Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > A Marco Grassi
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: A Marco Grassi

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 17/07/2008 alle 13:29
So che starai provando un dolore immenso. Ammettilo Riccò era un personaggione, uno che poteva riportare lustro al ciclismo e molti se ne sono accorti. Il nostro ambiente è campione del mondo in autolesionismo, basta vedere il topic della positività di Riccardo...gente che fino a un'ora fa ne tesseva le lodi...ora lo considera un traditore, un criminale!
Ah...la coerenza, merce rara!
Non so tu, ma oggi il "ciclismo" per quanto mi riguarda,ha sferrato un gancio da k.o.,io ho chiuso.
Questo forum mi ha aperto gli occhi su come va nel mondo dello sport...
Caro Marco lasciamo stare sto sportaccio ipocrita e masochista e apriamo un forum di musica, almeno ci potremo divertire senza subire delusioni quotidiane...stavolta sarò inamovibile.

Uno sfogo di un(ex) appassionato.

 
E-Mail User

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 17/07/2008 alle 13:39
Originariamente inviato da cunego
gente che fino a un'ora fa ne tesseva le lodi...ora lo considera un traditore, un criminale!


Io sono tra questi.

Ok, sono un INCOERENTE, un VOLTAFACCIA, ma sono FIERO di esserlo.

Perchè se non ci fosse gente che la pensa come me, che si emoziona davanti a grandi imprese, senza stare sempre a chiedersi "ma sarà farina del suo sacco?", il ciclismo, e più in generale lo sport, non esisterebbero più.

 

____________________

 
Edit Post

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/07/2008 alle 14:00

Originariamente inviato da cunego
gente che fino a un'ora fa ne tesseva le lodi...ora lo considera un traditore, un criminale!



Forse mi intrometto in questioni che non mi riguardano, ma mi sento di muoverti un appunto.

Il fatto di considirare Riccò un traditore o un meschino, per quanto deprecabile, è la conseguenza dei complimenti e delle lodi rivolte a Riccò.

E' un amore tradito...un amore verso lo sportivo che solo il ciclismo più dare...chiedere di non amare e di poi di non criticare è come chiedere di non essere appassionati al ciclismo.

La tua riflessione è giusta e logica...ma il ciclismo non si basa su questi due sentimenti...e queste sono le conseguenze.

 

____________________
antonio

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 17/07/2008 alle 14:00
incoerente e voltafaccia "de che"?

uno forma il suo carattere, riflette e fa delle scelte in base alle informazioni che è in grado di ottenere...se queste informazioni sono false (io corro pulito) anche le conclusioni sono sbagliate

secondo un vecchio greco con la barba il pensiero funziona come un sillogismo: da due premesse si arriva ad una conclusione...premesse false, sillogismo non valido

ripeto:
datemi dell'ingenuo (perchè anche ora credo che in gruppo pedalino corridori PULITI) ma non dell'incoerente vi prego

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 17/07/2008 alle 14:23
Per me il ciclismo rimane la mia bici, le salite, le cadute che ho fatto.
Per fortuna non si esaurisce a guardare i corridori in tv..anche se lo faccio, anche se vado a vederli ed applaudirli in tenda, 8 ore di sonno in due giorni, il Fedaia fatto a piedi carico come un mulo, 1000 km in due giorni.
Applaudirli per la fatica, ma senza farsi idoli troppo grossi. Tutto qui.

E a me pedalare piace davvero moltissimo. Certamente non sarà un Riccò positivo o meno a farmelo dimenticare.
Saludos.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 17/07/2008 alle 14:28
Originariamente inviato da MDL

incoerente e voltafaccia "de che"?

uno forma il suo carattere, riflette e fa delle scelte in base alle informazioni che è in grado di ottenere...se queste informazioni sono false (io corro pulito) anche le conclusioni sono sbagliate

secondo un vecchio greco con la barba il pensiero funziona come un sillogismo: da due premesse si arriva ad una conclusione...premesse false, sillogismo non valido

ripeto:
datemi dell'ingenuo (perchè anche ora credo che in gruppo pedalino corridori PULITI) ma non dell'incoerente vi prego


Non sei ingenuo, probabilmente (dico probabilmente perchè non ti conosco) sei una persona onesta che crede anche nell'onestà altrui.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/07/2008 alle 14:33
fortunatamente riccò per me nn ha mia avuto nessuna attrattiva,forse perchè le persone arroganti come lui nn mi sono mai state simpatiche.Il ciclismo continuerò a seguirlo e continuerò a tifare per botcharov e ad ammirare bruseghin,piepoli e voigt.Non vinceranno molto,ma per quello che fanno a me vanno più che bene.

 

____________________

 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 17/07/2008 alle 14:39
Secondo te Marco non sapeva che Riccò non era pulito???
Lo sapeva benissimo, ha già vissuto tutto questo con Pantani e Basso, non credo che se la prenderà più di tanto.


