Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Sfogatevi....
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Sfogatevi....

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/03/2010 alle 17:33

Alle parole di Anna, Elisa e Nino aggiungo soltanto il mio abbraccio che vorrei poter definire più che meramente virtuale.

Forza, Roberto.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/03/2010 alle 13:05
la situazione è sempre più tragica, non so come fare mi sento sempre più già, ormai mia mamma non capisce più niente, è completamente in balia di queste allucinazioni e non ci riconosce più, veramente mi sento proprio male, mi sta cadendo il mondo addosso

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 28/03/2010 alle 20:02
Ciao Roberto, tua mamma continua nei suoi seri problemi. Miu dispiace. Cosa dicono i medici, il neurologo o chi l'ha in cura. Sanno di questo decadimento mentale? Hanno proposto di provare a cambiare la cura farmacologica?
Spero ci sia qualcuno vicino a te che ti possa abbracciare, Robero, di tanto in tanto. Riesci a dormire a sufficienza?
Dai Roberto, non sarà sempre così pesante l'esistenza, vedrai che cambierà. Sei giovane e hai tanti anni davanti a te da gestire come vorrai, vedrai.
Hai votato? Ciao.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/03/2010 alle 13:28
Roberto, se la situazione di decadimento è questa occorre, per l'appunto, un intervento medico più "completo".
Specifico in senso neurologico.
Non aspettare troppo.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 30/03/2010 alle 01:04
Gibo, se non riesci più a gestire la situazione da solo, non vuol dire che non sei all'altezza. Fino adesso hai fatto un lavoro incredibile, ma se il peggioramento di tua madre va oltre le tue capacità non avere paura a chiedere aiuto a qualcuno. Cerca dei medici, vai in ospedale, porta la tua situazione alla conoscenza di qualcuno che può aiutare tua madre.
E soprattutto non buttarti giù e non azzardarti a pensare che non sei all'altezza. Avessi io un decimo della tua forza di volontà...

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 01/04/2010 alle 11:59
ok, nulla in confronto ai problemi veri: peró dato che ultimamente me la passo piuttosto bene, mi sono accorto di una cosa solo ora: sono diventato ciccione! ma ciccione ciccione!
tra tesi, concorsi, presa di servizio, convivenza,ecc mi son accorto di essere diventato panciuto

Il problema é che dentro di me mi continuavo a vedere magro
il problema era che invece stavo mettendo su chili su chili.
morale: in un anno sono riusciuto nella storica impresa di prendere 18 kili: da 58 a 76. Insomma non c'é male. Ovviamente solo di grasso. grasso puro 100 per cento.
comunuque: da 10 giorni mi son messo a dieta. programma alla rocky balboa: lunedi, mercoledi, giovedi, sabato e domenica un ora di corsa con giubbottino termico di quando correvo in bici e domopack.
martedi, venerdi, domenica pesi.
Il problema é che quest'anno vivo pure in una citta di mare quindi sono costretto ad andarci, a meno che non voglia rompere definitivamente con la ragazza.
come dieta: eliminati completamente grassi e carboidrati (si lo so che non va bene, peró in 70 giorni devo perdere 15 kili..quindi a mali estremi estremi rimedi).

Ok, adesso che anche per oggi mi sono dato una dose di convinzione, vado a correre

saludos

 

____________________
I'm ipocrisy free

Io sto con Silvio che è
un gran furbacchione e con
la bellissima Oriana che ha
il coraggio di dire ciò che
tutti pensano ma nessuno dice
(si vocifera che la casalinga
di Voghera impallidisca
al suo cospetto).

---------------------------
Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°2

Anti Armstrong n°3
--------------------
Solo chi non ha paura di morire di mille ferite riuscirà a disarcionare l'imperatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 01/04/2010 alle 12:28
Caro Pacho, se vuoi rientrare nel peso forma in un tempo relativamente breve quello che fai, secondo il io modesto parere, va "quasi" bene.

Non usare il giubbettino termico con il domopak, in quanto tu devi perdere grassi non liquidi. Inoltre con un "trabiccolo" del genere crei attorno all pelle un microclima caldo e riparato dagli agenti atmosferici ma che però nel momento in cui ti spogli sei sovraesposto a colpi d'aria.

