Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > chiedo umilmente scusa!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: chiedo umilmente scusa!

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 16/02/2005 alle 20:30
saluto tutti gli amici vecchi e nuovi del cicloforum!è con profonda emozione e sesnso di smarrimento che mi ripresento tra voi a 3 mesi di distanza dal mio ultimo post!un saluto affettuoso ad admin,pirata,aranciata ed emiliano(mi scusino gli altri),con i quali ho condiviso e ribattuto momenti intensi di passione ciclistica.qualcuno di voi si chiederà chi sia il sottoscritto....e qualcun altro magari mi rimprovererà per il mio lungo silenzio!in realtà in questi mesi ho riflettuto a lungo sul senso della mia vita!a tratti ho pensato che sarebbe stato stupido continuare a vivere parte della propria esistenza a scrivere frasi su un forum che poi altro non costituivano che un modo forse troppo semplice per distrarsi dai problemi e dalle angosce della vita di tutti i giorni!lo ammetto...ho vissuto mesi di crisi esistenziale,dovuti a stati d'animo non meglio precisati,che mi hanno fatto pensare di smettere con questo esercizio del forumverbio,perchè semplicemente non ne vedevo piu il senso!il ciclismo...no...quello mi ha sempre appassionato...e mai mi sono permesso di seguire strade diverse da quella delle 2 ruote!ho sempre letto e visitato tutte le riviste e i siti storici della bici......tranne questo forum,che non rivedevo piu dall'ultima volta in cui avevo scritto qualcosa.......non sò...forse per paura di non essere piu accolto..,ricordato e preso in considerazione.poi però oggi mi sono detto...,dai provaci melamarcia,non è detto che il mondo ce l'abbia con te!....quando si è aperta la home del forum,ho visto gente nuova,di certo competente,ma che mi era nuova,allora ho pensato...ecco,si vede che gli amici di prima non ci sono piu...,che forse mi ero allontanato troppo e giustamente il forum deve andare avanti!....ma ho visto anche che qualche thread da me postato continuava ad andare avanti,che un sorriso o una risata l'avevo lasciati sulla bocca di qualcuno....però..niente dai..era solo in illusione...invece poi ho letto un post del grandissimo pirata,lui si,si era ricordato,e forse mi aveva aspettato...allora dai..mi dico..riprendi a scrivere...isolarsi per sentirsi meglio non è vero..,la mia passione è anche questo,e se questo serve ...cercherò di darmi una mano da solo......con il benestare di tutta la famiglia del cicloforum!
P.s.ARANCIà....TI è RIMASTO IL GRAPPINO?IL MIO AMARO LUCANO è FINITO DA UN PEZZO

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/02/2005 alle 20:37
GRANDE MELAMARCIA...certo che ti ho aspettato,ricorda che con aranciata,e tutti gli altri che son sicuro ci metteranno molto poco ad apprezzare la tua grande competenza,passione ed umorismo nel modo di amare questo sport,dovremo brindare alla prima vittoria tra i pro'di colui che anche e soprattutto grazie a voi due e'diventato uno dei miei idoli che seguo con piu'curiosita'ed attenzione....FORZA TROTTOLINO LUCANO...VINCI PER NOI!!!!
W POZZOVIVO

BENTORNATO CARISSIMO
(spero tanto che le tue crisi eran solo dei periodi passeggeri ed ormai alle spalle)

 

