Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Aspettando la CKC 2010... tra mercato, proposte e proteste..
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Aspettando la CKC 2010... tra mercato, proposte e proteste..

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/08/2009 alle 22:03
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Sospendere la grigliata? A questo punto sospendiamo la parte agonistica!


Uffa è già sulle tue tracce, armato di forchettone da barbecue!

...ma la CKC non è una grigliata con una corsetta un po' prima???
Ragazzi, cercate di salvare capra e cavoli!! Meglio in genovese: figieu, organizemuse!!!
Io sono tranquillo perchè so che i toscoboys sceglieranno la soluzione migliore.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 01/09/2009 alle 01:41
ciao giovani vorrei sapere quando si fa questa giornata spettacolare????
nel 2010 autunnale si fa a Nettuno?????
ahahhaaahahah

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 07/09/2009 alle 01:36
E' una notte bruttissima per le mie amate colline.

Durante le ultime ore del giorno (tra le 17 e le 19) qualcuno (i soliti?) ha di nuovo appiccato il fuoco alle nostre belle zone, questa volta però l'han fatta grossa.

Sta bruciando il sottobosco intorno alle case del paese vicino, da casa mia posso vedere gli alberi bruciare. Sono pure preoccupato perchè un caro amico abita proprio in quel punto, e non riesco a rintracciarlo. Ho provato ad andare sul luogo dell'incendio: non mi hanno fatto passare, ma ho avuto modo di vedere famiglie che portavano via cibarie dalle case (spero di sbagliarmi, ma sembrava proprio così).

Hanno appiccato l'incendio nel momento più propizio (per loro, 'tacci sua): di notte gli elicotteri ed i CanadAir non volano, ed in più il vento sta facendo il resto...

Insomma.. non c'è pace. Spero solo che vengano presi i responsabili..

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/09/2009 alle 19:33
La grigliata si DEVE fare.
I kazzaki non si accontenteranno di sbranare gli avversari in gara.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 08/09/2009 alle 21:32
Per dare un'idea...

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/09/2009 alle 22:31
E' Uffa che fa le prove.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 12/09/2009 alle 21:32
Coppa Kobram 2010, incontro fra i sindaci dei comuni di Santa Croce e Castelfranco. “Vicini all’intesa”


È stato un incontro all’insegna della cordialità quello che si è svolto in Largo Aosta a Staffoli, luogo sconosciuto ai più e quindi ideale per un incontro politico. Il nodo della questione Kobram 2010 è stato affrontato già dopo le strette di mano di rito “Dovevamo fare alla svelta, c’era Livorno-Milan” ha commentato il primo cittadino di Santa Croce, Osvaldo Ciaffoni.
La corsa dei due cretini di Staffoli, come è stata rinominata in borgata Casoni, si svolgerà sul territorio dei due comuni attigui, ma dopo il vertice di oggi pare che non sia più scontato. “Abbiamo convenuto che l’evento porterebbe pubblicità quanto un rave-party nel municipio”, continua Ciaffoni, “abbiamo chiesto agli organizzatori di cercare un percorso più interessante dal punto di vista paesaggistico/culturale, ma lontano da qui, a casa loro” riprende il sindaco di Castelfranco, Umberto Bossi. “Di certo non lasceremo soli gli organizzatori, capiamo la difficoltà di organizzare una corsa di tale caratura, e abbiamo raddoppiato i fondi per la raccolta della nettezza urbana e quelli per proteggere la sorgente dell’Arno”, prosegue sempre Bossi.
Adesso gli organizzatori pensano a un nuovo percorso, pare già collaudato. A svelarlo è Nievole al quotidiano “Lo Ionio”: D’accordo con Plata, abbiamo disegnato un percorso all’interno della discarica di Pontedera, con uno spettacolare passaggio sul cumulo arrivato da Napoli lo scorso autunno. Sarà l’unico GPM della gara, e sarà chiamato per l’occasione Santuario Silvio della Guardia”. Approva il percorso Gianni Bugno “Interessante”.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 14/09/2009 alle 00:54
Comunicato ANCA:

"Una fetta di torta anche per noi!"

E' il grido che risuona nella sede del comune di Santa Maria a Monte, dopo che il sindaco Turrini ha saputo dell'esistenza del comitato Kobram '10 e si è informato sulle sue intenzioni.
Tanto che nella giornata di ieri ha dato ufficio al suo vice di intercettare i vertici del comitato, pare per fare un'offerta che non si poteva rifiutare.
Grazie ad alcuni amici del luogo, abbiamo appreso che ci sono frizioni per il passaggio della corsa nel comune di Castelfranco di Sotto (sembra che il sindaco Malvogli abbia posto un veto per motivi personali), e che invece l'entourage di Turrini ha proposto strade chiuse e scorte di auto e moto, per una corsa completamente nel proprio comune.

