Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Il mio saluto...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Il mio saluto...

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 15/11/2008 alle 12:51
Dopo quanto successo ieri sera nel Thread del Giro, dopo essermi sentito dire che quello fuori luogo sono io.. dopo aver letto che a me AuroDavode sta sulle scatole perchè diventato protagonista di un thread che era ad appannaggio mio e di Facoltosi..e dopo essermi sentito dire in pratica che tutti gli utenti del forum ritengono stucchevoli i miei interventi credodi aver fatto il mio tempo. Detto questo vi saluto..abbraccio certe persone del forum con cuii rapportidi amicizia rimarranno.. Saluti a quelli che erano 'nemici storici' come per esempio Aby, Falchetto.. Saluti a tutti davvero a tutti...anche a chi ha pensato di divertirsi tempo fa commentando mie foto (un tale Ataru)..anche a chi si è divertito a darmi dell'"addetto ai lavori" (tale 53.11)ecc ecc.. Continuo a ritenere cicloweb il più bel forum di ciclismo che ci sia... contonuerò a fraquentare.. senza però scrivere.. Alla fine vorrei lasciare una frase del compianto Janjansen, he comparve in un mio thread qualche anno fa.."""Cascata ha un pregio non da poco. Ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. Informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatura superiore, pur non "scadendo" nello scontato. un bravo di cuore""". Queste frasi mi rappresentano in pieno..altro che protagonismo.. buone cose a tutti...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/11/2008 alle 13:01
Ciao Cascata. Non ti biasimo.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 15/11/2008 alle 13:06
Anche se nello stesso forum, non ci siamo mai "incontrati". Se la tua decisione è questa la rispetto e ti saluto. Però il consiglio è quello di ripensarci, come dice una canzone che conosco "il dolore non è se partire o no, non è dove fuggire, ma come restarci".

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 15/11/2008 alle 17:24
Non so cosa è successo, anche se riesco facilmente a immaginarlo.
Comunque ti capisco. Quel thread è diventato una pattumiera, quando negli anni scorsi era uno dei più piacevoli da leggere nel periodo autunnale.
Un saluto.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 15/11/2008 alle 18:19
sicuramente avrai le tue ragioni, ma più si va avanti e più credo che l'inciviltà stia prendendo piega, però non ti devi arrendere per colpa di 2 "personaggi" questo è un bel forum ci sono tanti argomenti su cui discutere anche se non ci conosciamo spero tanto in un tuo ripensamento

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 632
Registrato: Jul 2008

  postato il 15/11/2008 alle 18:36
Secondo il mio punto di vista ad esagerare è AuroDavide. Facile dire "Ignora" se poi ce l'hai sempre sotto il naso a sparare le "bombe" alla Mosca. Personaggio divertente, non antipatico, ma snervante a lungo andare. Ho letto una ventina di post consecutivi nei quali postava mille ipotesi diverse, puntualmente domandando a fine post il parere degli altri "a moh di presa per il ....". Motivo per cui è normale una reazione di quel genere da parte di chi ha avuto le palle di dire "basta"...
Quello che mi chiedo è: "è meglio bannare chi risponde direttamente (per MOTIVI EVIDENTI) ad una persona che non ci sente o non ci vuol sentire" o "è meglio bannare una persona che, consapevolmente o inconsapevolmente che sia, provoca gli altri portandoli ad una reazione aggressiva nei suoi confronti"?
Detto questo, a me sembra evidente chi abbia superato il limite.

Parere personale.

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/11/2008 alle 18:41
Originariamente inviato da Dreams

Secondo il mio punto di vista ad esagerare è AuroDavide. Facile dire "Ignora" se poi ce l'hai sempre sotto il naso a sparare le "bombe" alla Mosca. Personaggio divertente, non antipatico, ma snervante a lungo andare. Ho letto una ventina di post consecutivi nei quali postava mille ipotesi diverse, puntualmente domandando a fine post il parere degli altri "a moh di presa per il ....". Motivo per cui è normale una reazione di quel genere da parte di chi ha avuto le palle di dire "basta"...
Quello che mi chiedo è: "è meglio bannare chi risponde direttamente (per MOTIVI EVIDENTI) ad una persona che non ci sente o non ci vuol sentire" o "è meglio bannare una persona che, consapevolmente o inconsapevolmente che sia, provoca gli altri portandoli ad una reazione aggressiva nei suoi confronti"?
Detto questo, a me sembra evidente chi abbia superato il limite.

