Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2010 - 11a tappa: Lucera-L'Aquila (262 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Giro 2010 - 11a tappa: Lucera-L'Aquila (262 km)

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/01/2010 alle 15:45
L’UNDICESIMA TAPPA DEL GIRO 2010, LA LUCERA-L’AQUILA, PROTAGONISTA DEL WEEK-END
Con i suoi 262 chilometri è la frazione più lunga del 93° Giro d’Italia con l’arrivo nella città segnata dal sisma, per non dimenticare presentazioni domani e domenica

Domani, sabato 16 gennaio, alle ore 11, presso il Teatro Garibaldi, sito in Corso Garibaldi a Lucera, verrà presentata l’11a tappa del 93° Giro d’Italia: Lucera – L’Aquila che, con i suoi 262 chilometri di lunghezza, è la tappa più lunga del Giro 2010 (8 – 30 maggio da Amsterdam a Verona) e che andrà in scena mercoledì 19 maggio.

Si tratta di un percorso molto vallonato che prevede oltre alla lunghezza, anche numerose difficoltà altimetriche. Dopo il via da Lucera, i corridori dovranno affrontare numerose brevi salite che porteranno al primo Gran Premio della Montagna di prima categoria posto a Rionero Sannitico, chilometro 136 di gara. A Roccaraso (chilometro 156) e Capo di Valle (chilometro 217) gli atleti troveranno gi altri due Gran Premi della Montagna di giornata, entrambi di seconda categoria.

Saranno presenti al Teatro Garibaldi il Direttore del Giro d’Italia Angelo Zomegnan, il Presidente della Provincia di Foggia Antonio Pepe, il Sindaco di Lucera Pasquale Dotoli, l’Assessore provinciale allo sport Nicola Vascello e il Direttore del Giro d’Italia Angelo Zomegnan.

La Corsa Rosa toccò Lucera il 21 maggio 2001 e fu Danilo Hondo, corridore tedesco allora compagno di squadra di Jan Ullrich ed Erik Zabel alla Telekom, a dominare lo sprint a ranghi compatti della seconda tappa dell’84° Giro d’Italia Foccacesia-Lucera di 167 chilometri.

A distanza di nove anni si ritornerà nella città situata in provincia di Foggia per la partenza di una frazione dal forte sapore “umanitario”
L’arrivo della tappa più lunga del Giro 2010 è previsto in Viale Crispi a L’Aquila.
Incoraggiato dall’appello del Presidente della Repubblica Napoletano dello scorso maggio, il Giro ha infatti abbracciato l’idea di portare una giornata di festa alla popolazione abruzzese così duramente colpita dal sisma del 5 e 6 aprile 2009.

Lo scorso anno il Giro d’Italia, per dare un forte sostegno economico alla comunità aquilana, abolì la cena di gala che avrebbe dovuto svolgersi la sera della vigilia della partenza da Venezia e riuscì a racimolare e donare centomila euro per la ricostruzione di case ed infrastrutture.

Nell’intento di dare un ulteriore segnale di forte vicinanza alla popolazione aquilana, il Direttore del Giro Angelo Zomegnan parteciperà alle ore 14 e 30 di domenica 17 gennaio al Teatro Stabile sito in Piazza del Teatro 1 a L’Aquila , alla presentazione del Team Acqua e Sapone-D’Angelo-Antenucci, l’unica squadra professionistica abruzzese.

Interverranno anche il pilota di F1 Jarno Trulli ed una delegazione della Nazionale Italiana di Rugby.

Oltre alla squadra, verrà presentato il progetto “Forza L’aquila” che si prefigge l’intento di realizzare la Città dello Sport in Piazza d’Armi a L’Aquila, dove si trovava la più grande tendopoli degli sfollati dal sisma. Il simbolo di questo progetto campeggerà per tutto il 2010 sulle maglie da gara del Team Acqua e Sapone. Come si ricorderà, il Giro d’Italia è vicino allo sport abruzzese con un piano di investimento robusto e cominciato lo scorso mese di maggio.

Domenica Davide Cassani effettuerà collegamenti in diretta con la popolare trasmissione di RAI DUE condotta da Simona Ventura “Quelli che il calcio…”.

