Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > robby fa "IL" passo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: robby fa "IL" passo

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/05/2009 alle 16:14
prefazione e presentazione

eh sì…..

robby di passi ne ha fatti tanti, in bicicletta poi, tantissimi!!!!

E’ nato e cresciuto in una famiglia che reputa splendida (e va molto orgoglioso di tutto ciò), una madre da una tenacia nascosta e da un amore sconfinato, un padre ciclista tuttologo del quale forse mai riuscirà a comprendere le mille sfaccettature di capacità ciclo-culinarie-artistico-manifutteriere, un fratellone col quale c’è sempre stato un ottimo rapporto e che ha regalato alla famiglia (ovvio, assieme alla sua splendida consorte) una gemma di nome Giulia che riempie i cuori di tutti quanti

E grazie a queste persone robby ha fatto davvero tanti passi.

Ed è da un po’ di tempo che robby ha deciso di fare IL passo…nel gergo ciclistico di gente che va in bici come lui, IL passo è lo Stelvio, ma stavolta non intende quello…quella vetta l’ha già conquistato parecchie volte….robby questa volta si appresta a fare uno di quei passi che nella vita si devono fare una volta sola e per sempre.

E questo passo non lo farà da solo…no no, non lo farà con Diego (con il quale è solito affrontare tutte le salite più belle e le avventure più suggestive) ma lo farà con quella persona con la quale ha deciso di condividere il resto dei suoi giorni

Per chi non ha ancora capito l’egocentrico robby (in effetti molti di voi si potranno anche chiedere, “MACCHECCAZ CE NE FREGA DI STO THREAD!!!!!!) e la sig.ra Lady Astana Elena convoleranno a giuste nozze.

La data è già segnata sul calendario del 2010 con un cerchietto rosso come fanno tutti i grandi campioni quando si prefissano una tappa o una corsa alla quale tengono particolarmente e che bramano di vincere. Si tratta del 12 marzo 2010, eh sì un venerdì…sempre diverso da tutti sto robby…ma guarda te, tutti si sposano di sabato e lui si va a sposare di venerdì…ma poi scavi in fondo al motivo per il quale i due piccioncini han scelto proprio quella data e scopri che è perché è il giorno del loro anniversario di fidanzamento…te pensa… non sembra, ma oltre a pedalare forte, sto ragazzo ha pure un cuore tenero

………………..


Esattamente, avete capito bene, ho ancora poco meno di un anno di tempo!!!

Dai si scherza, che se no se stasera Lady Astana si collega in CW e legge sto 3D mi ritrovo divorziato ancora prima di tutte le pratiche per il matrimonio

Ho voluto condividere con voi questo annuncio per vari motivi, il buon (???) robby deve riconoscere a se stesso che un bel po’ di passi li ha fatti anche grazie a questa stupenda comunità e mi sembrava bello condividere una delle cose più belle e importanti di una vita.

Prima di entrare in cicloweb non credevo nemmeno di poter conoscere e stringere amicizie sul web e invece mi son dovuto ricredere…e parecchio. Qui dentro sono nate amicizie che reputo davvero di grande importanza, ho conosciuto persone meravigliose e son nate amicizie forti, vere e legami che col tempo potranno tendere a diventare solo più forti…

Anche in base a tutto questo (e qui si potrebbe dire che si passa alle dolenti note ) mi sarebbe…anzi smettiamola di parlare al singolare…ci sarebbe piaciuto invitare una marea di gente di questa comunità…la voglia era quella di un invito collettivo. Elena ed io vi vorremmo davvero tutti il 12 marzo dell’anno prossimo ma diciamo che abbiamo fatto delle scelte economicamente opulate e affettivamente “ristrette” per gli inviti…

La nostra sarà una cerimonia di intimi (per quanto possa essere intimo un matrimonio) alla quale ci saranno i parenti e gli amici più stretti, più importanti e in più diciamo una “rappresentanza”, sì proprio una rappresentanza di cicloweb.