La corsa a Cerretti

Si parla di un circuito lievemente ondulato di 5800 metri da ripetere svariate volte (in base alla forza dell'atleta) con 3 piccoli strappetti nella parte finale, prima dell'arrivo proprio nell'epicentro del paese devastato dalle fiamme pochi giorni or sono. Anche per dare un messaggio agli abitanti: "Ci teniamo a voi, tanto che vi chiudiamo la strada anche quando non ce ne sarebbe bisogno!"

Entro giovedì la verità

Insomma: il mistero-Kobram s'infittisce. Dopo l'ipotesi pavè, scartata perchè allungava il percorso, adesso si rischia di dover ripartire da capo.
E' previsto un incontro chiarificatore in settimana, poi il comitato dovrà tirare le somme.

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/09/2009 alle 22:27
...la tensione sale, mancano solo 9 mesi!!!
Attendiamo fiduciosi comunicati Ufficiali.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 14/09/2009 alle 22:43
Tutto nel massimo riserbo, e dico solo che... anzi non vi dico nulla

"io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..."

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/09/2009 alle 22:51
...tacci tua!!!
Caro Plata se continui così alla prossima CKC mi tocca suonarti....(ahahahahahaha)
A grande richiesta si esige un post esplicativo di una persona seria....: Nievole per esempio!

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 15/09/2009 alle 00:06
ANTA Sport, martedì 15 settembre, 00.15

"Non sono mie!"

Al mistero del cambio di percorso della Coppa Kobram se ne aggiunge un'altro, di carattere certo meno sacro ma ugualmente interessante.
Sono state ritrovate, di fronte a casa dei nonni di plata, alcune confezioni di cartone senza scritte sull'esterno ma dall'odore particolarmente acre.

I maligni già parlano di pratiche illecite, mentre l'interessato fa spallucce: "Ho già detto a nonno che non deve preoccuparsi, è solo lo scherzetto di qualche bimbo ancora non schiavizzato dai ritmi scolastici".

Le critiche

Ma dai vicini di casa giungono frecciatine non indifferenti dirette al giovane protaginista della vicenda. La panaia, il superteste dell'accusa, è sicura: "Erano le 20, 20.30 massimo. Ho visto una figura snella, non troppo alta e con un principio di gobba che sostava davanti casa del Pazzaglia, ed in essa ho riconosciuto il giovane Fabio. Aveva gli occhi rossi, le spalle curve e sembrava che ingerisse qualcosa; subito dopo gli si sono allungati i capelli e le unghie, ed ha iniziato ad ululare alla luna prima di salire sulla sua bici ed andare verso ovest. Sul monte Serra, a prima vista". Sulla deposizione di Vanda la panaia pare si siano già buttati addosso alcuni avvocati di un certo signor Fanini.

La controparte

"Di certo la signora panaia avrà avuto molte cose da fare in quei momenti, e potrebbe essersi confusa; il marito è arrivato pochi minuti dopo l'avvenimento da lei descritto, ma prima che l'uomo tornasse a casa dal forno di Vanda è uscita un'auto scura con alla guida un distinto signore con lunghi capelli neri ed occhiali dalla lenti rotonde". Non si fa attendere la risposta della mamma di Fabio, che assieme al marito ed al nonno ha subito difeso il proprio figlio.
"Siuramente eran delle fiale puzzolenti gettate da varche bimbo che un aveva nulla da fà" aggiunge la nonna, di per se molto turbata.
Nostro nipote l'abbiamo tirato su a fagioli e patate, figuriamoci se di punto in bianco si mette a coltivare testosterone: lo sanno tutti che è un mercato che va a morire!".

Insomma, tra preparativi in corso (Nievole è ricercato da alcune tra le più esponenti organizzazioni ciclistiche della zona per aver fatto sparire segnalazioni di percorsi) e scandali che spuntan fuori come nella prima serie di Twin Peaks, non c'è da star tranquilli nel pisano.

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 30/09/2009 alle 10:33
Novità sul percorso??? devo concentare tutta la preparazione su di questo, devo sapere che tipo di lavoro svolgerò quest'inverno per pianificare il tutto!!

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 30/09/2009 alle 12:28
Percorso deciso: sarà l'originale già descritto e visionato più volte. Niente sterrati, niente pavè, niente circuiti alternativi.

