Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ciclomercato 2010-11
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  11    12    13    14    15    16    17  >>
Autore: Oggetto: Ciclomercato 2010-11

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 19/08/2010 alle 19:50
gran colpo questo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 19/08/2010 alle 20:04
La Geox si sta muovendo veramente bene. Adesso gli serve un velocista forte...

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/08/2010 alle 20:25
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

La Geox si sta muovendo veramente bene. Adesso gli serve un velocista forte...


vista l'età media, penso puntino su McEwen!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 19/08/2010 alle 21:20
quindi probabilmente avremo menchov al giro l'anno prossimo, un po' per lo sponsor italiano che di certo ci tiene a lottare per la maglia rosa, un po' perchè sarà molto complicato per la geox ottenere un invito per il tour.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 19/08/2010 alle 22:05
Originariamente inviato da desmoblu

bella squadretta che stan mettendo su.
Con questi ingaggi potrebbero anche puntare a rientrare nelle licenze pro tour. Non proprio senza problemi, ma le chances aumentano. In ogni caso credo che possano contare abbastanza facilmente sugli inviti ai gt e alle classiche.
Come gregari/giovani come sono messi per ora?


Fatti i colpi Sastre e Menchov il problema sono gli uomini di contorno e i gregari. Attualmente la Footon ha ben poco, perderà anche Capecchi. Gli unici con qualche risultato sono Valls, Cardoso e Felline. E liberi da contratto non c'è ancora molta gente. A meno che il team Lux...
Mi ricorda un po' la BMC di quest'anno.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 92
Registrato: Sep 2006

  postato il 19/08/2010 alle 22:22
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

La Geox si sta muovendo veramente bene. Adesso gli serve un velocista forte...


bennati o mcewen...

 

____________________
...chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincente
ma lo zingaro è un trucco.
Ma un un futuro invadente
fossi stato un po' più giovane
l'avrei distrutto con la fantasia
l'avrei stacciato con la fantasia...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 92
Registrato: Sep 2006

  postato il 19/08/2010 alle 22:41
Originariamente inviato da pablo_b

Originariamente inviato da desmoblu

bella squadretta che stan mettendo su.
Con questi ingaggi potrebbero anche puntare a rientrare nelle licenze pro tour. Non proprio senza problemi, ma le chances aumentano. In ogni caso credo che possano contare abbastanza facilmente sugli inviti ai gt e alle classiche.
Come gregari/giovani come sono messi per ora?


Fatti i colpi Sastre e Menchov il problema sono gli uomini di contorno e i gregari. Attualmente la Footon ha ben poco, perderà anche Capecchi. Gli unici con qualche risultato sono Valls, Cardoso e Felline. E liberi da contratto non c'è ancora molta gente. A meno che il team Lux...
Mi ricorda un po' la BMC di quest'anno.

beh però qualche buon passista possono sempre recuperarlo dalla milram...
e poi "raccattare" qualche buon gregario esiliato alle professional (tonti?) o che non rinnova tipo zaugg o santaromita o tosatto..

 

____________________
...chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincente
ma lo zingaro è un trucco.
Ma un un futuro invadente
fossi stato un po' più giovane
l'avrei distrutto con la fantasia
l'avrei stacciato con la fantasia...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 19/08/2010 alle 22:55
Originariamente inviato da Liuis87

Originariamente inviato da pablo_b

Originariamente inviato da desmoblu

bella squadretta che stan mettendo su.
Con questi ingaggi potrebbero anche puntare a rientrare nelle licenze pro tour. Non proprio senza problemi, ma le chances aumentano. In ogni caso credo che possano contare abbastanza facilmente sugli inviti ai gt e alle classiche.
Come gregari/giovani come sono messi per ora?