 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 17/07/2008 alle 14:47
Originariamente inviato da Giangi

fortunatamente riccò per me nn ha mia avuto nessuna attrattiva,forse perchè le persone arroganti come lui nn mi sono mai state simpatiche.Il ciclismo continuerò a seguirlo e continuerò a tifare per botcharov e ad ammirare bruseghin,piepoli e voigt.Non vinceranno molto,ma per quello che fanno a me vanno più che bene.


Quoto tutto.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 17/07/2008 alle 14:49
Anch'io sapevo che Riccò non era pulito, come al solito non hai capito niente!
Comunque non paragoniamo i casi Pantani-Basso.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 17/07/2008 alle 14:50
La mia solidarieta', unitamente alla richiesta di bannare nuovamente Claudio82, come e' giusto che sia.
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/07/2008 alle 15:16
Marco hai detto che non era finita.....
Di Riccò te lo aspettavi?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 17/07/2008 alle 15:25
Originariamente inviato da miky70

Marco hai detto che non era finita.....
Di Riccò te lo aspettavi?


Che Nostradamus del caz.zo che sono, eh!

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 17/07/2008 alle 15:25
Originariamente inviato da cunego

Anch'io sapevo che Riccò non era pulito, come al solito non hai capito niente!
Comunque non paragoniamo i casi Pantani-Basso.


E che sei dispiaciuto che non l'ha fatta franca?

Cmq non volevo dire che Marco non se la prende perchè non gliene fotte. Volevo dire che non credo sia sorpreso più di tanto e se ti aspetti una sventura sei abbastanza preparato psicologicamente a riceverla.

Per Riccò dispiace pure a me. ­È diverso rispetto a Basso. Lì c'era uno che mentiva con la sua stessa persona. Si presentava in maniera diversa da quello che era. Si presentava come un modello positivo quando non lo era affatto.

Riccò non è così. Non è uno che si nasconde o che cerca di apparire diverso da quello che è. Nessuno sulla terra si sarebbe sognato di dire che era un bravo ragazzo.

Fermo restando la condanna per quello che ha fatto, per lui mi dispiace umanamente. Non c'è da stare dalla sua parte, nè gli esprimerò solidarietà finchè non ammetterà le sue colpe (dicesse da quanto assume Epo, per esempio) e chiederà scusa. Però, concordo sul fatto che perdiamo un personaggio.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post

Livello Franco Ballerini




Posts: 307
Registrato: Apr 2007

  postato il 17/07/2008 alle 15:31
Con Riccardo. Fino alla fine.

marco sono con te

 

____________________
Jack

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/07/2008 alle 15:36
Complimenti per l'articolo in homepage.




Ps: magari avrei evitato il paragone con Pantani. Sono due casi diversi. Fortunatamente per Riccò lui non dovrà subire neanche un centesimo della gogna che toccò a Marco.

 

[Modificato il 17/07/2008 alle 15:41 by Lore_88]

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 17/07/2008 alle 15:45
io non sono daccordo con l'articolo in home page (soprattutto perche inzeppato di inutile retorica) ma, rispetto le opinioni, soprattutto di chi conosce meglio di me il ciclismo

io proprio non ci riesco a stare "fino alla fine" con uno che ha dichiarato quello che ha dichiarato e poi assume una costosa molecola sintetica che si commercializza solo in australia
mi sento abbastanza preso in giro e sicuramente se devo dare la mia solidarietà a qualcuno la do a chi ha seguito in tv o in strada (magari sostenendo spese) le "imprese" di riccò

riccò non è un mostro...è uno che ha sbagliato, è stato beccato, pagherà e tornerà in gruppo (è ancora giovane)punto. cerchiamo di non dargli troppa importanza o peggio farla passare come un'ingiustizia o una tragedia

riccò non è stato obbligato a correre il tour, ne ha scegliere il mestiere di ciclista...fatico a comprendere chi ruba per mangiare, figuriamoci questo....

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 17/07/2008 alle 15:57
Quoto tutti gli interventi di MDL.
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/07/2008 alle 16:00
Originariamente inviato da Lore_88

Complimenti per l'articolo in homepage.




Ps: magari avrei evitato il paragone con Pantani. Sono due casi diversi. Fortunatamente per Riccò lui non dovrà subire neanche un centesimo della gogna che toccò a Marco.


Ma pure perchè son due caratteri completamente diversi, a Riccò non l'ammazzerebbero nemmeno con le cannonate.
Comunque fa piacere leggere qualcuno che in questi momenti riesce a mantenere la testa sulle spalle.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 17/07/2008 alle 16:01
Complimenti a marco per il suo coraggioso, non ipocrita articolo in home page.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 17/07/2008 alle 16:12
Originariamente inviato da Garzelli

Quoto tutti gli interventi di MDL.


Anche io.

E l'articolo in home page non mi piace.