(ufficio stampa)

 

[Modificato il 15/01/2010 alle 15:52 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 18/05/2010 alle 02:32
ehhhhh mannaggiaaaa....questa corsa sarebbe stata una riunione per tutti i diluchianii, comunque una bella tappa per gli aquilani....per portare un pò di distrazione....almeno quelloooooo

mi sò rivisto la tappa del 2005 con lo striscione "Danilo....L'Aquila è con te...." quella tappa come quella di Giffoni Valle Piana è spettacolare, solo nell'ultimo km Danilo fece 2-3 scatti per chiudere i buchi, una volata lunghissima e la vittoria spettacolare su Bruseghin, con Cunego, Bettini e compagnia a decine di metri.....
quella tappa con la conquista della maglia rosa, Danilo l'ha sempre ritenuta una delle più belle della sua carriera, se non la più bella....

ehhh che vi devo dire, speriamo in una fuga sulle piane di Popoli o addirittura dal mio Molise di Dario Cataldo....




 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 18/05/2010 alle 12:38
Questa è la tappa giusta (per kilometraggio e profilo altimetrico) per tirare il collo all'Astana, vadano in fuga i corridori tra le posizioni 15-30 e qualche nobile decaduto (Sastre e Simoni) e ci si dovrebbe divertire.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 18/05/2010 alle 15:41
Originariamente inviato da danilodiluca87

ehhh che vi devo dire, speriamo in una fuga sulle piane di Popoli o addirittura dal mio Molise di Dario Cataldo


È partito addirittura dalla Campania!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 18/05/2010 alle 17:16
Originariamente inviato da Viscera

Questa è la tappa giusta (per kilometraggio e profilo altimetrico) per tirare il collo all'Astana, vadano in fuga i corridori tra le posizioni 15-30 e qualche nobile decaduto (Sastre e Simoni) e ci si dovrebbe divertire.


si domani i big si scannano cosi sul mortolan vado e io e vinco

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 206
Registrato: May 2010

  postato il 18/05/2010 alle 17:26
domani succede poco o nulla.....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 18/05/2010 alle 17:45
Originariamente inviato da lions2009

Originariamente inviato da Viscera

Questa è la tappa giusta (per kilometraggio e profilo altimetrico) per tirare il collo all'Astana, vadano in fuga i corridori tra le posizioni 15-30 e qualche nobile decaduto (Sastre e Simoni) e ci si dovrebbe divertire.


si domani i big si scannano cosi sul mortolan vado e io e vinco


penso che la corsa si decidera' sullo Zonchirolo

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 18/05/2010 alle 18:03
vediamo, Garzelli e l'Acqua e Sapone vorrebbero vincere a L'Aquila, ma se dovesse andare in fuga Garzelli ,in corsa esploderebbe la bagarre..
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 18/05/2010 alle 18:15
tappa di difficile pronostico, considerando che con buona pace di Garzelli e Cunego, domani molto probabilmente arriverà una fuga.
Nel caso in cui sarà il gruppo dei big a giocarsi la vittoria dico Garzelli...se era un pilino più duro l'ultimo km non avrei avuto dubbi su Cadello!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 18/05/2010 alle 18:19
Tappa molto difficile. Le premesse per cui la corsa si infiammi solo sull'ultimo strappo ci sono tutte, ma attenzione.

È la tappa più lunga del giro con un sacco di salite che non saranno il Giau o il Pordoi, ma dopo un po' si sentono nelle gambe. Continui sali e scendi in questo territoriuo così vallonato. Anche salite vere però, come Rionero Sannitico, Roccaraso e Le svolte. Tra una pedalata e l'altra, a occhio di un umile esperto quale sono, si faranno 4000 metri di dislivello.

Le fughe potranno essere tenuto sotto controllo solo fino a un certo punto. Risvegli tardivi verranno pagati malamente, perchè gli uomini dei leader saranno già abbastanza stanchi dal tenere gli stessi in testa, e le energie per andare a riprendere i fuggitivi saranno meno del solito.