Per ieri dovevamo preparare una sorta di presentazione faraonica, ma siamo un pò svaccati e lo facciamo con calma

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/10/2009 alle 13:31
Lo so che è presto, ma intanto facciamoci un'idea per le date.

Chi ha GF lo faccia presente, il calendario con quelle importanti è già uscito.
Poi anche tutto il resto che sapete adesso, tipo matrimoni, cresime, ecc ecc

Vi pongo la domanda perchè, e qui qualcuno è libero di offendermi (tanto mi entra in un orecchio e mi esce dall'altro ) dovrò andare qualche giorno a londra a inizio giugno, per vedere il concerto dei Bon Jovi. Ora, guarderò di prendere i biglietti per le date infrassettimanli, ma se non fosse possibile devo andare di domenica (il 13)... per me è una cosa irrinunciabile, il sogno di una vita, se fosse necessario vi lascerei nelle mani di Nievole, tanto poi è lui la vera mente creativa... se poi non ci sono amen!

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/10/2009 alle 13:40
no non esiste FAbio, dai c.azzo, chiama Jon al telefono e digli che devi correre la Kobram (mica il mondiale oh, la Kobram!!!!!)

Capirà senza problemi e sposterà la data


 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 23/10/2009 alle 14:14
Ah beh... dopo questa! Potrebbero fermarsi le trattative, fanti!
Va bene il sangue toscano, va bene la CKC in regione, ma i bon jovi no! no! no!
Come lunigianese potrei tirare fuori anche il terzo di sangue ligure a questo punto! O come parmigiano potrei rimanere con i padan-prealpin-e-un-genese del Lando.

O i Bon Jovi o VDB
!!!

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 23/10/2009 alle 15:04
mmmh... secondo me sarebbe opportuno la penultima o ultima Domenica di Giugno (non so la data della Campy, che comunque difficilmente correrò quest'anno)

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/10/2009 alle 15:33
A giugno

6 GF Damiano Cunego
13 GF Eddie Merckx
20 GF Sportful
27 GF Marco Pantani

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/10/2009 alle 15:34
Originariamente inviato da Frank VDB

O i Bon Jovi o VDB
!!!


Sono pronto a correre da solo Ma a quel punto state attenti, perchè se aizzato rendo al 180%

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 23/10/2009 alle 15:58
Come ti capisco (e invidio) Fabio!
Londra... No, per i Bon Jovi meno, però potresti far spostare il concerto a Staffoli (vuoi mettere con Londra? ), così faremmo un week-end di musica-cazzeggio-ciclismo e magnate!
E pensa alla pubblicità che avrebbe la CKC all around the world...

Altro che "costretto ad andare a Londra..."

 

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/10/2009 alle 15:59
Scusate, ragazzi, ma chi preferisce una GF alla Kobram vuol dire che non ha proprio capito niente dello spirito Kobram.

Tenderei più a chiedere date di eventuali sessioni d'esami universitari e di maturità, piuttosto che il calendario delle Granfondo.

Per dire, lo scorso anno (quasi) tutta la redazione "snobbò" una giornata con tappe al Delfinato e in Svizzera per essere presente (grazie a Rizz, Dietzen e Scile che ci coprirono in maniera eccellente).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/10/2009 alle 16:02
Che poi fanno 5 concerti a Londra.. Le uniche date europee del 2010 Però pare più probabile un tour nei palazzetti per il 2011, che potrebbe quindi toccare l'italia (l'annos corso volevano per forza suonare a san Siro, che sarebbe stato mezzo vuoto ovviamente, quindi i manager li hanno bloccati).
Se vengono a Staffoli? Bene! Però cambia poco la faccenda... io ci sarò lo stesso.. sparaflesciato tutto il giorno dietro a loro

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 23/10/2009 alle 16:35
bene, uno in meno. Il podio si avvicina
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 23/10/2009 alle 16:48
Mario, hai perfettamente ragione.
Però nella mia mente bacata mi piacerebbe che quest'anno ci siano veramente più persone possibili alla Kobram, perchè bene o male è il quinto compleanno (famo er primo lustro) e saremmo contenti, io e Fabio, se fosse una festa di e per tutti.

Sappiamo che giugno non è solo periodo di 10 GF a domenica (ci sono esami, lavoro e mille altre cose), però intanto iniziamo a pararci il culetto: io avevo pensato addirittura alla prima domenica di luglio (esami finiti per tutti, più libertà di movimento, e sopratutto una sola GF seria, la maratona), però capisco anche che c'è chi farebbe (faccia, ha fatto, fa, farà, sia stato fatto, si sia fatto) carte false per correre la MdD e non voglio che sia una discriminante.