Fatti i colpi Sastre e Menchov il problema sono gli uomini di contorno e i gregari. Attualmente la Footon ha ben poco, perderà anche Capecchi. Gli unici con qualche risultato sono Valls, Cardoso e Felline. E liberi da contratto non c'è ancora molta gente. A meno che il team Lux...
Mi ricorda un po' la BMC di quest'anno.

beh però qualche buon passista possono sempre recuperarlo dalla milram...
e poi "raccattare" qualche buon gregario esiliato alle professional (tonti?) o che non rinnova tipo zaugg o santaromita o tosatto..


da qualche parte ho letto che santaromita dovrebbe andare al bmc..... credo che sia un buon gregario in salita per evans.......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 20/08/2010 alle 00:17
Originariamente inviato da pablo_b

Originariamente inviato da desmoblu

bella squadretta che stan mettendo su.
Con questi ingaggi potrebbero anche puntare a rientrare nelle licenze pro tour. Non proprio senza problemi, ma le chances aumentano. In ogni caso credo che possano contare abbastanza facilmente sugli inviti ai gt e alle classiche.
Come gregari/giovani come sono messi per ora?


Fatti i colpi Sastre e Menchov il problema sono gli uomini di contorno e i gregari. Attualmente la Footon ha ben poco, perderà anche Capecchi. Gli unici con qualche risultato sono Valls, Cardoso e Felline. E liberi da contratto non c'è ancora molta gente. A meno che il team Lux...
Mi ricorda un po' la BMC di quest'anno.


Leggo che arriveranno, con Menchov, i compagni Ardila e Kozontchuk.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/08/2010 alle 07:07
Originariamente inviato da Liuis87

..se vuoi vincere il giro e fare belle figure al Tour e nelle classiche i soli capecchi e caruso per quanto siano promettenti potrebbe non bastare..
certo, se prendono cunego il discorso cambia e non di poco ma, secondo me visti i nuovi sponsor geox e lampre-isd non se lo fanno scappare..


Secondo te cambia di molto, perché Damiano si piazza in qualche classica? Oppure pensi che sia bravo a fare il treno in salita per Basso e Nibali, insieme ad Agnoli e Silvestro?

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/08/2010 alle 07:12
Originariamente inviato da dietzen

quindi probabilmente avremo menchov al giro l'anno prossimo, un po' per lo sponsor italiano che di certo ci tiene a lottare per la maglia rosa, un po' perchè sarà molto complicato per la geox ottenere un invito per il tour.


Non capisco Secondo te l'Uomoprudente non invita il terzo del 2010? Se non l'avessi scritto te, mi sarei messo a ridere, ma siccome Dietzen è difficile che sbagli, ripeto il

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 20/08/2010 alle 08:09
con menchov e sastre è scontato l'invito al tour.
a proposito, com'è finita l'inchiesta di vienna ( sorry for ot)?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 92
Registrato: Sep 2006

  postato il 20/08/2010 alle 08:39
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da Liuis87

..se vuoi vincere il giro e fare belle figure al Tour e nelle classiche i soli capecchi e caruso per quanto siano promettenti potrebbe non bastare..
certo, se prendono cunego il discorso cambia e non di poco ma, secondo me visti i nuovi sponsor geox e lampre-isd non se lo fanno scappare..


Secondo te cambia di molto, perché Damiano si piazza in qualche classica? Oppure pensi che sia bravo a fare il treno in salita per Basso e Nibali, insieme ad Agnoli e Silvestro?


se la metti su questo puntoio non sono mai stato un grande sostenitore di damiano però, non credo che sia nemmeno solo fumo e niente arrosto, come si dice dalle mie parti lui avrebbe bisogno di un'inquadrata, meglio un mese al top che cento scattini che non valgono e non producono nulla e solo lasciando la Lampre potrà dare quantomeno un segnale di svolta ma, ovunque andrà (a meno di non fare come Visconti..) dovrà avere l'umiltà di rimettersi in discussione e anche di lavorare per altri, cosa che non credo non gli vada proprio giù, motivo per cui la Lampre-Isd sarà ancora la sua casa. Se volesse potrebbe benissimo coprire il ruolo di Nibali dell'ultimo giro, per la liquigas sarebbe un bell'affare dato che in giro non c'è molto latro di medio-altro livello...

