Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Parliamo di Calcio 2009
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  14    15    16    17    18    19    20  >>
Autore: Oggetto: Parliamo di Calcio 2009

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/07/2009 alle 23:23
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da Frejus

Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da UribeZubia

Originariamente inviato da Frejus

Ma sto frutto proibito (melo) lo abbiamo preso o no? Poi, è uno buono o no (lore dimmi tu s.v.p.), ed infine 25 milioni x um mediano????


Nedved era meglio.

Sicuramente (pare che con 5 ml in piu' avevi De Rossi..)
Speriamo pero' che Nedved non venga all'Inter..

L'avete sempre odiato ed ora vestirà nerazzurro.... Però il prossimo campionato sarà un giocatore corretto, serio, che non simula...

Speriamo che abbia ragione Nino , io non ce la farei a vederlo..
Voi siete fortunati con il ritorno di Cannavaro

Perchè, tu credi ancora nelle cosiddette bandiere etc etc? Cannavaro avrei preferito fosse rimasto anche in B. Ha scelto di andare al Real quando era al top per capitalizzare e vincere trofei importanti, chi lo può biasimare?? Se ora torna e gioca bene perchè è ancora "integro" e motivato ben venga. Ricordati che i calciatori sono dei "lavoratori del pallone", vanno dove trovano le condizioni economico/ambientali che gli vanno a genio. Niente di più. Le proteste degli ultrà sono put.tanate.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/07/2009 alle 17:40
Originariamente inviato da Frejus
Perchè, tu credi ancora nelle cosiddette bandiere etc etc? Cannavaro avrei preferito fosse rimasto anche in B. Ha scelto di andare al Real quando era al top per capitalizzare e vincere trofei importanti, chi lo può biasimare?? Se ora torna e gioca bene perchè è ancora "integro" e motivato ben venga. Ricordati che i calciatori sono dei "lavoratori del pallone", vanno dove trovano le condizioni economico/ambientali che gli vanno a genio. Niente di più. Le proteste degli ultrà sono put.tanate.

Si io saro' all'antica ma preferisco il calcio delle bandiere
Cannavaro ha lasciato la barca quando era quasi affondata.. se n'e' andato al Real , poi dopo che il real l'ha scaricato (vista la stagione ridicola che ha fatto era normale) torna come se niente fosse..

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/07/2009 alle 18:58
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/16-07-2009/libertadores-50775850827.shtml

Coronamento della carriera di uno dei piu' forti centrocampisti che si sono visti in Italia

Juan Sebastian Veron

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/07/2009 alle 20:27
Sono d'accordo con te: Veron piace(va) tantissimo anche al sottoscritto, soprattutto per quei lanci tagliati e chilometrici, sempre precisissimi.
A parte l'esperienza con l'Inter direi che non ha mai fallito: Sampdoria, Parma e Lazio hanno beneficiato del suo piede destro (ricordo una splendida punizione in un derby romano) alla grande.

Mi piacevano da morire quegli schemi laziali da calcio d'angolo: da destra batteva Veron, da sinistra Mihajlovic; entrambi cercavano l'altro al vertice alto dell'area di rigore opposta per il tiro al volo.

Fa piacere anche a me questo suo successo nella Libertadores.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/07/2009 alle 22:34
Si io saro' all'antica ma preferisco il calcio delle bandiere

Come è già capitato altre volte, non siamo sintonizzati.
Anche io preferisco il calcio delle "bandiere", il problema che al giorno d'oggi non esistono più. E' una romanticheria del passato e basta...

