Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Stili di scrittura del forum
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Stili di scrittura del forum

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/04/2010 alle 15:37
Ed io ne consiglierei due contrapposti:

a) la persona civile, che ringrazia, chiede scusa, non fa mai polemiche e non usa mai nemmeno l'ironia, perché si può fraintendere e che rispetta tutti, ma proprio tutti.
b) il maleducato, che non sta bene se non offende ... in specie chi non la pensa come lui. Senza sapere forse che (non sono un psicologo, ma la penso così) questo modo di comportarsi rivela una debolezza di fondo.

Non so se ce ne siano nel forum, ma se sì, per Sub forse è possibile scovarli

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/04/2010 alle 19:13
- credo che cazzaro anche un modo simpatico per definire un giocherellone. un piacevole compagno di bevute, seppure spesso istrionico ed esagerato. NON è necessariamente un tontolone. Anzi, forse è vero il contrario. Serpa lo trovo perfetto nel ruolo.

- in generale stiamo andando (io incluso) OT. Il giovin signore bitontino deve sviscerarci gli stili di scrittura dei profili, non i profili stessi. Quelli possiamo darglieli noi come materia di studio (suo)


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/04/2010 alle 19:22
Originariamente inviato da pitoro

- credo che cazzaro anche un modo simpatico per definire un giocherellone. un piacevole compagno di bevute, seppure spesso istrionico ed esagerato. NON è necessariamente un tontolone. Anzi, forse è vero il contrario. Serpa lo trovo perfetto nel ruolo.

- in generale stiamo andando (io incluso) OT. Il giovin signore bitontino deve sviscerarci gli stili di scrittura dei profili, non i profili stessi. Quelli possiamo darglieli noi come materia di studio (suo)



obbedisco. c'hai ragione vecio

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 05/05/2010 alle 19:58
Sub, tutto 'sto giro di parole per dire che io e Serpa siamo tre scemi e che Serpa è il più scemo di tutti?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 05/05/2010 alle 20:39
Originariamente inviato da W00DST0CK76

...io e Serpa siamo tre scemi...


Non ho capito... chi dei due varrebbe doppio?

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.8504541