 

____________________
...chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincente
ma lo zingaro è un trucco.
Ma un un futuro invadente
fossi stato un po' più giovane
l'avrei distrutto con la fantasia
l'avrei stacciato con la fantasia...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/08/2010 alle 09:30
Originariamente inviato da Liuis87

se la metti su questo puntoio non sono mai stato un grande sostenitore di damiano però, non credo che sia nemmeno solo fumo e niente arrosto,

Hai ragione su *niente arrosto*, possiamo trovarci d'accordo su *poco* ?

come si dice dalle mie parti lui avrebbe bisogno di un'inquadrata, meglio un mese al top che cento scattini che non valgono e non producono nulla e solo lasciando la Lampre potrà dare quantomeno un segnale di svolta ma, ovunque andrà (a meno di non fare come Visconti..) dovrà avere l'umiltà di rimettersi in discussione e anche di lavorare per altri, cosa che non credo non gli vada proprio giù, motivo per cui la Lampre-Isd sarà ancora la sua casa. Se volesse potrebbe benissimo coprire il ruolo di Nibali dell'ultimo giro, per la liquigas sarebbe un bell'affare dato che in giro non c'è molto latro di medio-altro livello...

Sono d'accordo, salvo una leggera "nuance", nel senso che Nibali è più forte, sia in salita che sul passo.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 92
Registrato: Sep 2006

  postato il 20/08/2010 alle 10:45
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da Liuis87

se la metti su questo puntoio non sono mai stato un grande sostenitore di damiano però, non credo che sia nemmeno solo fumo e niente arrosto,

Hai ragione su *niente arrosto*, possiamo trovarci d'accordo su *poco* ?

come si dice dalle mie parti lui avrebbe bisogno di un'inquadrata, meglio un mese al top che cento scattini che non valgono e non producono nulla e solo lasciando la Lampre potrà dare quantomeno un segnale di svolta ma, ovunque andrà (a meno di non fare come Visconti..) dovrà avere l'umiltà di rimettersi in discussione e anche di lavorare per altri, cosa che non credo non gli vada proprio giù, motivo per cui la Lampre-Isd sarà ancora la sua casa. Se volesse potrebbe benissimo coprire il ruolo di Nibali dell'ultimo giro, per la liquigas sarebbe un bell'affare dato che in giro non c'è molto latro di medio-altro livello...

Sono d'accordo, salvo una leggera "nuance", nel senso che Nibali è più forte, sia in salita che sul passo.



certo, le tue aggiunte sono perfette e nessuno può metterle in discussione..però se vai a vedere fino in fondo Nibali è servito a Basso oltre che nella tappa di montalcino per supplire alla mancanza di contender "reali" oltre a Evans che era senza squadra...paradossalmente in un giro con più pretendenti sicuri e con squadre almeno decenti forse potrebbe servire una squadre anche un filo meno forte...
detto questo..
il mio era un ragionamento focalizzato sulla liquigas..hanno sempre fatto squadre forti per vincere i giri e per essere competitivi, mi stupirei se, complice anche un figura non bellisma al tour, si rafforzassero solo con delle promesse...

analogo discorso potei farlo ad ora anche per contador alla saxo..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 20/08/2010 alle 11:05
E' bello scoppiettante il ciclomercato quest'anno...
di gregari buoni se ne trovano parecchi disponibili.. soprattutto nelle piccole squadre..
per cui un volpone come Gianetti ha tutto il tempo per trovare i gregari per Menchov e Sastre.
Non dimentichiamo che oltre a Valls per la salita vi sono Duran, Cheula, Brandle e Pedro Merino sta crescendo bene..

