Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Aspettando la CKC 2010... tra mercato, proposte e proteste..
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Aspettando la CKC 2010... tra mercato, proposte e proteste..

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/06/2009 alle 16:41
Originariamente inviato da robby

nel CKC che ho vinto io nel 2007 ho doppiato Mario e e Lando proprio prima dell'arrivo, ma anche in questa edizione abbiamo doppiato Seb e Casaldi e pure Uffa e Shiraz...insomma i doppiaggi sono un must della CKC


Ehi ehi, diciamo le cose come stanno. Io non sono mai stato doppiato!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/06/2009 alle 16:49
uhm...

e come hai fatto ad arrivare assieme al Casaldi dopo Uffa e Shiraz che ricordo benissimo di aver doppiato quando eravamo noi 7 la davanti all'ultimo giro????

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 19/06/2009 alle 16:50
Eh, però, caro Capitano...

la corsa si chiama "Coppa Kobram", e quindi, non so dire se già nelle intenzioni degli ideatori, un po' di richiamo goliardico va conservato.
Faccio notare che l'aspetto divertente e quello agonistico non sono incompatibili, ad esempio l'idea di "stare buoni" per un giro, o di fare gare separate, non sono troppo complicate.
Forse anche nell'ottica di una certa sicurezza: ricordi che prima della gara avevo pensato di proporre di far partire gli eventuali attacchi dopo il primo attraversamento del paese, ben sapendo come sarebbe andata altrimenti a finire...

Boh, comunque io mi diverto anche così, eh... però pensiamo ad un eventuale ulteriore allargamento del numero dei partenti. Con 50 persone al via, le cose possono cambiare drasticamente.
In ogni caso, come è giusto che cambino i percorsi a livello di difficoltà (a quando una gara completamente in discesa? ), così penso si possa pensare a formati diversi, come la crono o le combinate...
Il tutto ovviamente nell'ottica del divertimento, altrimenti penso che il fine principale della manifestazione venga disatteso.

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 19/06/2009 alle 16:52
Originariamente inviato da robby

ho capito che l'anno prossimo vuoi vincere Claudio e ok anche il "la gara è gara, poche balle"...ma la CKC non è solo gara, è un ritrovo goliardico e fondamentalmente IL ritrovo di cicloweb dove è anche bello pedalare in compagnia.

a me l'idea della ricognizione + 1 giro di gara semiagonistico per coinvolgere coloro che non vinceranno mi sembra un'idea abbastanza equa.... vediamo che dicono i capi, le mie son solo proposte, visto che quest'anno ho potere decisionale pari a 0


Certo...per vincere aspetto un percorso con tante belle salite

Scherzi a parte secondo me ci si diverte proprio perchè è goliardica, con tutti i suoi eccessi...non credo che se Diego e Andrea mi aspettano in salita dopo il giro di ricognizione sia meglio.
Piuttosto è stato più coinvolgente il percorso più breve, dove ci siamo "visti" di più.

Però sono tutte idee...in realtà la Kobram viene bella comunque...merito della Kobram

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/06/2009 alle 16:53
Originariamente inviato da Bitossi
...
Il tutto ovviamente nell'ottica del divertimento, altrimenti penso che il fine principale della manifestazione venga disatteso.


SUPERQUOTONE, grande Lorenzo

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 19/06/2009 alle 17:15
Per la storia della maglia nera... fino a ora è stato tutto molto facile per conquistarla.. bastava arrivare ultimi....
ma se venisse inserito un tempo massimo? secondo me ci sarebbe spettacolo puro

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 19/06/2009 alle 18:13
Secondo me la cosa più semplice e realizzabile sarebbe quanto segue:

a) 1 giro di ricognizione ad andatura iperblanda.

b) Ci si ferma, ci si compatta, ci si allinea, si parte per la vera CKC.

c) 1 giro in cui i più forti avrebbero l'obbligo di restare in gruppetto con l'ultimo della corsa.

d) 2, 3 o 4 giri di gara vera e aperta a tutti gli attacchi.


Corollari:
a) Va bene quanto fatto finora, magari con una velocità massima prestabilita che tutti si impegnano a non superare.

b) Tutto come ora.