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 19/07/2009 alle 23:17
Oggi ricorre il 43° anniversario della sconfitta dell’Italia con la Corea del Nord ai Campionati Mondiali di calcio del 1966 in Inghilterra (per inciso, tra i più falsi e casalinghi della storia). Quella sconfitta, maturata con un gol di Pak Doo Ik al 42esimo del primo tempo, è ancora oggi considerata da troppa stampa e osservatorio, con la memoria corta o ad intermittenza, come la catastrofe azzurra per eccellenza. Niente di più falso, l’Italia del calcio ne ha fatte di peggio…. Altre leggende hanno poi coinvolto i protagonisti: su tutti la leggenda tipicamente italiana relativa all’autore di quella rete, fatto passare per dentista prima e meccanico dentista poi, quando invece era un ottimo atleta (raro per il calcio di quei tempi) di professione militare, che giocava a calcio. All’indomani di quella grande vittoria, lasciò l’esercito e il football per fare l’insegnante di Educazione Fisica. In altre parole, coi denti, ha avuto a che fare solo per uno straccio di carta scolastica e per essere andato anche lui dal dentista. Un atleta, ripeto, che si è sempre mantenuto tale, al punto di fare a 66 anni ed a ritmo ben poco formale, il tedoforo in occasione del passaggio, dal suo paese, della fiaccola olimpica destinata a Pechino.
La Corea del Nord che superò l’Italia, poi, non era una squadra di ciofeche: lo dimostrò ai quarti, quando impegnò allo spasimo il miglior Portogallo della storia. Si beccò cinque gol, ma ne fece tre, ed era in vantaggio per 3 a 0! Troppi “calcioscrittori” o “calciossevatori” l’hanno dimenticato.
Così come non riescono a farsi la ragione di un perché, qualche attempato come me, non ci metta due minuti a dire che un quintetto avanzato, così forte come quello formato da Josè Augusto, Coluna, Torres, Eusebio e Simoes, il Portogallo, non l’abbia più posseduto. Nonostante gli strombazzati componenti odierni.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 20/07/2009 alle 20:04
Il Milan si sta fossilizzando su Luis Fabiano (peraltro continuando, imperterrito, a proporre i soliti 14 milioni), e vabbè che è lo stesso Leonardo a richiedere l'acquisto, ma... dipendesse da me, mi concentrerei su Berbatov.
Lo ritengo un gran bell'attaccante, molto completo, forte fisicamente e molto valido anche tecnicamente.
Inoltre, quella che è forse la sua dote maggiore, sa farsi trovare nel posto giusto al momento giusto.
Mi piace molto, ed è dai tempi del Bayer Leverkusen che lo seguo con interesse.
Ma, del resto, sarebbe un acquisto azzeccato ed intelligente, quindi non da Milan.
Certo è, comunque, che con quei 14 milioni non si va da nessuna parte.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/07/2009 alle 20:14
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Sono d'accordo con te: Veron piace(va) tantissimo anche al sottoscritto, soprattutto per quei lanci tagliati e chilometrici, sempre precisissimi.
A parte l'esperienza con l'Inter direi che non ha mai fallito: Sampdoria, Parma e Lazio hanno beneficiato del suo piede destro (ricordo una splendida punizione in un derby romano) alla grande.

Mi piacevano da morire quegli schemi laziali da calcio d'angolo: da destra batteva Veron, da sinistra Mihajlovic; entrambi cercavano l'altro al vertice alto dell'area di rigore opposta per il tiro al volo.

Fa piacere anche a me questo suo successo nella Libertadores.

Peccato tifi Milan..
Se no è lo stesso mio pensiero!
Cmq anche nell'Inter non gioco' male (era un inter in fase di costruzione)

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/07/2009 alle 01:42
Ah, guarda Fabio, ormai tifo Milan più per abitudine che per passione. Come forse ho già scritto, tifo per le belle partite, chiunque le giochi e chiunque le vinca. E infatti di calcio (soprattutto italiano) ne guardo sempre meno.

Detto ciò, non sono d'accordo con Andrea sul nome di Berbatov: partecipa troppo poco all'azione, e come attaccante d'area di rigore abbiamo già un certo Pippo Inzaghi, e anche Borriello secondo me è un centravanti migliore (o comunque non peggiore) del bulgaro.
Se dovesse sfumare Luis Fabiano (cosa che forse mi auguro), e sperando che non ci si butti sui Toni o sui Trezeguet (mentre l'ipotesi Van Nistelrooy, nonostante l'infortunio, i 6 mesi di inattività e i 32 anni, mi stuzzicherebbe assai...), non mi dispiacerebbe affatto l'idea Vucinic (anche perché il fatto che la Roma sia interessata ad Abate ci toglierebbe un giocatore che non ci serve e permetterebbe un bello sconto); ma, qui lo dico e qui lo nego, se io fossi in Galliani e Braida mi lancerei a fionda su un grande attaccante attualmente svincolato: Julio Ricardo Cruz.

P.S.: Ma il Milan, comprare un portiere... no?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 21/07/2009 alle 17:24
Originariamente inviato da forzainter

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/16-07-2009/libertadores-50775850827.shtml

Coronamento della carriera di uno dei piu' forti centrocampisti che si sono visti in Italia

Juan Sebastian Veron


Azz e io che ho già votato desmoblu...

Veron è in assoluto il mio giocatore preferito.

E visto che m'avete provocato...



Sono le reti segnate dalla Brujita ai tempi della Lazio.
I goal in realtà sono proprio una piccola parte del repertorio, è il gioco complessivo che mi conquistò, la visione di gioco, il passaggio, il lancio, la sensazione di essere un vero e proprio regista della squadra, come se la facesse muovere con un joystick lui solo, senza disdegnare la copertura, con la tipica grinta argentina.
Una Lazio stellare peraltro quella, con Conceicao, Simeone, Nedved, Salas, Mihajlovic, Boksic, Nesta...

Nel video, a parte qualche goal scemo tra punizioni deviate e rigori, ci sono delle perle pazzesche.
La punizione contro la Roma, il gol al volo contro l'Udinese, Il calcio d'angolo contro il Verona (in porta il miglior portiere del campionato italiano al momento, ovvero un giovanissimo Frey, se non erro), la staffilata contro il Valencia. Il migliore di tutti per me è però quello con il Feyenoord, che è proprio sconcertante...
Quando se ne andò al Manchester ero in lutto assoluto, mentre la possibilità (mi sa remota) di rivederlo con la Lazio nel prossimo campionato non vi dico neanche che effetto mi fa...


