Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2008 - 17a tappa: Sondrio - Locarno (146 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Giro 2008 - 17a tappa: Sondrio - Locarno (146 km)

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 26/05/2008 alle 18:37
Questa tappa in linea è la più corta del giro. Credo che se parte la fuga sarà difficile andarla a prendere, a meno che Bennati non sia motivato per fare la volata.

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2008 alle 18:46
questa è l'ultima occassione per i pochi uomini veloci rimasti di combinar qualcosa,non credo andrà via la fuga

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 26/05/2008 alle 18:48
bisognera'vedere le forze rimaste alle squadre.di velocisti ne son rimasti pochi.tra l'altro

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/05/2008 alle 19:03
Ma perchè questa tappa è considerata "ondulata" e quella di varese di "pianura" dal sito della Gazzetta?

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 26/05/2008 alle 19:09
gia'..perche'me lo son chiesto pure io..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 26/05/2008 alle 19:37
o hanno confuso le due tappe, o hanno mantenuto la vecchia segnalazione (in origine la tappa di Locarno doveva affrontare Spluga e San Bernardino; comunque, alla faccia dell'ondulata!!)

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2008 alle 21:04
secondo me potrebbe anche andare la fuga, perché non penso che la Liquigas tirerà molto, visto che ha un capitano in lotta per il giro.

dipende tutto da quando si muoveranno High Road e Milram (che mi sembrano le due squadre che potrebbero avere più interesse a sobbarcarsi un eventuale inseguimento).

 

____________________
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi non lo conosce.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/05/2008 alle 11:45
Io dico che sarà volata, c'è stato il giorno di riposo e qualche energia è stata recuperata. E' davvero l'ultima occasione per i velocisti rimasti in corsa di disputare la volata. Poi le lunghe e larghe strade che portano all'arrivo, viste nella ricognizione di Cassani, favoriranno il rientro del gruppo.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2008 alle 11:47
Secondo me è più probabile una fuga con i velocisti dentro.
Dubito che la Liquigas con Pellizzotti in classifica e Nibali 11° voglia lavorare per Bennati.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 27/05/2008 alle 12:49
Credo che sarà volata, altrimenti Bennati rischia di perdere la maglia ciclamino a causa di Sella.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: May 2008

  postato il 27/05/2008 alle 20:02
La più interessata a tirare sarà la High Road perchè i presunti uomini di classifica sono andati tutti molto male e quasi senza lasciare il segno, nè hanno possibilità di rifarsi perchè mi sembrano cotti;una spintina la da anche la liquigas, con moderazione....Penso arrivino in volata....e vinca Cavendish.

 

____________________
La vita è un'esperienza da cui nessuno esce vivo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 28/05/2008 alle 00:22
Vedendo la mappa dell'arrivo nel centro di Locarno, ci sono almeno tre curve secche ad angolo retto negli ultimi 1500 metri. Credo proprio che il tempo verrà neutralizzato ai 3 km dal traguardo.

 

[Modificato il 28/05/2008 alle 00:28 by febbra]

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 28/05/2008 alle 07:19
Dalla ricognizione di Cassani sembra che ci sia anche il pavè

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/05/2008 alle 08:50
E' il gran giorno per cofidis, fdj, euskaltel e ag2r (quelli che non gliene fregava niente di venire).

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 28/05/2008 alle 08:58
Originariamente inviato da nino58

E' il gran giorno per cofidis, fdj, euskaltel e ag2r (quelli che non gliene fregava niente di venire).


Finalmente hanno deciso di abbandonare il giro?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 28/05/2008 alle 09:10
beh la AG2R ha portato una squadra decente a differenza delle altre tre

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 28/05/2008 alle 09:15
Originariamente inviato da Serpa

Originariamente inviato da nino58

E' il gran giorno per cofidis, fdj, euskaltel e ag2r (quelli che non gliene fregava niente di venire).


Finalmente hanno deciso di abbandonare il giro?




beh le boulanger non sta facendo un brutto giro,in rapporto alle sue capacita',s'intende.e' 22o, ha cercato la fuga e tenta di tenere duro in salita.un piccolo applauso lo merita,secondo me..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 28/05/2008 alle 09:44
Non so che parametri usate per giudicare le squadre.
Personalmente devo ricredermi solo sulla Lotto, che avevo giudicato malissimo a inizio Giro e invece ha tirato fuori personaggi che credo diranno la loro in futuro come Van Den broeck e Lloyd che però è meno sorpresa di VDB.

Delle francesi salvo solo Veikkanen e Buffaz che ha il record di partecipazione alle fughe inutili.
L'Euskatel per me è non pervenuta.

Guglielmotell, per come la vedo io, un conto è portare una squadra decente, un altro conto è dimostrarsi decente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/05/2008 alle 09:48
oggi è tappa per attaccanti, vedo in fuga anche un certo Bettini...