"so bene che la differenza tra un dopato e un corridore pulito (tutti quelli del gruppo, per dire) è che il dopato ha avuto la sfiga (o l'insipienza) di farsi beccare."

Quindi sono tutti dopati? Mi sembra generico qualunquismo.

 

____________________

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 17/07/2008 alle 16:18
Da Trainspotting (MOLTO più o meno, vado a memoria): in un mondo del genere l'unica colpa è farsi beccare.
 
Edit Post

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/07/2008 alle 16:20
Che Marco sia quel balordo e fottuto giornalista con un coraggio da leone, non ci piove. Ed è per questo che lo amo, a prescindere e con ogni tempo. Una benedizione da parte mia, per quel che conta, non te la toglie proprio nessuno.

Certo che, per la miseria, subirsi di nuovo tutta la canea dei Bulba-Cassani sarà proprio dura...Dover sempre ricominciare daccapo...Forza ragazzi, gambe in spalla.

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/07/2008 alle 16:24
Originariamente inviato da Claudio82

Secondo te Marco non sapeva che Riccò non era pulito???
Lo sapeva benissimo, ha già vissuto tutto questo con Pantani e Basso, non credo che se la prenderà più di tanto.




Ma cosa ti credi, che siamo tutti dei co.glioni come quelli che credono ai corridori puliti, al ciclismo onesto ed ai direttori sportivi specchiati e capaci dirigenti ?

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/07/2008 alle 16:24
Con Riccardo fino alla fine..??

Eh no, proprio no; come si può schierarsi dalla parte del "marcio"? Proprio non esiste! Dopo che vi ha illuso ed ha giocato con i vostri sentimenti sportivi.. Boh!

Ed aspettiamo pure gli altri, non è ancora finita..

E chissà che per una volta almeno l'antidoping abbia raggiunto il doping..

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/07/2008 alle 16:24
Condivido interamente l'articolo in home page.

Grassi Mauro

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/07/2008 alle 16:26
dato che è risaputo che Riccò si è sempre riempito come un asino (cosa diversa tra i professionisti dove purtroppo è la regola) immagino le facce tra chi, tra i dilettanti (ossia chi in prospettiva potrebrebbe cambiare qualcosa ..al contrario di questo gruppo di pecore) veniva regolarmente battuto da questo supereroe.

Volete cercare di distruggere le generazioni future? Volete un modo di liberalizzare, anche tra i ragazzi, la merda (perche di merda si tratta dal momento che viene somministrata ai malati tumorali) perchè tanto poi Grassi e Donchisotte staranno al loro fianco tutta la vita?

Quando capirete che il ciclismo non è fatto solo da questo branco di caproni ma è formato da migliaia di ragazzini che vogliono emergere, molti dei quali (fino ad un determinato punto ed ingenuamente) con le loro forze saremo a buon punto.

Ma qui abbiamo gli esperti della freccia vallone, del giro o del tour e dei grandi. Dimenticandosi le fatiche ed i sacrifici che migliaia di ragazzini hanno fatto per cercare di arrivare a questo mondo dorato.

Con l'articolo in home page gli avete detto: peggio per voi, carissime testoline di ca.zzo! tanto una volta arrivati in alto, il doping è la regola (grazie al caz.zo) Quindi, tanto vale fare come il nostro Richie richie e riempirsi fin da juniores. E con un'aggravante, dal momento che Riccò è ancora giovane e le sue performance dilettantistiche e nel mondo giovanile sono ancora sapute e risapute.
Complimenti.

Volevate stare con Riccò? bene, lo chiamavate a casa e gli dicevate: riccardo, sappiamo che tra i prof la vita è cosi. Se hai bisogno una mano, noi ci siamo. Ed intanto avrebbero seguito un linea del forum ideonea alla non-fustigazione.

Ma non quella puttanat.a, scusate lo sfogo, in home page, autoreferenziale e presa per il culo per chi ingenuamente (e poteva ancora permetterselo) ha provato ad emergere con le sue forze e credeva, fino ad oggi, che il doping era una cosa deprecabile.

Voi state con Riccò? io gli sono indifferente. Ne condanna, ne santificazione. Lo han beccato? siccome il mondo del ciclismo è marcio sapete che dico? cazzi suoi!! si fa i 2 anni di squalifica e poi rietra.
STOP.

 
Edit Post

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/07/2008 alle 16:29
Originariamente inviato da pacho

dato che è risaputo che Riccò si è sempre riempito come un asino (cosa diversa tra i professionisti dove purtroppo è la regola) immagino le facce tra chi, tra i dilettanti (ossia chi in prospettiva potrebrebbe cambiare qualcosa ..al contrario di questo gruppo di pecore) veniva regolarmente battuto da questo supereroe.

Volete cercare di distruggere le generazioni future? Volete un modo di liberalizzare, anche tra i ragazzi, la merda (perche di merda si tratta dal momento che viene somministrata ai malati tumorali) perchè tanto poi Grassi e Donchisotte staranno al loro fianco tutta la vita?

