Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Parliamo di Calcio 2009
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  17    18    19    20    21    22  >>
Autore: Oggetto: Parliamo di Calcio 2009

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 29/08/2009 alle 23:31
Originariamente inviato da Abajia


Ovviamente questo non è il massimo del godimento (per quello c'è ancora tempo ), ma è comunque un buon inizio.


 

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/08/2009 alle 23:57
L'impressione che mi son fatto dopo aver visto questa partita è che Leonardo non abbia in mano la squadra. Ha messo su un bel gioco ma ci sono in campo troppi giocatori che dovrebbero stare in panchina o in pensione. Guardacaso, i migliori sono stati i giovani e i nuovi acquisti (Pato, Silva, Storari).

Gattuso, con tutto che è uno dei miei calciatori preferiti come atleta e come uomo, andrebbe messo fuori rosa, altro che fascia da capitano.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/08/2009 alle 09:56
Il Milan avrà molti problemi se continuerà a giocare in questa maniera. Oltre ad alcuni giocatori che sono ormai sul viale del tramonto, esprime un modo di giocare che non esiste più. Troppo lento, giocatori statici (Ronaldinho, Pirlo), gioco poco fisico, ormai non se ne vedono più di dribbling nelle partite del calcio moderno, invece il Milan si basa molto sui singoli. Rispetto all'anno scorso si è indebolito. Gattuso credo non meriti di giocare titolare, inoltre l'ingenuità di ieri (Leonardo non ha colpe) mi lascia molto perplesso.
Secondo me le uniche note positive sono il fenomenale Pato e Tiago Silva.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/08/2009 alle 10:16
Bella Inter
Forse aiutata da un Milan disastroso (Gattuso uno di noi..), pero' bella
Gioco palla a terra e tanti scambi
Milito e Maicon i migliori

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/08/2009 alle 10:25
L'inter deve solo aumentare la forma fisica e la coesione del gruppo e poi può giocarsela anche contro il Barcellona. L'unica pecca forse ci vuole un vice Snejder perchè non può fare 50 partite l'olandese...
Cmq Inter e Bayern Monacod evono ringraziare assai Florentino Perez per avergli concesso 2 giocatori assolutamente stratosferici...così come Snejder ieri ha fatto bene anche il mio pupillo Robben ha fatto bene anzi anche meglio visto che è entrato nel secondo tempo e ha segnato 2 gol.

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/08/2009 alle 10:50
Purtroppo l'Inter è più forte dell'anno scorso che era già una spanna su tutti....
Vabbè, vediamo chi arriva secondo.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/08/2009 alle 11:03
Originariamente inviato da Frejus

Purtroppo l'Inter è più forte dell'anno scorso che era già una spanna su tutti....
Vabbè, vediamo chi arriva secondo.

Quindi ieri hai festeggiato ?
Oggi Forza Roma

 
E-Mail User Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 30/08/2009 alle 11:58
Il sito del Milan comunica che da oggi è attivo il gemellaggio con la squadra tedesca dello Shalke 0-4

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 222
Registrato: Aug 2009

  postato il 30/08/2009 alle 12:48
ma che culo che ha avuto l'inter

 

____________________
http://ciclismofans.forumfree.net/

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/08/2009 alle 15:25
Originariamente inviato da endobarba

ma che culo che ha avuto l'inter


Perchè?

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 30/08/2009 alle 16:45
Originariamente inviato da Frejus

Vabbè, vediamo chi arriva secondo.



la SAMP!!






vabbè dai, sognare non costa nulla!




Scherzi a parte la seconda forza del campionato è senza dubbio la Juve, il Milan, se va bene arriverà 3°... per il 4° posto ci sono diverse squadre: Roma, SAMP , Palermo, SAMP , Fiorentina, SAMP , NON il genoa (volutamente minuscolo) che si giocherà un buon piazzamento con l' Udinese, più indietro secondo me devono stare molto attente Bologna e Siena soprattutto, ma anche Cagliari, Livorno e Catania che contro di noi non mi ha fatto una buona impressione
Staremo a vedere

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 06/09/2009 alle 02:48
Comunque è veramente fastidioso il culo che cià 'sto Lippi.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 06/09/2009 alle 07:02
Già. Umanamente pessimo, tatticamente scarso. Ha vinto quando aveva obiettivamente una squadra forte (parlo di club), mentre la vittoria del 2006 è stata casuale, con vittorie risicate al 90'.
Poi non accetta nemmeno la più piccola critica.