Euge, Andre e Franz…con questi tre tipi loschi si è venuta a creare un’amicizia davvero bella, un legame particolare con ognuno.

…Euge…beh che dire non appoggio né condivido (beh dai alcune in effetti..ma proprio alcune eh!!!) le sue idee politiche, ma di politica CHISSENFREGA !!! E’ un amico, un grande amico…con lui ho condiviso tantissime esperienze e tantissime avventure, ricordo quel Fauniera fatto insieme, l’Agnello, quei dieci giorni sulle dolimiti insieme, sempre insieme quella notturna sulla Dobbiaco Lienz e soprattutto la fantastica randonnèe di Cuneo dell’anno scorso…diciamola tutta va, abbiamo passato momenti indimenticabili!!!!

…Andre…il fratello di GF, ormai ci si chiama così…col ragazzotto veneto ne ho condivise tante altre di avventure....a quella Dobbiaco Lienz c’era pure lui e doveva esserci pure lui alla rando, ma una maledetto mononucleosi l’ha appiedato (se ti andrà ci riproviamo insieme nel 2010 vecchio…eh sì perché mi sposo, ma non è che la bici la mollo eh!!!! ) le varie GF fatte insieme, con quella pacca, quella stretta di mano alla partenza come a dirci “vai robby, vai andre”…..Quella Fausto Coppi fatta insieme e quella cronocoppia dalla fine della madonna del colletto fino a Cuneo…te la dimenticherai mai????? Sembravamo due moto!!! Quella Campagnolo del 2007 in cui stupiti ci siam visti davanti a noi Diego che scendeva in senso opposto il Manghen per venirci incontro dopo una sua (ennesima) foratura e la nostra incredulità nel vederlo recuperarci mille volte sempre su quella stessa salita…sembrava quasi prenderci per il c..o!!!! quel fantastico week end da Guido a Grosio….”dai robby che dopo mortirolo e Gavia ci andiamo a mangiare un gelato..sì ok, io credevo di mangiarlo tranquillamente a s.Caterina o a Bormio…non in cima ad una delle salite più bastarde che abbia mai fatto, il ghiacciaio dei Forni si chiama vero??!!!! E quella “gara” in cui mi hai sverniciato il giorno dopo sul Padrio…..insomma ne abbiamo passate insieme eh???

…Franz…beh che dire è kazzako e già questo basterebbe eccome…ma nonostante la lontananza geografica abbiam fatto alcune cose bellissime insieme che non dimenticherò mai…te lo ricordi il Baremone???? Giornata meravigliosa, sei rimasto allibito da quella salita tanto sconosciuta quanto spettacolare e poi lo sterrato, la frana, la bici caricata in spalla e poi via verso casa, Fantastico!
Il tuo primo over2000 con nientepopòdimenoche il Sig. Stelvio..ricordo ancora la tua emozione durante la salita…e il Gavia di quest’anno fatto in compagnia di tanti altri personaggi (più o meno loschi )

Insomma, soprattutto con queste tre persone si son venute a creare 3 amicizie profonde davvero, che vanno al di là dell’amicizia pedalatoria…queste tre persone non potevano mancare al mio matrimonio

Ma poi mi son messo a pensare e mi son detto…ma come faccio a non avere con me Elisa? Il buon Poddi? Lauretta? Uffazzo? Guido? Dancelli? Il Lando? Alessandro (reggioemilia o carrefour de l’arbre che dir si voglia…certo che anche te, un po’ più di semplicità per scegliere il nick no eh??? )? La Miky…ovviamente con Bjarne? Elisamorbidona con tutte le sue salite? Pepp? Zillo (quanto mi ricordo ancora la tua casa a S.Fosca!!! spettacolo!!!)? il Monsieur? Stress? Eccetera eccetera…..come faccio??? Ma anche dall’altra parte..come faccio ad avere lo stesso una cerimonia intima???? Sia dal punto di vista economico che dal punto di vista dello “sbilancio” dei miei invitati nei confronti di quelli della futura consorte la questione diventava difficile