Quando capirete che il ciclismo non è fatto solo da questo branco di caproni ma è formato da migliaia di ragazzini che vogliono emergere, molti dei quali (fino ad un determinato punto ed ingenuamente) con le loro forze saremo a buon punto.

Ma qui abbiamo gli esperti della freccia vallone, del giro o del tour e dei grandi. Dimenticandosi le fatiche ed i sacrifici che migliaia di ragazzini hanno fatto per cercare di arrivare a questo mondo dorato.

Con l'articolo in home page gli avete detto: peggio per voi, carissime testoline di ca.zzo! tanto una volta arrivati in alto, il doping è la regola (grazie al caz.zo) Quindi, tanto vale fare come il nostro Richie richie e riempirsi fin da juniores. E con un'aggravante, dal momento che Riccò è ancora giovane e le sue performance dilettantistiche e nel mondo giovanile sono ancora sapute e risapute.
Complimenti.

Volevate stare con Riccò? bene, lo chiamavate a casa e gli dicevate: riccardo, sappiamo che tra i prof la vita è cosi. Se hai bisogno una mano, noi ci siamo. Ed intanto avrebbero seguito un linea del forum ideonea alla non-fustigazione.

Ma non quella puttanat.a, scusate lo sfogo, in home page, autoreferenziale e presa per il culo per chi ingenuamente (e poteva ancora permetterselo) ha provato ad emergere con le sue forze e credeva, fino ad oggi, che il doping era una cosa deprecabile.

Voi state con Riccò? io gli sono indifferente. Ne condanna, ne santificazione. Lo han beccato? siccome il mondo del ciclismo è marcio sapete che dico? cazzi suoi!! si fa i 2 anni di squalifica e poi rietra.
STOP.


Grande Pacho!

Condivido le tue parole.. Sarà il fatto che entrambi ci siamo passati per quella strada!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 17/07/2008 alle 16:31
Originariamente inviato da prof

Originariamente inviato da Claudio82

Secondo te Marco non sapeva che Riccò non era pulito???
Lo sapeva benissimo, ha già vissuto tutto questo con Pantani e Basso, non credo che se la prenderà più di tanto.




Ma cosa ti credi, che siamo tutti dei co.glioni come quelli che credono ai corridori puliti, al ciclismo onesto ed ai direttori sportivi specchiati e capaci dirigenti ?


felice di essere uno dei co.glioni di cui sopra
non c'è che dire..ogni sport ha i tifosi che si merita evidentemente...ma daltronde anche il wrestling lo chiamano sport e la gente ci si diverte quindi....

posso citare cavendish in una sua intervista dello scorso anno? "continuerò a correre finchè capirò che si può praticare il ciclismo senza scendere a compromessi"
sicuramente (secondo voi) l'avrà detto per prendersi qualche applauso e qualche sponsor in più ma ricalca perfettamente il mio modo di rapportarmi al ciclismo (anche se io non corro...mi limito a seguirlo)

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/07/2008 alle 16:36
l'ho già detto nell'altro 3D sono stufa di leggere tutte queste volgarità. Ma dove vi credete di stare eh?!? Basta!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Apr 2008

  postato il 17/07/2008 alle 16:37
Originariamente inviato da pacho

dato che è risaputo che Riccò si è sempre riempito come un asino (cosa diversa tra i professionisti dove purtroppo è la regola) immagino le facce tra chi, tra i dilettanti (ossia chi in prospettiva potrebrebbe cambiare qualcosa ..al contrario di questo gruppo di pecore) veniva regolarmente battuto da questo supereroe.

Volete cercare di distruggere le generazioni future? Volete un modo di liberalizzare, anche tra i ragazzi, la merda (perche di merda si tratta dal momento che viene somministrata ai malati tumorali) perchè tanto poi Grassi e Donchisotte staranno al loro fianco tutta la vita?

Quando capirete che il ciclismo non è fatto solo da questo branco di caproni ma è formato da migliaia di ragazzini che vogliono emergere, molti dei quali (fino ad un determinato punto ed ingenuamente) con le loro forze saremo a buon punto.

Ma qui abbiamo gli esperti della freccia vallone, del giro o del tour e dei grandi. Dimenticandosi le fatiche ed i sacrifici che migliaia di ragazzini hanno fatto per cercare di arrivare a questo mondo dorato.

Con l'articolo in home page gli avete detto: peggio per voi, carissime testoline di ca.zzo! tanto una volta arrivati in alto, il doping è la regola (grazie al caz.zo) Quindi, tanto vale fare come il nostro Richie richie e riempirsi fin da juniores. E con un'aggravante, dal momento che Riccò è ancora giovane e le sue performance dilettantistiche e nel mondo giovanile sono ancora sapute e risapute.
Complimenti.

