Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour de France 2009 - 17a tappa: Bourg-Saint-Maurice - Le Grand-Bornand (169,5 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Tour de France 2009 - 17a tappa: Bourg-Saint-Maurice - Le Grand-Bornand (169,5 km)

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/07/2009 alle 17:44


Tutti pronti per il tappone?

Pellizotti si piazzerà secondo, terzo, quarto o quinto? Menchov farà di tutto per confermare Ten Dam capitano? Wiggins riuscirà nell'incredibile impresa di reggere la prima salita coi migliori?

Speriamo si scannino da subito ma c'è sempre un falsopiano maledetto in mezzo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 21/07/2009 alle 17:49
non vedo nessun maledetto falsopiano, quella di domani e' l'unica tappa ben disegnata di questo tour, un po' come quella del monte petrano per il giro.
io prevedo distacchi piuttosto consistenti anche.
attenzione che la coppia romme-grand colombiere e' molto dura

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 21/07/2009 alle 17:53
ahahahah quella di ten dam capitano è da

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/07/2009 alle 17:55
La coppia finale infatti è ottima, però dal Saisies ai piedi del Romme ci sono 70km che faranno desistere in molti. Certo se le squadre saltassero per aria già da subito...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 21/07/2009 alle 18:20
Originariamente inviato da Viscera

La coppia finale infatti è ottima, però dal Saisies ai piedi del Romme ci sono 70km che faranno desistere in molti. Certo se le squadre saltassero per aria già da subito...



ma infatti nessuno attacchera' dal saisie, ci mancherebbe.
quello servira' comunque a indurire la corsa, soprattutto se qualcuno vorra' renderla dura

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 21/07/2009 alle 18:22
la Saxo, sarebbe la principale indiziata per rendere la corsa dura sin dall'inizio, bisogna vedere il colpo psicologico per l'incidente oggi a Voigt ( a cui vanno i miei auguri e spero non si sia fatto nulla), in che modo verrà assorbito

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 21/07/2009 alle 18:28
com'è la salita del cote d'araches? non trovo i dettagli altimetrici di questa salita
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 71
Registrato: Jul 2008

  postato il 21/07/2009 alle 19:14
6.3 km - 7 %
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 21/07/2009 alle 19:16
si lo so ma volevo sapere meglio nel dettaglio, insomma se c'è possibilità di fare qualche pazzeria già da li
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 71
Registrato: Jul 2008

  postato il 21/07/2009 alle 19:25
come sia sia non la faranno di sicuro da li giù vedendo l'andazzo , su una salita di 6 km e dall'altimetria credo sia tutta regolare attorno alla pendenza media.

mi "accontento" se scattano sulla penultima.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 21/07/2009 alle 19:43
Originariamente inviato da lions2009

si lo so ma volevo sapere meglio nel dettaglio, insomma se c'è possibilità di fare qualche pazzeria già da li


no

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/07/2009 alle 21:17
Mamma mia, il tappone del Tour di 169 km... con questo andazzo, fra dieci anni ci ritroveremo 21 semitappe come quella del Blockhaus di quest'anno.

Domani credo che la corsa s'infiammerà sul Col de Romme. Prima non dovrebbe succedere niente, anche perchè non vedo squadre con la forza necessaria per inventarsi qualcosa.
La Saxo che doveva essere lo squadrone avversario dell'Astana, in realtà in salita è di una pochezza imbarazzante (tolti i due fratellini, ovviamente). Ora che hanno pure perso Voigt... a proposito, in bocca al lupo a Jens!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/07/2009 alle 21:32
Originariamente inviato da Lore_88

Mamma mia, il tappone del Tour di 169 km... con questo andazzo, fra dieci anni ci ritroveremo 21 semitappe come quella del Blockhaus di quest'anno.

Domani credo che la corsa s'infiammerà sul Col de Romme. Prima non dovrebbe succedere niente, anche perchè non vedo squadre con la forza necessaria per inventarsi qualcosa.
La Saxo che doveva essere lo squadrone avversario dell'Astana, in realtà in salita è di una pochezza imbarazzante (tolti i due fratellini, ovviamente). Ora che hanno pure perso Voigt... a proposito, in bocca al lupo a Jens!


