Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Endurancenter presenta Bike Test-Demo Day 2009
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Endurancenter presenta Bike Test-Demo Day 2009

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/10/2008 alle 13:54


Bike Test-Demo Day 2009 l'11-12 ottobre in Costa Etrusca
Endurancenter, in collaborazione con Bdc-forum, presenta il primo Bike Festival "Open&Free" d'Italia, destinato alle bici da corsa ed ai test valutativi

Sarà la splendida cornice toscana della Costa Etrusca ad ospitare l'11 e 12 ottobre prossimi il 1° Bike Test-Demo Day, il primo Bike Festival "Open&Free" d'Italia, destinato alle bici da corsa ed ai test valutativi.

Sabato 11 ottobre si inizierà alle 10:00: a quell'ora il Velodromo Solvay di San Carlo (Livorno) aprirà i battenti per tutti i visitatori che vorranno curiosare e soprattutto provare le nuove bici ed i nuovi materiali che molte case produttrici esporranno e metteranno loro a disposizione. Colnago, Passoni, Canyon, Ridley, Mavic, Vittoria, Kuota, Reynold, PowerCranks, 3T e Stronglight sono solo i primi nomi di grandi aziende che hanno confermato la loro partecipazione, ma molte altre interverranno per permettere agli appassionati di venire a conoscenza delle proprie novità in maniera totalmente gratuita. Saranno predisposti numerosi percorsi di prova segnalati e verranno organizzati giri guidati; inoltre esperti di biomeccanica, alimentazione e allenamento si metteranno a disposizione. Ci saranno anche spazi appositi per test valutativi, grazie ad Endurancenter.

Il Bike Test-Demo Day 2009 proseguirà fino alle 17:00, orario di chiusura; ma la giornata non si concluderà, perché alle 18:30 tutti i convenuti potranno partecipare alla cronoscalata del San Carlo (da San Vincenzo): http://www.salite.ch/7923.asp e la sera ci si potrà svagare con la serata di musica e di festa.

Nella giornata di domenica 12 il programma è decisamente più semplice, ma ugualmente coinvolgente: due percorsi di 50 km e 70 km saranno teatro di una pedalata non competitiva. Il modo migliore per terminare tutti insieme una due-giorni innovativa, all'insegna della professionalità e del grande impegno, senza dubbio, ma anche dell'allegria e del divertimento.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0221620