Parere personale.


Prendiamo nota, ma non è questa la sede per questi discorsi.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/11/2008 alle 19:07
Comunque ci sei sabato 22 a Magenta?
Dai che riparliamo lì a più occhi.
Se non vuoi rispondermi sul forum manda un messaggio.
nino.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/11/2008 alle 19:59
Sei troppo permaloso. Se facessimo come te, qui ci sarebbero solo gli idioti. Spero ci ripenserai perchè non ne vale la pena.

Sappi che i tuoi interventi li leggo sempre, quelli di Aurodavide mai. Almeno fallo per quelli come me. E scommetto che ce ne sono altri.

Ciao.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 65
Registrato: Sep 2008

  postato il 16/11/2008 alle 01:23
più che altro non capisco che gusto ci sia a riempire il forum di messaggi e grafici e ipotesi..le prime volte può anche essere interessante da leggere,ma dopo un pò perde di senso..comunque in fondo non è una cosa che mi riguarda direttamente..semplicemente non vado più a leggere quel 3d perchè è diventato di una pesantezza infinita..ma chiaro che ognuno può dire quel che vuole (nel rispetto degli altri..)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 16/11/2008 alle 14:46
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Dopo quanto successo ieri sera nel Thread del Giro, dopo essermi sentito dire che quello fuori luogo sono io.. dopo aver letto che a me AuroDavode sta sulle scatole perchè diventato protagonista di un thread che era ad appannaggio mio e di Facoltosi..e dopo essermi sentito dire in pratica che tutti gli utenti del forum ritengono stucchevoli i miei interventi credodi aver fatto il mio tempo. Detto questo vi saluto..abbraccio certe persone del forum con cuii rapportidi amicizia rimarranno.. Saluti a quelli che erano 'nemici storici' come per esempio Aby, Falchetto.. Saluti a tutti davvero a tutti...anche a chi ha pensato di divertirsi tempo fa commentando mie foto (un tale Ataru)..anche a chi si è divertito a darmi dell'"addetto ai lavori" (tale 53.11)ecc ecc.. Continuo a ritenere cicloweb il più bel forum di ciclismo che ci sia... contonuerò a fraquentare.. senza però scrivere.. Alla fine vorrei lasciare una frase del compianto Janjansen, he comparve in un mio thread qualche anno fa.."""Cascata ha un pregio non da poco. Ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. Informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatura superiore, pur non "scadendo" nello scontato. un bravo di cuore""". Queste frasi mi rappresentano in pieno..altro che protagonismo.. buone cose a tutti...


Non comprendo proprio (anche perché non conosco il motivo della diatriba ) perché tu voglia rendere più povero il forum (che dici di amare) e far godere i tuoi "nemici"? Se tu sei la persona che sosteneva Janjansen ti invito proprio a recedere dai tuoi propositi di "suicidio" e fare come consigliava Dante "Non ti curar di lor, ma guarda e passa". Grazie se vorrai "darmi retta"

P.S. L'ingiustizia fa più grande un animo libero (se poi tu non lo fossi, come non detto )

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 16/11/2008 alle 14:52
Originariamente inviato da nicpol82

più che altro non capisco che gusto ci sia a riempire il forum di messaggi e grafici e ipotesi..le prime volte può anche essere interessante da leggere,ma dopo un pò perde di senso..comunque in fondo non è una cosa che mi riguarda direttamente..semplicemente non vado più a leggere quel 3d perchè è diventato di una pesantezza infinita..ma chiaro che ognuno può dire quel che vuole (nel rispetto degli altri..)


"De gustibus non disputandum est". Tradotto in termini terra terra, potrebbe anche voler dire (come sosteneva un mio amico "ignorante") sui gusti non ci si spura .
A me ad es. leggere *pò* fa ... così come *3D*, però sono d'accordo che ognuno ... anche se più che nel rispetto, mi sembrerebbe più giusto: senza offendere gli altri o, in altre parole, "absit iniuria verbis".

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 16/11/2008 alle 14:54
Originariamente inviato da miky70

Sei troppo permaloso. Se facessimo come te, qui ci sarebbero solo gli idioti. Spero ci ripenserai perchè non ne vale la pena.

Sappi che i tuoi interventi li leggo sempre, quelli di Aurodavide mai. Almeno fallo per quelli come me. E scommetto che ce ne sono altri.

Ciao.