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 28/05/2008 alle 09:49
Originariamente inviato da roberto79

oggi è tappa per attaccanti, vedo in fuga anche un certo Bettini...





speriamo

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 28/05/2008 alle 10:09
Originariamente inviato da Serpa

Non so che parametri usate per giudicare le squadre.
Personalmente devo ricredermi solo sulla Lotto, che avevo giudicato malissimo a inizio Giro e invece ha tirato fuori personaggi che credo diranno la loro in futuro come Van Den broeck e Lloyd che però è meno sorpresa di VDB.

Delle francesi salvo solo Veikkanen e Buffaz che ha il record di partecipazione alle fughe inutili.
L'Euskatel per me è non pervenuta.

Guglielmotell, per come la vedo io, un conto è portare una squadra decente, un altro conto è dimostrarsi decente.


beh Valjavec sulle montagne si e' visto,la Euskaltel ad esempio non ne ha uno nei primi 30

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 28/05/2008 alle 10:19
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

Originariamente inviato da Serpa

Non so che parametri usate per giudicare le squadre.
Personalmente devo ricredermi solo sulla Lotto, che avevo giudicato malissimo a inizio Giro e invece ha tirato fuori personaggi che credo diranno la loro in futuro come Van Den broeck e Lloyd che però è meno sorpresa di VDB.

Delle francesi salvo solo Veikkanen e Buffaz che ha il record di partecipazione alle fughe inutili.
L'Euskatel per me è non pervenuta.

Guglielmotell, per come la vedo io, un conto è portare una squadra decente, un altro conto è dimostrarsi decente.


beh Valjavec sulle montagne si e' visto,la Euskaltel ad esempio non ne ha uno nei primi 30


Sì, su Valjavec sono daccordo.
L'euskatel ha portato qui la sua squadra di serie C (e manco c'ha messo Isasi) a mio avviso, solo perchè doveva farlo.
E mi dispiace perchè l'euskatel trovo che sia una squadra simpatica.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/05/2008 alle 11:40
Klöden dedicato alla causa di Contador
Andreas Klöden ha garantito il suo appoggio al compagno dell’Astana Alberto Contador per quest’ultima parte di Giro d'Italia. Klöden era l’uomo da battere per la classifica generale del Grande Giro italiano di quest’anno, invece il suo collega spagnolo comanda la manifestazione alla partenza della 17.ma tappa con 8.44 minuti sul tedesco.
Klöden parla molto bene del suo compagno, considerandolo un grande dello sport anche una volta sceso dalla sella. Contador, che ha vinto il Tour de France 2007, è entrato nella seconda settimana del Giro dubitando sulla sua capacità di continuare, a causa di una frattura al gomito, prima di ritrovarsi in testa alla classifica.
"Adesso mi dedicherò ad Alberto ed alla squadra," ha detto Klöden. "Sono sicuro che è forte al punto da poter vincere il Giro. Per me, è uno dei più grandi talenti, se non il più grande, e sicuramente lo aspettano diversi anni di successi. Ma, soprattutto, è modesto ed un compagno di squadra comprensivo."
Klöden ha sofferto di allergia e freddo, situazioni che hanno impoverito la sua prestazione al Giro. Il tedesco era il capitano della formazione Astana, allestita in poco tempo, comunque la sua prova è passata in secondo piano grazie a quella di Contador.
"Sfortunatamente a causa del cattivo tempo mi sono raffreddato e ho dovuto anche combattere con le mie allergie, questo significa che non riuscivo a respirare in maniera corretta," ha dichiarato Klöden. "Il peggio è accaduto poco prima delle tappe di montagna."
Scrivendo sul suo sito web, Andreas-Kloeden.com, il corridore dell’Astana ha dichiarato che una crisi di fame ha condizionato la sua prestazione nella prima cronometro individuale del Grande Giro italiano. "Non avevo più energie," ha ammesso. "Così l’ultima parte è stata particolarmnete dura. Ma sono rimasto soddisfatto del mio terzo posto finale."
Klöden ha detto di aver perso 50 secondi nella prima tappa di montagna per un errore tattico. "Ad essere onesto, non mi aspettavo un attacco di Danilo Di Luca e compagnia così presto," ha ammesso.
Il 32enne si unisce al coro di critiche dei corridori nei confronti dell’organizzatore. Le prime tappe della manifestazione di quest’anno sono state offuscate dai lunghi trasferimenti, non graditi agli atleti.
"Molti tifosi non capiscono che la nostra giornata non finisce esattamente al termine della tappa," ha detto. "Quasi ogni giorno viaggiamo per 100 km per raggiungere la partenza e alla sera 150-200 km per andare all’albergo! Nella prima settimana non siamo mai arrivati prima delle 8 di sera. Qualche volta alle 11 e prima del giorno di riposo a mezzanotte!
"Poi, ovviamente, c’è il controllo del sangue dell’UCI alle 8 del mattino seguente," ha aggiunto. "Tutto questo rende molto difficile il recupero visto che non si dorme abbastanza."
L’Astana ha avuto una sola settimana per allestire la formazione per la corsa italiana da presentare alla partenza di Palermo. La squadra ha avuto l’invito dalla RCS Sport, organizzatore del Giro, a differenza dell’ASO, organizzatore del Tour de France, che ha boicottato il team in seguito al suo tumultuoso 2007.
La RCS Sport ha cambiato la sua posizione grazie alla serie di successi di inizio stagione che hanno portato il team in testa alla classifica ProTour a squadre. L’Astana ha preso il posto della NGC Medical-OTC Industria Porte, che era stata inizialmente invitata a partecipare alla manifestazione.
-www.cyclingnews.com-

