Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Le grandi rivincite nel ciclismo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Le grandi rivincite nel ciclismo

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/12/2008 alle 13:37
Sfogliando vecchi articoli mi e' venuto in mano la gara di ciclismo alle olimpiadi del 1996 e al 3 posto si e' classificato Max Sciandri che dopo vari tentativi di essere convocato in nazionale senza riuscirci, decise di farsi la nazionalita' britannica, cosi' pote' partecipare alle olimpiadi e sotto la bandiera UK conquisto' una bellissima medaglia di bronzo alla faccia di non credette in lui.

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 632
Registrato: Jul 2008

  postato il 05/12/2008 alle 15:50
Lance Armstrong nel 1998, quando tornò più forte di prima alla Vuelta e poi ai Mondiali. Fu una rivincita nei confronti di quelle squadre europee che gli chiusero le porte in faccia qualche tempo prima.

Richard Virenque alla Parigi-Tours nel 2001 quando vinse davanti al gruppo dei velocisti che rientrava inutilmente. Una rivincita dopo molti mesi di buio e lontananza dal ciclismo.

Ora come ora ricordo questi.

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/12/2008 alle 16:17
...dopo il Giro del 94 in cui finì terzo c'era gente che diceva che Miguelon era orami in parabola discendente...

sono bastati meno di due mesetti per far capire a tutti che il Navarro ne aveva ancora e che di benzina ne avrebbe avuta anche l'anno successivo.

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/12/2008 alle 16:56
Altra grande rivincita fu quella di Tafi che vinse la Parigi Tours dopo i problemi avuti con la nazionale uno smacco incredibile al tecnico se non ricordo male Fusi

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9277031