Allora mi si è accesa una lampadina, proprio come quella che si accende nei profili di ognuno quando arrivato un messaggio privato…perché non fare un invito di rappresentanza??? Una persona che in se racchiudesse tutti quanti e che comunque mi facesse sentire il calore di tutta cicloweb nel mio giorno più bello….allora è venuta fuori l’ipotesi dell’Admin. Il buon Grassi Marco, colui che ha reso possibile tutto ciò (non il mio matrimonio eh!!!!), colui che CW l’ha creata...d'altra parte poi ricordando le giornate col Grassi, come dimenticarsi quella kobram del 2007???? il sabato passato in bici per le ultime ricognizioni, la sera con la fantastica idea di andare a comprare del rhum per fare un mojito fai da tè con la menta che il babbo coltiva in giardino e tutto quanto il resto, insomma l'idea si è man mano concretizzata.

Eh sì, spero che non me ne vogliate, spero che non mi stiate maledicendo sia per la lunghezza del post sia per il non invito, ma credetemi di più non si poteva fare…ho voluto, abbiamo voluto con Elena una cerimonia intima e come tale la stiamo organizzando….ma una rappresentanza della cicloweb tutta intera la volevo fortemente.

Ciò non toglie che chi vorrà venire a buttarci kilogrammi e kilogrammi di riso in faccia al di fuori della chiesa sarà ben accetto..sì sì sarà ben accetto anche nel caso il riso sia non sfuso ma ancora nella confezione sottovuoto (che se ci pensate è come se mi tiraste addosso una mattonella!!!!)

Ecco, il dado è tratto, manca meno di un anno e siamo già ad un ottimo punto con l’organizzazione…vediamo se il buon Grassi riesce a montarsi una web cam sulla testa (o anche sul pizzetto, in effetti sarebbe più suggestivo!!!!) per trasmettere in streaming la cerimonia e farvela vedere a tutti…basterà andare su myp2p e vedere se ci saranno indicati i canali che la trasmettono.

Vi voglio bene

robby

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/05/2009 alle 16:32
Al matrimonio di un grande ciclista non si tira riso, ma COBBLESTONES

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 04/05/2009 alle 17:03
Io tirerò il riso con rabbia, a far male

Già vedo robby che impoltronisce e impanzisce, rimbambito dagli strilli dei suoi innumerevoli figli e la sua bici (peraltro inguardabile) che si copre di polvere in garage Di tanto in tanto una comunità di ciclisti SCAPOLI piomberà sulla sua casa e la ridurrà ad un bivacco, svuotando il frigo e pretendendo di trovare la roba lavata il giorno dopo

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/05/2009 alle 17:10
bici inguardabile...da che pulpito vien la predica!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/05/2009 alle 17:59
Io Robby sarò comunque presente alla tua cerimonia anche se non ci sarò al banchetto. Il riso te lo voglio tirare assolutamente

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 04/05/2009 alle 19:05
Robby, non ho ancora capito, ma Elena è il nome della tua Dama o...della tua bici?!

...

Auguroni!

Se non potrò essere lì a inondarti di riso, consegnerò personalmente ad Uffa la confezione che dovrà lanciarti lui da parte mia, preferibilmente ancora chiusa, e possibilmente colpendoti in pieno! ...dopotutto rimani pur sempre un kazzako brutto, sporco e cattivo!

Vai così Robby, grandissimo!
Siamo tutti con te!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 04/05/2009 alle 20:09

la cosa più romantica è la generosità con cui "sacrifichi" un periodo di preparazione decisivo per la stagione...
però la bici in viaggio di nozze non si porta

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB 2008

Terzo posto classifica finale
Vincitrice Memorial Pantani e tappa Alpe d'Huez al Tour

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009

Vittorie: Tappa di Barcellona Tour de France e Giro del Veneto
7 TITOLI QUIZ DELLE SALITE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 04/05/2009 alle 21:43
hai fatto una scelta giusta: il giorno della cerimonia è sì importante ma pragmaticamente è meglio fare altre scelte. Anzi, con questo tuo post dimostri una sensibilità d'animo non comune. Sei proprio un bravo guaglione!