c) Questo punto prevede l'introduzione di alcuni accorgimenti. Intanto una sorta di griglia: chi sono "i più forti" e chi invece avrebbe il diritto ad attaccare nel corso del primo giro? Direi che ci si può affidare agli ordini d'arrivo delle edizioni precedenti, tirando fuori una decina di atleti che se ne staranno buoni buoni nella prima tornata effettiva. Il problema potrebbe sorgere per i nuovi, che non hanno mai partecipato, e a quel punto ci si dovrebbe affidare all'onestà dei singoli.
Onde evitare clamorose pastette (del tipo che il compagno scarso di un corridore "medio" vada volutamente più piano del normale per permettere al capitano in fuga di guadagnare più del lecito), si potrebbe fissare una velocità minima al di sotto della quale i più forti possono decidere di non andare in quel primo giro.
Questi (delle possibili pastette e dell'autovalutazione di chi non è abbastanza noto agli altri) sono i punti più deboli della mia idea, ma sono anche quelli più responsabilizzanti nei confronti di ognuno.
Però tale sistema permetterebbe anche degli sviluppi che finora non si sono mai visti: ovvero, una più ponderata gestione delle tattiche di squadra. Faccio degli esempi: diciamo che io sto in squadra con Diego. Nel primo giro bisognerà decidere se devo fare la mia gara, andando all'attacco con tutta la mia fiacchezza, oppure restare vicino al capitano per dargli una mano ad inseguire all'inizio del secondo giro: ogni squadra deciderà in autonomia, ma sia che si decida in un senso, sia nell'altro, i corridori scarsi come me si sentiranno molto più parte in gioco che non come avvenuto finora.
Poi si potrà assistere a una sorta di gara ad handicap, con la spettacolarità che ciò comporta; e visto che la possibilità che una fuga bidone andasse in porto, seppur remotissima, sarebbe presente, diciamo che avremmo - come in una gara reale - un risultato aperto a sorprese (cosa che finora non è stata).
In definitiva, la questione centrale sarebbe individuare quei 10 pesi massimi da tenere al guinzaglio per un giro. Una volta stilato e approvato da tutti l'elenco, i 10 pesi massimi si impegneranno a non fare contestazioni dopo la gara (se per esempio uno degli scarsi risultasse un po' più forte del previsto).

d) Il numero dei giri sarebbe legato alla difficoltà e alla lunghezza del circuito, ma questo lo si deciderà volta per volta. Per conto mio, la gara effettiva (comprensiva del giro coi più forti al guinzaglio) non dovrebbe superare i 35 km.

Per quel che riguarda la maglia nera, mi pare giusto anche mettere il tempo massimo.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 19/06/2009 alle 18:30
Anche se non ho voce in capitolo, dò le mie impressioni.

Come idea in generale non è male, anzi, però c'è un punto che mi sento di non sottoscrivere. Ad esempio le velocità controllate (max e minima), difficilmente controllabili da chi corre e da chi controlla chi è in gara.

Bene invece una sorta di garaad handicap, che renderebbe tutto più bello (agli albori della mia carriere ciclistica amavo iniziare le salite in fondo al gruppo per poi risalire quanti più potevo )

Bene la gestione più oculata delle tattiche di gara, che spesso e volentieri fino ad ora si sono viste molto poco.

Bene il tempo massimo, ma non chiedetemi come calcolarlo

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 19/06/2009 alle 19:40
Attenzione: quello che state pensando adesso nella mia mente era già in standby da tempo.

L'idea attuale è fare 5 giri: 1 ricognizione + ½ "sotto scorta" (perchè il percorso nella prima parte è un tintinnino su strade strette) e 3 e ½ agonistici). Quindi la seconda metà del primo giro sarebbe stata "di lancio" per i meno abbienti (:Od, per poi dare gli ultimi 3 giri in pasto ai forzati del pedale.

Invito comunque la popolazione del forum a far pervenire idee, richieste, soluzioni alternative e preoccupazioni a me o a Fabio.

PS: per la CONQUISTA (badate bene, va conquistata!) della maglia nera potrebbero esserci importantissime novità a breve

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 19/06/2009 alle 21:02
Originariamente inviato da Omland

Io voto per un sistema poco democratico: la democrazia dei post sopra avrebbe portato a regole e frammentazioni della Kobram che sembrano pensate dall'UCI

Per me Admin+Dance+organizzatore locale (xkè conosce il territorio) possono finalizzare il tutto.

Personalmente penso:
1. Ci facciamo problemi se si parte pancia a terra...e sui tratti in salita inseriti cosa pensate che succeda?
2. Secondo me, come detto dal Dance, sono ideali percorsi + brevi: se chi non è in gara viene "coinvolto" ogni 20-25 minuti si gonfia i maroni!
3. Venti Km sono stati troppo pochi!
4. Gara è gara...poche balle!

Saluti!

C.



Quoto al 100%.

Ringrazio di cuore tutti i campioni che studiano come far diminuire il mio distacco finale, ma credo che la CKC debba rimanere così.
La corsa è la corsa e per di più è solo uno degli appuntamenti del week end. Per tutto il resto, ci sono mille altri momenti (mi pare riuscitissimi gia quest'anno).

Baci sparsi (tranne al dopatissimo Pedigui)


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/06/2009 alle 21:36
anche secondo me non e' necessario inventarsi nulla per
far divertire chi e' in fondo al gruppo.
Ci divertiamo benissimo e il gusto dello scatto in faccia
o della volata lo si ha anche nelle retrovie (io ricordo
ancora con piacere quelli di Massaciuccoli...).