P.S.: trala se vedete che numero indossava dietro la maglia il buon Veron, capite anche come, ragazzino, scelsi il mio nick

 

[Modificato il 21/07/2009 alle 18:11 by rizz23]

____________________

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/07/2009 alle 18:50
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Detto ciò, non sono d'accordo con Andrea sul nome di Berbatov: partecipa troppo poco all'azione, e come attaccante d'area di rigore abbiamo già un certo Pippo Inzaghi, e anche Borriello secondo me è un centravanti migliore (o comunque non peggiore) del bulgaro.
Se dovesse sfumare Luis Fabiano (cosa che forse mi auguro), e sperando che non ci si butti sui Toni o sui Trezeguet (mentre l'ipotesi Van Nistelrooy, nonostante l'infortunio, i 6 mesi di inattività e i 32 anni, mi stuzzicherebbe assai...), non mi dispiacerebbe affatto l'idea Vucinic (anche perché il fatto che la Roma sia interessata ad Abate ci toglierebbe un giocatore che non ci serve e permetterebbe un bello sconto); ma, qui lo dico e qui lo nego, se io fossi in Galliani e Braida mi lancerei a fionda su un grande attaccante attualmente svincolato: Julio Ricardo Cruz.

Oddio, Berbatov statico non direi.
Ho guardato sviariate partite di Premier quest'anno (anche se seguo di più la Liga, mi piace molto di più), e su Sky quelle del ManU le hanno date tutte e, tra le squadre inglesi, è quella che ho seguito maggiormente.
Ti dirò, Berbatov non è per nulla statico, a dispetto da quello che si possa pensare a giudicare dalla stazza (e pure guardando i suoi gol, quasi tutti da pochi metri, a tu per tu col portiere, dopo un rimpallo, su "palla sporca", ecc).
Premesso che Ferguson mi sta sui cosiddetti , devo però riconoscergli il merito di saper 'evolvere' sempre la sua squadra.
L'attaccante bulgaro, giocando insieme a Tevez, Rooney e Ronaldo, è stato spesso chiamato al compito di svariare moltissimo lungo l'intero arco d'attacco, e in un paio di partite che ho visto è stato addirittura utilizzato da trequartista/seconda punta, o comunque alle spalle della punta centrale, cogli altri tre che si scambiavano spesso le posizioni, per non dare punti di riferimento ai difensori (in questo senso dico che Ferguson sa far evolvere sempre il gioco espresso dalle sue squadre, spesse volte diverso addirittura da partita a partita).

Da milanista, ricorderai senz'altro Tomasson, specialmente il suo anno di grazia che portò in dote al Milan dell'ultimo scudetto non poche reti.
Ebbene, i due (Berbatov e Tomasson) si somigliano molto dal punto di vista dell'intelligenza: il danese sa(peva) muoversi come pochi (derby di ritorno di quell'anno, perdevamo due a zero, poi vincemmo... ricordo il taglio di John Dahl che portò via due difensori e permise a Kakà di trovarsi l'intero specchio della porta libero, e fu il momentaneo due a due), e Dimitar non è da meno.
In tante occasioni, l'ho visto fare dei contromovimenti da grande attaccanti per smarcarsi, e anche dei movimenti ad allargarsi per permettere gli inserimenti centrali dei compagni.

Quanto ad a) Inzaghi e b) Borriello:
a) è bene che si cominci a pensare al futuro, porca miseria!
b) Borriello, di fare la vita da atleta, ha la stessa voglia che ho io di farmi fustigare.

Quanto a Vucinic, sì, anche il montenegrino non sarebbe per niente male.
Mi piace molto, e con Pato si completerebbe bene.
Mirko è molto dotato tecnicamente e sa farsi valere nel contatto fisico, e sa adattarsi anche lui - molto bene, peraltro - al ruolo di seconda punta.

P.S.: Ma il Milan, comprare un portiere... no?

A me Abbiati non dispiace, anche perché in giro, a ben guardare, non c'è molto di meglio se si ha intezione di spendere poco.

 

[Modificato il 21/07/2009 alle 19:02 by Abajia]

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/07/2009 alle 19:12
Sì, Andre, la Premier League è il "mio" campionato (sono tifoso del West Ham dai tempi di Dicks, Ian Dowie, e un giovanissimo [era al debutto] Frank [all'epoca lo chiamavano Frankie, perché Frank era Frank senior] Lampard... li vidi dal vivo a Upton Park in un West Ham-Chelsea 1-3 del campionato 1995-96... potrai capirmi... ).
Berbatov lo conosco parecchio bene, e se col Tottenham mi piaceva abbastanza, col Manchester Utd m'ha deluso abbastanza, e non lo vedo francamente adatto al Milan (anche se devo ancora vedere il gioco di Leonardo, e quindi parlo - ma anche tu! - senza sapere esattamente l'argomento in questione).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/07/2009 alle 19:24
Sì, in effetti al momento possiamo solo farci un'idea di che tipo di gioco abbia in mente Leonardo per il Milan.
L'idea possiamo farcela, appunto, dal tipo di giocatori che lui sta chiedendo alla dirigenza milanista.
Il 'caso' più pubblicizzato è quello di Luis Fabiano, per cui, dovendomi basare esclusivamente su questo, dico che, piuttosto che il brasiliano, prenderei un Berbatov, o, come giustamente mi hai fatto notare, un Vucinic.