Auguri!

P.S. Vino è invitato?

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 04/05/2009 alle 21:53
ROBBY!!!!!

Pensavo fosse tutto uno scherzo!!!
No, dài, sono più che altro contento di aver soddisfatto i requisiti di eticità, qualità ed internazionalità per essere invitato a questa importante manifestazione ciclistica, sei stato un Angelo!... (Non è che mi confondo un po'?!? )

Grande Robby, sei tutti noi


P.S. Vino è invitato?


Io non mi muovo per un matrimonio senza Vino!

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/05/2009 alle 22:34
E robbertino si sposa, e robbertino di sposaaaaaaaaa...

a dire il vero quando ho letto il titolo del 3D pensavo avessi trovato qualche nuovo passo alpino da scalare, ma quello che ti appresti ad affrontare è decisamente Hors Categorie!

Sono davvero felice ed è un grande onore per me poter presenziare alla cerimonia.
Se hai bisogno posso anche procurarti il cantante napoletano neomelodico per il ricevimento

ps: ma per il fidamento ufficiale hai usato il rituale kazako? quello in cui il pretendente infila la sua promessa sposa in un sacco e se la porta via

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/05/2009 alle 22:39
Bravo Robby, fai bene a fare 'sto passo!!!
Ricordati anche di fare almeno un paio di Robbyni, ti fanno perdere tante ore di sonno ma ti danno tante soddisfazioni.
Gli auguri te li faccio tra un po'.
Ciao!!!

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 04/05/2009 alle 23:02
Complimenti Robby, è veramente IL PASSO più importante e mi sembra, dall'aurea trasognata ed amorevole che emanano le tue parole, che tu sia molto convinto sia del gesto che stai per compiere, sia della persona con cui lo compirai.
E questo è molto importante, perchè quando ti accorgerai che la tua amata metterà in atto ogni stratagemma possibile per tenerti a casa a discapito della preparazione ciclistica (e lo farà! vedere 3D del Tamagotchi), ci vorrà molta pazienza
No, a parte gli scherzi, è veramente una bella avventura.

P.S.: per la preparazione mancata, consolati col fatto che se ti imbolsisci abbastanza potresti anche essere ammesso alla Girada e al Caedagne

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 05/05/2009 alle 00:11
Grande Robertino.....e che ti devo dire, ti faccio solo i complimenti....
Admin al tuo matrimonio che suona il mandolino già me lo immagino....insieme al suo caro amico Apicella che verrà contrattato da Woodstock76
Admin + Apicella..........che coppia

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/05/2009 alle 07:49
Vino ce ne sarà in abbondanza garantisco

Grazie a tutti veramente.

Per Lorenzo....per quanto possa imbolsirmi stai tranquillo che si mi fate partecipare a caedagne e Girada vi batto lo stesso!

Franz...dai, portalo davvero Apicella, magari anche in coppia con SB visto che d'ora in poi avrà anche lui un po' di tempo libero in più

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/05/2009 alle 08:58
Ne avrà ancora meno di tempo libero SB se si sgancia dalla "sciura".

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/05/2009 alle 09:03
robby è un passo importante, lo sto sognando anche io ogni tanto in questo periodo buio che sto passando anche se difficile che troverò qualcuna per compiere questo passo perchè non credo di essere un buon marito comunque felicitazione non dico un'altra parola ancora sei scaramantico

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/05/2009 alle 09:23
Gibo, essendo un buon figlio sarai anche un buon marito.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/05/2009 alle 09:37
Originariamente inviato da nino58

Gibo, essendo un buon figlio sarai anche un buon marito.


ah beh su questo non c'è dubbio Giboncino

grazie grazie e ancora grazie.....

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 05/05/2009 alle 13:56
voglio vedere se riuscirai a restare serio alla cerimonia, con la mia presenza inquietante alle spalle

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 05/05/2009 alle 14:06
Originariamente inviato da uffa

voglio vedere se riuscirai a restare serio alla cerimonia, con la mia presenza inquietante alle spalle

Tipo così?


