore, ma possiede scaltrezza, dovrebbe rinunciare ad essa per il bel tempo degli altri?
Come si dice dalle mie parti, chi non ha cervello ha gambe.
Vale anche il contrario no?
La furbizia, che nel ciclismo si chiama intelligenza, è uno dei quattro grandi pilastri di questo sport.
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 06/03/2005 alle 10:01
HO VISTO UNA CORSAAAA!

Mamma RAI ci ha concesso la grazia. L'ho vista in registrata, ma finalmente ho visto le prime pedalate della stagione. Son contento di aver visto in evidenza Nibali, è un corridore simpatico e gli auguro la migliore carriera possibile. Per ora mi sembra sia un attaccante, stile Bettini, che ne dite?

Parlando della gara in senso stretto... 'mazza quanta neve!!!! ...............
vabbè, ora parlo davvero della corsa. Le premesse per una grande stagione di Basso mi sembra ci siano, pedala bene e il fatto che stesse col vento in faccia dimostra che ha voglia di faticare.... E la fatica paga nel ciclismo. Bello lo sprint vincente di Sacchi, anche se... ha vinto per 10 centimetri!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/03/2005 alle 12:54
Originariamente inviato da cyclingchecco

Son contento di aver visto in evidenza Nibali, è un corridore simpatico e gli auguro la migliore carriera possibile. Per ora mi sembra sia un attaccante, stile Bettini, che ne dite?
Parlando della gara in senso stretto... 'mazza quanta neve!!!! ...............



ciao cyclingchecco(il gran giorno della tirreno si avvicina)...credo che nibali sia molto completo,forse il giovane che in tal senso mi colpisce di piu'da quando vedo il ciclismo,capace di attaccare,con un passo formidabile,fortissimo in salita e notevole anche in pianura,insomma un potenziale formidabile che ieri mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta nel vederlo gia' "menare" tutti in salita con appena un mese di corse professionistiche(e sembrava ne avesse ancora)....una cosa mai vista,straordinaria!
ora tocca solo sperare che nn ci saranno problemi di varia natura ad impedire la crescita di questo giovane campione e son sicuro che tra pochissimo lo vedremo gia'dominare corse in linea ed esser sicuro protagonista delle piccole-medie corse a tappe e,magari con un po'piu'di tempo,anche dei grandi giri,dove lascia intravedere doti naturali eccelse e per completezza rarissime per il ciclismo italiano!!!
un giovane fenomeno,nient'altro da aggiungere...se nn che gustarsi la sua scalata(repentina)verso l'elite del ciclismo professionistico....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 06/03/2005 alle 13:26
Nibali potrebbe essere il vero uomo da Tour, in salita va come un treno(ieri il più forte insieme a Di Luca)e mi sembra anche fortissimo sul passo.Ha tutte le qualità per diventare insieme a Cunego il nostro futuro nelle corse a tappe.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 06/03/2005 alle 16:10
Tra Basso, Cunego, Sella, Nibali, Visconti, ci sarà da leccarsi i baffi nei prossimi anni!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 06/03/2005 alle 23:11
ME67, fai bene ad esaltare Nibali e ne hai tutte le ragioni, è un atleta formidabile.
Vorrei seppellire la nostra piccola polemica, per il modo in cui ti avevo risposto il torto era tutto mio e spero che tu voglia frequentare il forum sempre più spesso.
Ciao


Per Aranciata_bottecchia:

polemica seppellita! Io leggo molto quello che scrivete e lo trovo interessante!!! Comunque non potrei mai sostenere le vostre lunghe disquisizioni, non ne ho il tempo e forse nemmeno la competenza ......ma se vorrete vi terrò informati su Nibali, visto che vive qui da noi....ed è per tutti noi "uno di famiglia".
Se poi volete notizie anche sulla nuova squadra del Mastromarco (ex di Nibali) sarò felice di parlarvene....(oltre al noto Capecchi ci sono diversi altri giovani interessanti)...