In caso di arrivo di un gruppetto i nomi favoriti sono i soliti, in ordine Garzelli, Evans, Cunego. Attenzione a Gadret. Non escludo l'arrivo di un gruppo ababtsanza nutrito, ma le forze per dare battaglia nell'ultimo km non le avranno tutti.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 18/05/2010 alle 20:06
nessuno cita pozzato? troppo dura per lui la tappa? potrebbe anche tentare la fuga giusta
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 18/05/2010 alle 20:14
Peccato per Di Luca... era la sua tapa e la sua festa...
Potrebbe andare la fuga, in ogni caso mi aspetto che il Vino infiammi la corsa

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 18/05/2010 alle 20:48
L'acqua e sapone vorrà vincere la tappa, ma sarà dura tenere cucita la corsa visto il profilo altimetrico e il lungo chilometraggio. Io fossi in loro manderei in fuga Sarmiento, semprechè stia bene dopo la caduta, così da avere una doppia possibilità in caso arrivi la fuga. Beh poi se la fuga del mattino si annulla, allora Garzelli potrebbe dire la sua. Vedremo.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/05/2010 alle 20:57
Kiserlovski o Agnoli in fuga. Attenzione alle invenzioni di Vino

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 18/05/2010 alle 22:24
non ha senso che vinokourov accende la corsa, è in maglia rosa, sono gli altri che lo devono attaccare e dubito che domani succeda, dato che la tappa è lunga e mossa ma non impossbile per i big quindi che distacco vogliono fare? che aspettino sabato e domenica, nelle tappe di montagna si deve dare spettacolo
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 18/05/2010 alle 22:59
è una tappa adattissima a Vinokurov che di certo vorrà aumentare il vantaggio in vista delle pendenze folli della terza settimana che non sono ideali per lui

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 18/05/2010 alle 23:02
lampre, acqua e sapone, androni potrebbero puntare alla tappa e magari lavorare insieme per chiudere e far giocare la vittoria a cunego, garzelli e scarponi. poi se qualcuna di queste manderà invece qualcuno in fuga sarà impossibile per un team solo tenere cucita la corsa.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 206
Registrato: May 2010

  postato il 18/05/2010 alle 23:26
secondo me arriva la fuga da lontano o gruppo di 40-50 corridori.A meno che vinokourov non si inventi un imboscata delle sue(anche se ha la maglia rosa il lupo perde il pelo ma non il vizio,e comunque lui calcolatore non e' di certo)
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 18/05/2010 alle 23:34
ma secondo me un androni e un acqua e sapone andranno in fuga, tipo un serpa, un sarmiento boh, gente di fuori classifica insomma, l'unica squadra che veramente deve tirare domani è la lampre ma non è capace, quindi se va anche un lampre in fuga buonanotte a tutti e vai con la fuga bidone
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 18/05/2010 alle 23:39
il fatto è che le salite sono u pò lontanucce, forse andrò a roccaraso a vedere i passaggi, probabile andrò a vedere qualcosa su a roccaraso ma ripeto le salite come rionero sannitico che è prima categoria sono lontane, forse si può fare qualcosa sulle svolte di popoli ma mancano 40 km ed è un gpm di seconda categoria e l'altopiano dinavelli, in leggera salita presenta diversi lunghi rettilinei, è da vedere se le formazioni degli uomini di classifica induriranno la corsa con qualche attacco di team per fa si che qualcuno rimanga sorpreso e staccato, magari può essere utilizzata per attaccare evans che non ha accanto a se una fortissima squadra. Infine se la gioceranno sulla salitella fnale dell'Aquila.

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 18/05/2010 alle 23:45
La tappa di domani la vedo cucita addosso a Vinokourov. Sia il chilometraggio che il dislivello altimetrico sono quelli da grande classica, come Liegi o Lombardia ed in questo contesto l'uomo più pericoloso è proprio il Kazako, che già a Cava de' Tirreni aveva provato a fare la volata e a maggior ragione potrebbe aproffittare degli strappi degli ultimi km. Attenzione anche a Cunego, che mi è sembrato molto in palla e che conserva uno spunto molto veloce, sicuramente il più veloce tra gli uomini di classifica.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 19/05/2010 alle 00:52
Originariamente inviato da ispanico

il fatto è che le salite sono u pò lontanucce, forse andrò a roccaraso a vedere i passaggi, probabile andrò a vedere qualcosa su a roccaraso ma ripeto le salite come rionero sannitico che è prima categoria sono lontane, forse si può fare qualcosa sulle svolte di popoli ma mancano 40 km ed è un gpm di seconda categoria e l'altopiano dinavelli, in leggera salita presenta diversi lunghi rettilinei, è da vedere se le formazioni degli uomini di classifica induriranno la corsa con qualche attacco di team per fa si che qualcuno rimanga sorpreso e staccato, magari può essere utilizzata per attaccare evans che non ha accanto a se una fortissima squadra. Infine se la gioceranno sulla salitella fnale dell'Aquila.