Questo è quanto.
Però dici bene: non sappiamo ancora se Leonardo sia carne oppure pesce.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 21/07/2009 alle 20:01
Originariamente inviato da Monsieur 40%
....ma, qui lo dico e qui lo nego, se io fossi in Galliani e Braida mi lancerei a fionda su un grande attaccante attualmente svincolato: Julio Ricardo Cruz.


Caspita Monsieur, sei sopraffino anche sul calcio!

Eh caro mio, tu tocchi uno dei calciatori che ho più nel cuore, colui che non avrei mai svincolato dall’Inter, il migliore per qualità e prezzo fra i nerazzurri degli ultimi trenta anni.
Julio Ricardo Cruz, rispetto ai minuti giocati, non ha pari in quanto a reti e, soprattutto, le ha sempre fatte contro tutte le squadre, forti o deboli che fossero. Non come Ibra, la cui cessione non mi fa per niente piangere, capace di cose incredibili contro le provinciali, ma fastidioso, inconcludente, per non dire autentica delusione, contro le grandi. In Coppa, un danno, ed in campionato, quanti gol ha fatto a Milan, Juve e Roma? Solo con la Fiorentina s’è dimostrato all’altezza della sua fama. Julio no! Se in Coppa un po’ di strada l’abbiam fatta, lo dobbiamo a lui, principalmente.
Un uomo che non crea difficoltà allo spogliatoio, che ha ancora due anni buoni di vertice e con un senso tattico unico. Ci voleva Mourinho per disfarsene, quando ancora poteva essere utile. Adesso piuttosto vedremo se Mou, sarà capace di organizzare al meglio una squadra che, con Eto’o, la cui convivenza con Milito non è scontata, se vorrà finalizzare, sarà costretta a giocare il più possibile palla a terra, perché di testa il camerunese è nullo e l’argentino stesso (che mi piace di più), non è un ariete. Per il coach portoghese vengono a mancare gli alibi e vedremo se sarà sul campo alla medesima altezza di quel mangia giornalisti che si è, con mia somma soddisfazione, dimostrato. Tornando a Cruz, ho informazioni precise di richieste sia da parte del Milan, che della Juve, ma ha detto di no, perché non è una banderuola brasiliana o un Ibra, e non sarebbe mai andato in una squadra dichiaratamente in lotta con l’Inter per il campionato. Alla fine, andrà al Napoli o alla Lazio. Con più probabilità alla seconda, dove svezzerà quello straordinario talento vergognosamente sottostimato dalle grandi italiane, che risponde al nome di Mauro Matias Zarate.
Per sempre, anche con decine di gol alla porta dell’Inter, il mio più sentito Chapeau, all’immenso Julio Ricardo Cruz!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/07/2009 alle 20:26
Originariamente inviato da Abajia

P.S.: Ma il Milan, comprare un portiere... no?

A me Abbiati non dispiace, anche perché in giro, a ben guardare, non c'è molto di meglio se si ha intezione di spendere poco.


Fino a quando sarà fermo Abbiati per quell'infortunio?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/07/2009 alle 21:12
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Fino a quando sarà fermo Abbiati per quell'infortunio?


Si dice intorno a metà settembre-primi di ottobre, ma forse anche prima.
Dopo l'infortunio, Abbiati ha fatto riabilitazione per un mese scarso, e poi l'operazione, con una stima di sei mesi necessari per il recupero.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/07/2009 alle 01:14
Non si potrebbe proporre al Genoa di darci Rubinho (che a giugno 2010 va in scadenza) e prendersi Dida e Kalac?
Come dici? Berlusconi deve pensare anche ai voti dei tifosi genoani? Ah, già, dimenticavo...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/07/2009 alle 01:32
Originariamente inviato da Morris

Eh caro mio, tu tocchi uno dei calciatori che ho più nel cuore, colui che non avrei mai svincolato dall’Inter, il migliore per qualità e prezzo fra i nerazzurri degli ultimi trenta anni.


Morris, non pensi che sia Cambiasso il migliore per qualità (tantissima) e prezzo (zero!, incredibile...) tra gli acquisti dell'Inter degli ultimi trent'anni?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 22/07/2009 alle 11:12
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Non si potrebbe proporre al Genoa di darci Rubinho (che a giugno 2010 va in scadenza) e prendersi Dida e Kalac?
Come dici? Berlusconi deve pensare anche ai voti dei tifosi genoani? Ah, già, dimenticavo...



Personalmente ridarei fiducia a Dida

 

____________________

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 22/07/2009 alle 13:25
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Morris

Eh caro mio, tu tocchi uno dei calciatori che ho più nel cuore, colui che non avrei mai svincolato dall’Inter, il migliore per qualità e prezzo fra i nerazzurri degli ultimi trenta anni.


Morris, non pensi che sia Cambiasso il migliore per qualità (tantissima) e prezzo (zero!, incredibile...) tra gli acquisti dell'Inter degli ultimi trent'anni?