Il primo giro goliardico ci puo' invece stare perche' sarebbe
un modo per divertirsi tutti. Per farlo sarebbe sufficiente
assegnare il ruolo di "fanalino di Kobram" (magari al vincitore
uscente della maglia nera) e stabilire che la parte agonistica
parte quando lui taglia il traguardo del primo giro.

La maglia nera potrebbe essere assegnata solo fra i non doppiati
ma credo che dipenda molto dalla lunghezza e dalla difficolta' del percorso...

Regole complicate non ne metterei perche' poi e' difficile ricordarsele
(non ci siamo neanche ricordati di firmare le manleve...)

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/06/2009 alle 21:57
Io faccio il democristiano di una volta e dico che per me va bene qualsiasi soluzione, tanto la gara è solo il pretesto per incotrare gli amici.
Però voglio dire la mia.
Capisco l'intento di Robby & C che vogliono dare un po' di visibiltà a noi "sfigatelli", ma per me non le vale la pena. La corsa è corsa. Prima cosa la scelta dei 10 non è cosa semplice, se il n° dei partecipanti aumenta, saranno molti di più quelli da tenere a bada per il 2° giro. Poi machissenefrega di stare in testa per 500 mt sapendo che mi viene concesso per grazia ricevuta? Che soddisfazione c'è? Io personalmente, se riesco a far ripartire la macchina del tempo, provo ad andare in fuga subito al Km 0, con il preciso intento di battere il record di Lando della fuga più breve della CKC. Poi, sempre che riesca a mettere un minimo di "luce" tra il sottoscritto e gli altri, verrò asfaltato prepotentemente e passato a doppia velocità, cmq non è un grosso problema eh...(ho il mio capitano da pilotare) Poi la corsa nella corsa c'è già. Quest'anno ad esempio, Euge ha vinto lo sprint degli inseguitori, Pepp del suo gruppetto, noi siamo arrivati in parata, Uffa in dolce compagnia :, Casaldi si è imboscato, cosa volete di più? La strada è generosa e veritiera, fa raggruppare sempre i parilivello quindi la sfida c'è, è vera e ad armi pari.
Infine dico che secondo me è fondamentale avere i percorsi brevi e possibilmente non troppo difficili. 1 perchè il pubblico può godere di numerosi passaggi invece di smarronarsi ad aspettare, 2 perchè il numero dei partecipanti che partono e portano a termine la gara sarà maggiore.
PS
Vedo il proliferare di candidature da tutta Italia, che bello!!
Quando il "Triunvirato" lo vorrà ed i tempi saranno maturi, si tornerà anche in Liguria, ma nell'entroterra....

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 19/06/2009 alle 22:02
Personalmente penso sia inutile costringere i kobramisti di livello top a starsene buoni il primo giro per permettere agli altri di mettersi in evidenza, è come una partenza ad handicap, a me personalmente darebbe fastidio trovarmi davanti solo perché quelli forti devono starsene buoni per un giro, preferisco arrancare nelle retrovie in una gara in cui si parte tutti alla pari.
In fondo ognuno ha i suoi obiettivi, c'è chi vuole solo divertirsi e chi invece cerca anche la vittoria, fermo restando che il concetto di "gara" per una manifestazione come la Kobram è del tutto relativo.
Eventuali situazioni di gruppo calmierato sono adottabili solo in presenza di tratti potenzialmente pericolosi, per il resto credo sia giusto lasciare ad ognuno la libertà di interpretare come meglio crede la parte agonistica senza dover creare preventivamente delle griglie di carattere antropologico
Troppe regole finirebbero per far sentire imbrigliati i partecipanti a svantaggio del divertimento.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/06/2009 alle 22:51
Originariamente inviato da pegiduì

Caro Cannibale, le porte della tua destinazione naturale sono sempre aperte! L'Eusklantern avrebbe bisogno di un capitano serio, non di uno smanicato che di culo fa undicesimo.

Anche Alcyon e Frejus, se - come si dice - si liberassero dai rispettivi impegni contrattuali, potrebbero confluire nel team ligure, facendone nel caso una delle corazzate dell'edizione 2010...

Più pesto per tutti!

Ti ringrazio e ti stimo fratello ligure ma per quanto mi riguarda, ho già firmato a vita per il MFT, comunque una parte del mio cuore corre con voi.
"Scenderete" minacciosi al grido "Etruria provincia della Liguria!" ed io mi unirò al coro.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 20/06/2009 alle 00:42
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Personalmente penso sia inutile costringere i kobramisti di livello top a starsene buoni il primo giro per permettere agli altri di mettersi in evidenza, è come una partenza ad handicap, a me personalmente darebbe fastidio trovarmi davanti solo perché quelli forti devono starsene buoni per un giro, preferisco arrancare nelle retrovie in una gara in cui si parte tutti alla pari.
In fondo ognuno ha i suoi obiettivi, c'è chi vuole solo divertirsi e chi invece cerca anche la vittoria, fermo restando che il concetto di "gara" per una manifestazione come la Kobram è del tutto relativo.
Eventuali situazioni di gruppo calmierato sono adottabili solo in presenza di tratti potenzialmente pericolosi, per il resto credo sia giusto lasciare ad ognuno la libertà di interpretare come meglio crede la parte agonistica senza dover creare preventivamente delle griglie di carattere antropologico
Troppe regole finirebbero per far sentire imbrigliati i partecipanti a svantaggio del divertimento.


