Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Calendario 2010
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Calendario 2010

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 22/10/2009 alle 12:32
(non so se c'è già aperto quancosa si simile)
Ho visto pubblicato il calendario 2010 http://www.uci.ch/templates/UCI/UCI2/layout.asp?MenuId=MTUyMjQ&LangId=1 ho già notato alcune particolarità.

- Il Giro della Provincia di Reggio Calabria aprirà le corse in Europa il 30 gennaio tornando a essere una corsa a tappe di 4 giorni.
- Rivoluzionata, come già si sapeva, la prima campagna del nord. Si comincia sabato 27 marzo con Harelbeke, domenica 28 Gand Wevelgem, da martedì 30 a giovedì 1 aprile La Panne, domenica 4 Fiandre, mercoledì 7 GP Escault, giovedì 8 Cerami, domenica 11 Roubaix.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/10/2009 alle 12:58
da notare anche che Veneto, Placci e Giro del Lazio sono scese da 1.HC a 1.1, evidentemente gli conviene (così possono correre anche continental non italiane), così come il giro di Portogallo, mentre in Francia il tour de Vandèe è salito a 1.HC, così come il Giro di Missouri.

Inoltre, ritorna la Binche-Tournai-Binche a settembre.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 22/10/2009 alle 13:45
Originariamente inviato da Subsonico

da notare anche che Veneto, Placci e Giro del Lazio sono scese da 1.HC a 1.1, evidentemente gli conviene (così possono correre anche continental non italiane), così come il giro di Portogallo, mentre in Francia il tour de Vandèe è salito a 1.HC, così come il Giro di Missouri.

Inoltre, ritorna la Binche-Tournai-Binche a settembre.


Anche il Giro di Turchia passa a 2.HC da 2.1 e poi slitta di una settimana, si svolgerà dal 21 al 28 aprile.

La Freccia del Brabante va a occupare il mercoledì dopo la Roubaix (dove prima c'era l'Escault, credo).

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9331939