Volevate stare con Riccò? bene, lo chiamavate a casa e gli dicevate: riccardo, sappiamo che tra i prof la vita è cosi. Se hai bisogno una mano, noi ci siamo. Ed intanto avrebbero seguito un linea del forum ideonea alla non-fustigazione.

Ma non quella puttanat.a, scusate lo sfogo, in home page, autoreferenziale e presa per il culo per chi ingenuamente (e poteva ancora permetterselo) ha provato ad emergere con le sue forze e credeva, fino ad oggi, che il doping era una cosa deprecabile.

Voi state con Riccò? io gli sono indifferente. Ne condanna, ne santificazione. Lo han beccato? siccome il mondo del ciclismo è marcio sapete che dico? cazzi suoi!! si fa i 2 anni di squalifica e poi rietra.
STOP.


completamente d'accordo

 

____________________
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Sappiamo questo perché essi sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Fantaciclismo Cicloweb 2009
Vincitore del Giro d'Italia
1 tappa e 9° nella generale al Tour de France

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 17/07/2008 alle 16:40
Originariamente inviato da MDL

felice di essere uno dei co.glioni di cui sopra



Io sono il secondo!

 

____________________

 
Edit Post

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 17/07/2008 alle 16:44
i c.oglioni vanno sempre in coppia...scusate ma ci stava!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 17/07/2008 alle 16:47
Originariamente inviato da cunego

i c.oglioni vanno sempre in coppia...scusate ma ci stava!


Laura, non sei stufa anche di questa volgarità?

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 17/07/2008 alle 16:47
Originariamente inviato da cunego

i c.oglioni vanno sempre in coppia...scusate ma ci stava!

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/07/2008 alle 16:49
Originariamente inviato da Claudio82

Originariamente inviato da cunego

i c.oglioni vanno sempre in coppia...scusate ma ci stava!


Laura, non sei stufa anche di questa volgarità?


Molto infatti. Ma io spero che la smettano. Sennò comincio a cancellare.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 17/07/2008 alle 16:58
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da miky70

Marco hai detto che non era finita.....
Di Riccò te lo aspettavi?


Che Nostradamus del caz.zo che sono, eh!



C'è una cosa che mi frulla in testa.
Ho sentito prima Zomegnan in diretta su Rai3.
Intervistato sul caso del giorno, Angelino ha sbrigativamente archiviato la faccenda per passare subito all'attacco frontale contro McQuaid, che c'entrava come i cavoli a merenda.

Zome ha detto che l'UCI (che nessuno aveva nominato) sbaglia a mettere il cappello su questi ultimi casi, perché è solo merito dell'ASO e dell'Agenzia Antidoping Francese se vengono allo scoperto.

Contestualizziamo.
- L'Agenzia Antidoping Francese ha un metodo per scoprire la CERA, ma non lo annuncia.
- Nei suoi controlli al Tour, ovviamente l'Agenzia Antidoping Francese fa strage.
- Esce un nome al giorno. Dueñas e Riccò, positivi per la stessa tappa di Cholet, vengono imputati in giorni diversi. Ciò mi fa pensare che, ancora una volta, esca chi pare a loro, nei tempi a loro comodi.

In atto c'è la delegittimazione finale dell'UCI da parte di ASO (con RCS - e ovviamente Unipublic - a scodinzolare accanto).
L'UCI non trova i dopati malgrado tutti i proclami, ASO in silenzio sì.

Verranno altri nomi. Ho l'impressione che il botto finale sarà Valverde.
Valverde scampato a OP e in gara a dispetto (o coi buoni uffici) dell'UCI, Valverde beccato da ASO. Sarebbe la quadratura del cerchio.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 17/07/2008 alle 17:07
Admin,
Sì, puzza tutto molto e con questo chiudo, un po' d'aria pura fa bene.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/07/2008 alle 17:07
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da miky70

Marco hai detto che non era finita.....
Di Riccò te lo aspettavi?


Che Nostradamus del caz.zo che sono, eh!



C'è una cosa che mi frulla in testa.
Ho sentito prima Zomegnan in diretta su Rai3.
Intervistato sul caso del giorno, Angelino ha sbrigativamente archiviato la faccenda per passare subito all'attacco frontale contro McQuaid, che c'entrava come i cavoli a merenda.

Zome ha detto che l'UCI (che nessuno aveva nominato) sbaglia a mettere il cappello su questi ultimi casi, perché è solo merito dell'ASO e dell'Agenzia Antidoping Francese se vengono allo scoperto.

Contestualizziamo.
- L'Agenzia Antidoping Francese ha un metodo per scoprire la CERA, ma non lo annuncia.
- Nei suoi controlli al Tour, ovviamente l'Agenzia Antidoping Francese fa strage.
- Esce un nome al giorno. Dueñas e Riccò, positivi per la stessa tappa di Cholet, vengono imputati in giorni diversi. Ciò mi fa pensare che, ancora una volta, esca chi pare a loro, nei tempi a loro comodi.

