Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Indurain 1996
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Indurain 1996

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/05/2009 alle 14:17
Originariamente inviato da el diablo


il tracollo psicologico lo ha fatto arrivare undicesimo...in realtà era in una forma mostruosa come dimostrò in qualche gara precedente il Tour di quell'anno.


Forma mostruosa per aver vinto il Delfinato con 1 e 32 su Virenque, approfittando di una crono di 42 Km nella quale gli avrà preso più di tre minuti?

 

[Modificato il 23/05/2009 alle 14:53 by Admin]

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 632
Registrato: Jul 2008

  postato il 23/05/2009 alle 15:04
Mi ricordo che alla vigilia di quel Tour, Indurain era stato commentato bene sia come forma che come possibilità di maglia gialla finale, proprio grazie alla vittoria del Delfinato.
In quel Tour sarebbe potuto arrivare ben più avanti, si sa che i vincenti la prima sconfitta l'accusano moralmente molto di più rispetto agli altri.

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9665649