 

____________________
Paolo Colò (Ds della Promociclo) a proposito di Piepoli: in lui riconosco un patrimonio del ciclismo, persona leale e coerente, atleta di lungo corso che con limpida autocritica sarà in grado domani di trasmettere valori umani e tecnici di ineguagliabile importanza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 20/08/2010 alle 11:32
La Liquigas 2011 è quasi fatta.
http://www.biciciclismo.com/cas/site/noticias-ficha.asp?id=29613

Tra le novità. L'arrivo, oltre a Damiano Caruso, di Salerno dalla De Rosa e di Longo Borghini dall'ISD (oltre al già noto Capecchi).

Confermato Santaromita alla BMC. Restano in dubbio Bennati, Zaugg, Vandborg e Quinziato. Passeranno tutti alla Geox?

Commento: squadra ben equilibrata, senza troppi uomini per corse a tappe e troppi sprinter come quest'anno. Contando sull'esplosione di tanti giovani.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/08/2010 alle 12:13
Bennati era stato accostato alla Sky.
Per Quinziato si profilava invece una "lotta" Sky-Katusha.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 20/08/2010 alle 12:30
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da dietzen

quindi probabilmente avremo menchov al giro l'anno prossimo, un po' per lo sponsor italiano che di certo ci tiene a lottare per la maglia rosa, un po' perchè sarà molto complicato per la geox ottenere un invito per il tour.


Non capisco Secondo te l'Uomoprudente non invita il terzo del 2010? Se non l'avessi scritto te, mi sarei messo a ridere, ma siccome Dietzen è difficile che sbagli, ripeto il


non è che non voglia il terzo di quest'anno, ma nel 2011 al tour ci saranno 5 wild card con in lizza 6 squadre francesi (allo stato attuale nessun team transalpino è qualificato di diritto) e la formazione lussemburghese. aso magari invece che 5 inviterà solo 4 francesi (davvero improbabile ne lasci a casa 3), ma l'ultimo posto sarebbe per gli schleck.
questo ovviamente se tutto resta com'è ora, poi magari l'ag2r riesce a rientrare fra le prime 17 della classifica mondiale, o il team lussemburghese o la bouygues non ce la fanno a mettere su una squadra per l'anno prossimo, e allora si liberebbe un posto in più, ma allo stato attuale appunto la geox al tour è una scommessa.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/08/2010 alle 12:52
Se l'Androni dovesse finire nella top-17 sono sicuro che non prenderà comunque parte al Tour, liberando un ulteriore posto e questo potrebbe facilitare la chiamata della Geox.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 20/08/2010 alle 13:09
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Bennati era stato accostato alla Sky.
Per Quinziato si profilava invece una "lotta" Sky-Katusha.

secondo me quinziato BMC

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 92
Registrato: Sep 2006

  postato il 20/08/2010 alle 13:09
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Bennati era stato accostato alla Sky.
Per Quinziato si profilava invece una "lotta" Sky-Katusha.


beh però pozzato si sa far rispettare.. hoste quinziato..non male...

 

____________________
...chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincente
ma lo zingaro è un trucco.
Ma un un futuro invadente
fossi stato un po' più giovane
l'avrei distrutto con la fantasia
l'avrei stacciato con la fantasia...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 20/08/2010 alle 13:18
alla fine forse visconti aveva fatto bene i suoi conti
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 20/08/2010 alle 13:21
ma perchè la Androni dovrebbe rinunciare ad andare al Tour??
è una squadra di tutto rispetto anche senza Scarponi..
se da professional riesce ad arrivare diciassettesima davanti a molti squadroni milionari pro tour significa che stramerita di andare al Tour..
e la androni avrebbe un suo importante riscontro economico..