In atto c'è la delegittimazione finale dell'UCI da parte di ASO (con RCS - e ovviamente Unipublic - a scodinzolare accanto).
L'UCI non trova i dopati malgrado tutti i proclami, ASO in silenzio sì.

Verranno altri nomi. Ho l'impressione che il botto finale sarà Valverde.
Valverde scampato a OP e in gara a dispetto (o coi buoni uffici) dell'UCI, Valverde beccato da ASO. Sarebbe la quadratura del cerchio.


E' ancora troppo presto per fare questo tipo di pensieri pseudo-complottistici. I tempi son stati comunque regolari, Valverde corre in una squadra che sponsorizza il tour, e ultimo ma non ultimo, questo stillicidio non giova A NESSUNO.
Perchè poi allearsi con Zomegnan, che non si scomoda nemmeno un po' per attuare gli stessi programmi antidoping? (e quindi prendersi la stessa croce?)

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 17/07/2008 alle 17:08
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da miky70

Marco hai detto che non era finita.....
Di Riccò te lo aspettavi?


Che Nostradamus del caz.zo che sono, eh!



C'è una cosa che mi frulla in testa.
Ho sentito prima Zomegnan in diretta su Rai3.
Intervistato sul caso del giorno, Angelino ha sbrigativamente archiviato la faccenda per passare subito all'attacco frontale contro McQuaid, che c'entrava come i cavoli a merenda.

Zome ha detto che l'UCI (che nessuno aveva nominato) sbaglia a mettere il cappello su questi ultimi casi, perché è solo merito dell'ASO e dell'Agenzia Antidoping Francese se vengono allo scoperto.

Contestualizziamo.
- L'Agenzia Antidoping Francese ha un metodo per scoprire la CERA, ma non lo annuncia.
- Nei suoi controlli al Tour, ovviamente l'Agenzia Antidoping Francese fa strage.
- Esce un nome al giorno. Dueñas e Riccò, positivi per la stessa tappa di Cholet, vengono imputati in giorni diversi. Ciò mi fa pensare che, ancora una volta, esca chi pare a loro, nei tempi a loro comodi.


se hai ascoltato con attenzione zomegnan ha anche detto che i medici che effettuano i test sono gli stessi (uci e agenzia francese)..la vedo davvero difficile nascondere delle scoperte al giorno d'oggi con una comunità scientifica così "aperta" e globale

inoltre è stato puntualizzato che questa tecnica è nota anche ai laboratori uci ...

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 17/07/2008 alle 17:09
Originariamente inviato da pacho

dato che è risaputo che Riccò si è sempre riempito come un asino (cosa diversa tra i professionisti dove purtroppo è la regola) immagino le facce tra chi, tra i dilettanti (ossia chi in prospettiva potrebrebbe cambiare qualcosa ..al contrario di questo gruppo di pecore) veniva regolarmente battuto da questo supereroe.

Volete cercare di distruggere le generazioni future? Volete un modo di liberalizzare, anche tra i ragazzi, la merda (perche di merda si tratta dal momento che viene somministrata ai malati tumorali) perchè tanto poi Grassi e Donchisotte staranno al loro fianco tutta la vita?

Quando capirete che il ciclismo non è fatto solo da questo branco di caproni ma è formato da migliaia di ragazzini che vogliono emergere, molti dei quali (fino ad un determinato punto ed ingenuamente) con le loro forze saremo a buon punto.

Ma qui abbiamo gli esperti della freccia vallone, del giro o del tour e dei grandi. Dimenticandosi le fatiche ed i sacrifici che migliaia di ragazzini hanno fatto per cercare di arrivare a questo mondo dorato.

Con l'articolo in home page gli avete detto: peggio per voi, carissime testoline di ca.zzo! tanto una volta arrivati in alto, il doping è la regola (grazie al caz.zo) Quindi, tanto vale fare come il nostro Richie richie e riempirsi fin da juniores. E con un'aggravante, dal momento che Riccò è ancora giovane e le sue performance dilettantistiche e nel mondo giovanile sono ancora sapute e risapute.
Complimenti.

Volevate stare con Riccò? bene, lo chiamavate a casa e gli dicevate: riccardo, sappiamo che tra i prof la vita è cosi. Se hai bisogno una mano, noi ci siamo. Ed intanto avrebbero seguito un linea del forum ideonea alla non-fustigazione.

Ma non quella puttanat.a, scusate lo sfogo, in home page, autoreferenziale e presa per il culo per chi ingenuamente (e poteva ancora permetterselo) ha provato ad emergere con le sue forze e credeva, fino ad oggi, che il doping era una cosa deprecabile.

Voi state con Riccò? io gli sono indifferente. Ne condanna, ne santificazione. Lo han beccato? siccome il mondo del ciclismo è marcio sapete che dico? cazzi suoi!! si fa i 2 anni di squalifica e poi rietra.
STOP.

completamente d'accordo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 17/07/2008 alle 17:11
Provo a fare qualche mia considerazione personale approfittando dell’articolo di Marco in homepage.

