Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Sfogatevi....
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Sfogatevi....

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/07/2010 alle 13:25
oh ma perchè (che poi non si dice) tutti pensano che a così poco dal matrimonio già possa essere tutto cambiato...voglio dire, non me la sto prendendo con voi nino e granfondista eh...però in generale quando uno ha un attimino di problemi (chiamiamoli proprio un attimino per essere eufemistici) tutti per ridere e escherzare dicono "eh, hai voluto sposarti!!! ora niente + bici, ti cresce la panza ecc ecc"


...du palle!

Io e Elena siamo bellissimi e continuiamo a far le cose che ci piacciono insieme


lo sfogo criptico riguardava altre cose personali

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 219
Registrato: May 2008

  postato il 20/07/2010 alle 13:45
Originariamente inviato da robby

Io e Elena siamo bellissimi e continuiamo a far le cose che ci piacciono insieme


lo sfogo criptico riguardava altre cose personali


Ecco, la negazione è il primo sintomo.....
Dai, non prendertela, fare questo tipo di battute è come un riflesso condizionato per chi è sposato da almeno 4-5 mesi.. ops, pardon, volevo dire anni
Auguri per le altre cose.

 

____________________
La salita è l'essenza del ciclismo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2010 alle 14:47
Io odio questo ciclismo moderno, che mi fa sedere davanti alla tv speranzoso di vedere uno spettacolo interessante e che mi fa alzare dalla tv non solo deluso, ma incazzato.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Tour 2009-
2a tappa (Brignoles) - 17a tappa (Le Grand Bornand) - 20a tappa (Mont Ventoux)
-Vuelta 2009-
15a tappa (Cordoba) - 18a tappa (Avila)
-Vuelta 2010-
6a tappa (Murcia) - 21a tappa (Madrid)

Grazie Vino

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2010 alle 19:16
Originariamente inviato da toro

Io odio questo ciclismo moderno, che mi fa sedere davanti alla tv speranzoso di vedere uno spettacolo interessante e che mi fa alzare dalla tv non solo deluso, ma incazzato.


Il tuo sfogo non è OT.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/07/2010 alle 16:27

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/07/2010 alle 16:30
Originariamente inviato da robby



Sempre più misterioso, eh.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/07/2010 alle 16:44
Originariamente inviato da robby



Vai Fratello!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/07/2010 alle 00:19
Non mi dire che....

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 22/07/2010 alle 02:30

... già!?
Evvai!


 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/07/2010 alle 07:52
ma no ma che avete capito???

no no, per il pupo è ancora presto!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 22/07/2010 alle 07:54
Ah ecco... anche se c'è da dire che non ho capito ancora niente

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/07/2010 alle 08:39
Portati una penna Chobby...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 22/07/2010 alle 08:44
Originariamente inviato da Andrea_Web

Portati una penna Chobby...


Sta facendo gli esami del sangue e oggi ha la prova scritta?





PS un po' per tutti: scusate, ma secondo voi se uno fosse "incinto", andrebbe sul thread "Sfogatevi"?

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/07/2010 alle 10:00
Originariamente inviato da Bitossi

PS un po' per tutti: scusate, ma secondo voi se uno fosse "incinto", andrebbe sul thread "Sfogatevi"?


questa è davvero una perla!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 22/07/2010 alle 10:08
Originariamente inviato da Bitossi

...

PS un po' per tutti: scusate, ma secondo voi se uno fosse "incinto", andrebbe sul thread "Sfogatevi"?


Il mio primo 'suocero' ruppe i piatti in terra quando seppe dell'arrivo della seconda figlia

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/07/2010 alle 13:16
Originariamente inviato da Bitossi

PS un po' per tutti: scusate, ma secondo voi se uno fosse "incinto", andrebbe sul thread "Sfogatevi"?