[Modificato il 16/02/2005 alle 20:40 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 16/02/2005 alle 20:48
Melamarcia, aspettavamo tutti con vera ansia il tuo ritorno, anche se forse ormai disperavamo... La tua scomparsa ci aveva in effetti preoccupati, ma rivederti qui riempie di gioia i nostri cuori... e pensare che smarrimmo le tue tracce proprio poco prima di conferirti il premio "Postatore del Mese", riconoscimento finito poi in naftalina in attesa del tuo rientro... solo che ora dovrai riconquistartelo!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/02/2005 alle 21:39
bentornato,io mi sono iscritto da appena un mesetto ma su molti thread sei stato citato e tutti volevano e speravano in un tuo ritorno.
sono curioso dei tuoi interventi.
Giorgio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/02/2005 alle 22:57
Ciao Melamarcia, per me é esattamente tutto come prima ed é come se non te ne fossi mai andato, per me sei sempre stato presente, sono pronto a bisticciare nuovamente con te su Ballerini e Rebellin (sono la solita canaglia che non fa sconti a nessuno), e sono pronto a tifare con te il mitico Pozzovivo.
Ero sicuro del tuo disagio (a qualcosa di peggio non volevo neppure pensare), e di quando in quando anche io ho scritto che mancavi a noi del forum, che mi avrebbe fatto piacere vederti scrivere ancora, ho pensato che pur non intervenendo magari continuavi a leggere gli interventi.
Non era cosí ma va bene lo stesso, l’importante é che sei tornato e che sei dei nostri.
Ti mando un abbraccio, ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 16/02/2005 alle 23:42
melamarcia, la mia comparsa sul Forum è più o meno coincisa col tuo allontanamento.

Gli altri qui ti hanno sempre reclamato, quasi in preda a crisi mistiche: ho letto qualche tuo intervento, ma qui non è la qualità di quello che si scrive a venir presa in considerazione.

In questo Forum ho trovato amici e persone che ti legano a loro e si legano a te, e sappi che questi tuoi amici non ti hanno mai dimenticato o messo in disparte.

Piacere melamarcia,
Mario

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 17/02/2005 alle 00:07
Piacere Melamarcia, io non sono qui da molto ma se piratone e aranciata ti prendono così in considerazione un motivo ci sarà!!!
Visto che sei un "Pozzoviviano" son felice di avere un'altra spalla nel professionismo che segue gli Ex-Zalf.
Al primo dibattito e buon rientro!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 17/02/2005 alle 01:03
Bentornato ad un personaggio che leggevo.

La vita è piena di epigoni e di momenti in cui il grigio lo si vede nero, ma vi sono pure certezze che spingono al domani. Il ciclismo, nonostante le sue storture, i dirigenti sibillini, le sue sfortune, era, è, e rimarrà, una luce che sa creare infatuazioni traducibili in un palpabile amore.

Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 17/02/2005 alle 01:32
vi ringrazio tutti!le vostre parole mi danno la forza per continuare a credere ancora in questo forum!adesso basta però con le tristezze,c'è bisogno di continuare a litigare...come un tempo...e nonostante tutto cercherò ancora di sparare boiate irreveconde...speriamo di riuscirci!

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 17/02/2005 alle 01:48
melamarcia, nessuno pretende il diritto di arrogarsi competenze che non ha, ma nel limite del possibile, se pensi che anche una sola persona qui dentro possa aiutarti, sollevarti, o soltanto dirti una parola di conforto, non esitare a levarti la "maschera del clown" ed a "toglierti il trucco".

Nella vita si litiga, si ride, si sparano boiate, si fa tutto, anche piangere.

Essi pure irrevecondo, se ne hai l'animo, ben venga, ma non farlo per una questione di "ruolo"... è l'unica cosa che mi sento di dirti oltre... BENTORNATO!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/02/2005 alle 09:24
Ciao Melamarcia!
Era un pezzo che non ti si vedeva!!!
Tieni presente che su questo bellissimo forum, con il permesso di Admin, si può discutere e accalorarsi su TUTTO!!
( e anche essere d'accordo su tutto....)
Bentornato

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 17/02/2005 alle 10:33
Prima di cominciare a scrivere nel forum (a novembre) lo leggevo abbastanza spesso e Melamarcia era una delle figure marcanti. Poi ho cominciato a scrivere e tu sei scomparso.

Sarà un piacere discutere con te.

Bentornato!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 17/02/2005 alle 11:48
Bentornato Melamarcia!
Ci fa immensamente piacere riaverti fra i nostri. Spero che i tuoi problemi siano risolti. Bentornato all'osteria del ciclismo!

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1328130