weeee maestro di dove sei??????

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 19/05/2010 alle 07:17
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Attenzione anche a Cunego, che mi è sembrato molto in palla e che conserva uno spunto molto veloce, sicuramente il più veloce tra gli uomini di classifica.


Cunego è il favorito n. 1, la Lampre dovrebbe lavorare per tenere cucito il gruppo ma non sarà facile, visto il kilometraggio. Può fare lo stesso la squadra di Garzelli.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/05/2010 alle 08:45
già solo il fatto che Vino abbia detto che per lui la tappa di oggi è simile ad una Liegi dovrebbe far riflettere...

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/05/2010 alle 08:54
Originariamente inviato da robby

già solo il fatto che Vino abbia detto che per lui la tappa di oggi è simile ad una Liegi dovrebbe far riflettere...


Intendi che Cunego non la vincerà mai, esattamente come la Liegi?

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 19/05/2010 alle 10:01
io invece spero che Cunego la vinca questa tappa.

Devo dire che Damiano finora ha corso bene, ci ha anche provato non vedo perchè non incoraggiarlo e andarli sempre contro...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/05/2010 alle 10:07
Chissà perchè, ma io vedo bene Pozzato.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 202
Registrato: Sep 2009

  postato il 19/05/2010 alle 10:10
Oggi in fuga, se sta bene, ci vedo anche Pirazzi per la maglia verde.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 19/05/2010 alle 10:11
Originariamente inviato da nino58

Chissà perchè, ma io vedo bene Pozzato.


potrebbe andare in fuga, se c'è una fuga di un bel gruppetto con dentro anche un acqua e sapone e un androni certamente vanno fino al traguardo, ovviamente con gente da 15 minuti in poi in classifica

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/05/2010 alle 10:13
Originariamente inviato da lions2009

Originariamente inviato da nino58

Chissà perchè, ma io vedo bene Pozzato.


potrebbe andare in fuga, se c'è una fuga di un bel gruppetto con dentro anche un acqua e sapone e un androni certamente vanno fino al traguardo, ovviamente con gente da 15 minuti in poi in classifica


Se va in fuga non vince, vince se non vanno in porto fughe e se tiene il gruppo dei migliori.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/05/2010 alle 10:13
Originariamente inviato da roberto79

io invece spero che Cunego la vinca questa tappa.

Devo dire che Damiano finora ha corso bene, ci ha anche provato non vedo perchè non incoraggiarlo e andarli sempre contro...


Mamma mia roberto... era solo una battuta... fischia che senso dell'umorismo.
Io sono depressa e riesco a ridere lo stesso...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 19/05/2010 alle 10:19
Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da lions2009

Originariamente inviato da nino58

Chissà perchè, ma io vedo bene Pozzato.


potrebbe andare in fuga, se c'è una fuga di un bel gruppetto con dentro anche un acqua e sapone e un androni certamente vanno fino al traguardo, ovviamente con gente da 15 minuti in poi in classifica


Se va in fuga non vince, vince se non vanno in porto fughe e se tiene il gruppo dei migliori.


e appunto meglio per lui che ci prova da lontano in una fuga, poi non so se vince ma se vuole avere speranze deve andare in fuga con un bel gruppetto, perchè con i big non starà a contatto

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 19/05/2010 alle 10:21
Originariamente inviato da Laura Idril


Io sono depressa e riesco a ridere lo stesso...


