Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Massimiliano Mori
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Massimiliano Mori

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/11/2009 alle 19:55




Le dure verità di Mori senior - «Deluso dall'ipocrisia di Saronni»

http://www.cicloweb.it/
http://www.cicloweb.it/art1637.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 24/11/2009 alle 20:02
Mi sembrava di aver già letto l'intervista, ora ho capito.
Tutto ciò non fa che confermare i dubbi sulle metodiche di gestione di Saronni.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 24/11/2009 alle 22:39
Originariamente inviato da plata
Tutto ciò non fa che confermare i dubbi sulle metodiche di gestione di Saronni.

Quotin quotello...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 25/11/2009 alle 18:05
Originariamente inviato da Fabioilpazzo

Originariamente inviato da plata
Tutto ciò non fa che confermare i dubbi sulle metodiche di gestione di Saronni.

Quotin quotello...

intervista a saronni da tuttobiciweb
..........."Quali sono stati i vostri passi, allora?
«La decisione è stata comunicata all’atleta sia con lettera raccomandata nella quale si avvisava il corridore della scadenza del contratto - così come previsto dal contratto stesso con una clausola voluta dalle associazioni di categoria dei corridori -, sia dopo la Vuelta da un nostro direttore sportivo che, incaricato di tale compito, ha spiegato a Massimiliano le motivazioni della decisione. Quandosi è costretti ad operare a scelte per allestire una squadra, non è possibile accontentare tutti: dispiace per chi rimane scontento, ma il mio ruolo impone di prendere delle decisioni. Dispiace sicuramente per un ragazzo come Massimiliano Mori, il quale ha fornito alla nostra squadra un importante contributo come atleta e come persona, apporto per il quale voglio esprimere il mio ringraziamento. Anzi, gli formulo i miei auguri per l’eventuale proseguimento della carriera agonistica o per le sue future attività al di fuori del mondo del ciclismo»."

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 25/11/2009 alle 18:54
Ragazzi non abbiate fretta in certi casi

************





Le ragioni di Saronni - Il tm della Lampre sul caso Mori


http://www.cicloweb.it/
http://www.cicloweb.it/art1639.html

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 26/11/2009 alle 09:09
Esilerante, direi. Praticamente tutto lo stato maggiore della squadra sapeva che il contratto non andava rinnovato, solo che nessuno aveva il coraggio di dirglielo... poi la storia di chi è responsabile di certi tipi di comunicazione all'interno della squadra, mi fa ricordare il periodo del militare. Quando dovevo chiedere una licenza, prima dovevo andare dal caporale comandante di squadra, poi dal sergente comandante di plotone, poi dal tenente comandante di compagnia ed infine dal colonello comandante di battaglione.... in pratica, faceva in tempo a scadere il periodo della licenza.
Scherzi a parte, una cosa mi pare evidente: se (sottolineo il SE) c'è quello stretto rapporto di collaborazione che ci dovrebbe essere all'interno di una squadra, mandare ad un corridore una raccomandata senza dirlgi nulla mi pare un modo di trattare un uomo come un numero: era più semplice parlarsi a quattr'occhi, o no? Forse non tutti hanno le p*lle per farlo.
Comunque, mi vien da ridere se penso a questa vicenda e la abbino a tutte le domande che qualcuno si pone sulla gestione di un certo corridore (che li ha già di suo, probabilmente), poi apro Internet e vedo che la licenza ProTour è in bilico..... uno più uno fa sempre due...



PS: cosa devo fare per togliermi il livello 'Saronni'? Mi dà un pò noia, ho sempre preferito Moser!

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0771649