(textually.org)

(ogni riferimento alle corna è puramente casuale )

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/05/2009 alle 14:30
Grande robby!!! Se nella lista di nozze metti un asciugamano fammi un fischio....


Originariamente inviato da robby

Si tratta del 12 marzo 2010, eh sì un venerdì…sempre diverso da tutti sto robby…



Per un attimo ho pensato che il giorno dopo fosse quello della Sanremo


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/05/2009 alle 18:35
Ebbravo Robby!

Normalmente faccio la seguente offerta agli amici che convolano
a nozze. Nel tuo Kaso (la kappa sta per kazzako) preferisco
fare l'offerta ad Elena sperando che un giro su CW lo faccia...

"Carissima Elena se all'ultimo minuto ti rendessi conto dei rischi
che si corrono a sposare uno che a 25 anni finisce una superrandonne
sappi che il Lando offre ottimi nascondigli"

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 05/05/2009 alle 19:41
Grande Robby!

Da quando sono in Cicloweb credo che questa sia la cosa più bella che abbia letto, complimenti e...



AUGURI!!!



Sono sicuro che sarai un OTTIMO marito, ma, soprattutto, te lo auguro, un GRANDE padre!



 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 05/05/2009 alle 22:29
Che dire, mi sono commosso!! Dal titolo avevo capito subito di che si trattava, ma leggerti è stato bellissimo.

I migliori auguri per tutto. Non sono uno di tante parole..

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1231
Registrato: May 2006

  postato il 06/05/2009 alle 00:08
Auguroni Robby e tanti complimenti!

 

____________________
Andrea Giorgini

a.giorgini@ilciclismo.it
http://www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/05/2009 alle 08:09
bella lì Lando...troppo bello il tuo post!!!

povera Elena vero???

cmq a giorni CW avrà un utente in più: Lady Astana


già ci legge, ma fra un po' la farò iscrivere

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2009

  postato il 06/05/2009 alle 22:14
Non pensavo mi potesse capitare, ma mi sono commosso!!!
Bravo Robby, gran bella mossa!!!

You are the

 

____________________
Bisogna menare!
He. Sa.

STILOSO 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 07/05/2009 alle 13:13

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 07/05/2009 alle 16:59
Se sei giunto a questa decisione evidentemente senti che è arrivato il momento giusto. Tanti tanti auguri robby

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/05/2009 alle 23:44
Roberto, checcazzo, se sei giunto a questa decisione è evidente che hai deciso di appendere la bici al chiodo.
Ti capisco, se ti fossi lasciato perdere questa occasione chi ti si pigliava?
La kobram l'hai già vinta, a Savona, a Dio piacendo, potrai lottare per un onesto gradino basso del podio e chiudere dignitosamente la tua antipatica carriera ciclistica.

Noi del Lando verremo a salutarti in chiesa....magari organizziamo un giro in bici...
ciao bello, congratulazioni

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/05/2009 alle 07:57
Congratulazioni anche da Desmo..e, a proposito, ricorda che prima o poi una randonnée come si deve la facciamo (promesso!)
 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/05/2009 alle 08:45
Originariamente inviato da claudiodance

potrai lottare per un onesto gradino basso del podio e chiudere dignitosamente la tua antipatica carriera ciclistica.


Hahahaha quell'"antipatica" messo lì mi fa ridere un sacco

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/05/2009 alle 09:15
Congratulazioni, Robby!
hai presente il film "gli intoccabili" e quella battuta di Kevin Costner ?
" E' bello essere sposati!", dice alla moglie.
Rosa ed io ne siamo convinti ( e sono passati venti anni!)