Non ricordarmi il Blockhaus, Lorenzo.
Mi hai restituito il colpo basso.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/07/2009 alle 21:38
Qualcuno conosce la discesa della Colombière? Visto come sta andando Nibali in questi giorni non è detto che non possa cercare di fare la differenza in discesa...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 21/07/2009 alle 21:51
Secondo me Riis deve utilizzare Cancellara. Gara dura sin dall'inizio e poi attacco sulla salita di seconda categoria.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/07/2009 alle 21:55
le due salite nel finale sono molto interessanti...

questa è davvero una bella tappa, ben disegnata, ora sta ai corridori fare la loro parte.
se si farà corsa dura già dalla prima o dalla seconda salita allora sulle due salite finali potrebbe succedere qualcosa di interessante.

sul penultimo colle qualche uomo di classifica si staccherà e si rivedrà al traguardo con i migliori...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/07/2009 alle 21:57
Se Wiggins resterà con i primi allora questa sarà la sua prova del nove e potrà ambire al secondo gradino del podio.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 21/07/2009 alle 22:54
Originariamente inviato da Garzelli

Secondo me Riis deve utilizzare Cancellara. Gara dura sin dall'inizio e poi attacco sulla salita di seconda categoria.


straquoto

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 15
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/07/2009 alle 23:02
mandiamo tutti buone vibrazioni a Jens...mi sa che ne ha bisogno:

German cyclist Jens Voigt suffered a serious crash today during a descent from the Col du Petit-Saint-Bernard.

Although the extent of his injuries is not currently clear, witnesses say the crash was brutal and that Voigt lost consciousness for 3-4 minutes after the fall. Team boss Bjarne Riis was quoted by the Associated Press:

“I only saw him after the crash and he looked very, very bad. It’s not nice to lose a rider like this, but these are things which happen in a race and you have to accept them. It is too early to say how bad his injuries are, I didn’t see the crash, I only saw the aftermath and it wasn’t good. I am just concerned with Jens’ health right now.”

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 21/07/2009 alle 23:28
Originariamente inviato da miha

mandiamo tutti buone vibrazioni a Jens...mi sa che ne ha bisogno:

German cyclist Jens Voigt suffered a serious crash today during a descent from the Col du Petit-Saint-Bernard.

Although the extent of his injuries is not currently clear, witnesses say the crash was brutal and that Voigt lost consciousness for 3-4 minutes after the fall. Team boss Bjarne Riis was quoted by the Associated Press:

“I only saw him after the crash and he looked very, very bad. It’s not nice to lose a rider like this, but these are things which happen in a race and you have to accept them. It is too early to say how bad his injuries are, I didn’t see the crash, I only saw the aftermath and it wasn’t good. I am just concerned with Jens’ health right now.”


Auguri Jens!!!

Io cmq visto come ha corso oggi la Saxo non credo che domani attaccherà molto presto. Oggi ha preparato un attacco ma poi??? A metà salità non sono più riusciti a proseguire!!! Credo che domani la corazzata Astana avrà vita facile, anzi facilissima!!

 

____________________
"Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita" di Gian Paolo Ormezzano

"Nessun destino potrà mai incatenare la mente, l’anima, la mia fantasia" di Ambrogio Fogar



Vincitore della 12° tappa del Giro 2009

Vincitore della 15° tappa del Tour 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 21/07/2009 alle 23:52
romme e colombiere non sono così pedalabili come il piccolo san bernardo, eh

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 22/07/2009 alle 01:23
Originariamente inviato da Bridge

Io cmq visto come ha corso oggi la Saxo non credo che domani attaccherà molto presto. Oggi ha preparato un attacco ma poi??? A metà salità non sono più riusciti a proseguire!!! Credo che domani la corazzata Astana avrà vita facile, anzi facilissima!!