 
Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 06/09/2009 alle 12:16
Ho visto stanotte Argentina-Brasile 1-3. Per via dei risultati delle altre partite l'Argentina conserva il 4°posto in classifica, ma mercoledi' dovra'andare a giocare in Paraguay, e in caso di sconfitta, potrebbe vedersi superata da Colombia e Ecuador.

 

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 06/09/2009 alle 12:30
Originariamente inviato da UribeZubia

Ho visto stanotte Argentina-Brasile 1-3. Per via dei risultati delle altre partite l'Argentina conserva il 4°posto in classifica, ma mercoledi' dovra'andare a giocare in Paraguay, e in caso di sconfitta, potrebbe vedersi superata da Colombia e Ecuador.


Si conferma la regola che vuole che raramente i grandi giocatori diventino poi grandi allenatori?

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 06/09/2009 alle 14:27
Parere mio, non si può definire Maradona allenatore. E' stato investito del ruolo di CT perchè aveva Bilardo (ct campeon nell'86) come sponsor, e perdipiù perchè il presidente dell'AFA Grondona è un'amico del pibe de oro.

Nelle sue uscite ha infatti collezionato solo figuracce: 6-1 in Bolivia, 2-0 in Ecuador, la sconfitta di stanotte senza attenuanti col Brasile (la formazione di stanotte era francamente imbarazzante).

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 06/09/2009 alle 14:40
Originariamente inviato da desmoblu

Già. Umanamente pessimo, tatticamente scarso. Ha vinto quando aveva obiettivamente una squadra forte (parlo di club), mentre la vittoria del 2006 è stata casuale, con vittorie risicate al 90'.
Poi non accetta nemmeno la più piccola critica.


Vero, ma quella nazionale non subiva goals, se non un autogoal e un rigore inesistente in finale. Non subire reti nel calcio attuale equivale a mezza vittoria, soprattutto nelle partite secche o ad eliminazione sui 180 minuti.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post

Livello Federico Bahamontes




Posts: 389
Registrato: Sep 2008

  postato il 09/09/2009 alle 21:33
Lippi è un gran paraculo: una volta vinto il mondiale ha mollato la patata bollente in mano a Donadoni, ben sapendo che sarebbe andata (la nazionale) incontro a un periodo critico come tutte le naz. che vincono il mondiale.
Poi che fa? Torna da salvatore della patria... Paraculo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 10/09/2009 alle 17:00
Originariamente inviato da bianconiglio

Lippi è un gran paraculo: una volta vinto il mondiale ha mollato la patata bollente in mano a Donadoni, ben sapendo che sarebbe andata (la nazionale) incontro a un periodo critico come tutte le naz. che vincono il mondiale.
Poi che fa? Torna da salvatore della patria... Paraculo


ma quale paraculo....

Lippi aveva già deciso che avrebbe lasciato la nazionale prima del mondiale, poi dopo quello che hanno fatto passare al figlio e volevano fare fuori anche lui....ha fatto bene ad andarsene....

Donadoni è il paraculo, perchè faceva le convocazioni secondo quello che diceva la gente, Cassano, Del Piero e tanti altri....
ma poi spiegatemi una cosa, ma sto Cassano che ha fatto agli scorsi europei....a me pare proprio niente, non mi pare che abbia trascinato la squadra....
Cassano è stato pompato da quanto aveva 18 anni e fece quei goal all'Inter, dopo ha giocato un grande anno nella Roma e poi è sparito, alla Sampdoria sta giocando bene, perchè la squadra gioca tutta per lui....ma in una grande squadra ha dimostrato di non saperci stare ed ha 28 anni....Del Piero faceva goal decisivi in campionato e champions a 20-22 annii
in Nazionale non ci va perchè non lo vuole il gruppo, e Lippi deve prendersi le colpe....

ma voi pur di dare la colpa a Lippi, siete pronti a dire che questa Italia avrebbe bisogno di Panucci....