Si vede che sei una donna ed io, pur essendo di sesso diverso, sono sempre stato "femminista". Ciao e speriamo che Cascata rimanga.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 65
Registrato: Sep 2008

  postato il 17/11/2008 alle 00:36
a proposito di pesantezza...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/11/2008 alle 09:02
Originariamente inviato da miky70

Sei troppo permaloso. Se facessimo come te, qui ci sarebbero solo gli idioti. Spero ci ripenserai perchè non ne vale la pena.

Sappi che i tuoi interventi li leggo sempre, quelli di Aurodavide mai. Almeno fallo per quelli come me. E scommetto che ce ne sono altri.

Ciao.


Nel week-end non sono stato a casa e non ho seguito bene la vicenda, ma seguo Miky a ruota tutta la vita. Fai pure passare la sfuriata e torna.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 17/11/2008 alle 12:33
Cascata non ci lasciare una persona autorevole come te è importante in questo bellissimo forum.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/11/2008 alle 17:03
Cascata, una colonna portante di questo forum non può uscire di scena così, è vero nel thread a cui ti riferisci si è un pochino esagerato, ma quello che ha detto Miky vale anche per me, io i tuoi interventi li leggo con molto piacere! Spero tu possa ripensarci, perchè andartene così vorrebbe dire darla vinta a qualcun'altro e non penso che tu voglia questo o sbaglio?

Ti aspettiamo a braccia aperte

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 17/11/2008 alle 20:02
Penso che in un rapporto duraturo (quale quello di Cascata con questo Forum) ci possa anche essere qualche burrasca. Poi tutto si può ricomporre, come spero avvenga in quest'occasione (lo stesso Gianluca mi ha voluto tranquillizzare in questo senso).

Nessuno ha la formula perfetta per gestire un forum, temo; cercheremo in futuro altri sistemi per limitare qualche utente molesto. Magari dedicheremo un thread ad AuroDavide e alle sue altimetrie, lasciando l'altro - quello "ufficiale" - libero dalle sue domande e richieste.
E continueremo a chiedere agli utenti "storici" di aiutarci in questo senso, in maniere diverse da quelle che hanno utilizzato nel thread sulle anticipazioni del Giro 2009.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 17/11/2008 alle 20:15
Torno sul forum dopo una decina di giorno e che mi ritrovo? Gianluca che vuole farla finita! Gianlù, ma che mi combini!
Non ho intenzione di ricambiarti il saluto, e sai perché? perché sarebbe come un accettare di buon grado il tuo mesto commiato da questo forum che ti ha sempre visto tra i suoi più validi protagonisti.
Essù, dài, ripensaci.
Nun ce lassà!

Ti aspetto eh, non fare scherzi.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/11/2008 alle 01:42
I messaggi scritti finora testimoniano quanto il contributo che Gianluca ha dato sul forum sia stato prezioso.Ricordo bene i ritratti scritti con passione e competenza,pescando nel proprio bagaglio di conoscenze e competenze,ritratti che assieme a quelli di altri illustri forumisti storici andavano senz'altro ad arricchire il forum,rappresentando un'occcasione di apprendimento per i ragazzi più giovani che in certi periodi magari o erano troppo piccoli o neppure erano nati.
Mi spiace molto che si sia giunti a questo punto ed in ogni caso, anche se fuori dalle pagine di questo forum ci si continuerà sicuramente a sentire, spero di rileggerti ancora qui prima o poi, Gianlu .

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/11/2008 alle 15:50
Devo essermi persa molte cose ultimamente.
Non sapevo che Stress fosse stato bannato. E neppure che gli interventi di Stress potessero disturbare tanto la sensibilità di qualcuno.

Io non ho parole!!!!!

Penso che in un rapporto duraturo (quale quello di Cascata con questo Forum) ci possa anche essere qualche burrasca. Poi tutto si può ricomporre, come spero avvenga in quest'occasione (lo stesso Gianluca mi ha voluto tranquillizzare in questo senso).

Nessuno ha la formula perfetta per gestire un forum, temo; cercheremo in futuro altri sistemi per limitare qualche utente molesto. Magari dedicheremo un thread ad AuroDavide e alle sue altimetrie, lasciando l'altro - quello "ufficiale" - libero dalle sue domande e richieste.
E continueremo a chiedere agli utenti "storici" di aiutarci in questo senso, in maniere diverse da quelle che hanno utilizzato nel thread sulle anticipazioni del Giro 2009.