E’ vero!
Visto che ho dimenticato di inserire “acquisto”, entra in ballo Cambiasso che divide la palma di migliore per qualità-prezzo, senza trattative con una squadra, con “Zio” Bergomi, cresciuto nel vivaio. Intendevo ovviamente acquisto nel senso più completo di un affare, togliendo gli svincolati come nel caso di Esteban, e i giovani del vivaio, come può essere un Santon.

La mia stima per Cambiasso, guarda caso argentino, è immensa. Diciamo che solo la stupidità del Real Madrid, poteva far cadere un contratto con un giocatore così.

Cruz, invece, fu acquistato dal Bologna attraverso una trattativa completa, per 5 milioni di euro, a quel tempo equivalenti, più o meno, ai 3 di oggi.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/07/2009 alle 18:58
Originariamente inviato da Morris

Originariamente inviato da Monsieur 40%
....ma, qui lo dico e qui lo nego, se io fossi in Galliani e Braida mi lancerei a fionda su un grande attaccante attualmente svincolato: Julio Ricardo Cruz.


Caspita Monsieur, sei sopraffino anche sul calcio!

Eh caro mio, tu tocchi uno dei calciatori che ho più nel cuore, colui che non avrei mai svincolato dall’Inter, il migliore per qualità e prezzo fra i nerazzurri degli ultimi trenta anni.
Julio Ricardo Cruz, rispetto ai minuti giocati, non ha pari in quanto a reti e, soprattutto, le ha sempre fatte contro tutte le squadre, forti o deboli che fossero. Non come Ibra, la cui cessione non mi fa per niente piangere, capace di cose incredibili contro le provinciali, ma fastidioso, inconcludente, per non dire autentica delusione, contro le grandi. In Coppa, un danno, ed in campionato, quanti gol ha fatto a Milan, Juve e Roma? Solo con la Fiorentina s’è dimostrato all’altezza della sua fama. Julio no! Se in Coppa un po’ di strada l’abbiam fatta, lo dobbiamo a lui, principalmente.
Un uomo che non crea difficoltà allo spogliatoio, che ha ancora due anni buoni di vertice e con un senso tattico unico. Ci voleva Mourinho per disfarsene, quando ancora poteva essere utile. Adesso piuttosto vedremo se Mou, sarà capace di organizzare al meglio una squadra che, con Eto’o, la cui convivenza con Milito non è scontata, se vorrà finalizzare, sarà costretta a giocare il più possibile palla a terra, perché di testa il camerunese è nullo e l’argentino stesso (che mi piace di più), non è un ariete. Per il coach portoghese vengono a mancare gli alibi e vedremo se sarà sul campo alla medesima altezza di quel mangia giornalisti che si è, con mia somma soddisfazione, dimostrato. Tornando a Cruz, ho informazioni precise di richieste sia da parte del Milan, che della Juve, ma ha detto di no, perché non è una banderuola brasiliana o un Ibra, e non sarebbe mai andato in una squadra dichiaratamente in lotta con l’Inter per il campionato. Alla fine, andrà al Napoli o alla Lazio. Con più probabilità alla seconda, dove svezzerà quello straordinario talento vergognosamente sottostimato dalle grandi italiane, che risponde al nome di Mauro Matias Zarate.
Per sempre, anche con decine di gol alla porta dell’Inter, il mio più sentito Chapeau, all’immenso Julio Ricardo Cruz!

Parole sante
Il Bello è che Moratti a Dicembre gli aveva gia' rifatto il contratto , solo che Mourinho si è opposto
Come è stato trattato lo scorso anno è vergognoso , giocatore esemplare fatto passar come scansafatiche..

Ps Zuculini trasferito all'Hoffenheim

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/07/2009 alle 19:01
Originariamente inviato da rizz23
Sono le reti segnate dalla Brujita ai tempi della Lazio.
I goal in realtà sono proprio una piccola parte del repertorio, è il gioco complessivo che mi conquistò, la visione di gioco, il passaggio, il lancio, la sensazione di essere un vero e proprio regista della squadra, come se la facesse muovere con un joystick lui solo, senza disdegnare la copertura, con la tipica grinta argentina.

Esatto , è la stessa cosa che mi piaceva
Lanci di 50 metri che arrivano al millimetro ,uno spettacolo
Poi il carattere da garra è un plus

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 22/07/2009 alle 20:37
Originariamente inviato da forzainter
Parole sante
Il Bello è che Moratti a Dicembre gli aveva gia' rifatto il contratto , solo che Mourinho si è opposto
Come è stato trattato lo scorso anno è vergognoso , giocatore esemplare fatto passar come scansafatiche..

Ps Zuculini trasferito all'Hoffenheim


Sai che ti dico? Sarà il delirio della febbre ma....
Mou, prese per il fondoschiena alla melma grigia dei media calcistici a parte, non mi ha convinto per nulla. E' di pochi minuti fa che il Barcellona ed Eto'o stanno rompendo, al punto che Laporta pur di avere Ibra è disposto a dare all'Inter 75 milioni più il prestito di Hleb. Bene, al posto di Moratti accetterei di corsa. Rifarei un contratto a Cruz, fregandomene di Mou, ed andrei con 50 milioni dal Chelsea a prendermi Lampard, l'unico vero giocatore totale in circolazione. Con un centrocampo di corazzieri veloci e capaci di inserirsi, una difesa migliorata e col più forte portiere del mondo alle spalle, l'attacco farebbe faville. Milito, Balotelli e Cruz hanno tutti capacità da top, anche se non hanno il nasone da fiuto con le piccole e tappato dal muco con le grandi....