Magari ha scoperto che non è suo...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 219
Registrato: May 2008

  postato il 22/07/2010 alle 15:34
Ragazzi che caldo!!

http://www.youtube.com/watch?v=sJiEbXTQqos

 

____________________
La salita è l'essenza del ciclismo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/07/2010 alle 15:27

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/07/2010 alle 22:44

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 24/07/2010 alle 18:28
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Bitossi

PS un po' per tutti: scusate, ma secondo voi se uno fosse "incinto", andrebbe sul thread "Sfogatevi"?

Magari ha scoperto che non è suo...

Originariamente inviato da robby


Non ho capito: era una risposta a Mario?

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 28/07/2010 alle 17:26
Potrebbe essere un segmento che fa spesso capolino sul percorso quotidiano. A ben pensarci ci sta. Ed allora prendiamolo al volo. In fondo, non si tratta di spaccare un capello, per sfornare quelle teorie del nulla che tanto piacciono agli infanti del latino “versus” (contro), puntualmente abbreviato in “VS”, per essere sincronici alla sempre più asfissiante dittatura della lingua inglese e relativi segni. E manco, fortunatamente, ci si ritrova nel non facile ruolo di servi di Bacone, col bisogno di portare attenzione ai propri stivali: che devono essere sempre di cuoio di Spagna, perché quelli di vitello li smaschererebbe dall’odore e diverrebbe sgradevole, o da temere.
È forse un aggiustamento di metafore che si riflettono sullo specchio dell’ermetico, per sprofondare in un linguaggio neorealista, o di semplice “comune”, nato da una comunissima richiesta di una signora.
Già, fra le tante mail (inglesismo forzato, o forzoso, o semplicemente necessario) che sono rimaste inevase, per il bisogno di spazio nel personale accattonaggio d’ogni giorno, c’è proprio la sua. Poco più di una domanda, su cosa siano e chi siano due figure d’uso perlopiù volgare, tanto presenti nella nostra terra. Ma a ben vedere quasi ovunque. Loro, sì proprio quelli sotto. Quegli esseri che, incontrati, spingono a quel segmento che vorresti approfondire giornalmente, mentre cammini o provi a fare, diciamolo ancora, accattonaggio. Anche questo è la vita.

segue...

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 28/07/2010 alle 17:28
“Paraculi” e “Piangerai”….

Che cosa sono e chi sono, i Paraculi?
Bèh, potremmo dire, su due piedi, che si tratta di una vastissima e crescente categoria di persone. Potremmo pure aggiungere che costoro non fanno altro che seguire l’onda di una società che definire complicata, è solo un eufemismo atto a distogliere le possibili e sempre più represse attenzioni, da una realtà di ipocrisie. Oppure, che sono degli ignavi mascherati da abili, solo per dimostrare che la definizione del Dizionario Garzanti, non è una bufala prodotta da un intellettuale con intenso raffreddore e tosse ormai convulsa.
I paraculi sono dappertutto, ovviamente in talune categorie sono la quintessenza. I politici, innanzi tutto, ma anche i baroni universitari odierni, non scherzano. Oppure i giornalisti, sempre prodighi a pararsi il fondoschiena dietro direttori, spesso incapaci di tenere una penna in mano, ma bravi a digitare, accompagnando il ticchettio della tastiera, con un arrangiamento musicale fatto di perfette intonazioni del più che orecchiabile “bèe-bèe-bèe”. In Italia ne abbiamo una lauta gamma, mi pare….
E come dimenticare i mercanteggianti dell’economia di carta pesta, fatta di borsa (delle fattucchiere verrebbe da aggiungere) e titoli (del Corrierino forse…), che giganteggiano coi fessi più fessi del marchesato delle fesserie, per giungere a nascondere come i gatti con la sabbia, i loro totalizzanti Golem di popò, spesi per dei Totem.
Si potrebbe scrivere fino a sera, ma a scanso di tempo e formidabile rottura di zebedei con conseguente produzione di zabaione nello svolgere disamina senza metafore, proviamo a rendere l’oceanica consistenza dei paraculi, in una realistica definizione: “dicasi paraculo, colui che dotato di sommaria intelligenza e spirito criminale da produrre un condensato di modesto QI, pretende di mascherare la propria ignavia nella fesseria degli altri”.
L’abilità, dunque, non esiste in senso autoctono nel paraculo, ma viene generata dalle miserie del suo intorno.

segue...