ItalJuve: ma parlano gli interisti, hanno solo due giocatori e sono delle riserve, chiamerebbero anche i vari Pazzini, Montolivo e altri per non vedere gli juventini in campo....
Balotelli super pompato dalla stampa è riuscito a fare qualche goal in uno squadrone come l'Inter, ma sta dimostrando nell'Under 21 quanto vale, non riesce a fare la differenza....poi ci pensa Collovati ogni volta a trovare una scusa per i suoi errori....

Buffon
Zambrotta - Cannavaro - Chiellini - Grosso
Camoranesi - Pirlo - De Rossi - Marchisio
Amauri - Iaquinta

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/09/2009 alle 17:24
Originariamente inviato da danilodiluca87
Balotelli super pompato dalla stampa è riuscito a fare qualche goal in uno squadrone come l'Inter, ma sta dimostrando nell'Under 21 quanto vale, non riesce a fare la differenza....poi ci pensa Collovati ogni volta a trovare una scusa per i suoi errori....

E chi la farebbe la differenza ?
Tra lui e il resto della squadra c'e' a livello tecnico e fisico c'e' un abisso.
Non uno che sia capace di dare la palla di prima
Mai visto un Under cosi' scarsa
Gente come Soriano , Mustacchio ecc nelle vecchie Under non avrebbe mai giocato
Il fatto che l'allenatore abbia gia' fatto giocare 32 giocatori (su 4 partite)la dice lunga sulle poche certezze che ha
L'unica certezza è Mario , altro che criticarlo (ma immagino quale sia il motivo..)
Ricordo una frase di Ibra (non certo un suo amico..) su Italia - Svezia U21 dell'Europeo di Giugno
" Ai miei connazionali ho detto che non avevano speranze , Mario gli avrebbe fatto come minimo 2 gol.. "
Non li ha fatti perche' si è fatto espellere (l'unica pecca per ora è il carattere)

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/09/2009 alle 19:07
Io credo che ci sia un dato che si commenti da solo: in porta giocano atleti che nelle squadre di club sono secondi,terzi o addirittura portieri della Primavera; mezza squadra che gioca nel campionato Primavera e quasi un'altra metà che al momento se ha messo assieme 5-10 presenze nel nostro massimo campionato è già gran cosa. Che esperienza possono avere certi ragazzi? E così succede che partite in cui storicamente dovresti fare 5 o 6 gol vinci con due golletti contro un avversario tecnicamente molto inferiore ma che in campo ci mette la cattiveria.
Ma questo è quello che ha portato il calcio al giorno d'oggi,un calcio dove prima di gridare al fuoriclasse si dovrebbe contare almeno fino a dieci.

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 10/09/2009 alle 19:16
il mio discorso non era riferito all'under 21 che è scarsissima, solo Balotelli e Paloschi si salvano tra quelli....però insisto nel dire che non è che faccia il fenomeno nell'under 21, e non capisco cosa abbia fatto da vero fenomeno per poter andare nella nazionale di Lippi....per me non è niente di eccezionale, anzi è solo un buff*ncello....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 11/09/2009 alle 08:50
Beh, se guardiamo le prestazioni.. l'Italia di Lippi ha giocato bene una partita (Ucraina) e un tempo (contro la Germania) ai mondiali 2006 e uno contro la...Bulgaria!
La qualificazione ai mondiali 2006 è stata penosa, le partite con l'Australia, la Rep. Ceca, gli Usa, il Ghana sono state quasi inguardabili.
Donadoni non era parac*lo, ha assunto la direzione della squadra in un momento scottante. Lippi da furbacchione aveva lasciato, mollando la patata bollente (v. Bearzot) nelle mani di Donadoni, e lui ha allenato per mesi con due pesi non indifferenti: a)il ritorno di Lippi, b) il confronto con Lippi. Nonostante questo ha fatto bene ed è stato cacciato in modo infame per un pareggio, una sconfitta ai rigori contro la squadra che avrebbe dominato la competizione. La squadra giocava bene. Per le scelte.. credi davvero che uno 'con la pistola alla tempia' vada a rischiare in base ai desiderata dell'opinione pubblica? No, ha fatto delle scelte anche coraggiose, ha convocato tanti volti 'nuovi' (ma è nella sua mentalità, vedi Livorno) contando di avere tempo per selezionare quelli da inserire in rosa e per cementificare il gruppo. È uscito dall'Europeo come sappiamo, e poi ecco tornare Lippi trullo trullo.
Risultato? La formazione è praticamente una Juventus con Pirlo, Gilardino, De Rossi. Per il resto abbiamo nelle convocazioni Buffon, Nesta, Cannavaro, Zambrotta, Pirlo, Del Piero, Gattuso.. mancano solo Maldini, Costacurta, Di Livio, Di Biagio e Vieri e la formazione è la stessa di 10 anni fa. In sostanza: Lippi si fissa sempre sugli stessi giocatori, ne inserisce uno nuovo ogni 3 anni. E si sente intoccabile, non accetta critiche o osservazioni, è oggettivamente un cafone. Oltre a questo, ha spesso vinto per fortuna e per demeriti degli avversari. Un mondiale ai rigori dopo il goal di un difensore con la squadra avversaria in 10 e un allenatore quasi più cocciuto di lui.
Se davvero l'Italia si trovasse contro Germania, Spagna, Brasile, Inghilterra, Portogallo ma anche Usa etc.. altro che chiacchiere..