La premessa è che mi trovo d’accordo con le sue parole, ma solo a corrente alternata.
La cosa che più va contro i miei concetti di base è la solidarietà a Riccò. Non è una questione di simpatia/antipatia nei suoi confronti, né tantomeno di cognome (può essere Riccò, Cunego, Valverde o Pincopallino, è lo stesso), né per di più di sport coinvolto, sia esso ciclismo, calcio o bocce su spiaggia.
Dando atto a Grassi del coraggio con cui ha scritto questo suo articolo, dico che Riccò non è un eroe e non è nemmeno un mostro. Un po’ più equilibratamente credo sia un atleta che, possa piacere o non piacere, ha barato ed è quindi giusto che vada punito, e che abbia la possibilità di reintegrarsi in gruppo una volta scontata la sua pena.
E pazienza se qualcuno mi verrà a dire che anche gli altri si dopano. Non è l’erba del mio vicino a dover essere la cartina al tornasole della mia condizione.
E pazienza se qualcuno dirà che è il sistema ad essere marcio. Vero, è sotto gli occhi di tutti. Ma sono dell’idea che non esista un virtuale sicario pronto ad avanzare la pistola verso quegli atleti che non accettino di far parte del sistema. Esistono tanti altri bei mestieri a questo mondo, nessuno obbliga una persona ad essere ciclista. Ergo, l’accettazione da parte dell’atleta a questo sistema c’è, ed è quindi giusto che si prenda le dovute responsabilità quando questi è sgamato con le mani nella marmellata.

Piuttosto, e in questo mi trovo perfettamente d’accordo con Marco, se è davvero un sistema marcio (per diversi motivi) come penso, non si capisce per quale astruso motivo anche altre componenti di questo sistema non vengano nemmeno sfiorate, a cominciare dai dirigenti delle squadre (nell’articolo si parla di Volpi e Gianetti perché direttamente coinvolti nelle loro carriere da corridori, ma naturalmente non vanno dimenticati anche gli altri DS), per finire coi dirigenti UCI.
Sono davvero i ciclisti l’ultima ruota del carro, quelli che pagano per tutti? Mi pare evidente che è così, e l’attuale situazione che sta vivendo il ciclismo è una distorsione della realtà (almeno agli occhi dei non appassionati di questo sport) altrettanto evidente.

Si parla di assurdità del doping come reato penale: io sono favorevole a questa scelta, a patto che però vengano colpite le case farmaceutiche, ancor prima che gli spacciatori e gli sportivi che ne beneficiano. E se qualcuno preferisce credere che sia stato lo stesso Riccò ad andare in Australia o in qualche ospedale italiano a prendersi la roba senza affidarsi ad intermediari di varia natura, beh faccia pure, non glielo impedisco.
Però non si può guardare alle sostanze dopanti solo in relazione ad attività professionistiche: quante persone, nelle palestre e nelle piscine, si affidano ad istruttori (magari in combutta con qualche multinazionale a loro cara) senza scrupoli che ti impippano la polverina magica che ti gonfia in 10 giorni e con pochissima fatica? Ha molto senso parlare di una qualche distinzione tra spaccio di sostanze dopanti e spaccio di droga, in contesti del genere?
Se lo sport, come credo, è il riflesso della società, è giusto che segua anche alcune delle leggi che governano tale società. Compreso il reato di detenzione e spaccio di prodotti dopanti.

Oggi è una brutta giornata per il ciclismo, perché purtroppo se non esistono sicari virtuali, esistono tanti sciacalli reali che non aspettano altro che il campione (o comunque uno degli uomini più rilucenti di quest’ultimo periodo) venga beccato.
Tutto sommato, visto che comunque questa nuova sostanza di terza generazione è stata rilevata, la positività di Riccò vista sotto questa luce è un buon segnale in direzione della lotta antidoping. E’ certo che il doping è ancora avanti come passo e tecnologia, ma è comunque un buon segnale, per come la vedo io.

E pazienza se sono co.glione o ingenuo, credo fortemente nelle mie idee.
Continuerò a vedere il ciclismo in maniera disillusa come faccio da molti anni a questa parte, né più e né meno di prima. Seguo la linea di Pacho, la positività di Riccò mi lascia quasi indifferente… giusto un velo di amarezza per vedere un mio coetaneo che si bomba in questa maniera, ma passerà.

PS: non so voi, ma mi sento parecchio infastidito da utenti neoiscritti che come primo messaggio recano comunque insulti al Riccò ciclista o, ancora peggio, al Riccò persona.
PPS: in molti messaggi riguardanti la vicenda Riccò leggo il termine “coerenza” o “incoerente”. E’ sempre bello avere coerenza, l’importante è non essere talebani della coerenza.
Il troppo stroppia, e la coerenza non è l’eccezione alla regola. Mai sentito dire che solo gli stupidi non cambiano mai idea?