Giustamente mio cuggino ha tirato fuori un'argomento importante: adesso sviluppiamolo.

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/10/2009 alle 17:02
Mario da una parte hai ragione, da una parte no.

Lo spirito della Coppa Kobram lo capiscono perfettamente anche personaggi che vanno alle GF e che vanno anche forte (AndreaWeb, Dieghino, il sottoscritto [anche se non va più forte], Frank VdB, il cannibale e via dicendo). Purtroppo per gente che vive il ciclismo anche interessandosi alle GF ci sono degli appuntamenti che si preparano per un anno...una GF Sportful ad esempio si aspetta un anno intero ed è difficile che se si mette anche una tanto amata Kobram alla stessa domenica vengano alcuni protagonisti del forum e di questo incontro

L'idea di Nievole per andare alla prima domenica di luglio non è poi tanto pellegrina in effetti. ma andando così a memoria credo che in questo caso non vedremmo alla partenza il corridore al quale spetta il n° 1 di diritto...Andre sa già di per certo di esser dentro alla MdD 2010.

insomma, manca ancora del tempo, discutiamone soprattutto in base a quanto detto da nievole...è il primo lustro, ci dev'essere + gente possibile

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/10/2009 alle 17:10
Concordo con Robby... Capisco perfettamente chi ha in programma un Gf tipo la Sportful... è talmente bella e affascinante che è difficile rinunciarvi. Un po' come se la concomitanza fosse con la Prato-Abetone... per me sarebbe molto triste (forse impossibile) rinunciare alla gara a cui sono più affezionato.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/10/2009 alle 17:19
Ragazzi, se ci mettiamo a ragionare così però rischiamo.

Perché allora noi diciamo: se volete la redazione, scordatevi il week-end con Delfinato e Svizzera e il week-end di Campionati Italiani.
In luglio, poi? Col Tour de France da preparare?

Insomma, non ci snaturiamo.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/10/2009 alle 17:26
Stress sicuramente non ci sarà a Luglio (vado in Francia) e sicuramente non ci sarà il 20 di giugno [c'è la mia unica gara "agonistica" del 2010 (parto nel gruppo rosso)].
Per le altre domeniche di giugno sarà difficile ma prometto di mettercela tutta.
Sfortunatamente (nella fortuna) è un casino muoversi con un figlio che va a scuola e una moglie che insegna.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/10/2009 alle 17:31
Mario, questo ragionamento non nasce certo ora. C'è sempre stato, solo che era nascosto diciamo. Non per nulla, almeno da quando sono presente qui nel forum, le date di fine luglio le abbiamo sempre evitate per quel motivo.

Poi è chiero, ognuno fa quel che può. Per dire: il 13 ci sarebbe il ciclotourdel mugello probabilmente, al quale dovrei partecipare insieme alla mia squadra, però ci rinuncio ecco, senza per forza dichiararlo prima.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/10/2009 alle 17:32
Mica nessuno ha detto di snaturarsi

mi pare d'aver capito dalle parole del duo toscano che ci sia la volontà di avere una maggior partecipazione possibile.

C'è solo da discutere insieme su quale sia il week end migliore per la maggior parte di persone

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/10/2009 alle 17:41
Originariamente inviato da robby

C'è solo da discutere insieme su quale sia il week end migliore per la maggior parte di persone


Il rischio è che sia una discussione infinita...

Per questo - penso - Dancelli nella 1a edizione aveva fissato una data ed amen. Così almeno non si rischiava di favorire una categoria rispetto ad un'altra.
"A chi tocca 'n se 'ngrugna", si dice dalle mie parti...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 23/10/2009 alle 17:43
Mario, pure l'anno scorso il weekend era stato deciso in base alle gare (mi pare di ricordare). Io dico solo di indicare, sin da subito, le date nelle quali ognuno di noi può trovarsi scomodo, così da poter fare sin da subito dei conti.

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/10/2009 alle 17:44
Una delle cose sulle quali vorremmo puntare io e Ale, sarebbe la partecipazione massiccia non solo di chi pedala, ma anche (e soprattutto) di quelli che non pedalano. Riflettendo un po', sono arrivato alla conclusione che per come l'evento è postoa gli occhi degli utenti dà l'impressione di un ritrovo di ciclisti, e non da ciclofili. Secondo me questa è una cosa da valorizzare, apportando modifiche alla presentazione dell'evento e, perchè no, anche al nome del thread ufficiale della Kobram (che vedrà la luce fra qualche mese), che categorizza subito l'evento se si parla di "Coppa".