D'accordissimo con Wood, sia perché vedo la cosa di difficile realizzazione che perché da un punto di vista della sicurezza sono molto meglio 3-4 gruppetti da 7-8 persone che uno solo da 25-30.
Una cosa che a me piacerebbe molto e che vi propongo, sarebbe invece di fare tutti compatti (e ad andatura non faticosa per nessuno) il giro di ricognizione, tagliando il traguardo tutti assieme: sarebbe quello il modo migliore per far stare assieme tutti almeno per un po' di tempo, senza pericoli o limitazioni per nessuno.

PS per Pitoro: dopato de che? De focaccia al massimo

 

[Modificato il 20/06/2009 alle 00:48 by pegiduì]

____________________
Eusklantern, un nuovo modo di pedalare! ...all'indietro!!!



Kobram 2008: 13esimo.
Kobram 2009: 11esimo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 20/06/2009 alle 10:08
Originariamente inviato da pegiduì

PS per Pitoro: dopato de che? De focaccia al massimo



Focaccia ripiena, però. Cmq l'anno prossimo ti accompagno a fare la spesa. Se i risultati sono questi posso anche spingere il carrello

 

[Modificato il 20/06/2009 alle 10:21 by Admin]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 20/06/2009 alle 11:33
Nuove formule di Kobram...

Interessante ma credo che sostanzialmente la CKC debba rimanere così com'è, gara (chi se ne frega se robby corre su diego e andre mentre il sottoscritto si ritrova a far corsa su pitoro e...PEPP! )

Certo, la partenza abbomba di quest'anno è parsa a chi come me non ha motore (o allenamento) un po' "antipatica" ma cosa ci raccontiamo? Era (quasi) tutto previsto!

Ovviare ad episodi simili col giro neutralizzato dopo il giro di ricognizione? Si, ok, sarebbe una sorta di chilometro zero da cui iniziare la gara vera. Ma non mi convince del tutto. Ne riparleremo...

Due ideuzze:


  • SQUADRE. Credo che ogni squadra debba esprimere il suo obiettivo risiko (più originale possibile, of course) prima della Kobram e soprattutto le squadre devono, dovrebbero, avere un roster di X atleti (quali atleti?!? ), sennò si finisce che per esempio in Eusklantern trovi 3 che non fanno un corridore (pegi, non prendere la questione sulla mole, come dicono a Torino... ) mentre kazzaki u MFT hanno centinaia di popoli e gggenti.

  • MAGLIA NERA. Troppo comodo nascondersi dietro a un cancello (ma troppo divertente, porca vacca!) ed arrivare ultimi! Gli ultimi, per la precisione l'ultimo, potrebbe essere chi non è doppiato (e con questo non voglio dire che i doppiati devono fermarsi, anzi!). Nei circuiti succede così, giusto? Chi è doppiato è "eliminato".

  • CRONO. Perchè ci sarà una crono, sabato pomeriggio, a Staffoli (per l'ultima volta, Fabietto, Ale, dove va l'accento? ). Va bene l'individuale, ma nel futuro potremmo fare una cronocoppie con le coppie distribuite in modo equilibrato (parola fuori luogo se si parla di Kobram) tipo l'ultimo dell'anno precedente con il primo, insomma, uno debole ed uno forte, anche se non amo questi troppo termini.

  • EVENTO. La Kobram è un evento, anzi, l'Evento, lontanamente simile a Olimpiadi e Mondiali (che ci guardano da lontano e tentano di applicare bizzarre e goffe imitazioni) e come tale dovrebbe avere un logo accattivante per ogni edizione, una mascotte kobramistica (tipo Girbecco ma più scemo! E mettere Casaldi non vale! ) e se possibile una fantozziana presentazione dei team, una parata (in questo ci potrebbe aiutare Seb...), un qualcosa che ci somigli.

  • INFINE. Non complichiamo troppo 'sta creatura meravigliosa ché poi Lauretta come fa a stilare un ordine d'arrivo attendibile (già quest'anno ha dovuto ricorrere ad espedienti tecnici che il Giro se li sogna...), se deve calcolare tutte 'ste cose? Maddai... (e con quest'ultima, Laurè, mi sono già prenotato un posto sul tuo camper spaziale... )


Ho buttato tutto sul piatto a Plata e Nievole per il 2010, logicamente più si va avanti più si migliorerà la Kobram, che però dovrebbe restare tendenzialmente così come l'abbiamo corsa e vissuta lo scorso week-end, allegra e goliardica, divertente e cazzara.