 

____________________
Paolo Colò (Ds della Promociclo) a proposito di Piepoli: in lui riconosco un patrimonio del ciclismo, persona leale e coerente, atleta di lungo corso che con limpida autocritica sarà in grado domani di trasmettere valori umani e tecnici di ineguagliabile importanza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/08/2010 alle 13:27
Originariamente inviato da Wario

alla fine forse visconti aveva fatto bene i suoi conti


Ragazzi, leggete bene le news:
http://www.cicloweb.it/news/2010/08/19/nel-2011-nasce-la-lampre-isd.html

ISD abbandonerà Citracca e Scinto e passerà da Saronni.
Quindi non saranno due squadre che si fonderanno, bensì sarà uno sponsor che cambia squadra.
L'unica "ISD" che può essere interessata dall'affare è quella Continental dei vari Abekoumov, Flahaut e Usuov, che magari torneranno nel ciclismo "che conta" proprio in maglia Lampre.

Visconti, Gatto e compagnia invece non sono coinvolti nell'operazione.
Comunque che la ISD lasciasse Citracca e Scinto era noto da tempo, quindi non credo che i vari Visconti e Gatto abbiano firmato dei rinnovi contrattuali campati in aria.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 20/08/2010 alle 13:31
Da quello che ho capito io forse solamente lo sponsor Isd si unisce alla lampre e NON Scinto, Citracca e i corridori della Isd tranne magari un gruppetto di ucraini...
Citracca e Scinto potrebbero avere per le mani un altro sposor ed è dallo scorso anno che si preannunciava una separazione dalla Isd.
Scinto e Citracca potrebbero fare una squadra italiana con Visconti, Gatto etc..
mia supposizione: se fosse la Farnese che perdendo il secondo nome nella Lampre potrebbe convogliare le sue forse economiche come primo nome in un'unica squadra..
Visconti avrà avuto le sue garanzie.. non penso sia pazzo a firmare senza sapere i programmi..
Quest'anno la Feudi San Marzano è primo sponsor della ex centri della calzatura.. e Feudi San Marzano fa parte del gruppo Farnese Vini..
Si unissero le forse in un'unica squadra professional con Farnese come primo sponsor?
è una mia supposizione ma il Sig. Sciotti per la prossima stagione aveva manifestato in una intervista un progetto interessante..

che ne pensate?

 

____________________
Paolo Colò (Ds della Promociclo) a proposito di Piepoli: in lui riconosco un patrimonio del ciclismo, persona leale e coerente, atleta di lungo corso che con limpida autocritica sarà in grado domani di trasmettere valori umani e tecnici di ineguagliabile importanza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 20/08/2010 alle 13:33
esatto Mario quindi avevo capito giusto..

 

____________________
Paolo Colò (Ds della Promociclo) a proposito di Piepoli: in lui riconosco un patrimonio del ciclismo, persona leale e coerente, atleta di lungo corso che con limpida autocritica sarà in grado domani di trasmettere valori umani e tecnici di ineguagliabile importanza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 20/08/2010 alle 13:36
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Wario

alla fine forse visconti aveva fatto bene i suoi conti


Ragazzi, leggete bene le news:
http://www.cicloweb.it/news/2010/08/19/nel-2011-nasce-la-lampre-isd.html

ISD abbandonerà Citracca e Scinto e passerà da Saronni.
Quindi non saranno due squadre che si fonderanno, bensì sarà uno sponsor che cambia squadra.
L'unica "ISD" che può essere interessata dall'affare è quella Continental dei vari Abekoumov, Flahaut e Usuov, che magari torneranno nel ciclismo "che conta" proprio in maglia Lampre.

Visconti, Gatto e compagnia invece non sono coinvolti nell'operazione.
Comunque che la ISD lasciasse Citracca e Scinto era noto da tempo, quindi non credo che i vari Visconti e Gatto abbiano firmato dei rinnovi contrattuali campati in aria.

edit

 

[Modificato il 20/08/2010 alle 13:50 by Wario]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 20/08/2010 alle 15:22
Ho letto sulla gazzetta di oggi che la Carmioro chiude,è vero o è una bufala?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/08/2010 alle 15:58
Originariamente inviato da 21marco21

Ho letto sulla gazzetta di oggi che la Carmioro chiude,è vero o è una bufala?


