Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Cicloweb Awards 2010, scacco alla fantasia!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Cicloweb Awards 2010, scacco alla fantasia!

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 21/04/2010 alle 13:41
Originariamente inviato da plata

Un premio al più "poetico", cioè quell'utente che nei suoi interventi ricorre a finezze di ogni genere che vanno a deliziare il lettore... Chi è che mi inventa un nome originale per questo premio??



Premio Surplace

Si resta incantati durante la lettura.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 21/04/2010 alle 13:57
Bene bene ragazzi, continuate a offrire spunti! Avevo detto che il termine era stasera, ma visti anche i problemi tecnici del forum mi pare giusto lasciare qualche altro giorno.


Giusto due cose.
Vi ho già detto che l'esito delle votazioni verrà reso noto domenica 6 giugno, in occasione della Kobram, di sicuro nel dopo gara nella fase premiazioni.
Vi ho già detto che il voto è segreto e ognuno di voi potrà votare ovviamente una sola volta, inviando a ME (non a Nievole, sennò diventa dispersivo, almeno facciamo tutto più velocemente in fase di scrutinio) un messaggio privato nelle modalità che verranno rese note.

Non vi ho invece detto quando. Avrete due settimane di tempo per votare, da Lunedì 17 Maggio a Domenica 30. Così abbiamo una settimana per i conteggi e per tutto quello che ne consegue


Se non l'avete ancora capito, state ben sintonizzati su queste frequenze. Prima di Domenica il sipario sulla Kobram verrà alzato!

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 21/04/2010 alle 14:50
Premio "Ruota Lenticolare" al forumista più pesante...che quando lo leggi dici "che palle questo..."

Premio Mortirolo al forumista più difficile da capire, al punto che il Mortirolo al confronto lo sali con una ruota sola.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 21/04/2010 alle 14:55
Premio Rocco Siffredi, al forumista più cazzone. (ops... )
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 21/04/2010 alle 15:05
Leggendo la proposta di febbra m'è venuto in mente di candidare il premio "Conta che ti passa", che andrebbe a colui il quale, sia nei fanta, sia in utenti del mese e iniziative affini (ed elettive. Battuta al cetriolo, questa...) si fa carico dell'onere di calcolare i punteggi. Meritano un premio anche loro, o no? - No!!

(post, questo, cui seguirebbe tranquillamente un bello...sticaxxi! )

 

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 21/04/2010 alle 15:12
Originariamente inviato da SHORT ARM

Leggendo la proposta di febbra m'è venuto in mente di candidare il premio "Conta che ti passa", che andrebbe a colui il quale, sia nei fanta, sia in utenti del mese e iniziative affini (ed elettive. Battuta al cetriolo, questa...) si fa carico dell'onere di calcolare i punteggi. Meritano un premio anche loro, o no? - No!!

(post, questo, cui seguirebbe tranquillamente un bello...sticaxxi! )


meglio ancora allora "La Febbra del gioco"
Candidato unico, premio alla carriera.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 21/04/2010 alle 15:21
Non mi pare che sia stato proposto ma vedrei bene il premio "All'improvviso uno sconosciuto" per chi, ovviamente senza volere, riesce a storpiare meglio il nome di un corridore
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 21/04/2010 alle 15:23
Originariamente inviato da Seb

Non mi pare che sia stato proposto ma vedrei bene il premio "All'improvviso uno sconosciuto" per chi, ovviamente senza volere, riesce a storpiare meglio il nome di un corridore


S'è iscritto Sgarzozza su cicloweb e non c'hai detto niente?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 30/04/2010 alle 18:18
E un bel "Best Wanted" per l'utente, che per un motivo o per un altro, non scrive più sul forum e del quale ne sentite la mancanza?

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 30/04/2010 alle 22:12
Originariamente inviato da plata

E un bel "Best Wanted" per l'utente, che per un motivo o per un altro, non scrive più sul forum e del quale ne sentite la mancanza?


Tutto un meschino tentativo per instaurare il premio "Best Wanted dead or alive" ed autoincoronarsi vincitore. Nemmeno Carlo Magno l'avrebbe pensato, ma forse ascoltava dell'altra musica.

"OT moderi OT banno", per l'utente che va più spesso OT. No eh...

 

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 30/04/2010 alle 22:20
Originariamente inviato da SHORT ARM

Originariamente inviato da plata

E un bel "Best Wanted" per l'utente, che per un motivo o per un altro, non scrive più sul forum e del quale ne sentite la mancanza?


Tutto un meschino tentativo per instaurare il premio "Best Wanted dead or alive" ed autoincoronarsi vincitore. Nemmeno Carlo Magno l'avrebbe pensato, ma forse ascoltava dell'altra musica.

"OT moderi OT banno", per l'utente che va più spesso OT. No eh...



Ahahahah.. Francesco te sei un genio, te lho già detto... ma come ti fanno a venire a mente certe cose?? L'ultima è veramente da urlo!

Ovviamente il premio "best wanted dead or alive" era un tentativo di provare a vincere almeno qualcosa... ma mi hai già sgamato...

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 17/05/2010 alle 14:07
Ragazzi news? Diteci diteci...

 

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2354100