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 06/03/2005 alle 23:16
me67...
...ovvio che ci fa piacere se ci informi su Nibali anzi, direi che "devi" informarci su Nibali!!!

Mario

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 06/03/2005 alle 23:18
....domani lo vado a vedere a Lucca...anche se credo che dovrà lavorare per Petacchi! Se avete qualcosa da chiedergli posso farlo...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/03/2005 alle 23:25
Cara Me67, domani sarò anch'io a Lucca. Fatti viva!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 07/03/2005 alle 00:28
Che signore, quel Bottecchia!
Chapeau

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/03/2005 alle 00:54
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Da notare l'effettiva incompetenza di Bulbarelli nel dire l'inseguitore di Di Luca..."Ecco vediamo l'uomo della Valsir Barloword.... è Efimkin"
Ma che mazza dici ignorante è un Androni anche se non ho individuato bene chi... forse Ferrara ma ho seri dubbi!!!
Cmq Bulbarelli incompetente!!!


Ecco qua... ci tenevo a completare quello che ho iniziato ieri.
Non ho trovato una foto di Efimkin in Barloworld am questo accoppiamento rende l'idea...
Calcolando che di un ciclista che avanza la prima cosa che si notano sono le spalle traggo la prima conclusione: Barloworld spalle bianche, Androni Blu.
2^ conclusione l'occhio cade poi sulla maglia e le maniche (meglio se lunghe come alla MI-TO) una le ha bianche l'altra blu.
Per finire poi ai pantaloni che anche se molto simili essendo lunghi sono bianchi e blu quelli Barloworld e totalmente blu con scritte rosse gli Androni.
Quello che voglio dire è che per una squadretta come la Androni il cui unico Ferrara ha cercato di tenere le ruote di Di Luca non essere nemmeno nominata nell'unico tentativo degno di nota in una gara in cui partecipavano grossi campione per me è grave.
Ora non posso pretendere che uno non sbagli mai... ma essendo il suo lavoro o sai quello che dici oppure stai zitto che fai una più bella figura.
Con questo mi dispiace molto fare sempre quello che critica ma se invece di raccontare vita morte e miracoli di un corridore quando uno scatta narrasse la gara non sarebbe meglio?
Bon basta ho detto la mia!!!
Saluti a tutti... ma io le maglie le riconosco anche senza essere stipendiato dal vs. canone e facendo ben altro lavoro!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/03/2005 alle 01:38
Originariamente inviato da Admin

Che signore, quel Bottecchia!
Chapeau


Eheheh, la classe non è acqua, è aranciata!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/03/2005 alle 01:40
Per AndreaNSFC: anche io quando Bulba ha citato Efimkin mi sono spremuto gli occhi per individuare una maglia della Barloworld, senza trovarla.
Ma poi perchè proprio Efimkin? Mah...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/03/2005 alle 09:35
ha detto Efimkin perchè gli è sicuramente stato suggeritio.
io sono stato all'arrivo e una volta a casa ho guardato la sintesi in rai.
Bulba e cassani hanno fatto una telecronaca sapendo il risultato e dandolo a vedere;hanno citato tra i favoriti tutti quelli che sono arrivati davanti nel primo gruppetto,visto che già fanno una sintesi a mio parere non dovrebbero dare così tanto a vedere di sapere già il risultato...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 07/03/2005 alle 10:59
per webmaster , carissimo leggo ancora la tua critica al grande bulbarelli. non concordo affatto con la tua tesi, nel senso che ognuno di noi puo' commettere un'errore indipendentemente che possa essere il suo lavoro o meno. tu non sbagli mai ? e poi personalmente trovo giusto sapere vita , morte e miracoli di qualsiasi corridore , a me interessa sapere per esempio che il padre di sella fa il carrozziere ... allora ? oppure che ha un cane con tre zampe ... con questo riconosco l'errore ma non mi sembra il caso di stigmatizzare l'evento oltre il dovuto ... Grazie di esistere Auro, continua a farci sognare !!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3282900