Cavolo, sarebbe un peccato visto che nel giro di 2-3 stagioni era cresciuta molto.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 20/08/2010 alle 19:23
ma dai... chiude la Ngc Carmiooro??!!
sono proprio sorpreso.. fino a poche settimane fa De Silvestro aveva manifestato programmi interessanti anche per le prossime stagioni..
come il passaggio di Tedeschi e Barindelli i quali erano soddisfatti perchè l'obiettivo della squadra era quello di farli correre tra i proff anche il prossimo anno...
Penso sia una cosa improvvisa anche per gli atleti stessi e per lo stesso Di Silvestro..
Forse problemi economici della NGC hanno portato alla decisione di sospendere tutto...
pero' è strano.. avevano fatto la stessa cosa anche quando erano sponsor della squadra di Baldini.. la Otc Doors Ngc ..
Boh.
è un vero peccato perchè il progetto Ngc Carmiooro è cresciuto e si è svuluppato molto bene, anche con budget limitati..
spero trovino nuovi sponsor perchè Di Silvestro ha dimostrato di lavorare molto bene e di avere le idee chiare sui programmi.. poi purtroppo se gli sponsor non sono affidabili o hanno problemi economici è un altro discorso..

 

____________________
Paolo Colò (Ds della Promociclo) a proposito di Piepoli: in lui riconosco un patrimonio del ciclismo, persona leale e coerente, atleta di lungo corso che con limpida autocritica sarà in grado domani di trasmettere valori umani e tecnici di ineguagliabile importanza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/08/2010 alle 01:49
Originariamente inviato da patrixhouse
....Quest'anno la Feudi San Marzano è primo sponsor della ex centri della calzatura.. e Feudi San Marzano fa parte del gruppo Farnese Vini..
Si unissero le forse in un'unica squadra professional con Farnese come primo sponsor?
è una mia supposizione ma il Sig. Sciotti per la prossima stagione aveva manifestato in una intervista un progetto interessante..

che ne pensate?....


lascia perdeeeeeee.....ma perchè l'anno prossimo la Farnese Vini non sponsorizza la Lampree????
se continuaa la sponsorizzazione Di Luca sta a cavallo....sennò sono cavolii

questa sera Cunego ha deciso con i suoi procuratori il suo futuro, domani si sapranno notizie, sulla Gazzetta di domani si saprà già tutto....
ma paree sicuro una riconferma in Lampree....ha deciso di fare il gregario a partire dalla seconda parte della stagionee

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/08/2010 alle 10:05
Damiano Cunego rimane alla Lampre-ISD fino al 2012 dove arriverà molto probabilmente Bertagnolli.

www.Unamicomio.com

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 21/08/2010 alle 11:06
Cunego resta alla Lampre, dove arriva Damiani