Se vai a correre per "bruciare" grassi ti consiglio una camminata veloce con una frequenza cardiaca, se non sei bradicardico, di circa 110 b/m, meglio se provi con il Nordic Walking.

Sull'alimentazione, non sono un dietologo, elimina il pane non i carboidrati nella loro complessità. Elimina inoltre i formaggi molli (ricotta, stracchino e similari), le bibite gasate ed i salumi.

Inoltre ti consiglio di iniziare i pasti principali mangiando della frutta preparata come una macedonia, magari ti alzi 10 minuti prima al mattino. La frutta così preparata fermenta nello stomaco e ti riduce lo stimolo dell'appetito.

Io le ho provate e funzionano.

Comunque è vero: i veri problemi sono altri.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 02/04/2010 alle 08:26
Originariamente inviato da Slegar

Se vai a correre per "bruciare" grassi ti consiglio una camminata veloce con una frequenza cardiaca, se non sei bradicardico, di circa 110 b/m, meglio se provi con il Nordic Walking.



Mi permetto di "corregerti" Cerca di non dare mai indicazioni sul lavoro cardiaco basandosi sul numero di battiti. Varia moltissimo da persona a persona, così come il delta fra le fasce di lavoro.
La frequenza cardiaca più utile per bruciare grassi è quella di Fondo Lento/Lungo, che si indica come un lavoro fra il 75 e l'82% della frequenza cardiaca massima circa. Ripeto, varia da individuo a individuo, ma come fasce percentuali difficilmente ci si scosta più di tanto.
Io per esempio a 110 battiti faccio scarico (55% della FC Max), e sarebbe uno sforzo che non mi farebbe dimagrire di un grammo.

Immagino che cmq pacho non abbia un cardiofrequenzimetro, quindi il consiglio è di correre come gli viene naturale, anche per alleggerire psicologicamente l'esercizio, evitando però inutili momenti a tutta che non servono allo scopo prefissato.

Ultima cosa: attenzione al carico! Pacho, se viene da un periodo di sedentarismo astai attento a non affaticare troppo il tuo fisico, soprattutto in termini di articolazioni in questo caso, visto che parliamo di corsa. Questo sport infatti è molto traumatico, e vista al frequenza settimanale (5 volte) con la quale ti alleni non ti posso che consigliare un paio di scarpe adeguate e la scelta di percorsi possibilmente non asfaltati.

Ultimissima cosa: a breve sentirai il tuo metabolismo alzarsi sensibilmente, avrai sempre voglia di mangiare, la sofferenza massima arriverà a questo punto. E cerca di mangiare un po' di tutto, anche i carboidrati, sennò va a finire che le riserve di glicogeno nel tuo corpo sarenno sempre inferiori a valori considerati normali. E anche un dolcino ogni tanto fa bene allo spirito, a essere troppo rigidi (spesso) si finisce per abbandonare il programam intrapreso prima del previsto.


In bocca al lupo

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/04/2010 alle 12:12
Originariamente inviato da pacho

ok, nulla in confronto ai problemi veri: peró dato che ultimamente me la passo piuttosto bene, mi sono accorto di una cosa solo ora: sono diventato ciccione! ma ciccione ciccione!
tra tesi, concorsi, presa di servizio, convivenza,ecc mi son accorto di essere diventato panciuto

Il problema é che dentro di me mi continuavo a vedere magro
il problema era che invece stavo mettendo su chili su chili.
morale: in un anno sono riusciuto nella storica impresa di prendere 18 kili: da 58 a 76. Insomma non c'é male. Ovviamente solo di grasso. grasso puro 100 per cento.
comunuque: da 10 giorni mi son messo a dieta. programma alla rocky balboa: lunedi, mercoledi, giovedi, sabato e domenica un ora di corsa con giubbottino termico di quando correvo in bici e domopack.
martedi, venerdi, domenica pesi.
Il problema é che quest'anno vivo pure in una citta di mare quindi sono costretto ad andarci, a meno che non voglia rompere definitivamente con la ragazza.
come dieta: eliminati completamente grassi e carboidrati (si lo so che non va bene, peró in 70 giorni devo perdere 15 kili..quindi a mali estremi estremi rimedi).

