Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Della serie clamorosi ritorni: U.S. Postal Presidential 2010! (in the sky with diamonds)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Della serie clamorosi ritorni: U.S. Postal Presidential 2010! (in the sky with diamonds)

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 05/01/2009 alle 21:08
Dopo i clamorosi ritorni di Armstrong, Bartoli, Martini e del diavolo rosso Giovanni Gerbi, di cui si è parlato in altri thread, una serie di notizie ancora più clamorose, ancora grazie all’informatissima agenzia firstavrilfish.press:

Nel 2010 ritornerà nel grande ciclismo la mitica squadra americana, ovviamente ancora imperniata su Lance Armstrong. Ma la notizia più sensazionale è un’altra: direttore sportivo della squadra sarà nientepopodimeno che il Presidente Barack Obama, il quale seguirà direttamente la squadra a Giro, Tour e Vuelta; in tale periodo lascerà la reggenza della Presidenza degli Stati Uniti a Johann Bruyneel (primo belga nella storia ad esercitare tali funzioni) anche perché il vicepresidente Biden sarà l’autista della seconda ammiraglia, e Hilary Clinton farà parte del cast stellare come primo meccanico. Schwarzenegger sarà il massaggiatore, il redivivo Abdujaparov addetto alle pubbliche relazioni. George W. Bush autista del bus della squadra. Tra i corridori, oltre Armstrong, Leipheimer, Hincapie, Landis, Hamilton, Livingston, Heras, Acevedo, Backstedt e Rujano, anche gli italiani Paolo Belli, Jovanotti e Ivan Quaranta. Nello staff pure Auro Bulbarelli, che sarà procuratore, manager e preparatore personale di Ggeooorge Hincapie.

Altra novità clamorosa il secondo sponsor: la NASA (ente spaziale americano) che sarà pure il fornitore delle biciclette. Infatti, causa le restrizioni di bilancio, la NASA non si occuperà più di voli nello spazio, ma costruirà biciclette (oltre che scarpe da jogging, pinne, ciaspole, mongolfiere e aquiloni) con i materiali un tempo destinati alle astronavi. Già si prevede lo slogan pubblicitario; “da Neil Armstrong, primo americano sulla luna, a Lance Armstrong, primo americano a vincere 10 (o 12 o 15) Tour”. Si vorrebbe anche girare uno spot con Armstrong che pedala sulla luna; ma il problema è che la NASA, sulla luna, non è più in grado di andarci. Forse ricorrerà all’ente spaziale cinese.
La maglia della squadra avrà lo sfondo del tradizionale blu U.S. Postal, ma con il disegnino della Casa Bianca e di un missile NASA. Inno ufficiale “We have all the time in the world” di Louis Armstrong, naturalmente.

Tra l’entusiasmo generale, solo McQuaid è contrario: “Un nero d.s. di una squadra proTour? Non credo che i nostri regolamenti lo permettano. Potremo al massimo iscrivere la squadra come professional e forse fornirgli una wild card per Tour Down Under o Giro di Polonia”.
Altre reazioni:
Bordonali. “ Eeeehe, avere un collega del calibro del Presidente Barack Obama sarà un onore per tutti noi d.s.”
Ferretti: “Bah. Questi vecchi che tornano alle corse portano via il posto ai giovani corridori, e questi giovani politici che fanno i direttori sportivi portano via il posto ai vecchi d.s.”.
Bartoletti: “Un’ideale bicicletta-astronave percorrerà il cielo in un arcobaleno giallo e rosa da Appennini a Pirenei”.
Bugno: “Vedremo”.
Francesco Moser: “Mah. Non so come se la caverà Obama, abituato ad avere l’autista, a guidare l’ammiraglia giù dal passo Rolle a 90 all’ora”.
Gianni Savio: “Marco Bellini e io abbiamo già raggiunto un gentlemen agreement con il Presidente Obama per il prestito del nostro giovane talento Ochoa per il Tour.” Simoni: “Spero che Savio adesso non si metta in testa di fare il presidente del Venezuela e mandarci in ammiraglia Chavez”.
Sgarbozza: “Ovviamente sapevo già della notizia, ma non l’avevo detto prima per non sembrare quello che si da delle arie per essere il più informato del mondo del ciclismo. Fra l’altro, il d.s. Obama mi aveva contattato personalmente per chiedermi di tornare anch’io alle corse, per far parte, con Armstrong e Hincapie, del treno che dovrà tirare le volate a Ivan Quaranta. Ma io gli ho risposto che a fare il gregario non vado: o capitano o niente.

Spero che nessuno pensi che sia una bufala, perché io della firstavrilfish.press mi fido molto.

 

[Modificato il 05/01/2009 alle 21:14 by maglianera]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1518
Registrato: Oct 2008

  postato il 06/01/2009 alle 00:22
Io mi sto sga-na-scian-do dalle risa

 

____________________

RISULTATI DI PRESTIGIO FANTACICLISMO 2009 (Decimo assoluto)
2o in una tappa al Giro (Lido di Camaiore Firenze)
Medaglia di bronzo campionato italiano a cronometro
3o in una tappa al Tour (Monaco)
2o GP Ouest-France Plouay
Una vittoria (Rivas Vacia Madrid-Madrid)un secondo (Alziro-Alto de Aitana) e un terzo posto (Xativa) alla Vuelta + due quarti posti.
Terzo in classifica finale e miglior sprinter alla Vuelta!
Vincitore del Giro di Romagna
FANTACICLISMO 2010: Vincitore del Giro del Friuli
3o al Giro dell Fiandre
2o in una tappa al Giro (Ferrara-Asolo)
3o alla Tre Valli Varesine
2o Giro del Veneto/ 3o ad una tappa della Vuelta (Marbella-Malaga)
Che bello, sono fantalleato! ^_^

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 23
Registrato: Aug 2006

  postato il 06/01/2009 alle 21:34
mister Schwarzenegger deve massaggiare Armstrong o i suoi avversari?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 07/01/2009 alle 10:28
Maglianera scusa ma non mi divertono proprio questi thread.
Chiedo agli amministratori di chiedere un po' di serietà. So che molti di voi non saranno d'accordo con me. Ma piuttosto apriamo un thread BUFALE, o qualcosa del genere, non vorrei che tra un po' altri simpaticoni si lanciassero con altre notizie di questo tipo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 08/01/2009 alle 21:39
Nessun problema. Se si ritiene che si debba essere sempre “seri” e non prendere in giro nessuno me lo si dica pure, io posso benissimo dedicarmi ad altro. Penso che, specialmente nello sport, ma non solo, sia il caso di non prendersi troppo sul serio (anche perché, visti i tempi, si rischia di finire col piangersi addosso, o con il continuare a rimpiangere i “grandi uomini” che parrebbero non esistere più). Ogni scherzo o satira possono piacere o non piacere, divertire o meno. Ma io non accetterei che chi vuole usare l’umorismo piuttosto che le analisi serie venga ghettizzato in un unico thread da mettere a parte, quasi fosse pornografia di cui vergognarsi.
Saluti a tutti.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0046170