Su Zuculini, tempo fa altrove scrissi che era un delitto farselo scappare, tanto più che all'Inter si parlava dei due cotti di cui è inutile pronunciare il nome....
Vedrai che affare ha fatto l'Hoffenheim!

Ciao!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/07/2009 alle 08:25
Originariamente inviato da Morris


Sai che ti dico? Sarà il delirio della febbre ma....


Maurizio, ti sei beccato la messicana ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/07/2009 alle 16:54
Originariamente inviato da Morris

Originariamente inviato da forzainter
Parole sante
Il Bello è che Moratti a Dicembre gli aveva gia' rifatto il contratto , solo che Mourinho si è opposto
Come è stato trattato lo scorso anno è vergognoso , giocatore esemplare fatto passar come scansafatiche..

Ps Zuculini trasferito all'Hoffenheim


Sai che ti dico? Sarà il delirio della febbre ma....
Mou, prese per il fondoschiena alla melma grigia dei media calcistici a parte, non mi ha convinto per nulla. E' di pochi minuti fa che il Barcellona ed Eto'o stanno rompendo, al punto che Laporta pur di avere Ibra è disposto a dare all'Inter 75 milioni più il prestito di Hleb. Bene, al posto di Moratti accetterei di corsa. Rifarei un contratto a Cruz, fregandomene di Mou, ed andrei con 50 milioni dal Chelsea a prendermi Lampard, l'unico vero giocatore totale in circolazione. Con un centrocampo di corazzieri veloci e capaci di inserirsi, una difesa migliorata e col più forte portiere del mondo alle spalle, l'attacco farebbe faville. Milito, Balotelli e Cruz hanno tutti capacità da top, anche se non hanno il nasone da fiuto con le piccole e tappato dal muco con le grandi....

Su Zuculini, tempo fa altrove scrissi che era un delitto farselo scappare, tanto più che all'Inter si parlava dei due cotti di cui è inutile pronunciare il nome....
Vedrai che affare ha fatto l'Hoffenheim!

Ciao!

Anche io preferirei il trio da te citato (ma cruz per Mourinho è un piantagrane..)
Poi Eto'o ha le stesse pretese di Ibra (10 ml di euro piu' bonus vari) meglio gente meno pagata con piu' fame..
Sui due cotti (chissa chi è il loro procuratore), per fortuna per una volta Moratti ha detto no

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 23/07/2009 alle 18:03
Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da Morris


Sai che ti dico? Sarà il delirio della febbre ma....


Maurizio, ti sei beccato la messicana ?


Ci ho pensato. Ieri sera avevo la febbre, ma oggi nulla, fortunatamente. Forse è stata quella febbre che m'ha fatto sperare...

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 23/07/2009 alle 18:09
Originariamente inviato da forzainter
Anche io preferirei il trio da te citato (ma cruz per Mourinho è un piantagrane..)
Poi Eto'o ha le stesse pretese di Ibra (10 ml di euro piu' bonus vari) meglio gente meno pagata con piu' fame..
Sui due cotti (chissa chi è il loro procuratore), per fortuna per una volta Moratti ha detto no


Mourinho, è di fronte ad una stagione dove può dimostrare di essere veramente quello che dicono, perchè nel 2008-2009, con la squadra che aveva, in tanti avrebbero vinto il campionato. Il suo gioco però, a parte un paio di partite, non mi ha mai soddisfatto. Giocava meglio il Racing, non è una boutade....

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/07/2009 alle 18:46
L'inter perdendo Ibrahimovic perde parecchio, praticamente è una squadra senza tecnica, tutta forza fisica, possesso palla e quant'altro, ma gioco alla Barcellona non è in grado di farlo con questi giocatori, una cosa che mi fa ben sperare per loro e che con l'acquisto di Lucio hanno una difesa granitica, Maicon, Lucio, Samuel e Santon con Chivu, Cordoba e Zanetti in panchina e come portiere Julio Cesar, straordinaria....visto che il modulo sarà un 4-3-1-2 e che come trequartista giocherà Stankovic io avrei preso o Diego o Deco oppure Van Der Vaart

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/07/2009 alle 10:06
Originariamente inviato da Morris

Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da Morris


Sai che ti dico? Sarà il delirio della febbre ma....


Maurizio, ti sei beccato la messicana ?


Ci ho pensato. Ieri sera avevo la febbre, ma oggi nulla, fortunatamente. Forse è stata quella febbre che m'ha fatto sperare...


Quindici giorni fa ho avuto un episodio simile.
Febbre, mal di gola, gambe molli.
E' durata 24 ore e poi come niente fosse.
Ho pensato anch'io ad una forma influenzale strana (per la breve durata, perlomeno).