PS: tutto 'sto pappardellone solo perchè stamattina ero troppo assonnato per uscire presto in bici, come avrei voluto, eppoi il tempo era bruttino.
Ora, naturalmente, c'è un sole così, ed io medito un'uscita pomeridiana, oltre che un bel lungo domani...

 

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 20/06/2009 alle 12:08
Fabio, hai fatto male ad aprire questo thread. Ci spadellano molte delle idee che avevamo per l'anno prossimo

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 20/06/2009 alle 12:15
Originariamente inviato da Nievole

Fabio, hai fatto male ad aprire questo thread. Ci spadellano molte delle idee che avevamo per l'anno prossimo


Ale, ho buttato giù quel quid in più che potenzialmente potrebbe avere la Kobram.
Poi per il 2010 saremo nelle vostre mani (aiuto... ), siete dei grandi, dei toscanacci, so che allestirete un'organizzazione rasentando la perfezione

 

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2009

  postato il 20/06/2009 alle 13:40
Anche io ho delle idee per la CKC 2010:

-un barbecue più grande per Uffa, ed eventualmente qualcuno che lo aiuta (io mi STRA-offro volontario!)

-un contenitore più pratico ove posizionare le mozzarelle di Wood e rendere più accessibile l'approvvigionamento, e al tempo stesso rendersi conto di quante ne rimangono per fare in modo che non ci siano abusi (vero, Serpa? )
Corollario alle Wood-Mozz: obbligatorio alzarsi in piedi e applaudire in maniera ritmata per almeno 45/47 secondi all'apertura delle scatole (plurale, Wood!) dell'oro bianco.

-procurare un contenitore formato campo da calcio (omologato per la Serie A) ove mia cognata, la Signora Frejus, possa produrre una prateria di tiramisù per accontentare le voglie di Nievole e Monsieur. Per Plata: mi affido a te: se arrivo il giorno prima, il tiramisù dovrà essere conservato MOLTO lontano da tuo cugino. Mi ripropongo di portare con me 12 rottweiler e 8 dobermann per custodirlo. Fammi sapere.

-vista "la tradizione" (forse) iniziata, cavalco l'onda: vietato portare bevande analcooliche per il picnic. Vedere AntiTeam osservare invidioso mia nipote che beveva acqua fresca dal biberon è stato micidiale!


-portate la miss del mese! Se vi reca disturbo o siete impossibilitati ad andarla a prendere, ci vado io!
(se mi becca la fidanzata a scrivere 'ste scemenze sono rovinato...e i dobermann/rottweiler ad uso-tiramisù verrebbero dirottati ad uso-omicidio, il mio!)

-portate la miss, la soubrette, l'addetta, insomma...portate qualcunA che tenga il cartello dell'ultimo km! Distrae, e la corsa ne trarrebbe benefici.


E idee per la corsa? Ma la corsa è un pretesto per il pic-nic!

 

____________________
Bisogna menare!
He. Sa.

STILOSO 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 20/06/2009 alle 13:53
-un barbecue più grande per Uffa, ed eventualmente qualcuno che lo aiuta (io mi STRA-offro volontario!)


No problem, è già tutto sul posto. Filippo non ha mai visto una griglia simile


-un contenitore più pratico ove posizionare le mozzarelle di Wood e rendere più accessibile l'approvvigionamento, e al tempo stesso rendersi conto di quante ne rimangono per fare in modo che non ci siano abusi (vero, Serpa? )
Corollario alle Wood-Mozz: obbligatorio alzarsi in piedi e applaudire in maniera ritmata per almeno 45/47 secondi all'apertura delle scatole (plurale, Wood!) dell'oro bianco.


io ho un frigorifero di riserva. poi ce ne saranno altri disponibili ne punto pic nic (zona della sagra paesana dove inizio a essere uno di quelli che conta )


-procurare un contenitore formato campo da calcio (omologato per la Serie A) ove mia cognata, la Signora Frejus, possa produrre una prateria di tiramisù per accontentare le voglie di Nievole e Monsieur. Per Plata: mi affido a te: se arrivo il giorno prima, il tiramisù dovrà essere conservato MOLTO lontano da tuo cugino. Mi ripropongo di portare con me 12 rottweiler e 8 dobermann per custodirlo. Fammi sapere.


Il luogo sicuro è forse il san pellegrino in alpe, forse lassù nievole non è disposto ad arrivarci per un po' di tiramisù


vista "la tradizione" (forse) iniziata, cavalco l'onda: vietato portare bevande analcooliche per il picnic. Vedere AntiTeam osservare invidioso mia nipote che beveva acqua fresca dal biberon è stato micidiale!



Non solo vi offriremo acqua freschissima e levissima, ma faremo arrivare Reinhold Messner alla guida di un'autobotte proveniente dal monte serra (almeno sull'altissimo fateci risparmiare)


-portate la miss, la soubrette, l'addetta, insomma...portate qualcunA che tenga il cartello dell'ultimo km! Distrae, e la corsa ne trarrebbe benefici.