Cancellara in pianura non è come in salita. E' l'ultima tappa di montagna dove si possono fare tattiche: che aspettano gli Schleck, la crono?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 22/07/2009 alle 01:24
Sono curioso di vedere Sastre. Per me può anche partire subito e magari mettersi d'accordo con Riis.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/07/2009 alle 02:21
Originariamente inviato da Garzelli

Sono curioso di vedere Sastre. Per me può anche partire subito e magari mettersi d'accordo con Riis.


anche io penso che sastre possa provare un attacco da lontano per giocarsi il tutto per tutto (come fece già nel 2007, senza successo). sempre che abbia le gambe, ovvio.
però certo non si metterà d'accordo con rijs, non si sono lasciati esattamente in amicizia...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 22/07/2009 alle 06:33
Originariamente inviato da meriadoc

non vedo nessun maledetto falsopiano, quella di domani e' l'unica tappa ben disegnata di questo tour, un po' come quella del monte petrano per il giro.
io prevedo distacchi piuttosto consistenti anche.
attenzione che la coppia romme-grand colombiere e' molto dura


invece purtroppo c'è un pezzo di falsopiano dopo la discesa del Saisies che potrebbe bloccare la corsa tra i big fino all'inizio del Col de Romme. Ora non so bene la geografia di quelle parti, ma non si riusciva a fare Roselend-Saisies-Aravis-Romme-Colombiere una dietro l'altra?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 22/07/2009 alle 06:37
Originariamente inviato da Garzelli

Secondo me Riis deve utilizzare Cancellara. Gara dura sin dall'inizio e poi attacco sulla salita di seconda categoria.


per la verità a utilizzare Cancellara ci hanno provato sia ieri che nella tappa di Saint-Girons e il risultato è stato che lo svizzero è stato raggiunto e staccato dal gruppo senza essere di nessun aiuto ai suoi, hanno provato anche con Voigt ma caduta di ieri a parte anche il tedesco non è che andasse molto in questo Tour, non capisco perchè non mandino all'attacco invece i due Sorensen

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 289
Registrato: Jul 2009

  postato il 22/07/2009 alle 08:12
Originariamente inviato da Tetzuo

la Saxo, sarebbe la principale indiziata per rendere la corsa dura sin dall'inizio


Ma si sono spremuti molto (e per nulla) ieri, mentre al contrario hanno fatto riposare gli Astanà. Credo sarà molto dura per loro isolare Contador.

Originariamente inviato da Garzelli

Secondo me Riis deve utilizzare Cancellara. Gara dura sin dall'inizio e poi attacco sulla salita di seconda categoria.


Il problema è che Bruyneel è sagace e gli Astanà una squadra solida. Se Riis fa partire Cancellara per avere un "ponte" che traghetti un eventuale Schleck attaccante nei 70km di falsopiano, gli Astanà andranno subito a riprenderlo o comunque lo terranno a tiro. Cancellara per poter fare da punto di riferimento avanzato in pianura, dovrebbe prima guadagnare in salita (se noti, la tappa comincia subito in salita), cosa impossibile per lui se gli Astanà decidono di non lasciarlo andare.

Originariamente inviato da Garzelli

Sono curioso di vedere Sastre. Per me può anche partire subito e magari mettersi d'accordo con Riis.


Pare che i due non si vogliano più molto bene... Comunque questa e quella del Ventoux sono le uniche due tappe veramente adatte a Sastre, quindi se ha un minimo di gamba proverà, ma non dalla prima o seconda salita di oggi.

 

[Modificato il 22/07/2009 alle 08:15 by Lupo]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 22/07/2009 alle 08:45
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da Garzelli

Sono curioso di vedere Sastre. Per me può anche partire subito e magari mettersi d'accordo con Riis.


anche io penso che sastre possa provare un attacco da lontano per giocarsi il tutto per tutto (come fece già nel 2007, senza successo). sempre che abbia le gambe, ovvio.
però certo non si metterà d'accordo con rijs, non si sono lasciati esattamente in amicizia...