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/07/2009 alle 19:14
Originariamente inviato da Morris

Originariamente inviato da forzainter
Anche io preferirei il trio da te citato (ma cruz per Mourinho è un piantagrane..)
Poi Eto'o ha le stesse pretese di Ibra (10 ml di euro piu' bonus vari) meglio gente meno pagata con piu' fame..
Sui due cotti (chissa chi è il loro procuratore), per fortuna per una volta Moratti ha detto no


Mourinho, è di fronte ad una stagione dove può dimostrare di essere veramente quello che dicono, perchè nel 2008-2009, con la squadra che aveva, in tanti avrebbero vinto il campionato. Il suo gioco però, a parte un paio di partite, non mi ha mai soddisfatto. Giocava meglio il Racing, non è una boutade....


Be il Racing di questo clausura non giocava troppo bene..(con quello spagnolo è il mio campionato estero preferito)
Il Globo si (peccato non aver preso Pastore)
Sul gioco di Mourinho completamente d'accordo (molto meglio come oratore..)
Piu' che a imporre il nostro gioco , si preoccupava di quello che facevan gli altri (specie in champions)
Molto spesso è stato troppo difensivista
Quest'anno la rosa sembra piu' completa (visto che l'anno scorso sbaglio' completamente il mercato)
Bisognerà veder con che modulo vuol giocare (spero non sacrifichi Mario..)

 
E-Mail User Edit Post

Livello Tour




Posts: 212
Registrato: Jun 2009

  postato il 26/07/2009 alle 10:01
Originariamente inviato da GiboSimoni

L'inter perdendo Ibrahimovic perde parecchio, praticamente è una squadra senza tecnica, tutta forza fisica, possesso palla e quant'altro, ma gioco alla Barcellona non è in grado di farlo con questi giocatori, una cosa che mi fa ben sperare per loro e che con l'acquisto di Lucio hanno una difesa granitica, Maicon, Lucio, Samuel e Santon con Chivu, Cordoba e Zanetti in panchina e come portiere Julio Cesar, straordinaria....visto che il modulo sarà un 4-3-1-2 e che come trequartista giocherà Stankovic io avrei preso o Diego o Deco oppure Van Der Vaart

Finalmente Mourinho avrà la possibilità di dimostrare di essere davvero lo specialone del calcio. Quest'anno ha vinto l'Inter di Mancini, la possima stagione lo schema "palla a Ibra" non sarà più applicabile, Mou dovrà utilizzare tutta la sua sapienza per vincere qualcosa. Per me Mou è tutto chiacchiere e distintivo, non vincerà nè lo scudetto, nè tantomeno la Champions.

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/07/2009 alle 02:23
Ho visto ora i due gol di Milito nel derby amichevole di ieri notte giocato in USA, e ribadisco:

Originariamente inviato da Monsieur 40%

P.S.: Ma il Milan, comprare un portiere... no?


 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/07/2009 alle 17:53
Bella la scenetta con Ibra che bacia la maglia..
E' mancata solo la sua solita dichiarazione " é la squadra per cui ho sempre tifato fin da piccolo "

Ottimo attaccante , ma non ne sentiro' la mancanza

 
E-Mail User Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 28/07/2009 alle 18:02
Originariamente inviato da forzainter

Bella la scenetta con Ibra che bacia la maglia..
E' mancata solo la sua solita dichiarazione " é la squadra per cui ho sempre tifato fin da piccolo "

Ottimo attaccante , ma non ne sentiro' la mancanza


Detto da uno che si chiama forzainter... credo che alcune frasi di Ibra siano state travisate, al tempo del trasferimento dalla Juve. Lui disse che da piccolo aveva tifato Inter, ma nessuno ha mai scavato.
Nella puntata di "Sfide" di un paio di venerdì fa invece spiega che a scuola ognuno teneva, per scommessa, per una squadra del campionato italiano. Lui scelse l'Inter (e visto il periodo, credo gli sia andata malissimo ).

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/07/2009 alle 18:48
Originariamente inviato da Nievole

Originariamente inviato da forzainter

Bella la scenetta con Ibra che bacia la maglia..
E' mancata solo la sua solita dichiarazione " é la squadra per cui ho sempre tifato fin da piccolo "

Ottimo attaccante , ma non ne sentiro' la mancanza


Detto da uno che si chiama forzainter... credo che alcune frasi di Ibra siano state travisate, al tempo del trasferimento dalla Juve. Lui disse che da piccolo aveva tifato Inter, ma nessuno ha mai scavato.
Nella puntata di "Sfide" di un paio di venerdì fa invece spiega che a scuola ognuno teneva, per scommessa, per una squadra del campionato italiano. Lui scelse l'Inter (e visto il periodo, credo gli sia andata malissimo ).

Malissimo ?
Anche se non abbiam vinto niente , ricordo belle partite ed emozioni
Magari per i tifosi di Milan e Juve è difficile da spiegare

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 29/07/2009 alle 22:57
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ho visto ora i due gol di Milito nel derby amichevole di ieri notte giocato in USA, e ribadisco:

Originariamente inviato da Monsieur 40%

P.S.: Ma il Milan, comprare un portiere... no?