Sulle miss no comment A suo tempo saprete


 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 20/06/2009 alle 13:53
Originariamente inviato da Alcyon

-procurare un contenitore formato campo da calcio (omologato per la Serie A) ove mia cognata, la Signora Frejus, possa produrre una prateria di tiramisù per accontentare le voglie di Nievole e Monsieur. Per Plata: mi affido a te: se arrivo il giorno prima, il tiramisù dovrà essere conservato MOLTO lontano da tuo cugino. Mi ripropongo di portare con me 12 rottweiler e 8 dobermann per custodirlo. Fammi sapere.



Come hai avuto modo di vedere, io sono il ciclista intelligente del gruppo (hihihi). Quello che non ha le gambe, ma ha 6 teste, lo Scilla delle Cerbaie (huhuhu).
Quindi ogni tuo tentativo di mettere in sicurezza il trasporto eccezionale sarà ovviamente evitato dal sottoscritto, che come Risiko del 2009 si ripropone di non far mangiare a nessuno (a parte i compagni del MFT) il tiramisù.

 

[Modificato il 20/06/2009 alle 13:55 by Nievole]

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/06/2009 alle 13:55

-portate la miss, la soubrette, l'addetta...


Per quello potete rivolgervi direttamente al sito www.governo.it


Piccolo sondaggio: chi sarebbe davvero disposto a sciropparsi una trasferta da centinaia di Km per partecipare ad una eventuale Kobram nel centro-sud?
E quale sarebbe il limite oltre il quale non potete proprio spingervi?
Spero che nessuno faccia il megalomane dichiarando di potersi al massimo fermare ad Eboli

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 20/06/2009 alle 14:02
Con tutti i se e i ma di qualcosa a distanza di due anni, io credo di poter accettare. Viaggiare mi piace e a quel punto l'unica soluzione è rimanere un paio di giorni, meglio se con donna la seguito (anche se rimanendo in tema, io sono molto più propenso alle corse di un giorno diciamo , ma chissà che con il tempo si cambi )

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 20/06/2009 alle 14:07
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Spero che nessuno faccia il megalomane dichiarando di potersi al massimo fermare ad Eboli


Hahahahahahahahahahahahahahaha

CHE GRANDE QUEST'UOMO!!!

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 20/06/2009 alle 14:08
Comunque il sondaggio di Woody interessa molto anche a me... un giorno mi piacerebbe poter organizzare una CKC nel Salento... (Su un tavolo da biliardo di percorso, s'intende!!!).

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 20/06/2009 alle 14:35
sii siiii venite al sud....ma soprattutto per noi universitari, bisognerebbe spostare un pò la data.....forza admin ormai è pronto il "Movimento per le autonomie SUD"

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/06/2009 alle 14:50
Hai perfettamente ragione ddl87, infatti domenica sera, parlando del futuro della kobram, abbiamo affrontato anche questo argomento.
Si potrebbe spostare la data di 2 o 3 settimane per evitare il sovrapporsi con le sessioni di esame, sperando però di non entrare il conflitto con il periodo delle vacanze. Bisogna anche tener conto del calendario delle GF...
Non è facile ma sono sicuro che si riuscirà a trovare una soluzione in grado di conciliare il maggior numero possibile di esigenze, naturalmente sarà difficile accontentare tutti però si farà tutto il possibile.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/06/2009 alle 19:59
Originariamente inviato da Alcyon

E idee per la corsa? Ma la corsa è un pretesto per il pic-nic!


Sant'uomo questo Alcyon. Sant'uomo.
E come lui siano santificati Franz e Francesco (crono a parte).

Insomma, non facciamo che una goliardata debba per forza trasformarsi in qualcosa di agonistico. Vogliamo farla diventare una granfondo, con le griglie di partenza, i pacchi gara e i salami sul podio (oltre a quelli con le gambe)?

Io mi diverto da matti con la Kobram così.
Anche per la maglia nera: capisco la delusione di Shiraz, ma direi che al massimo si può pensare ad un tempo massimo (ma in base a cosa? alla percentuale del tempo del vincitore? mi sembra una "granfondata" pure questa...), ma considerare "eliminati" i doppiati è una cosa che indurrebbe gente come il sottoscritto a non partecipare più.
Ovviamente in corsa. Ma avrebbe senso a quel punto viaggiare solo per il pic-nic?
Sì, certo che sì, ma fare un pic-nic dopo essermi divertito (in un modo o nell'altro) in corsa è un conto, fare il pic-nic un po' triste, o incaz.zato, perché sono stato doppiato o perché non ho corso (magari vedendo il percorso e sapendo che sarei stato doppiato), mi farebbe digerire male anche i quintali di carne che comunque mangerei.