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Giro di Svizzera




Posts: 92
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/07/2008 alle 17:26
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da miky70

Marco hai detto che non era finita.....
Di Riccò te lo aspettavi?


Che Nostradamus del caz.zo che sono, eh!



C'è una cosa che mi frulla in testa.
Ho sentito prima Zomegnan in diretta su Rai3.
Intervistato sul caso del giorno, Angelino ha sbrigativamente archiviato la faccenda per passare subito all'attacco frontale contro McQuaid, che c'entrava come i cavoli a merenda.

Zome ha detto che l'UCI (che nessuno aveva nominato) sbaglia a mettere il cappello su questi ultimi casi, perché è solo merito dell'ASO e dell'Agenzia Antidoping Francese se vengono allo scoperto.

Contestualizziamo.
- L'Agenzia Antidoping Francese ha un metodo per scoprire la CERA, ma non lo annuncia.
- Nei suoi controlli al Tour, ovviamente l'Agenzia Antidoping Francese fa strage.
- Esce un nome al giorno. Dueñas e Riccò, positivi per la stessa tappa di Cholet, vengono imputati in giorni diversi. Ciò mi fa pensare che, ancora una volta, esca chi pare a loro, nei tempi a loro comodi.

In atto c'è la delegittimazione finale dell'UCI da parte di ASO (con RCS - e ovviamente Unipublic - a scodinzolare accanto).
L'UCI non trova i dopati malgrado tutti i proclami, ASO in silenzio sì.

Verranno altri nomi. Ho l'impressione che il botto finale sarà Valverde.
Valverde scampato a OP e in gara a dispetto (o coi buoni uffici) dell'UCI, Valverde beccato da ASO. Sarebbe la quadratura del cerchio.


Sul fatto che siamo giunti allo scontro finale tra grandi organizzatori ed UCI non ci sono dubbi. Ed è chiaro che in una situazione di caos come quella attuale chi ha meno da guadagnare sono i corridori..
Quando, come sta accadendo ora, prevale la legge del più forte, grazie soprattutto al livello infimo dei dirigenti UCI, è normale che gli interessi difesi possano generare situazioni non propriamente ideali.
Ci sta che per la guerra in atto si possano usare anche armi non convenzionali, che, per dimostrare la loro limpidezza e l'inefficacia dei controlli UCI, ASO e compagni siano disposti a tutto. Non guardando in faccia a nessuno.
Il fatto che Zomegnan non parli di Riccò, di Giannetti, dei medici o dei gendarmi ma di McQuaid e dell'UCI è decisamente rilevante e può sicuramente far pensar male...
Da ora e per un bel pezzo scordiamoci la correttezza formale e sostanziale di comportamenti da parte di tutti. E' in atto la battaglia x il potere e ne avremo ancora da vedere.

 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 17/07/2008 alle 17:42
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da miky70

Marco hai detto che non era finita.....
Di Riccò te lo aspettavi?


Che Nostradamus del caz.zo che sono, eh!



C'è una cosa che mi frulla in testa.
Ho sentito prima Zomegnan in diretta su Rai3.
Intervistato sul caso del giorno, Angelino ha sbrigativamente archiviato la faccenda per passare subito all'attacco frontale contro McQuaid, che c'entrava come i cavoli a merenda.

Zome ha detto che l'UCI (che nessuno aveva nominato) sbaglia a mettere il cappello su questi ultimi casi, perché è solo merito dell'ASO e dell'Agenzia Antidoping Francese se vengono allo scoperto.

Contestualizziamo.
- L'Agenzia Antidoping Francese ha un metodo per scoprire la CERA, ma non lo annuncia.
- Nei suoi controlli al Tour, ovviamente l'Agenzia Antidoping Francese fa strage.
- Esce un nome al giorno. Dueñas e Riccò, positivi per la stessa tappa di Cholet, vengono imputati in giorni diversi. Ciò mi fa pensare che, ancora una volta, esca chi pare a loro, nei tempi a loro comodi.

In atto c'è la delegittimazione finale dell'UCI da parte di ASO (con RCS - e ovviamente Unipublic - a scodinzolare accanto).
L'UCI non trova i dopati malgrado tutti i proclami, ASO in silenzio sì.

Verranno altri nomi. Ho l'impressione che il botto finale sarà Valverde.
Valverde scampato a OP e in gara a dispetto (o coi buoni uffici) dell'UCI, Valverde beccato da ASO. Sarebbe la quadratura del cerchio.


E' un'ammissione che gli organizzatori sono peggio dell'UCI?

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/07/2008 alle 17:49
Originariamente inviato da Claudio82

E' un'ammissione che gli organizzatori sono peggio dell'UCI?


Ma tu non eri quello che diceva "al Tour non beccheranno nessuno senza i controlli dell'Uci"?.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5040400