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 28/07/2010 alle 17:29
I Piangerai
Nel significato corrente queste figure sono delle autentiche spinte alla palpazione di parti intime, o dei propulsori di noia. Nella realtà, presentano sfaccettature che, oltre a spiegare meglio ciò che c’è in loro, mettono a nudo fotografie vecchie di secoli, puntualmente dribblate dalla acculturazione che i vari regimi e la religione, hanno prodotto sul cammino umano, allo scopo di imbavagliare le menti e cementare il loro potere. I “piangerai” sono migliori dei paraculi come massa e, tendenzialmente, persino come singoli.
Velocemente.
Machiavelli diceva che “non conta la virtù quanto la fortuna”. Pensare che la sfortuna sia prodotta o determinabile solo nel singolo che la subisce, può essere frutto di puro idiotismo, o di ruffianismo interessato (l’interessato è un eufemismo), o di volontà dominatrice. Non importa se fra costoro ci sono cattedratici e “Nobel”: dicono una “stronzata”, perché a dimostrarlo è lo stesso cammino quotidiano, se si hanno sufficienti diottrie visive e “intellettive”.
La sfortuna, dunque, esiste, eccome!
Dolersene e piangere la mancanza di normale fortuna, fa parte dell’uomo, che non è un essere perfetto, ed è perciò bellissimo. Evidenziare la “sfiga” è pure un atto di onestà, perché in una società che vuole tutti forti, nascondendo la decisiva aggiunta di fessi, chi si lamenta o rende costantemente visibili le proprie sfortune, è considerato, nei fatti, male. Molto male.
Questo tipo di “piangerai” , dunque, non è da “bollare”.
Ci sono poi i “piangerai” che usano il piagnisteo per scopi di paraculaggio: si veda all’uopo, la lunga serie, ed il corso storico, che ha contraddistinto i democristiani, meglio definibili come “democristi-piagnistei”. In sostanza, per loro, è il volontario o l’involontario modus per giungere a destinazione, attraverso la spinta che viene dalle miserie dell’intorno.
Possiamo dunque tranquillamente considerare questa tipologia di “piangerai”, come dei paraculi perfetti e più intelligenti della media dei paraculi.

segue...

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 28/07/2010 alle 17:30
Infine insiste, anzi è in crescita, una terza categoria di “piangerai”, ovvero coloro che nella complessa psicologia umana, sanno trovare, nel lamento, uno stimolo peculiare per la concentrazione necessaria atta a raggiungere lo scopo, a volte in maniera letale….per gli altri.
Tre categorie dunque, che costringono l’interlocutore ad acuminare il cervello, per capirne la tipologia. Ossimoro: il “piangerai” può essere utile!

Volendo “matematicizzare” il tutto: una persona di buona intelligenza e media furbizia, di fronte ad un paraculo prova incazzatura e deve frenare l’umana spinta a spaccargli la faccia, mentre di fronte ad un “piangerai”, può trovare interessante il dialogo per l’innato spirito di curiosità, conoscenza e scoperta che è in noi.

Ed è bene ricordare che sentenze e tendenze si sublimano nell’opinione che, se reale e non riflessa, è un “selvaggio, intuitivo e rivoluzionario” grande patrimonio dell’uomo.


….Nel sacco di una fionda
ho messo l’umore
per piangere e sentirmi umano
oggi che dell’umano ho perduto la bussola
per essere moderno
e navigare nell’inconscio
come fosse l’acqua sognata da un pugile
alla ricerca del peso.
Come un onda che nasce e muore
e ti chiedi se sia l’aria a farle tutto questo
per confermare il suo dominio…..