Ok, adesso che anche per oggi mi sono dato una dose di convinzione, vado a correre

saludos


Cosa mi combini pacho..il domopack?? ve lo diceva baccin?? col domopack avvolgi il prosciutto non il lardo (scusa la battuta )
Pero davvero, non serve niente non far traspirare il corpo per dimagrire..
Ma in che citta vivi? non e' che sei venuto nella mia??

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/04/2010 alle 14:44
carissimi! allora, innanzitutto vi ringrazio per la vostra solidarietà! scommetto che anche voi siete in sovrappeso e scaricate la vostra volontà di mettervi a dieta su di me

allora, dopo una settimana, i risultati iniziano ad arrivate: pensate, ho riniziato a vedermi il cicì

a parte le cazzate: allora, ho perso 3 kili ma la morsa della fame inizia un po a passarmi. Piu che altro, quando vado al parco mi scambiano per uno psicopatico, dal momento che tendo ad andare durante la pausa, verso mezzogiorno e mi metto la calzamaglia e giubbottino termico con tanto di sponsor di quando correvo: quello che si usava in dicembre-gennaio, tanto per intenderci. mi mancano solo i copriscarpe e sono a posto

per il cardio: ho rispolverato il mio vecchio cardio e subito mi sono basato sui miei valori di oramai 8 anni fa: soglia a 186 e medio a 155. Bene, dopo 2 minuti che correvo stavo quasi collassando: andavo praticamente in soglia a 160 e suppongo che il medio fosse a 115. Insomma, proprio una mozzarella umana.

comunuqe, dopo una settima e dopo aver eliminato il pacchetto di sigarette al giorno e le 2 birre sindacali serali, le cose iniziano a girare per il verso giusto. Addirittura, ieri ho fatto 55 minuti a buon ritmo, prendendomi gioco del vecchietto di 75 anni che la settimana prima mi aveva dato la paga.

sul versante domopak..beh, io sono un grande estimatore del domopak. quando correvo non me lo mettevo perche avevo una percentuale di grasso del 5.2 e quindi mettermi il domopak avrebbe significato sciogliermi.

Comunque, tornando seri, per quanto possibile: sto molto meglio anche di testa ed in generale son tonico da far paura: ancora 15 kili e poi sono a posto.

ps: leo, sto ad ancona!

 

____________________
I'm ipocrisy free

Io sto con Silvio che è
un gran furbacchione e con
la bellissima Oriana che ha
il coraggio di dire ciò che
tutti pensano ma nessuno dice
(si vocifera che la casalinga
di Voghera impallidisca
al suo cospetto).

---------------------------
Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°2

Anti Armstrong n°3
--------------------
Solo chi non ha paura di morire di mille ferite riuscirà a disarcionare l'imperatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 08/04/2010 alle 11:29
Ma la bici proprio no? Consente di togliere ruggine e catrame con meno dolori rispetto alla corsa...

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/04/2010 alle 13:03
Stamane sono stato dal dentista, per l'incapsulamento di un molare e due otturazioni (pulizia dei denti in omaggio) 850 €, che trauma!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/04/2010 alle 13:44
azzz...che botta,

io sono in cura dal dentista con appuntamenti settimanali...erano anni che non andavo a fare un controllo...ci son 6 carie da curare, 2 già fatte, mi mancano altri 4 appuntamenti + la pulizia. Totale spesa € 590.00. dentista molto bravo e anche abbastanza onesto rispetto alla media

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/05/2010 alle 08:28
In genere non mi piace raccontare queste cose, però dicono che sfogarsi serve.
Ieri i medici hanno detto che per la zia di mia mamma' che da tanti anni vive in casa con noi (per me è come mia nonna, anzi di più io infatti la chiamo così), non c'è più niente da fare. Il suo intestino è pieno di tumori e non possono più fare niente.
Non so cosa fare...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/05/2010 alle 09:40
Farle sentire meno male possibile.
E coccolarla, se possibile.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 19/05/2010 alle 12:47
Devi essere serena senza mentire; non puoi permetterti di essere disperata. Dopo avrai tutto il tempo che vorrai per lasciarti andare.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/05/2010 alle 11:18
cacchio Laura che botta....

per quanto possa servire, stalle vicina e falle sentire quanto le vuoi bene

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/05/2010 alle 07:24
Originariamente inviato da pacho

in un anno sono riusciuto nella storica impresa di prendere 18 kili: da 58 a 76. Insomma non c'é male. Ovviamente solo di grasso. grasso puro 100 per cento.


