Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > CicloLOL
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: CicloLOL

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/03/2009 alle 14:45
Come suggerito da Woodstock, ecco un thread 'troppo simpatico' riguardante il ciclismo (il titolo è, ovviamente, di Monsieur!)

qui si potrebbero pubblicare notizie curiose, cavolate dette e scritte (non alla BRA, s'intende), bersagliere varie ed eventuali (vero Jens??) le cronache impossibili di Serpa visto che non hanno ancora un topic ad hoc, ecc...

E soprattutto, le perle di cyclismag, sito che tra l'altro legge molto cicloweb. Oggi ce ne regalano due, le traduco direttamente:

Mattan pas pour dîner (a letto senza cena?)

Nico Mattan, direttore sportivo della Cinelli-Down Under, ha indirizzato un piccolo rimprovero al direttore del GP Samyn di mercoledì, Jean-Luc Vandenbroucke : "Due dei tuoi pupilli, VDB et Ista vengono incontro da dietro al gruppo di testa e il tuo comissario fa da ostacolo, impedendogli di riagganciarsi. [...] è stato severo, il tuo commisario" (Dernière heure-Les sports).
Quant' è vero ! Nico Mattan ne sa qualche cosa dopo la sua vittoria alla Gand-Wevelgem 2005 : è la prima volta che una moto non riporta l'enfant du pays sul gruppo di testa!

Ivan Dominguez prende nazionalità americana

Ivan Dominguez (Fuji-Servetto) sta attualmente cercando di cambiare nazionalità da Cubano ad americano. Lui porta per sè due giustificazioni. "Con un passaporto cubano, si viene fermati a lungo in ogni posto per essere controllati e la squadra vi deve attendere", racconta al sito Velonews.com. Lui spera comunque di ottenere una convocazione per i mondiali e i giochi olimpici: Adesso, come cittadino americano, ho maggiori possibilità di partecipare a questi eventi".
Sapendo che Dominguez è stato soprannominato "il missile di Cuba", si può dire che con l'elezione di Obama, tutto è diventato possibile negli Stati Uniti !

 

[Modificato il 07/03/2009 alle 14:50 by Subsonico]

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/03/2009 alle 22:26
Guardate cosa ci si puà inventare con una bici:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/strane-bici/1.html

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/03/2009 alle 22:42
Originariamente inviato da Subsonico

Frank Zappa (un giovanissimo Frank Zappa!) non è certo da meno:



Da Cyclismag:

Ciao bambola

Le Figaro : "Barbie festeggia oggi i suoi 50 anni"
Ha solamente quattro mesi in più di Jeannie Longo.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9952760