Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > e come ogni anno si rispolvera martini
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: e come ogni anno si rispolvera martini

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 23/09/2009 alle 23:06
eterna riconoscenza. ma nemmeno a bearzot

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/09/2009 alle 23:16
scusami sceriffo, sarà che sono un po' stanco per aver lavorato 10 ore ma, per quanto mi sforzi, proprio non riesco a capire il senso di questo 3D.
Se c'è qualcosa che non ti garba esprimilo chiaramente, in modo chiaro ed esaustivo, questi "spunti di riflessione" buttati così lasciano il tempo che trovano.

Non foglio fare il menagramo ma temo che non ci metterà molto a finire a pag 2.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 23/09/2009 alle 23:22
no è che martini ha rubato la fidanzata a sceriffo e, a cadenza periodica, quest'ultimo non perde occasione per ricordarcelo

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 24/09/2009 alle 00:02
Originariamente inviato da W00DST0CK76

scusami sceriffo, sarà che sono un po' stanco per aver lavorato 10 ore ma, per quanto mi sforzi, proprio non riesco a capire il senso di questo 3D.
Se c'è qualcosa che non ti garba esprimilo chiaramente, in modo chiaro ed esaustivo, questi "spunti di riflessione" buttati così lasciano il tempo che trovano.

Non foglio fare il menagramo ma temo che non ci metterà molto a finire a pag 2.

no era giusto x nn dimenticare

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 24/09/2009 alle 17:48
Originariamente inviato da MDL

no è che martini ha rubato la fidanzata a sceriffo e, a cadenza periodica, quest'ultimo non perde occasione per ricordarcelo

sono molto libertino, x cui se la mia donna mi lasciasse x uomini + maturi accetterei il verdetto

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 28/09/2009 alle 23:44
-cancellara non ce la farà mai a portare su i suoi 80kg-
penso che ieri , già che c'era , avrebbe potuto portar su , oltre i suoi 80 , anche i 60 scarsi di cunego
ma che ci scriverà mai nei quaderni??

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 29/09/2009 alle 00:02
Martini aveva ragione Cancellara non ha vinto, ed anzi la sua trenata gli è costata molto.

W Martini che ruba le fidanzate (e se le annota nei quaderni!) e indovina i pronostici, ci arrivassimo noi tutti alla sua età

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/09/2009 alle 17:12
Originariamente inviato da Nievole

Martini aveva ragione Cancellara non ha vinto, ed anzi la sua trenata gli è costata molto.

W Martini che ruba le fidanzate (e se le annota nei quaderni!) e indovina i pronostici, ci arrivassimo noi tutti alla sua età


QUOTONE!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 29/09/2009 alle 17:43
Originariamente inviato da Nievole

Martini aveva ragione Cancellara non ha vinto, ed anzi la sua trenata gli è costata molto.

W Martini che ruba le fidanzate (e se le annota nei quaderni!) e indovina i pronostici, ci arrivassimo noi tutti alla sua età

veramente ha detto che nn sarebbe mai salito ( coi primi, sottinteso ) su quelle salite. un pò diverso , visto che quando ha accelerato ne ha mandato 1 x parte

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0549419