Quanto sei alto?

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 22/05/2010 alle 14:16

Ti sono vicino, Laurè.


 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 206
Registrato: May 2010

  postato il 28/05/2010 alle 11:41
Forza Laura,e' dura lo so,(io ci son passato con mia mamma l' anno scorso),pero' bisogna tenere duro e andare avanti.Adesso stagli vicina e goditi piu' tempo che puoi con lei,poi piano il dolore passa,resterà il senso di vuoto ma quello si puo combattere riempiendo altre situazioni...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/06/2010 alle 13:07
ragazzi volevo sapere una cosa, io purtroppo soffro di colite nervosa, purtroppo sono un tipo molto emotivo, ansioso e nervoso e ipocondriaco insomma sono una discarica, comunque quando affronto situazioni in cui non mi sento a mio agio oppure sono la prima volta che le affronto, o quando sto con il gentils sesso, questo nervosismo che ho mi sfocia con dolori allo stomaco, oppure con perdita dell'appetito o con dissenteria, non so voi soffrite del mio stesso problema? e se si qual'è la medicina che aggiusta tutto? oppure se l'unica medicina che mi puoi far guarire sono io stesso? cioè che mi devo convincere psicologicamente di non essere nè peggio e nè migliore di nessun'altro oppure di non farmi 1500 pippe mentali?

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/06/2010 alle 13:21
Originariamente inviato da GiboSimoni

ragazzi volevo sapere una cosa, io purtroppo soffro di colite nervosa, purtroppo sono un tipo molto emotivo, ansioso e nervoso e ipocondriaco insomma sono una discarica, comunque quando affronto situazioni in cui non mi sento a mio agio oppure sono la prima volta che le affronto, o quando sto con il gentils sesso, questo nervosismo che ho mi sfocia con dolori allo stomaco, oppure con perdita dell'appetito o con dissenteria, non so voi soffrite del mio stesso problema? e se si qual'è la medicina che aggiusta tutto? oppure se l'unica medicina che mi puoi far guarire sono io stesso? cioè che mi devo convincere psicologicamente di non essere nè peggio e nè migliore di nessun'altro oppure di non farmi 1500 pippe mentali?


L'ultima che hai detto.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/06/2010 alle 13:44
Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da GiboSimoni

ragazzi volevo sapere una cosa, io purtroppo soffro di colite nervosa, purtroppo sono un tipo molto emotivo, ansioso e nervoso e ipocondriaco insomma sono una discarica, comunque quando affronto situazioni in cui non mi sento a mio agio oppure sono la prima volta che le affronto, o quando sto con il gentils sesso, questo nervosismo che ho mi sfocia con dolori allo stomaco, oppure con perdita dell'appetito o con dissenteria, non so voi soffrite del mio stesso problema? e se si qual'è la medicina che aggiusta tutto? oppure se l'unica medicina che mi puoi far guarire sono io stesso? cioè che mi devo convincere psicologicamente di non essere nè peggio e nè migliore di nessun'altro oppure di non farmi 1500 pippe mentali?


L'ultima che hai detto.


Sono del tutto d'accordo e magari puoi aggiungere qualche suduta telefonica con Nino

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/06/2010 alle 22:36
la più difficile tra l'altro

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 11/06/2010 alle 13:55
È la più difficile, ma anche quelle definitiva, più istruttiva e formante.

Se tu prendessi delle medicine cureresti l'effetto del problema, non la causa. Vai alla radice, e impara a guardarti senza pregiudizi.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/06/2010 alle 00:00
Mia zia è mancata questa mattina dopo una settimana di sofferenza terribile... sono veramente giù, veramente.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 219
Registrato: May 2008

  postato il 19/06/2010 alle 10:01
Sentite condoglianze, Laura.