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/09/2009 alle 11:29
Originariamente inviato da desmoblu

Beh, se guardiamo le prestazioni.. l'Italia di Lippi ha giocato bene una partita (Ucraina) e un tempo (contro la Germania) ai mondiali 2006 e uno contro la...Bulgaria!
La qualificazione ai mondiali 2006 è stata penosa, le partite con l'Australia, la Rep. Ceca, gli Usa, il Ghana sono state quasi inguardabili.
Donadoni non era parac*lo, ha assunto la direzione della squadra in un momento scottante. Lippi da furbacchione aveva lasciato, mollando la patata bollente (v. Bearzot) nelle mani di Donadoni, e lui ha allenato per mesi con due pesi non indifferenti: a)il ritorno di Lippi, b) il confronto con Lippi. Nonostante questo ha fatto bene ed è stato cacciato in modo infame per un pareggio, una sconfitta ai rigori contro la squadra che avrebbe dominato la competizione. La squadra giocava bene. Per le scelte.. credi davvero che uno 'con la pistola alla tempia' vada a rischiare in base ai desiderata dell'opinione pubblica? No, ha fatto delle scelte anche coraggiose, ha convocato tanti volti 'nuovi' (ma è nella sua mentalità, vedi Livorno) contando di avere tempo per selezionare quelli da inserire in rosa e per cementificare il gruppo. È uscito dall'Europeo come sappiamo, e poi ecco tornare Lippi trullo trullo.
Risultato? La formazione è praticamente una Juventus con Pirlo, Gilardino, De Rossi. Per il resto abbiamo nelle convocazioni Buffon, Nesta, Cannavaro, Zambrotta, Pirlo, Del Piero, Gattuso.. mancano solo Maldini, Costacurta, Di Livio, Di Biagio e Vieri e la formazione è la stessa di 10 anni fa. In sostanza: Lippi si fissa sempre sugli stessi giocatori, ne inserisce uno nuovo ogni 3 anni. E si sente intoccabile, non accetta critiche o osservazioni, è oggettivamente un cafone. Oltre a questo, ha spesso vinto per fortuna e per demeriti degli avversari. Un mondiale ai rigori dopo il goal di un difensore con la squadra avversaria in 10 e un allenatore quasi più cocciuto di lui.
Se davvero l'Italia si trovasse contro Germania, Spagna, Brasile, Inghilterra, Portogallo ma anche Usa etc.. altro che chiacchiere..


Sì, la cacciata di Donadoni è stato l'atto più ignobile (e tecnicamente insulso) che la Federcalcio ha perpetrato dal giorno della sua costituzione.
Questo vale anche se vincessimo il prossimo Mondiale.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/09/2009 alle 17:55
Originariamente inviato da danilodiluca87

il mio discorso non era riferito all'under 21 che è scarsissima, solo Balotelli e Paloschi si salvano tra quelli....però insisto nel dire che non è che faccia il fenomeno nell'under 21, e non capisco cosa abbia fatto da vero fenomeno per poter andare nella nazionale di Lippi....per me non è niente di eccezionale, anzi è solo un buff*ncello....