Depressa perché gli australiani vanno piano o perché vincono anche atleti sopra i 25 anni?
In ogni caso, fammi sapere se hai bisogno una borraccia di coccole che avverto il tenero Anti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/05/2010 alle 10:27
Intanto il gruppo è partito: se cercate le maglie dell'Acqua e Sapone oggi non le troverete.
Le classiche maglie rosse sono state sostituite da delle maglie tutte bianche, prive di sponsor con solo la scritta Forza L'Aquila, con le maniche neroverdi e sulla schiena lo stemma della città.
Grandi.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 19/05/2010 alle 10:29
Originariamente inviato da Laura Idril

Intanto il gruppo è partito: se cercate le maglie dell'Acqua e Sapone oggi non le troverete.
Le classiche maglie rosse sono state sostituite da delle maglie tutte bianche, prive di sponsor con solo la scritta Forza L'Aquila, con le maniche neroverdi e sulla schiena lo stemma della città.
Grandi.


Ottimo!
bella cosa, sarebbe bello vedere vincere Garzelli proprio a L'Aquila,
prima vittoria Italiana al Giro, e vittoria di peso e simbolica..

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/05/2010 alle 10:30
Infatti oggi dico Forza Garzelli.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 19/05/2010 alle 10:31
Originariamente inviato da Laura Idril

Originariamente inviato da roberto79

io invece spero che Cunego la vinca questa tappa.

Devo dire che Damiano finora ha corso bene, ci ha anche provato non vedo perchè non incoraggiarlo e andarli sempre contro...


Mamma mia roberto... era solo una battuta... fischia che senso dell'umorismo.
Io sono depressa e riesco a ridere lo stesso...


scusa l'incomprensione, ma a sto ragazzo gli auguro tutto il meglio, sebbene spero che il Giro lo vinca Vincenzo Nibali o Basso, spero che Damiano vinca una tappa e possa entrare nella Top Ten della Generale a Verona.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/05/2010 alle 10:33
Originariamente inviato da roberto79

Originariamente inviato da Laura Idril

Originariamente inviato da roberto79

io invece spero che Cunego la vinca questa tappa.

Devo dire che Damiano finora ha corso bene, ci ha anche provato non vedo perchè non incoraggiarlo e andarli sempre contro...


Mamma mia roberto... era solo una battuta... fischia che senso dell'umorismo.
Io sono depressa e riesco a ridere lo stesso...


scusa l'incomprensione, ma a sto ragazzo gli auguro tutto il meglio, sebbene spero che il Giro lo vinca Vincenzo Nibali o Basso, spero che Damiano vinca una tappa e possa entrare nella Top Ten della Generale a Verona.


Facciamo Top Five , almeno.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 19/05/2010 alle 10:42
Pozzato: "Oggi può andare via una bella fuga, non è un terreno adatto a me però sto bene. Prima di Verona voglio lasciare il segno".

in caso di fallimento pure oggi il buon filippo si è anticipato con le scuse

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 19/05/2010 alle 10:50
Comunque (e non ditemi che sono il nuovo Aurodavide ) si annuncia acqua, acqua, acqua e freddo su tutto il percorso. Prevedo una tappa durissima: almeno 3 - 4 degli uomini in classifica, la maglia rosa per prima hanno interesse a fare gara dura.

 

[Modificato il 19/05/2010 alle 10:53 by pablo_b]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 19/05/2010 alle 11:18
Originariamente inviato da Laura Idril
Le classiche maglie rosse sono state sostituite da delle maglie tutte bianche, prive di sponsor con solo la scritta Forza L'Aquila, con le maniche neroverdi e sulla schiena lo stemma della città.
Grandi.


speriamo che la giuria di corsa per una volta si distingua per intelligenza...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 19/05/2010 alle 11:20
Dal live della gazzetta, leggo di 56 atleti evasi dal gruppo con 6.30 di vantaggio!

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 19/05/2010 alle 11:23
Originariamente inviato da padoaschioppa

Dal live della gazzetta, leggo di 56 atleti evasi dal gruppo con 6.30 di vantaggio!


56?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 19/05/2010 alle 11:25
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da padoaschioppa

Dal live della gazzetta, leggo di 56 atleti evasi dal gruppo con 6.30 di vantaggio!


56?


Si, mi sembrano un pò troppi, però sta scritto così!

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/05/2010 alle 11:25
Il live del Team Sky dice 15 corridori.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.0767090