 

____________________
La salita è l'essenza del ciclismo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/06/2010 alle 10:54
Condoglianza a te e a tutti i tuoi familiari.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/06/2010 alle 11:05
Poco fa è arrivata la bandiera italiana a lutto dell'Associazione Partigiani Italiana: mia zia era una staffetta partigiana durante l'occupazione nazista.
Mi ricordo come in questi ultimi anni mi ripeteva sempre in dialetto: "che ghe drè a turnà 'l fasismo".
Non deve essere stata facile per chi come lei l'ha combattuto vedere il paese così...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/06/2010 alle 11:12
Originariamente inviato da Laura Idril

Poco fa è arrivata la bandiera italiana a lutto dell'Associazione Partigiani Italiana: mia zia era una staffetta partigiana durante l'occupazione nazista.
Mi ricordo come in questi ultimi anni mi ripeteva sempre in dialetto: "che ghe drè a turnà 'l fasismo".
Non deve essere stata facile per chi come lei l'ha combattuto vedere il paese così...


condoglianze a te, cara Laura, e un grazie a tua zia per quello che ha fatto in quegli anni terribili. E aggiungo che si, credo anch'io che per lei deve essere stato duro vedere alcune derive dell'Italia di oggi.
Un abbraccio

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/06/2010 alle 12:33
Originariamente inviato da Laura Idril

Mia zia è mancata questa mattina dopo una settimana di sofferenza terribile... sono veramente giù, veramente.


pensa che almeno per lei è finita..da quel che mi dicono i tumori all'intestino non sono una passeggiata, ricordo che una mia prozia è finita molto male.

condoglianze e viva la zia partigiana.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/06/2010 alle 12:58
Mi pare ci sia un parallelo notevole (a parte l'età) con la nonna di Nino. Ciao, Carlo

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/06/2010 alle 13:29
le parole son sempre difficili da trovare in queste situazione e forse sono pure inutili, ti dic solo che sono con te un abbraccio forte laura!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1231
Registrato: May 2006

  postato il 19/06/2010 alle 13:47
Condoglianze Laura, un fortissimo abbraccio

 

____________________
Andrea Giorgini

a.giorgini@ilciclismo.it
http://www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 19/06/2010 alle 20:57
Condoglianze Laura e profonda stima verso la zia
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 20/06/2010 alle 19:12

Per quello che può valere, ti sono vicino, Laurè.

Condoglianze.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2010 alle 10:15
che gran voglia di spaccare tutto, tutto, TUTTO

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/06/2010 alle 15:07
Originariamente inviato da robby

che gran voglia di spaccare tutto, tutto, TUTTO


si spaccami la testa!!! Così prendo due piccioni con una fava, tu ti rilassi e trovi la pace con te stesso e io trovo finalmente la pace dei sensi....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2010 alle 15:42
no dai Gibo fai il bravo!

manco le devi immaginare ste cose

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/06/2010 alle 18:51
mi sento parecchio giù, non ho neanche qualcuno con cui parlare!"

 

[Modificato il 24/06/2010 alle 19:03 by GiboSimoni]

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/07/2010 alle 09:54

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2010 alle 10:04
Robby non è mica sfogarsi se si mette un messaggio vuoto... su

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/07/2010 alle 10:32
Originariamente inviato da Laura Idril

Robby non è mica sfogarsi se si mette un messaggio vuoto... su




diciamo che ero uno sfogo criptico

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 219
Registrato: May 2008

  postato il 20/07/2010 alle 12:40
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da Laura Idril

Robby non è mica sfogarsi se si mette un messaggio vuoto... su




diciamo che ero uno sfogo criptico

E' per caso iniziata la fase:
"Stasera se vuoi la cena arrangiati!" "Da tua madre Domenica?SCORDATELO!!"
"Non mi costringerai a vedere tutto il pomeriggio una cavolo di corsa in bici, VERO?" etc.etc.etc.

 

____________________
La salita è l'essenza del ciclismo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2010 alle 13:21
Granfondista o Granprofeta ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2960520