Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > il thread delle cassanate
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: il thread delle cassanate

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/07/2009 alle 00:29
mi sembrava doveroso .
ps: non c'entra il calciatore barese
" il vantaggio sta scemando "

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 389
Registrato: Sep 2008

  postato il 22/07/2009 alle 00:50
Giù le mani da Cassani e chi trasgredisce venga condannato a seguire il tour in compagnia di Sgarbozza
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/07/2009 alle 01:05
Sceriffo, ma che "-ata" è?
Il vantaggio sta scemando è una frase di senso e significato compiuti in italiano, ed applicata al ciclismo direi che va più che bene...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/07/2009 alle 01:10
....appunto è una cassanata dello sceriffo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 22/07/2009 alle 01:16
Forse intendeva che il vantaggio di Bulbarelli nel sparare stronzate a raffica sta scemando per l'inseguimento di Cassani

Comunque, a parte gli scherzi, io apprezzo ancora tanto il lavoro di Cassani, anche se a voltedice anche lui le sue belle vaccate, ma in tre ore di trasmissione con Bulba nelle orecchie sfiderei chiunque a resistere.

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/07/2009 alle 08:56
è Vero, Giù le Mani da Cassani!

Senza di Lui le telecronache sarebbero pallose.
Lui è COMPETENTE, SIMPATICO, UMANO

GRANDE CASSANI!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 22/07/2009 alle 08:58
Cassani,Bulba...a me sembrano affiatati.quanto alle stronzate..se ne leggono moltissime qua nel forum(mie comprese)che non mi scandalizzo per quelle presunte del BUlba epsresse durante le 23000 ore di diretta di una qualsiasi anonima tappa di un tour.

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 22/07/2009 alle 09:08
Io resto sempre dell'idea che "chi lavora, sbaglia...chi non lavora chiacchiera"

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/07/2009 alle 09:18
Secondo me la "cassanata" maggiore è farsi le domande e rispondersi da solo. Per il resto, a parte che non è ironico, mi sembra molto preparato (anche se lo sento poco, perché preferisco altri canali alla Rai). Per il Giro c'era il grande Marco Saligari ed al Tour l'altrettanto Laurent Fignon
P.S.

Per la Vuelta non so se ci sarà la diretta del servizio nazionale, altrimenti credo che mi toccherà sentire Magrini (speriamo almeno che sia affiancato da Fabio Panchetti, ma ci credo poco .

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/07/2009 alle 09:19
Originariamente inviato da Serpa

Io resto sempre dell'idea che "chi lavora, sbaglia...chi non lavora chiacchiera"


bravo , lo penso anche io.
Bentornato Serpa era dal Giro che non ti leggevo ci sei mancato...




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/07/2009 alle 09:40
Originariamente inviato da roberto79

Originariamente inviato da Serpa

Io resto sempre dell'idea che "chi lavora, sbaglia...chi non lavora chiacchiera"


bravo , lo penso anche io.


A me sembra un po' (se non ci fosse ironia) il trionfo dell'ovvio

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/07/2009 alle 09:44
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da roberto79

Originariamente inviato da Serpa

Io resto sempre dell'idea che "chi lavora, sbaglia...chi non lavora chiacchiera"


bravo , lo penso anche io.


A me sembra un po' (se non ci fosse ironia) il trionfo dell'ovvio


...Ed era ovvio che avresti scritto qualcosa di simile....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/07/2009 alle 09:49
Originariamente inviato da lemond

Secondo me la "cassanata" maggiore è farsi le domande e rispondersi da solo. Per il resto, a parte che non è ironico, mi sembra molto preparato (anche se lo sento poco, perché preferisco altri canali alla Rai). Per il Giro c'era il grande Marco Saligari ed al Tour l'altrettanto Laurent Fignon
P.S.

Per la Vuelta non so se ci sarà la diretta del servizio nazionale, altrimenti credo che mi toccherà sentire Magrini (speriamo almeno che sia affiancato da Fabio Panchetti, ma ci credo poco .


Lemond, ti dirò che la coppia Berton Magrini è migliorata parecchio ijn questo tour, Magrini fatica ancora con l'italiano, Berton spesso sbaglia i corridori anche quando vincono in solitaria (l'ultima è George Hincanov un misto fra Ivanov e Hincapie) e non si corregge mai, però devo dire che le 3/4 ore di diretta sono divertenti e soprattutto nei momenti salienti della gara non si perdono in telefonate coi decani del ciclismo (per carità massimo rispetto per magni o martini ma se scatta qualcuno dovreste interromperli per parlare della gara)