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/10/2009 alle 17:56
palle.
scegliete un WE in cui ci siano tante GF ed il concerto dei BJ.
ecchecacchio, cosi' posso arrivare fra i primi!!!

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 23/10/2009 alle 19:44
Quello che dici, Mario, è assolutamente giusto, infatti mi piacerebbe sapere al più presto la data per tenermi libero, tuttavia quest'anno granfondistico che verrà sarà per me una "rivincita" per cancellare il pessimo score dell'anno scorso (cosa che farò anche alla kobram, con tuto il rispetto penso di valere più del 17° posto, infatti ho già dichiarato che arriverò 4°) infatti pur non partecipando il prossimo anno alla 9 colli e altre gf importanti ho già messo il cerchietto su alcuni obbiettivi che saranno irrinunciabili: sono ammesso di diritto alla MdD che farò perchè sono 3 anni che provo e non sono mai stato estratto e mi piacerebbe rifare la Colnago, io ho questi 2 obbiettivi per il prossimo anno che spero di centrare, mi piacerebbe fare anche la Pantani e un'altra nel possibile "periodo Kobram" ma a quelle rinuncerò.
Sarebbe come chiedere ad un giornalista di disertare la tappa decisiva del Tour o del Giro...

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/10/2009 alle 20:10
Io sono sempre disponibile tranne che nel weekend della MdD, GF a cui dovrei essere iscritto di diritto. Negli anni scorsi la Kobram si è sempre tenuta il primo o il secondo weekend di giugno, penso che si potrebbe continuare su questa tradizione.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 23/10/2009 alle 20:39
plata, nievole...

Mettete una data e stop. Decidere quando saprete già gli impegni di tutti sarà ancora più difficile

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 23/10/2009 alle 20:40
è confermata la crono del Sabato? Potrei avere dei mezzi opportuni

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/10/2009 alle 21:00
la crono del sabato è lì già bella programmata, breve e spietata come già illustrato. Poi certo, ci vorrebbero un minimo di iscritti

PS: vi dico già da ora che è una cronometro da fare con bici normale, vista la tecnicità del percorso. È una crono delle 5 terre in miniatura

 

[Modificato il 23/10/2009 alle 21:04 by plata]

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 23/10/2009 alle 21:29
Originariamente inviato da plata

ci vorrebbero un minimo di iscritti

PS: vi dico già da ora che è una cronometro da fare con bici normale


il sottoscritto si iscrive alla crono (tranne se la fate nel WE della MdD)

Peccato, un mio amico mi avrebbe prestato la sua BMC da crono (questa tanto per intenderci, però con la lenticolare zipp)







con il casco aereodinamico e la borraccia speciale e mi sarei anche procurato un body, sarei stato lo stiloso 2010 per acclamazione!

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/10/2009 alle 22:15
Originariamente inviato da pedalando

palle.
scegliete un WE in cui ci siano tante GF ed il concerto dei BJ.
ecchecacchio, cosi' posso arrivare fra i primi!!!


...già me la vedo, una volata testa a testa tra noi due..... il punto più basso che potrebbe toccare il ciclismo...

Scherzi a parte, la CKC è un evento per coloro che lo "sentono", se si hanno altre priorità pace, vorrà dire che qualcuno si perderà una bellissima giornata con gli amici di Cicloweb.
Non esiste una data che vada bene per tutti, fissate un gg e basta, ci si adegua. Il sottoscritto farà il massimo per esserci.
Ciao.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/10/2009 alle 22:23
Alla fine mi sa tanto che bisognerà fare così.. decidere una data e punto... per me, e credo pure per ale, l'occhio cadrebbe sul 6 giugno..

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/10/2009 alle 23:23
Anch'io sono d'accordo, la decisione della data spetta agli organizzatori che magari possono avvalersi del comitato dei "saggi", alla fine sarà impossibile accontentare tutti ma ci sono 8 mesi per organizzarsi.

Siate però saggi nelle vostre decisioni...se ci tenete alle mozzarelle!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2009

  postato il 24/10/2009 alle 16:30
Originariamente inviato da plata

Alla fine mi sa tanto che bisognerà fare così.. decidere una data e punto... per me, e credo pure per ale, l'occhio cadrebbe sul 6 giugno..




...non si può accontentare tutti: l'intento è tanto nobile quanto inarrivabile.
Sono certo farete una buona scelta, che in ogni caso condividerò.
In bocca al lupo!

 

____________________
Bisogna menare!
He. Sa.

STILOSO 2009

 
Edit Post Reply With Quote
<<  2    3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6107359