Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Notizie storiche
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Notizie storiche

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/05/2009 alle 10:04
Ciao a tutti,non sapevo dove lasciare questo messaggio quindi se esisteva già un thread del genere mi scuso fin da ora per aver aperto questo.
Da un po di tempo sono in cerca di notizie su mio nonno,Domenico De Filippis,nome che probabilmente non dirà niente di particolare a nessuno.Per questo chiedo aiuto specialmente ai membri più anziani del forum.
Mio nonno è stato giudice di gara al giro,alle olimpiadi di Roma e a numerosissime altre gare e come lo definivano i giornali dell'epoca è stato uno dei pionieri del ciclismo in Puglia.Qui a casa ho un po di materiale,garibaldi del giro,ritagli di giornali d'epoca,comunicati di Torriani,il verbale di squalifica di Merckx oltre a foto dello stesso belga,di Gimondi e di altri ciclisti che non conosco vista la mia giovane età,ho ordini d'arrivo ufficiali in cui ho scorto il nome di Gigi Sgarbozza fra gli altri
purtroppo però visto il tempo trascorso quello che ho è veramente pochissimo.Mio nonno ahimè non l'ho mai conosciuto visto che è morto troppo giovane prima che io nascessi,mio nonna non ha avuto sorte migliore e mia madre di ciclismo come si suol dire nn gli è ne importa una mazza
Chiedo quindi una mano a chi potesse sapere qualcosa su mio nonno,lo abbia potuto cooscere e via dicendo.Grazie mille a chi risponderà.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9199131