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 44
Registrato: Apr 2008

  postato il 22/07/2009 alle 10:40
Originariamente inviato da Tetzuo
Lemond, ti dirò che la coppia Berton Magrini è migliorata parecchio ijn questo tour, Magrini fatica ancora con l'italiano, Berton spesso sbaglia i corridori anche quando vincono in solitaria (l'ultima è George Hincanov un misto fra Ivanov e Hincapie) e non si corregge mai, però devo dire che le 3/4 ore di diretta sono divertenti e soprattutto nei momenti salienti della gara non si perdono in telefonate coi decani del ciclismo (per carità massimo rispetto per magni o martini ma se scatta qualcuno dovreste interromperli per parlare della gara)


Magrini ha sempre tanti di quei contenuti tecnici.. ad esempio il calzino lungo di Moreau, discussione che occupò ore e ore del Tour 2007... oppure nel Tour dell'anno scorso "Ma i corridori quando si fermano per i bisogni riescono anche a defecare?" (imbarazzante il fatto che abbia coinvolto anche l'ospite collegato al telefono, mi pare fosse Bennati)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/07/2009 alle 10:49
Originariamente inviato da Legend Killer

Originariamente inviato da Tetzuo
Lemond, ti dirò che la coppia Berton Magrini è migliorata parecchio ijn questo tour, Magrini fatica ancora con l'italiano, Berton spesso sbaglia i corridori anche quando vincono in solitaria (l'ultima è George Hincanov un misto fra Ivanov e Hincapie) e non si corregge mai, però devo dire che le 3/4 ore di diretta sono divertenti e soprattutto nei momenti salienti della gara non si perdono in telefonate coi decani del ciclismo (per carità massimo rispetto per magni o martini ma se scatta qualcuno dovreste interromperli per parlare della gara)


Magrini ha sempre tanti di quei contenuti tecnici.. ad esempio il calzino lungo di Moreau, discussione che occupò ore e ore del Tour 2007... oppure nel Tour dell'anno scorso "Ma i corridori quando si fermano per i bisogni riescono anche a defecare?" (imbarazzante il fatto che abbia coinvolto anche l'ospite collegato al telefono, mi pare fosse Bennati)


sisi, ma infatti dico che sn migliorati quest'anno
Ieri non se avete sentito invece quante 'Cribioriate', da Sastre alla Saxo (vabbè ci può stare ha pure una certa età ), ma incredibile è stato nelle fasi finali dove commentava i calzoncini dell'euskaltel 'Sembra li stia perdendo, sembra se la sia fatta dentro'

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/07/2009 alle 10:49
ecco perchè è meglio un duo Cassani Bulbarelli...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/07/2009 alle 23:10
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Sceriffo, ma che "-ata" è?
Il vantaggio sta scemando è una frase di senso e significato compiuti in italiano, ed applicata al ciclismo direi che va più che bene...

nulla da eccepire sulla corretezza della frase. d'altrocanto cassani parla un buon italiano, coniuga correttamente i congiuntini ( prerequisito fondamentale x chi fa l'opionionista ). perchè si parla del bulba, della de stefano, di sgarbozza e persino di mariano piccoli nel giro di qualche anni fa? e perchè del buon davide no. perchè lui davanti agli altri?
" il vantaggio sta scemando "

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 389
Registrato: Sep 2008

  postato il 24/07/2009 alle 00:17
Originariamente inviato da Legend Killer

Magrini ha sempre tanti di quei contenuti tecnici.. ad esempio il calzino lungo di Moreau, discussione che occupò ore e ore del Tour 2007... oppure nel Tour dell'anno scorso "Ma i corridori quando si fermano per i bisogni riescono anche a defecare?" (imbarazzante il fatto che abbia coinvolto anche l'ospite collegato al telefono, mi pare fosse Bennati)


insomma
ci riescono o no

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 233
Registrato: Jun 2007

  postato il 25/07/2009 alle 19:41
E anche in chiusura di tramsissione, sulla linea d'arrivo del Mont Ventoux il buon Cassani ha rimarcato l'appuntamento con la Gran Fondo Daniele Righi..

Allora la fuga del corridore della Lampre, sponsorizzata a più riprese dal fiancheggiatore di Bulbarelli è stata studiata a tavolino??? Quasi quasi mi ha convinto........

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 42
Registrato: May 2009

  postato il 27/07/2009 alle 17:31
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da roberto79

Originariamente inviato da Serpa

Io resto sempre dell'idea che "chi lavora, sbaglia...chi non lavora chiacchiera"


bravo , lo penso anche io.


A me sembra un po' (se non ci fosse ironia) il trionfo dell'ovvio




è ciozto ,ma a volte è bene ripassarlo...l'ovvio,
come la demagogia.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/07/2009 alle 17:41
Originariamente inviato da Il Mago Gigi

E anche in chiusura di tramsissione, sulla linea d'arrivo del Mont Ventoux il buon Cassani ha rimarcato l'appuntamento con la Gran Fondo Daniele Righi..

Allora la fuga del corridore della Lampre, sponsorizzata a più riprese dal fiancheggiatore di Bulbarelli è stata studiata a tavolino??? Quasi quasi mi ha convinto........


si si tutto un complotto...


 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3159251