Io penso che sarà difficile... non è una tappa lunghissima...
Ma lo spero

 

____________________
"Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita" di Gian Paolo Ormezzano

"Nessun destino potrà mai incatenare la mente, l’anima, la mia fantasia" di Ambrogio Fogar



Vincitore della 12° tappa del Giro 2009

Vincitore della 15° tappa del Tour 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 29
Registrato: Jul 2009

  postato il 22/07/2009 alle 08:47
Io vedo un attacco sin dai primi km di Evans e di Menchov almeno per salvare la faccia in questo tour per loro deludente, se dovesse essere cosi io farei entrare dentro Frank e ovviamente anche Sastre..
Se poi andrà nei primi km la classica fuga con uomini lontani di classifica l'astana avrà vita facile nel gestire la corsa, cmq Moreau nn mi è dispiaciuto e potrebbe anche provare, seconndo voi il Peli ne ha ancora per sprintare nei primi gpm?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/07/2009 alle 08:51
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

Originariamente inviato da meriadoc

non vedo nessun maledetto falsopiano, quella di domani e' l'unica tappa ben disegnata di questo tour, un po' come quella del monte petrano per il giro.
io prevedo distacchi piuttosto consistenti anche.
attenzione che la coppia romme-grand colombiere e' molto dura


invece purtroppo c'è un pezzo di falsopiano dopo la discesa del Saisies che potrebbe bloccare la corsa tra i big fino all'inizio del Col de Romme. Ora non so bene la geografia di quelle parti, ma non si riusciva a fare Roselend-Saisies-Aravis-Romme-Colombiere una dietro l'altra?


Se la tappa parte "scoppiettando" , cioè con un attacco serio di un Sastre o di un F. Schleck o di un Kreuziger , non so quanti Astana restano alla fine della discesa di Les Saisies.
E' che non sono convinto che le forze di Sastre, Frank e Kreuziger siano buone.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/07/2009 alle 08:52
Originariamente inviato da Lupo

Ma si sono spremuti molto (e per nulla) ieri, mentre al contrario hanno fatto riposare gli Astanà. Credo sarà molto dura per loro isolare Contador.


Ma loro mica devono isolare Contador. Il loro obiettivo è staccare Armstrong e Kloden.

Al di là delle dichiarazioni di facciata ("Contador è battibile, può avere una giornata negativa etc etc") sanno benissimo che devono fare la corsa sui due passistoni per cercare di far salire sul podio Andy. Il primo posto ormai è andato...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 22/07/2009 alle 08:56
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da Lupo

Ma si sono spremuti molto (e per nulla) ieri, mentre al contrario hanno fatto riposare gli Astanà. Credo sarà molto dura per loro isolare Contador.


Ma loro mica devono isolare Contador. Il loro obiettivo è staccare Armstrong e Kloden.

Al di là delle dichiarazioni di facciata ("Contador è battibile, può avere una giornata negativa etc etc") sanno benissimo che devono fare la corsa sui due passistoni per cercare di far salire sul podio Andy. Il primo posto ormai è andato...


Speriamo solo... Un podio tutto Astana sarebbe tristissimo!!!

 

____________________
"Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita" di Gian Paolo Ormezzano

"Nessun destino potrà mai incatenare la mente, l’anima, la mia fantasia" di Ambrogio Fogar



Vincitore della 12° tappa del Giro 2009

Vincitore della 15° tappa del Tour 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 22/07/2009 alle 09:14
la rai fa un collegamento pre-tg2?

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 644
Registrato: Mar 2009

  postato il 22/07/2009 alle 09:19
come ieri tappa con diretta integrale su eurosport a partitre dalle 12,15
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 289
Registrato: Jul 2009

  postato il 22/07/2009 alle 09:20
Originariamente inviato da Lore_88

Ma loro mica devono isolare Contador. Il loro obiettivo è staccare Armstrong e Kloden.

Al di là delle dichiarazioni di facciata ("Contador è battibile, può avere una giornata negativa etc etc") sanno benissimo che devono fare la corsa sui due passistoni per cercare di far salire sul podio Andy. Il primo posto ormai è andato...


Mi riferivo all'idea di far corsa dura sin dalle prime salite. Se i "bersagli" sono Kloden e Armstrong, andrà bene provarci sulla penultima o persino l'ultima.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 22/07/2009 alle 09:49
Originariamente inviato da mario.dagnese

Io vedo un attacco sin dai primi km di Evans e di Menchov almeno per salvare la faccia in questo tour per loro deludente, se dovesse essere cosi io farei entrare dentro Frank e ovviamente anche Sastre..
Se poi andrà nei primi km la classica fuga con uomini lontani di classifica l'astana avrà vita facile nel gestire la corsa, cmq Moreau nn mi è dispiaciuto e potrebbe anche provare, seconndo voi il Peli ne ha ancora per sprintare nei primi gpm?