Chiedilo a Legrottaglie..

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 11/09/2009 alle 18:40
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da danilodiluca87

il mio discorso non era riferito all'under 21 che è scarsissima, solo Balotelli e Paloschi si salvano tra quelli....però insisto nel dire che non è che faccia il fenomeno nell'under 21, e non capisco cosa abbia fatto da vero fenomeno per poter andare nella nazionale di Lippi....per me non è niente di eccezionale, anzi è solo un buff*ncello....

Chiedilo a Legrottaglie..


eheheh ricordale pure le porcate che ha fatto....due gomitate in 10 minuti....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/09/2009 alle 19:06
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da danilodiluca87

il mio discorso non era riferito all'under 21 che è scarsissima, solo Balotelli e Paloschi si salvano tra quelli....però insisto nel dire che non è che faccia il fenomeno nell'under 21, e non capisco cosa abbia fatto da vero fenomeno per poter andare nella nazionale di Lippi....per me non è niente di eccezionale, anzi è solo un buff*ncello....

Chiedilo a Legrottaglie..


eheheh ricordale pure le porcate che ha fatto....due gomitate in 10 minuti....

Si vede che il Gesuita gli aveva fatto qualcosa..
Eppure lui dovrebbe conoscere la Bibbia.. Porgi l'altra guancia..

Sei pure un Gobbo ?

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/09/2009 alle 23:14
Un salutino al mio amico Serpa ora ci sta proprio bene....
Anzi no 2, uno lo aggiungo in extremis.....

Scherzi a parte la Lazio è un'ottima squadra. Senza Zarate e Rocchi ci ha dato parecchio filo da torcere, non meritava di sicuro di perdere, anzi....

Giocassimo sempre a Roma...

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 13/09/2009 alle 19:01
Originariamente inviato da Frejus

Un salutino al mio amico Serpa ora ci sta proprio bene....
Anzi no 2, uno lo aggiungo in extremis.....

Scherzi a parte la Lazio è un'ottima squadra. Senza Zarate e Rocchi ci ha dato parecchio filo da torcere, non meritava di sicuro di perdere, anzi....

Giocassimo sempre a Roma...


ed io c'ero....distinti sud tra i laziali e mi sono dovuto trattenere....
"juve alè alè alè"
comunque la Lazio è una squadra che sta simpatica anche a me, è la mia seconda squadra....e poi un coro mi piace troppo:
" e rom* merda....roma roma merd*!!!!"

la tifoseria laziale è da sempre la migliore "una letterina per un analfabeta"

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/09/2009 alle 16:05
La Premier League punta sui vivai

Spazio ai vivai nella Premier League inglese. Dal prossimo anno ogni club della massima serie inglese dovra' avere in rosa almeno otto calciatori cresciuti nel proprio settore giovanile, che siano tesserati dal club da almeno tre anni. Una decisione presa anche per far fronte al forte indebitamento dei club inglesi. (RCD)

(gazzetta.it)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 15/09/2009 alle 20:57
Tamburellando dal forum allo streaming cosa mi becco? Un bel gol di Superpippo Inzaghi - chiaramente in fuorigioco, come sa far lui, e con moderata esultanza... - su bell'assist di Seedorf (oh! Finalmente! Dove ti avevano chiuso, Clarence? ).

O.Marsiglia - Milan 0-1 (ma c'é tempo... )

 

[Modificato il 15/09/2009 alle 20:59 by SHORT ARM]

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 19/09/2009 alle 20:21
Oggi altra ottima gara del Padova, ha giocato meno bene delle altre, ma ha portato a casa 3 punti contro l'Ancona portandosi a pari punti proprio con la stessa cioè 9. I biancoscudati ancora imbattuti in serie B, anche se la settimana prossima a Torino contro i granata la vedo assai dura, ma mai dire mai, alla fine la Granillo un punto lo abbiamo portato.
Bisogna però evitare le distrazioni del gol del pareggio e quello che sarebbe potuto esserlo a 40" dal fischio finale...una beffa che non ci stava.