Damiano Cunego non cambia. Anzi sì, in fondo. Il 28enne veronese, che
domani correrà in Francia il Gp Plouay, ha deciso. Ieri sera la firma:
resterà per altri due anni alla Lampre di Giuseppe Saronni. Ma solo
all’apparenza si tratta della stessa squadra, al di là del cambio di
secondo nome già annunciato (da Farnese a Isd). Perché innanzitutto
arriva Roberto Damiani, uno dei nostri direttori sportivi più
apprezzati, che così torna a lavorare in Italia dopo l’esperienza alla
belga Omega-Pharma: la sua intenzione è quella di agire profondamente
sulla struttura tecnica del team. E poi perché la Lampre è destinata a
collaborare strettamente con il Centro Mapei di preparazione allo sport
di Castellanza, diretto da Aldo Sassi, che Damiani conosce benissimo.
Cunego, il suofuturo era diventato quasi un tormentone. Resta? Va? E
dove va? Come ha vissuto questi ultimi tempi prima della decisione? «È
vero, me lo chiedevano tutti. Per me sono stati giorni di riflessione.
Non è esagerato dire che si è trattato della scelta più importante
della mia carriera, davanti a un bivio così non mi ero mai trovato».
Perché aveva pensato di lasciare la Lampre? «Perché sono arrivato a un
punto in cui sento di avere bisogno di altri stimoli, di novità, di
qualcosa di diverso». Eallora perchénon ha cambiato squadra? «Mi è
stato proposto un progetto nuovo che mi ha colpito fin da subito. Ha
contato anche il legame con Beppe Saronni e con la famiglia Galbusera:
mi sono stati vicino nei momenti belli e brutti Sono anche felice di
tornare a correre con Bertagnolli». Delle altre soluzioni, invece, qual
è quella che l’aveva intrigata di più? «Non saprei fare una classifica.
Ma voglio ringraziare la Liquigas, l’Astana, la Vacansoleil (l’offerta
economicamente migliore di tutte, ndr) e la Geox per l’interesse che
hanno dimostrato, nonostante una stagione che non sta andando come
speravo». Aproposito, Cunego: quest’anno non ha ancora vinto neanche
una corsa. Si è dato una spiegazione? «Innanzitutto voglio dire che non
si può discutere che sono stato sempre in prima fila, a partire da
febbraio. Ho corso classiche, Giro, Tour. Hoattaccato e sfiorato tappe.
Martedì sono arrivato 5˚ alla Tre Valli. Contiamo i piazzamenti...».
D’accordo, ma arrivare a questo punto con successi zero... «Avrei
dovuto vincere una corsa subito, anche non molto importante. Sono
convinto che sarebbe stato tutto diverso. Mi avrebbe dato quel pizzico
di sale che serviva». Ne ha discusso con il suo team manager Saronni?
«Sì, e mi ha incoraggiato. Mi ha detto che anche a lui capitavano
annate un po’ storte. L’importante è mettersele alle spalle e
ripartire». E con il suo prossimo d.s. Damiani ha già parlato? «Mi ha
fatto una bellissima impressione. E’ la persona giusta per aiutarmi a
tornare al livello che mi compete. Ha subito mostrato di tenere molto
alla squadra e a me». Che cosa pensa della futura collaborazione con il
Centro Mapei? «Da juniores, con la Nazionale, ci sono andato per fare
dei test di valutazione. Beh, è uno dei centri più quotati. Ci sono
grandi professionalità. Insomma, mi sembra che adesso attorno ci sia
tutto quello che serve per guardare al futuro con fiducia. E per
ricominciare a vincere».

fonte:tuttobiciweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 21/08/2010 alle 11:09
MCipollini al posto di ISD, Visconti trova lo sponsor

Cominciano a mettersi bene le cose per il futuro della squadra di
Giovanni Visconti. Dopo l’addio dello primo sponsor Isd, che andrà ad
abbinarsi alla Lampre per tre anni, sulle maglie del campione d’Italia
prenderà più spazio la scritta MCipollini. SuperMario e Federico
Zecchetto, titolari del marchio e già fornitori delle bici e
dell’abbigliamento in questa stagione, hanno infatti deciso di
supportare ulteriormente la squadra. Non è ancora deciso se come primo
o secondo nome, dipende dalle trattative che il team manager Angelo
Citracca sta portando avanti in questi giorni. Il corridore su cui
invece punta forte per il futuro Luca Scinto è il velocista veronese
Andrea Guardini, 21 anni, a segno già 12 volte tra i dilettanti in
questa stagione: stagista al Giro di Danimarca, passerà definitivamente
tra i pro’ nel 2011.

Mercato. Su Daniele Ratto la Carmiooro NGC precisa che...

