Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > E' morto Franco Ballerini
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: E' morto Franco Ballerini

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 103
Registrato: May 2009

  postato il 13/02/2010 alle 21:00
Voglio dire a Moserone che ha ragione nella critica che mi ha rivolto.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 340
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/02/2010 alle 15:17
Accettate le scuse, per carità. Anche perchè era il tuo un comprensibilissimo sfogo e io me la sono presa anche troppo, direi. Per cui mi scuso anche io non dopo, però, aver apprezzato la tua 'sincera rabbia' nei confronti di chi si è dimenticato di Ballerini. Ovvero la solita penosa Mamma Rai. Avete visto che differenza tra la copertura olimpica di SKy e quella della RAI ? Non ho davvero parole, in quello studiolo a Sax Rubra mi fanno una pena enorme....

Moserone

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 14/02/2010 alle 19:13
Il saluto a Franco Ballerini da parte di Felice



da: www.gazzetta.it

 

____________________
E' la guerra che Madre Natura conduce contro la natura dell'uomo. Sarà una guerra senza quartiere, e sarà la grande guerra del XXI secolo

Ascoltato alla alla radio il 25/10/2007 a commento degli incendi che stavano devastando la California.

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 31
Registrato: Feb 2009

  postato il 20/02/2010 alle 09:01
Mentre in altri capitoli,della serie morto un Papa se ne fa' un altro,
si cerca il sostituto del Ballero,come se altrimenti non sappiamo cosa si mangia a pranzo,ieri Marcello Lippi (che non mi fa' impazzire)si e' recato a Sanremo USANDO una vasta platea per dire ne di Cassano ne dei Mondiali, ma solo per ricordare Franco Ballerini.
Bravo Marcello!!!

P.s.
chiedo una cortesia all'autore di questo 3d.
Potresti modificarlo solo in "Franco Ballerini", giusto per ricordarlo e basta,e magari dimenticandoci un po' che sia morto,con l'illusione nostra che restiamo che un giorno saremo ricordati il giusto e non dimenticati il giorno dopo.
Grazie, Marco.

 

____________________
Sinche' esistera' una salita e una bici per salirci sopra, si parlera' ancora di Marco Pantani.

Ridategli la MAGLIA.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 28/02/2010 alle 02:35

Solo ora, a distanza di quasi un mese dall'improvvisa scomparsa di Franco Ballerini, trovo il tempo di dedicare un po' di tempo al forum.
Ho trascorso tutto febbraio a casa, pc a Roma, la connessione a casa è diventata ballerina e mi son visto costretto persino a scomodare un mio amico per fantagiochini vari.

Esprimere giudizi in merito alla persona trovo sia inappropriato, non foss'altro che per il fatto che è il solo lato mediatico/sportivo quello che ho avuto modo di "conoscere".
Se n'è andato un valente commissario tecnico, una bella testa in grado di gestire la pressione del "tutto o niente" e capace di coinvolgere nelle sue idee la parte pedalante della nazionale.
Uno che sapeva stare davanti alle telecamere.

Idealmente abbraccio Sabrina, Matteo e Gianmarco.


Ciao Franco.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 26/08/2010 alle 21:25
Oggi sul San Baronto è stato inaugurato un monumento in suo ricordo, con una piccola area dotata di panchina e fontanella proprio per la classica sosta di noi cicloamatori in cima alla salita.
Prima di ciò è stata fatta una pedalata ecologica da Casalguidi al monumento, appunto, a cui hanno partecipato diversi prof fra cui Visconti.


Incredibile che nel giorno della sua commemorazione un altro ragazzo, esordiente primo anno dell'Aquila Ganzaroli, abbia perso la vita in un incidente stradale in provincia di Firenze. Si chiamava Tommaso, non aveva ancora 14 anni. Sono cose che lasciano sempre senza parole e fanno riflettere... un abbraccio a chi lo conosceva.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0064080