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/09/2009 alle 14:39
Ma il Manchester United... un portiere, no?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 22/09/2009 alle 13:07
http://www.youtube.com/watch?v=muVsPLGaqwo&feature=player_embedded#t=35

Idolo!

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 22/09/2009 alle 13:33
Idolo? Lui!


(corrieredellosport.it)


Per chi non conoscesse i fatti: http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/21-09-2009/busacca-dito-medio-tifosi-501362839531.shtml

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 22/09/2009 alle 19:09
Grande Busacca !


 

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/09/2009 alle 10:23


 

____________________

 
Edit Post

Livello Parigi-Tours




Posts: 89
Registrato: Jul 2009

  postato il 30/09/2009 alle 16:16
Originariamente inviato da Lore_88





Grandissimi ! Gooooooodooooooo!!!

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/09/2009 alle 19:43
Ieri ho visto solo il primo tempo di Fiorentina-Liverpool.
Grande Fiorentina, ma son quelle partite che per una squadra nascono male e non c'è verso di raddrizzarle.

Per dire, cambiate casacche e rivedete la partita Roma-Fiorentina di qualche settimana fa. Solo che stavolta la Fiorentina era l'indomabile.

Strepitosi (nei primi 45') soprattutto Marchionni e Cristiano Zanetti, a mio avviso.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 30/09/2009 alle 22:36
Italiane, Fiorentina a parte, degne della china calante del calcio qua da noi.

Fiorentina stellare e meritevole.
Inter ridicola e pure fortunata.
Juventus fortunata.
Milan penoso.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/09/2009 alle 22:51
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Strepitosi (nei primi 45') soprattutto Marchionni e Cristiano Zanetti, a mio avviso.


La precisazione "nei primi 45'" ci sta tutta per Marchionni, che nella ripresa è stato ordinato, ha corso parecchio e "ha fatto il suo", ma non ha inciso tanto quanto nella prima metà di partita, mentre Zanetti m'ha davvero impressionato, anche nel secondo tempo.
Definire interditore il giocatore che ho ammirato ieri sera equivale a screditare il bravissimo Cristiano: dacché ne ho memoria, non lo ricordo tanto determinante e nel vivo del gioco quanto lo è stato ieri.
Generalmente si usa la frase "Ha sbagliato un pallone in 90'" in maniera un po' impropria, ovvero anche per chi pur giocando (molto) bene, qualche passaggio l'ha effettivamente ciccato; nel caso di Cristiano Zanetti, invece, la suddetta ci sta alla grande: ha sbagliato veramente un solo pallone, e difatti ci ho fatto particolarmente caso (una punizione a centrocampo battuta con un lancio lungo verso la fascia laterale sinistra, imprendibile per Jorgensen).
Sono contento per questo bravo professionista, che spero proprio riesca a trovare una (lunga, lunghissima) tregua dagli infortuni.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/09/2009 alle 23:35
questa partita con il Bayer Monaco il buon Ferrara forse per la prima volta ha sbagliato formazione, ma io non ho visto una Juve skyfosa....
- troppo offensiva nel primo tempo, i tedeschi erano sempre in più a centrocampo e ha sbagliato la scelta anche della coppia d'attacco, non puoi mettere Iaquinta e Trezeguet(lo doveva cambiare prima per Amauri....con più tecnica e che sà tenere meglio la palla....) insieme che hanno una tecnica pari a 0 e non sanno tenere la palla, quindi la Juventus era costretta sempre a rincorrere....ci voleva un 4-4-2(con Amauri e Iaquinta senza Diego) oppure un 4-4-1-1(il modulo che userei nelle partite difficili in trasferta difficili....con Diego e Iaquinta/Amauri)
nel secondo tempo con l'entrata di Poulsen e l'uscita di Diego la Juventus era più compatta ed i tedeschi non hanno fatto più niente....
comunque alla fine dei conti il Bayer Monaco ha giocato molto meglio nel primo tempo, ma con una sola occasione nitida(pallonetto di Ribery....) nel primo tempo ed una nel secondo tempo(Klose che liscia davanti al portiere....) quindi il vecchio Buffon non ha fatto nessuna parata....anche la Juve ha avuto 2-3 buone occasioni....ma sicuramente ad una visione generale ha giocato meglio il Bayer Monaco....