Le voci di mercato su Daniele Ratto si inseguono e Lorenzo Di Silvestro, team manager della Carmiooro NGC, in un comunicato, precisa che: Daniele Ratto, corridore del Team Carmiooro NGC, è legato alla nostra società da un contratto biennale. Al momento, pur non avendo confermato la sponsorizzazione dell'azienda NGC per la stagione 2011, il management sta sviluppando una soluzione alternativa. Per questo motivo intendiamo mantenere in essere il contratto con Ratto che riteniamo essere uno dei corridori più interessanti del movimento professionistico italiano e in cui abbiamo creduto fin da subito. Al momento non abbiamo raggiunto ancora nessun accordo ma ci sono diverse trattative avviate e quindi ci pare giusto aspettare ancora alcune settimane prima di dare altre notizie ufficiale riguardanti il futuro della squadra».

fonte:tuttobiciweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/08/2010 alle 11:53
Originariamente inviato da 21marco21

Cunego resta alla Lampre, dove arriva Damiani

A proposito, Cunego: quest’anno non ha ancora vinto neanche
una corsa. Si è dato una spiegazione? «Innanzitutto voglio dire che non
si può discutere che sono stato sempre in prima fila, a partire da
febbraio.
fonte:tuttobiciweb


Ecco, come diceva De Coubertin: "L'importante è ..."
Mentre per Mina Mazzini ...

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 21/08/2010 alle 12:23
naturalmente la lampre è interessata a collaborare col centro mapei....
mica con la enurancenter.. che è una sorta di franchising per tirare su soldi dagli amatori...
MCipollini come primo sponsor non mi sembra una solida garanzia.. è un marchio nuovo e non penso abbia disponibilità economiche elevate..

 

____________________
Paolo Colò (Ds della Promociclo) a proposito di Piepoli: in lui riconosco un patrimonio del ciclismo, persona leale e coerente, atleta di lungo corso che con limpida autocritica sarà in grado domani di trasmettere valori umani e tecnici di ineguagliabile importanza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 21/08/2010 alle 12:29
Nell'intervista completa a Cunego presente sulla gazzetta, dice di essere contento di tornare a correre con Bertagnolli...
quindi pare ormai sicuro del suo approdo in lampre

 

____________________
Paolo Colò (Ds della Promociclo) a proposito di Piepoli: in lui riconosco un patrimonio del ciclismo, persona leale e coerente, atleta di lungo corso che con limpida autocritica sarà in grado domani di trasmettere valori umani e tecnici di ineguagliabile importanza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/08/2010 alle 20:35
eheheheh quaa il fatto mi sembra un pò nero....la farnese vini sarà lo sponsor con la lampre anche per l'anno prossimo????

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/08/2010 alle 13:53
Originariamente inviato da danilodiluca87

eheheheh quaa il fatto mi sembra un pò nero....la farnese vini sarà lo sponsor con la lampre anche per l'anno prossimo????


Non so se Farnese Vini avrà ancora uno spazio sulle maglie della squadra di Saronni, ma sicuramente non sarà più secondo sponsor visto che C'è l'ISD.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/08/2010 alle 18:07
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

La Geox si sta muovendo veramente bene. Adesso gli serve un velocista forte...


vista l'età media, penso puntino su McEwen!


Infatti..
Menchov 33 , Sastre 36.. potrebbero puntare su Rebellin 40
Io avrei puntato sui giovani , soprattutto visto che l'impegno è pluriennale. Poi soprattutto visto lo scandaloso contratto che vuole (o voleva) Menchov

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/08/2010 alle 19:19
Originariamente inviato da forzainter

Poi soprattutto visto lo scandaloso contratto che vuole (o voleva) Menchov


ovvero?

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/08/2010 alle 19:22
2,5 netti..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/08/2010 alle 19:41
Originariamente inviato da forzainter

2,5 netti..


ueh. sono proprio parecchi. Sinceramente non penso che abbia chiesto, e soprattutto ottenuto, così tanto. E' un ottimo interprete delle corse a tappe, non un fenomeno da cifre astronomiche.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/08/2010 alle 19:48
Ne prendeva gia' cmq 1,9 alla Rabobank quest'anno
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  11    12    13    14    15    16    17  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5824659