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/05/2009 alle 21:12
Originariamente inviato da desmoblu

Congratulazioni anche da Desmo..e, a proposito, ricorda che prima o poi una randonnée come si deve la facciamo (promesso!)


subito pronto...preparati per la suoer rando del 2010...

checchè ne dica il Dancelli, io la bici non la appenderò MAI al chiodo, questo Elena lo sa e non le crea problemi

è evidente che la usero di meno (e la cosa non mi peserà troppo, ne sono sicuro)....ma la rando del 2010 fronzola già da un po' nei miei pensieri

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 11/05/2009 alle 07:55
Originariamente inviato da Admin


P.S. Vino è invitato?


Io non mi muovo per un matrimonio senza Vino!


Marco, se non c'è più Vino, come invitato vip con capelli lunghi, pizzetto e carisma intellettuale, sei quello deputato ad intervenire... basta che ti vai a leggere Giovanni 2,1-12 e c'è scritto come si fa...

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB 2008

Terzo posto classifica finale
Vincitrice Memorial Pantani e tappa Alpe d'Huez al Tour

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009

Vittorie: Tappa di Barcellona Tour de France e Giro del Veneto
7 TITOLI QUIZ DELLE SALITE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 11/05/2009 alle 14:02
Originariamente inviato da elisamorbidona
Originariamente inviato da Admin
P.S. Vino è invitato?

Io non mi muovo per un matrimonio senza Vino!

Marco, se non c'è più Vino, come invitato vip con capelli lunghi, pizzetto e carisma intellettuale, sei quello deputato ad intervenire... basta che ti vai a leggere Giovanni 2,1-12 e c'è scritto come si fa...

E se per caso non ti riesce il trucco puoi cancellare la figura di cacca eliminando i testimoni, non prima ovviamente di avergli letto Ezechiele 25, 1-17.
Se vuoi, puoi risparmiare gli sposi

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 11/05/2009 alle 14:18
Guardate, già arrivare sobrio alla sera sarà un miracolo, quindi non chiedetemene altri

Tra l'altro potrebbero esserci scene molto pulp, in effetti

Ps: alle nozze di Cana preferisco le nozze di Canapa

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 11/05/2009 alle 21:58
Originariamente inviato da Admin

Guardate, già arrivare sobrio alla sera sarà un miracolo, quindi non chiedetemene altri

Tra l'altro potrebbero esserci scene molto pulp, in effetti

Ps: alle nozze di Cana preferisco le nozze di Canapa


Jesus Christ Superstar...yes..peace & love!

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB 2008

Terzo posto classifica finale
Vincitrice Memorial Pantani e tappa Alpe d'Huez al Tour

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009

Vittorie: Tappa di Barcellona Tour de France e Giro del Veneto
7 TITOLI QUIZ DELLE SALITE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/05/2009 alle 12:07
Oh my God....che mi attende!!??

Nozze di Canapa...Ezechiele di qua, Giovanni di là...aiuto!!!!

poi proprio me li voglio vedere il Vittone e il Grassi insieme....meno male che il vino è illimitato, se no avrei dovuto prevedere spese extra budget del doppio del preventivato!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/05/2009 alle 14:33
Robby, che dire?!? Auguroni!!!
A queste latitudini siamo ancora un po' scettici... convivenza, matrimonio, una delle due, tutte e due... boh...

In ogni caso, di questi tempi ci vuole anche coraggio per sposarsi.

Auguri di nuovo!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/05/2009 alle 22:56
ma sai Mariè...alla fin fine se uno si mette a guardare il lato economico, beh coi tempi che corrono non si sposerebbe mai

cmq sia c'è da buttarsi un po'...

thanks a lot

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/05/2009 alle 01:38
E chi si riferiva al lato economico?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/05/2009 alle 17:41
Originariamente inviato da robby
poi proprio me li voglio vedere il Vittone e il Grassi insieme....meno male che il vino è illimitato, se no avrei dovuto prevedere spese extra budget del doppio del preventivato!!!!


Puoi sempre anticipare il matrimonio se sei così curioso

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 13/05/2009 alle 18:09
Cari auguri,
a te Robby e alla tua amata , di una vita insieme serena e significativa.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/05/2009 alle 20:27
ci conosciamo solo per i nostri pareri sul ciclismo, comunque auguri!
 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1643090