comunque non mi pare Juve FORTUNATA, anzi ultimamente ce lo prendiamo sempre in quel posto:
- Bordeaux....una sfiga assurda, traversa, goal in fuorigioco....
- Genoa....goal regolare, in cui il Genoa 3 tiri e 2 goal....
- Bologna....pali e goal alla fine(anche se nel secondo tempo abbiamo giocato male....)

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/09/2009 alle 23:50
comunque mi sono rotto le scatole di una cosa....
porca miseria....pago il canone della Rai e sono costretto a vedere la partita su altri canali sul satellite con commento in lingua straniera, perchè la Rai trasmette ancora in un formato preistorico 4:3 e con una qualità pietosa....per non parlare dei telcronisti....fanno skyfo QUESTA E' ROBA DA TERZO MONDO

in Germania Ard e Zdf trasmettono in Hd e con una qualità notevole e sono in chiaro, questa sera la partita l'ho vista su Sat 1 in 16:9 e con una qualità eccezionale che in Italia se la sognano, anche se non in Hd....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 01/10/2009 alle 00:15
Io me medesimo preferisco il 4:3.
E mai smetterò di preferirlo!
Il dilagare del 16:9 ha preso piede dopo che il vecchio (e da molti rimpianto) tubo catodico è stato (quasi) soppiantato dall'evoluzione tecnologica con le sue forme avveniristiche, gli schermi ultrapiatti, fin troppo marcatamente rettangolari.
In questa casa ci sono due tubi catodici, e anche quando abbiamo cambiato entrambi i televisori (avevamo due Grundig, società rilevata qualche anno fa dalla Alba plc e dalla Beko; eccicredo, dico io! dura(va)no trent'anni quei televisori! ), l'abbiamo sostituiti con altrettanti "scatoloni".
Non so, sarà una questione d'abitudine, ma io continuo a preferirli anche a livello d'immagine: non so come spiegarlo, è una questione di "sensibilità", le immagini sono più "fluide", più regolari, addirittura meno pixellate (mi riferisco a quei programmi che non sono trasmessi in HD, che sono [ancora] la stragrande maggioranza).
Sarà una questione di mera sensazione, non lo metto in dubbio, ma per me è così.
Anche perché, a proposito d'abitudine, la visuale in 16:9 "fuorvia" l'occhio e l'abitua alla deformazione.
Spesso capita che io e mio padre andiamo a guardare le partite a casa di amici che hanno lo schermo preposto al 16:9; ebbene: ad un occhio abituato la cosa può sfuggire, ma chi ha ancora il caro vecchio tubo catodico nota subito che... i calciatori sembrano hobbit(!) tarchiati!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 01/10/2009 alle 00:47
Originariamente inviato da danilodiluca87

comunque mi sono rotto le scatole di una cosa....
porca miseria....pago il canone della Rai e sono costretto a vedere la partita su altri canali sul satellite con commento in lingua straniera, perchè la Rai trasmette ancora in un formato preistorico 4:3 e con una qualità pietosa....per non parlare dei telcronisti....fanno skyfo QUESTA E' ROBA DA TERZO MONDO

in Germania Ard e Zdf trasmettono in Hd e con una qualità notevole e sono in chiaro, questa sera la partita l'ho vista su Sat 1 in 16:9 e con una qualità eccezionale che in Italia se la sognano, anche se non in Hd....

Beh, consolati. Se i problemi della Champions' in tv fossero il 4:3 vs 16:9..
Ad esempio è da inizio torneo che NON si vede la Fiorentina. Ieri sera la partita, che sicuramente era più meritevole di visibilità rispetto a quella di stasera, era trasmessa non in chiaro. Le altre sere nemmeno questo. E allora sarei felicissimo di vedere la Viola addirittura con un obsoleto 4:3, diciamo che mi potrei addirittura adattare..

 
Edit Post
<<  17    18    19    20    21    22  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2893660