Per me se Evans e Menchov arriveranno a Parigi, già è tanto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 22/07/2009 alle 09:52
Originariamente inviato da Bridge
Speriamo solo... Un podio tutto Astana sarebbe tristissimo!!!


Povero Kloeden, lui se lo merita un Tour, aveva vinto quello del 2006. Neanche a podio lo vuoi?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/07/2009 alle 09:56
Originariamente inviato da Lore_88

Mamma mia, il tappone del Tour di 169 km... con questo andazzo, fra dieci anni ci ritroveremo 21 semitappe come quella del Blockhaus di quest'anno.

Domani credo che la corsa s'infiammerà sul Col de Romme. Prima non dovrebbe succedere niente, anche perchè non vedo squadre con la forza necessaria per inventarsi qualcosa.
La Saxo che doveva essere lo squadrone avversario dell'Astana, in realtà in salita è di una pochezza imbarazzante (tolti i due fratellini, ovviamente). Ora che hanno pure perso Voigt... a proposito, in bocca al lupo a Jens!


ma Lore che dici , fanno tappe più brevi perchè 'così ci si dopa di meno'

Ridateci i tapponi da 240 km, con 5 HC!

Riguardo alla saxo, come detto, sarebbero stati i maggiori indiziati, ma sono rimasti in 7, tolti i due schleck, restano O'gradi, i due Sorensen, Cancellara e Larsson...non vedo chi possa andare forte in salita, peccato che l'Euskaltel non abbia nomi in alto in classifica (a parte Astarloza di poco fuori dalla top ten) altrimenti sarebbero stati loro l'ago della bilancia...la Liquigas potrebbe provare la carta Kreuziger, che ieri ha dichiarato di stare ottimamente...ma secondo me....

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/07/2009 alle 10:18
Originariamente inviato da Garzelli

Povero Kloeden, lui se lo merita un Tour, aveva vinto quello del 2006.


Veramente è arrivato terzo. Questa tendenza a inventarsi gli ordini d'arrivo ha francamente rotto.

Originariamente inviato da yashin1917

la rai fa un collegamento pre-tg2?


Sì, dalle 12.30 alle 13. E dalle 13.30 in poi.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/07/2009 alle 11:55
Se non ricordo male l'arrivo è leggermente in salita.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/07/2009 alle 11:58
Originariamente inviato da Viscera

Se non ricordo male l'arrivo è leggermente in salita.

L'ultimo chilometro inizia a 923m s.l.m. e l'arrivo è posto a 948!

 

[Modificato il 22/07/2009 alle 12:01 by padoaschioppa]

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 87
Registrato: Jun 2004

  postato il 22/07/2009 alle 12:00
E' tecnica la discesa dal col de la colombiere?

 

____________________
Gzregorz Gwiazdowski è il piu' grande ciclista che ci sia mai stato!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 22/07/2009 alle 12:09
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da Garzelli

Povero Kloeden, lui se lo merita un Tour, aveva vinto quello del 2006.


Veramente è arrivato terzo. Questa tendenza a inventarsi gli ordini d'arrivo ha francamente rotto.


Casomai secondo, con la squalifica di Landis. Va bene, va bene, Pereiro Sio vinse con merito...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 22/07/2009 alle 12:14
Originariamente inviato da Garzelli

Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da Garzelli

Povero Kloeden, lui se lo merita un Tour, aveva vinto quello del 2006.


Veramente è arrivato terzo. Questa tendenza a inventarsi gli ordini d'arrivo ha francamente rotto.


Casomai secondo, con la squalifica di Landis. Va bene, va bene, Pereiro Sio vinse con merito...



diciamo pure che ha vinto, cosi' fra se e ma rendiamo onore alla verita' storica...

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/07/2009 alle 12:17
tappa appena partita.

RISCHIO PIOGGIA ELEVATO

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3698931