Credo che sia il caso di rifletterci sopra. Secondo me il gesto è stato eccessivo.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 18/11/2008 alle 16:24
Non si tratta affatto di un ban, Michela

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/11/2008 alle 18:51
Originariamente inviato da Admin

Non si tratta affatto di un ban, Michela


Ah!!! Allora chiedo scusa. Ero già pronta alla guerra!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 21/11/2008 alle 15:54
Rompo brevemente il mio ostracismo personale dal forum... Ho letto con piacere tutti gli interventi di tutti.. e devo dire che mi pare che gli utenti di cicloweb abbaino piacere che il sottoscritto non lasci.. Ci penserò, di certo nn non prima della presentazione del Giro perchè non ho voglia di scontrarmi ancora con quello la (che vedo comunque non ha cambiato di una virgola il suo atteggiamento). Ringrazio tutti i forumisti per il 'sostegno', ringrazio Admin per la telefonata (a parte il piacere di sentirlo mi ha fatto piacere, quasi significasse un 'resta') e per l'aver riconosciuto che forse qualcuno nei miei confronti ha esagerato utilizzando toni e parole poco consone. Di una cosa sono certo.. Mi si dice che gli utenti sono stufi dei miei interventi stucchevoli... poi invece tutti sono qui a decretare una sorta di solidarietà?? Boh... Ci sentiamo.. forse..dopo il 13 Dicembre

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 21/11/2008 alle 16:14
Ciao Cascata,

un saluto e un invito a continuare anche da parte mia. Non so bene cosa sia successo, ho visto solo le tracce dell'accaduto che sono rimaste nel forum. Tracce che lasciano perplessi, perché toccano due utenti, Stress e te per l'appunto, che sono sempre stati profondamente corretti.

A presto spero.

 

____________________
E' la guerra che Madre Natura conduce contro la natura dell'uomo. Sarà una guerra senza quartiere, e sarà la grande guerra del XXI secolo

Ascoltato alla alla radio il 25/10/2007 a commento degli incendi che stavano devastando la California.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/11/2008 alle 11:50
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Rompo brevemente il mio ostracismo personale dal forum... Ho letto con piacere tutti gli interventi di tutti.. e devo dire che mi pare che gli utenti di cicloweb abbaino piacere che il sottoscritto non lasci.. Ci penserò, di certo nn non prima della presentazione del Giro perchè non ho voglia di scontrarmi ancora con quello la (che vedo comunque non ha cambiato di una virgola il suo atteggiamento). Ringrazio tutti i forumisti per il 'sostegno', ringrazio Admin per la telefonata (a parte il piacere di sentirlo mi ha fatto piacere, quasi significasse un 'resta') e per l'aver riconosciuto che forse qualcuno nei miei confronti ha esagerato utilizzando toni e parole poco consone. Di una cosa sono certo.. Mi si dice che gli utenti sono stufi dei miei interventi stucchevoli... poi invece tutti sono qui a decretare una sorta di solidarietà?? Boh... Ci sentiamo.. forse..dopo il 13 Dicembre


A presto e non imitare mia nipote [una bambina dolcissima e intelligente, ma troppo permalosa]

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 27/11/2008 alle 00:31
Torno..lo faccio dopo un ennesimo conciliabolo con Admin.. persona splendida.. torno.. Cicloweb è una delle mie passioni.. Ho chiesto ad Admin di reintegrare Stress che pur nei modi sbagliati ha detto la sacrosanta verità... Rieccoci prigionieri di una passione.. Una cosa è certa... spero ci sia davvero maggiori controllo.. ho fiducia che quel thread diventi quello che era prima... avete vinto voi.. torno..

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/11/2008 alle 07:37
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Torno..lo faccio dopo un ennesimo conciliabolo con Admin.. persona splendida.. torno.. Cicloweb è una delle mie passioni.. Ho chiesto ad Admin di reintegrare Stress che pur nei modi sbagliati ha detto la sacrosanta verità... Rieccoci prigionieri di una passione.. Una cosa è certa... spero ci sia davvero maggiori controllo.. ho fiducia che quel thread diventi quello che era prima... avete vinto voi.. torno..


Non conosco Admin di persona, ma da quanto scrive (e viene scritto su di lui) non posso che concordare.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 09/12/2008 alle 22:53
Avevo già letto qualche tuo post qua e là, caro Gianluca, ed ecco qua la conferma 'ufficiale': benritrovato!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/12/2008 alle 14:15


Amen!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1445451