Non so, magari si possono fare 2 giri di ricognizione, senza fingere di voler far fare in testa 1 giro agonistico agli "scarsi".
Che poi mi sembra anche poco rispettoso, perché magari uno è scarso di natura (io, ad esempio), ma qualcun altro sarà scarso perché ha poco tempo per allenarsi, o perché ormai ha famiglia; insomma, se uno volesse sentirsi dire che è scarso, invece di venire alla Kobram parteciperebbe ad una qualsiasi Granfondo, no?

Ciò che chiedo ai "big", dunque, pur sapendo che le loro proposte non sono dettate dal sentirsi superiori, ma alla consapevolezza che "quando c'è gara c'è gara", di continuare a comportarsi così splendidamente come fatto finora. Facendo la loro gara a tutta. È questo il miglior modo per rispettare scarsoni come il sottoscritto.

Ciò che mi preme ricordare, ed è per questo che ho quotato Alcyon, è che la Kobram è un ritrovo per riabbracciare vecchi amici e per stringere le mani di quelli nuovi. È mangiare tanto e bere altrettanto la sera, divertirsi in bici la mattina, e mangiare ancora di più e bere a dismisura durante il pic-nic.

La corsa, la "vittoria", i premi, le votazioni, lo stiloso e il crisoelefantino... quelle sono cose che fanno comodo solo a Claudiodance e Serpa, per le pagelle ed il "Prosecco" alla Kobram.

Quindi direi che il motto deve continuare ad essere "Take it easy".
Non ci inventiamo regole cervellotiche, paraprofessionali e pseudoinnovatrici che possano rischiare di farci passare - anche per mezzo secondo - il gusto del divertimento.

Perché in una "competizione" alla quale è legato il nome di Ilic Janjanssen non si può né deve fare a meno del vero e puro divertimento di tutti, ad iniziare dagli ultimi.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 22/06/2009 alle 20:33
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Quindi direi che il motto deve continuare ad essere "Take it easy".
Non ci inventiamo regole cervellotiche, paraprofessionali e pseudoinnovatrici che possano rischiare di farci passare - anche per mezzo secondo - il gusto del divertimento.

Perché in una "competizione" alla quale è legato il nome di Ilic Janjanssen non si può né deve fare a meno del vero e puro divertimento di tutti, ad iniziare dagli ultimi.





Ricordati, caro Mario, che la organizza un Monkey Funky. Quindi il motto diventa "Take it monkey!".

Non siate preoccupati, mancano ancora circa 350 giorni alla CKC 2010

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/06/2009 alle 20:36
(ah, avevo dimenticato perché applaudivo anche Francesco_Short Arm; per la proposta, già fatta nel lontano 2006 dal sottoscritto, di limitare ad X corridori il massimo di iscritti ad un team; ecco, io farei squadre di - al massimo - 5 corridori. Così siamo più squadre, più obiettivi, più tattiche, più avversari e più gente da spingere nei fossi...)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 22/06/2009 alle 21:20
Siete fastidiosi.

In questi giorni mi sto rileggendo i thread delle vecchie Kobram (alle prime 2 non ho partecipato), ed effettivamente la prima edizione aveva tra le sue regole quella del massimo di 5 atleti per team. Ovviamente era un'altra delle novità da (re)inserire, ma vi divertite ad anticiparcele tutte.

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 22/06/2009 alle 22:49
Ok, ok, non infastidiamo plata& Nievole, grandi organizzatori del 2010.




Quotone per Marione , che la Kobram non diventi una GF (ma nemmeno una MotoGP, un FB, un MSN...) ma mantenga l'aspetto goliardico che ha tutt'ora! Altrimenti non so se sarei più disposto, come sono ora, a scendere fino in Campania o Salento solo per una mangiata ed un pic-nic...

Mantengo l'idea delle squadre, non più di tot atleti per una, e della cronocoppie (futura? Mah! Non infastidirò più di tanto) tra top e flop del forum (???), che potrebbe essere divertente...


Take it easy e non complichiamo tutto con "granfondate" (mi piaceva il termine!) varie!

E per finire mi accodo al Presidente dell'orrendo Team Eusklantern con un'offerta a Luca_ilcannibale!!! Vieni in Eusklantern!

Ti sei svincolato dagli Assi, con noi (ad oggi io, shiraz, pegiduì) saresti Il Capitano. Vero che Plata ha un progetto giovani in Tuscania (o così dice), ma lì saresti sacrificato, tanto più che il padrone del Serra correrebbe in casa nel 2010...

E' già Kobrammercato 2010 (mò plata apre un thread apposito..)!


PS: Ma il Dancelli che pensa di eventuali ritocchi alla Kobram?

 

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/06/2009 alle 08:06
Originariamente inviato da SHORT ARM


E' già Kobrammercato 2010 (mò plata apre un thread apposito..)!