E io stasera ho guardato la partita tra Bayern e Milan e... Mario, hai ragione!

Abbiati ne avrà ancora per qualche mese (due? tre?), e lo Storari di stasera mi ha messo i brividi al solo pensiero di quelle prime 2-3 (se non di più) partite di campionato con lui in porta...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 29/07/2009 alle 23:47
DIEGO RIBAS DA CUNHA....o come cavolo si scrive
riportaci in alto
ma sto Caceres che ve ne pare????

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/07/2009 alle 08:33
prima giornata di campionato Inter-Bari si inizia bene

p.s. Storari è forte

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/07/2009 alle 14:10
Originariamente inviato da danilodiluca87

ma sto Caceres che ve ne pare????


Cáceres è un gran bel difensore, molto completo.
Bravo coi piedi, sa stare nel posto giusto ed è versatile (può ricoprire tutti i ruoli della difesa, anche se sull'esterno è un po' "forzato", principalmente è un centrale).
Inoltre, ha una certa propensione al gol.

Bel colpo.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/07/2009 alle 17:43
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da danilodiluca87

ma sto Caceres che ve ne pare????


Cáceres è un gran bel difensore, molto completo.
Bravo coi piedi, sa stare nel posto giusto ed è versatile (può ricoprire tutti i ruoli della difesa, anche se sull'esterno è un po' "forzato", principalmente è un centrale).
Inoltre, ha una certa propensione al gol.

Bel colpo.

Per curiosità ma dove l'hai visto giocare ?

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 31/07/2009 alle 13:08
Originariamente inviato da forzainter

Per curiosità ma dove l'hai visto giocare ?


Che domanda è?
L'ho visto giocare con le squadre con cui ha giocato.
Non col Defensor, ancora non lo conoscevo, però già quando giocava col Recretativo l'ho visto diverse volte in azione, poi una volta al Barcellona ho visto tutte le partite.
E anche due-tre di quelle giocate con l'Uruguay.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/07/2009 alle 17:53
Alla fine Cruz è andato alla Lazio, e partirà per Pechino per giocare la Supercoppa Italiana contro... l'Inter...

Capitolo Milan: perché non andare da Lotito e comprare i tre "desaparecidos" in blocco? De Silvestri è giovane, Pandev è tecnicamente eccelso e Ledesma sarebbe un'ottima alternativa a Pirlo (che tanto andrà al Chelsea)?
Quant'è che chiede Caio Cesare per ognuno dei tre?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/08/2009 alle 12:27
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da forzainter

Per curiosità ma dove l'hai visto giocare ?


Che domanda è?
L'ho visto giocare con le squadre con cui ha giocato.
Non col Defensor, ancora non lo conoscevo, però già quando giocava col Recretativo l'ho visto diverse volte in azione, poi una volta al Barcellona ho visto tutte le partite.
E anche due-tre di quelle giocate con l'Uruguay.

Vedevo che davi un giudizio molto preciso sul giocatore e mi domandavo dove l'avevi visto giocare..
Il Recreativo Sky lo da 3-4 volte all'anno cioe' quando affronta Barca o Real , e puntualmente le prende di 4-5 gol..
Con il Barca non ha praticamente mai giocato (da wikipedia leggo 13 partite ma titolari ne avra' fatte due..)
Resta l'Uruguay
Io l'ho visto giocare con il Brasile , dove le hanno prese in casa 0-4.. e non mi ha fatto una grande impressione
Gia' quando il Barca l'aveva preso per 17 ml di euro mi sembrava uno scandalo..

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 01/08/2009 alle 14:53
Le 13 partite col Barcellona che leggi su Wikipedia si riferiscono soltanto a quelle di Liga o anche di Coppa del Re ecc.?
Comunque, in Coppa del Re, Cáceres ha giocato quasi sempre titolare.

Seguo la Liga da diversi anni, è il campionato che mi diverte di più, e da quando ho Sky (da parecchio, praticamente fin da subito appena venne messo in commercio) non mi limito a seguire le partite proposte su Sky Sport, ma mi metto alla ricerca anche dei canali spagnoli (e non solo: anche di quelli che trasmettono i campionati sudamericani e le partite fra nazionali), e lì guardo anche le partite delle squadre che Sky non trasmette abitualmente.

Tornando al Recreativo, ricordo una prestazione monstre di Cáceres di un paio di anni fa circa, in stile Nesta (anticipi puntuali, uscite eleganti palla al piede, dominio di testa e anche un paio di sombreri per liberarsi degli avversari), e lì m'"innamorai" di questo difensore di Montevideo.

Ci sono tanti giocatori interessanti che mi piace seguire, se capita l'occasione un giorno se ne parla.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/08/2009 alle 16:15
Io preferisco il campionato Argentino

Quindi secondo te la valutazione data dal Barcellona a Caceres (17ml di euro) è giusta o ti sembra esagerata ?

Cosa ne pensi di Garay ? Anche lui l'ho visto giocare poche volte

 
E-Mail User Edit Post
<<  14    15    16    17    18    19    20  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3791981