Saluti.

Morris

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/08/2010 alle 06:28
Non è uno sfogo però ci tenevo a condividerlo con voi stanotte a lavoro ho firmato il contratto e non sono più un precario, ora sto a tempo inderteminato una notizia buona nella mia vita, spero che sia il viatico che mi condurra a tanti altri eventi positivi.

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/08/2010 alle 08:21
evviva!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/08/2010 alle 09:49
Originariamente inviato da GiboSimoni

Non è uno sfogo però ci tenevo a condividerlo con voi stanotte a lavoro ho firmato il contratto e non sono più un precario, ora sto a tempo inderteminato una notizia buona nella mia vita, spero che sia il viatico che mi condurra a tanti altri eventi positivi.


sono veramente felice per te. i contratti rpecari sono spesso fonte di stress e di insicurezze varie (io ho un contratto a progetto, anche se lavorando nel no profit è abbastanza "normale" e, in parte, pesa meno).
Auguri per tutto!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 04/08/2010 alle 12:45
Vai Robertino, una goccia di tranquillità!

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/08/2010 alle 00:31
Alè, Gibo!
...e bentornato Morris

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 05/08/2010 alle 10:48
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Alè, Gibo!
...e bentornato Morris


Copi, per intiero.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/08/2010 alle 15:35
vai Gibo.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 10/08/2010 alle 11:49
Originariamente inviato da GiboSimoni

Non è uno sfogo però ci tenevo a condividerlo con voi stanotte a lavoro ho firmato il contratto e non sono più un precario, ora sto a tempo inderteminato una notizia buona nella mia vita, spero che sia il viatico che mi condurra a tanti altri eventi positivi.



Sono davvero contento!
Un grandissimo Evviva, per la positiva svolta nella vita di un gran bravo ragazzo!
Un abbraccio Gibo!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/08/2010 alle 10:59
grazie a tutti a dire la verità non sono felice, sinceramente non mi fa nè caldo e nè freddo, perchè penso che avere un lavoro sia una cosa normale per qualsiasi essere umano, certo nel mondo di oggi e nell'Italia di oggi, non sta diventando più ahimè e ahinoi normalità e poi perchè gli aspetti che mi farebbero felici sono altri sinceramente e non avere un lavoro che resta un fatto comunque positivo e da non gettare nel gabinetto. Comunque ringrazio nuovamente a tutti spero un giorno di poter offrire una a tutti

 

[Modificato il 12/08/2010 alle 11:04 by GiboSimoni]

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 12/08/2010 alle 17:51
Hai perfettamente ragione Gibo, ma nell'era del progresso del "men.ga chi l'ha nel cu.lo se lo tenga", è un passo fondamentale per sopravvivere. Sarebbe, importante che la tua constatazione, fosse reale patrimonio di quei demoni che si cospargono della parola libertà, per mantenere il genere umano, nell'equazione: uomini=maiali da allevamento.
Luogo comune? No, realismo.

Un abbraccio!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/10/2010 alle 15:00
Mi ci vorrebbe sfogarmi, sempre per quel grave problema che ho, dico solo abbiamo pagato 12 mila euro in 6 mesi a una struttura privata e quelli gli hanno fatto uscire una piaga che copre quasi tutto il sedere e me l'anno atrofizzata, ovvero la lasciavano o sempre a letto o sempre seduta e lei adesso non riesce neanche a stendere le gambe e le braccia e in più ha la pressione bassissima roba di 80-45 cioè la stavano facendo morire o le hanno accelerato questo e si pappata 12 mila euro un matto al mio posto sarebbe andato armato peggio di De Niro in Taxi Driver e avrebbe fatto piazza pulita. Fortunatamente non sta più là, ora è in provincia hanno accettato l'rsa qualche giorno fa e ora devo andare a trovare anche per spicciare alcune pratiche burocratiche, a stasera se riesco ciao!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1137149