No dai Manteniamo qui le trattative sennò creiamo solo confusione


Riguardo al resto anche io sono favorevole allo sbarramento a 5 atleti (per i kazzaki lo sbarramento sarebbe meglio proprio dietro le sbarre.. avversari in meno... )

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2009 alle 08:37
Originariamente inviato da plata
........(per i kazzaki lo sbarramento sarebbe meglio proprio dietro le sbarre.. avversari in meno... )



bene bene vedo che avete sempre paura di noi.

Per l'anno prossimo ci sono già novità e nuove leve. Di più non dico

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/06/2009 alle 09:19
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da plata
........(per i kazzaki lo sbarramento sarebbe meglio proprio dietro le sbarre.. avversari in meno... )



bene bene vedo che avete sempre paura di noi.

Per l'anno prossimo ci sono già novità e nuove leve. Di più non dico



I Kazzikistan tira aria di minestra riscaldata...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 23/06/2009 alle 09:48
Originariamente inviato da Monsieur 40%


Sant'uomo questo Alcyon. Sant'uomo.
E come lui siano santificati Franz e Francesco (crono a parte).

Insomma, non facciamo che una goliardata debba per forza trasformarsi in qualcosa di agonistico. Vogliamo farla diventare una granfondo, con le griglie di partenza, i pacchi gara e i salami sul podio (oltre a quelli con le gambe)?


Bravo!!
Idea eccezionale!!

LE GRIGLIATE DI PARTENZA!!!

Detto ciò, letto i vostri commenti aggiungo un paio di cose.

Non so voi, ma io mi autoproclamo vincitore da adesso, pretendo di partire con 2 giri di anticipo sul gruppo in modo da fare da staffetta per tutto il MFT e scarrozzarli in salita fino alla Vittoria, la bella donzella Vittoria che ci aspetta al traguardo, una gnocca co' du pere così.

Direi si all'opzione centro sud, io come me movo me movo so sempre km.
Dopo Savona posso pure arrivare a Caltanissetta o Gela, però a Gela si Gela e proporrei posti più caldi come Fornopoli.

Una cosa che non è stata detta: perchè non si prova a mettere alle squadre le maglie uguali??

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/06/2009 alle 10:03
Originariamente inviato da Serpa
Una cosa che non è stata detta: perchè non si prova a mettere alle squadre le maglie uguali??

tse'

Sottoscrivo pienamente quanto scritto da Mario (sui doppiati
mi hai anche fatto cambiare idea).

La formula kobram non necessita di essere modificata,
al massimo qualche integrazione....

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2009 alle 12:47
Originariamente inviato da W00DST0CK76
Piccolo sondaggio: chi sarebbe davvero disposto a sciropparsi una trasferta da centinaia di Km per partecipare ad una eventuale Kobram nel centro-sud?
E quale sarebbe il limite oltre il quale non potete proprio spingervi?
Spero che nessuno faccia il megalomane dichiarando di potersi al massimo fermare ad Eboli

Si assolutissimamente si ad un Kobram ogni tanto al sud. Bisogna dare la possibilità a tutti di partecipare almeno un volta, dopo 1 presenza il più è fatto, parte il "contagio" e così parecchi sudisti saranno costretti a migrare a nord... Io personalmente vorrei vivere la Kobram sempre con la mia famiglia, il prox anno li trasporterò tutti in Etruria (salvo imprevisti di forza maggiore). Magari se dovrò "spingermi" più lontano lascerò i pargoli a casa, ma cercherò comunque di esserci. Intanto crescono anche loro e forse/magari, le complicazioni logistiche diminuiscono. Pensate alla mia piccola Lavinia, anni 1, partecipazioni alla CKC, 1 (100%), non vorrei farle interrompere la serie . Poi non sono mai stato ne in Campania ne in Puglia....

Il n° chiuso di 5 per squadra non mi trova troppo d'accordo.
Mario, ci volete già far fuori dal MFT dopo una prestazione così raccccappppricccciante??

Attendo lumi dai miei capitani, se devo fondare un team satellite lo faccio (ad esempio il nostro potrebbe essere il Monkey Funky Rin TIM Team), ma preferirei correre con i "colori ufficiali".

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 23/06/2009 alle 13:17
Appena i prodi plata e LP mi faranno avere "la robba", posterò un simpatico anticipo di quel che sarà

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2009 alle 13:42
addirittura?? siete troppo avanti!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/06/2009 alle 13:47
Originariamente inviato da robby

addirittura?? siete troppo avanti!


Non è quello che uno si aspetta di vedere

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/06/2009 alle 13:52
Originariamente inviato da plata

Originariamente inviato da robby

addirittura?? siete troppo avanti!


Non è quello che uno si aspetta di vedere


Quindi niente calendario delle Miss?

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 04/07/2009 alle 13:53




(Stamani, in bici con plata, ci dicevamo che era giusto tenere fuori dai riflettori questo thread fino ai primi di settembre... non ho resistito )

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/07/2009 alle 14:01
??????????????????????????????????

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5724330