Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Campionati Europei di calcio EURO 2008 (7-29 giugno 2008)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Campionati Europei di calcio EURO 2008 (7-29 giugno 2008)

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 30/06/2008 alle 11:43
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da ispanico

tra Spagna e Urss è meglio che si finita con i regolamentari tempi, sarebbe stato troppo vantaggioso per la germania così dovranno giocarla più alla pari





Urss?
Comunista nostalgico, A la Ljubilju SSSR!


ops mi sono sbagliato

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 30/06/2008 alle 13:46
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Lalaaaaaaaaaaalalalalalalaaaaaaaaaa arrrriiiibaaaaa Esssspannnaaaaaaa... Por todo el poble espanol.. por los espanoles todos y por el Rey Juan Carlos I de Borbon y Borbon y Sicilias... Y para Don Zapatero.. estamos aqui por celebrar Espana CAMPEON DE L'EUROPA....

Oddio...

Scherzi a parte, complimenti alla Spagna, il cui livello medio di gioco è stato senz'altro il migliore in questa edizione degli Europei, dunque giusto così. Eppoi non possono vincere sempre i tedeschi, suvvia...
Ho visto poi che hanno premiato Xavi come miglior giocatore della kermesse. Io personalmente avrei votato Silva, uno di quelli per cui ho un debole fin da quando segnò contro l'Inter in Coppa Campioni.
Consigli per gli acquisti: uno che mi piace tantissimo come gioca è Modric, e mica a caso il Tottenham per averlo ha sborsato fior di quattrini. Il dubbio che ho di Arshavin è che non sia così continuo di rendimento.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/06/2008 alle 14:12
Ha vinto la squadra più forte.
L'Italia ha il merito di essere l'unica squadra ad essere riuscita ad impattare la Spagna in un pareggio.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/06/2008 alle 15:05
il premio come miglior giocatore dell'europeo andava a Senna e non a Xavi!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/06/2008 alle 15:48
Ottimo il premio dato a Xavi.
Un premio al centrocampista duttile del Barcellona. Play basso, sì, ma anche uomo assist (vedi ieri), buon senso del gol (vedi semifinale), bellissimi piedi e bravo in copertura.
Tutto quello che dovrebbe saper fare un centrocampista.

In tutto questo, la domanda ora sorge spontanea: ma che fine ha fatto Ivan De la Pena? Gioca ancora con l'Espanyol?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/06/2008 alle 15:49
Originariamente inviato da GiboSimoni

il premio come miglior giocatore dell'europeo andava a Senna e non a Xavi!


D'accordissimo.
Forse quelli dell'Uefa hanno pensato che non era conveniente premiare un brasiliano come miglior giocatore europeo...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/06/2008 alle 19:37
visto che mi son ricordato una cosa, vorrei stringere un sincero abbraccio a Micheal Ballack x via di quello che sto x elencare...

nel 2002 con il bayer Leverkussen perse: Champions, Campionato e Coppa di Germania + il Mondiale in Corea contro il Brasile

nel 2008 con il Chelsea perde: Champions, Campionato (all'ultima giornata) Coppa di Inghilterra e Europeo in Austria

sei sfigatissimo, ma x questo ti stimo

p.s. nessuno si azzardi a cantargli la canzone bisogna saper perdere..

 

[Modificato il 30/06/2008 alle 19:40 by GiboSimoni]

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/06/2008 alle 19:58
Ecco le parole di Toni. Non avrà segnato, ma è meno ipocrita di molti altri (ad esempio i giocatori che sono andati a trovar Lippi in spiaggia dopo la sua "reintegrazione"):

Il rammarico di Luca Toni
"Se avessi segnato di più..."
(gazzetta.it)

L'attaccante ai microfoni di Sky Sport torna sull'Europeo: "Un mio gol avrebbe salvato il posto a Donadoni? Magari sì, io ci ho provato. Ha lavorato bene in questi due anni, non lo si può valutare per una partita persa ai rigori. A Lippi faccio un grande in bocca al lupo"


MILANO, 30 giugno 2008 - Luca Toni ammette le proprie colpe per un Europeo al di sotto delle attese. L'attaccante del Bayern Monaco ritorna ai microfoni di Sky Sport sulla rassegna continentale.
DESTINO DIVERSO - Un gol di Toni avrebbe potuto salvare il posto da c.t. di Donadoni? "Sì, magari, non lo so, ci ho provato in tutte le maniere - dice l'attaccante -. Anche se non ho segnato, credo in qualche partita di avergli dato una mano, però in questi due anni ha lavorato bene, non si può valutare un allenatore per una partita persa ai rigori. Ha fatto un gran bel lavoro, però queste sono decisioni che spettano ad altre persone e hanno scelto così. È chiaro che se avessi fatto tanti gol...".
NESSUNA TELEFONATA - Toni confessa di non aver chiamato Donadoni, ma nemmeno Lippi. "Non sono un giocatore che rimane in contatto con gli allenatori, anche se ho avuto un bellissimo rapporto sia con Lippi che con Donadoni - spiega Toni - Personalmente non mi piace sentire spesso un allenatore. Lippi ha fatto un grande Mondiale perchè l'abbiamo vinto, però sinceramente ci sono stati anche tanti episodi durante il Mondiale che se non fossero andati a nostro favore...Penso che in una competizione importante come un Mondiale devi avere una squadra forte, ma anche episodi a tuo favore e credo che con mister Lippi ci sia andato tutto bene. Gli faccio un grande in bocca al lupo".

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/07/2008 alle 15:00
Intanto chi l'avrebbe detto? Domenech riconfermato, dopo aver perso un mondiale con l?italia ed essere uscito nella fase a gironi con un solo punto.

Ma non sono ridicoli i francesi, siamo NOI quelli ridicoli..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/07/2008 alle 16:07
Sarkozy, qualche giorno fa, ha detto che un'eventuale riconferma di Domenech esaspererebbe i francesi.
Secondo me l'hanno fatto apposta per fare un dispetto a Nicolino...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.8590410