_____________________________

Se ha recuperato bene dai problemi di salute darà una grossa mano allo spagnolo. Sicuramente dei tre attulmente in cima alla classifica, l'Astana è la squadra più forte, seguita dalla Diquigiovanni di Simoni, mentre quella di Riccò è dimezzata.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/05/2008 alle 11:51
E ci mancherebbe altro che Kloden non si votasse alla causa di Contador.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/05/2008 alle 12:47
Originariamente inviato da nino58

E ci mancherebbe altro che Kloden non si votasse alla causa di Contador.


Sai che se ne fa Contador di lui...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 28/05/2008 alle 13:44
Chi si rivede: Ignatiev in fuga con Gavazzi e Huguet, hanno oltre 6 minuti di vantaggio al Km 16.

Appreso da: gazzetta.it

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 28/05/2008 alle 14:00
Azz, quasi 9 minuti di vantaggio, e la tappa è corta! Gruppo mitt'a's'conda!!!

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 28/05/2008 alle 14:12
caspita quasi nove minuti in una tappa così corta forse sono già troppi... io spero che arrivino, Gavazzi ci teneva a far bene in questa tappa perchè corre in casa quindi spero che almeno possa contendersi la vittoria con gli atri due fuggitivi.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 28/05/2008 alle 14:28
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da nino58

E ci mancherebbe altro che Kloden non si votasse alla causa di Contador.


Sai che se ne fa Contador di lui...


Se ne fa, se ne fa ... Credo sia un ulteriore vantaggio per Contador avere una squadra forte e uno come Kloeden al suo servizio

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/05/2008 alle 14:30
Originariamente inviato da peek

Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da nino58

E ci mancherebbe altro che Kloden non si votasse alla causa di Contador.


Sai che se ne fa Contador di lui...


Se ne fa, se ne fa ... Credo sia un ulteriore vantaggio per Contador avere una squadra forte e uno come Kloeden al suo servizio


Sulla forza di Kloden avrei qualcosa da ridire...nella tappa di Monte Pora magari potrà dare una mano, ma tra Gavia e Mortirolo Contador potrà affidarsi solo ad Iglinsky.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 28/05/2008 alle 14:37
Originariamente inviato da Subsonico
Sulla forza di Kloden avrei qualcosa da ridire...nella tappa di Monte Pora magari potrà dare una mano, ma tra Gavia e Mortirolo Contador potrà affidarsi solo ad Iglinsky.


Sì può darsi, ma pensa a come sono messi gli altri. Piepoli è andato a casa, Savoldelli non c'è, Bruseghin è da solo, Simoni anche, forse l'unico è Pellizzotti che può contare su Nibali, l'Astana mi sembra la squadra più solida.

 

[Modificato il 28/05/2008 alle 14:40 by peek]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: May 2008

  postato il 28/05/2008 alle 14:57
Originariamente inviato da peek

Originariamente inviato da Subsonico
Sulla forza di Kloden avrei qualcosa da ridire...nella tappa di Monte Pora magari potrà dare una mano, ma tra Gavia e Mortirolo Contador potrà affidarsi solo ad Iglinsky.


Sì può darsi, ma pensa a come sono messi gli altri. Piepoli è andato a casa, Savoldelli non c'è, Bruseghin è da solo, Simoni anche, forse l'unico è Pellizzotti che può contare su Nibali, l'Astana mi sembra la squadra più solida.


Vi dimenticate che Contador ha un altro gregario secondo me fortissimo:Antonio Colom!!!Credo sia lui il più forte dell'Astana dopo Contador stesso...

 

____________________
La vita è un'esperienza da cui nessuno esce vivo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/05/2008 alle 15:02
Originariamente inviato da peek

Sì può darsi, ma pensa a come sono messi gli altri. Piepoli è andato a casa, Savoldelli non c'è, Bruseghin è da solo, Simoni anche, forse l'unico è Pellizzotti che può contare su Nibali, l'Astana mi sembra la squadra più solida.


Se escludiamo la CSF, sì, l'Astana è la squadra più solida. Però i ragazzi di Reverberi ci sono e possono far saltare il banco.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 28/05/2008 alle 15:13
anche la LPR e' forte con Savoldelli,Bosisio,Golcer e Spezialetti.credo pero' che domani la squadra non servira' granche',servira' piu' sabato scendendo dal Gavia ed eventualmente dal Mortirolo se dei gregari vengono lanciati in fuga

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 28/05/2008 alle 15:31
a me la squadra più solida, specie in salita, è sembrata la liquigas con noè, wegelius, nibali e miholjevic

l'astana avrà anche colom e iglinsky ma nelle tampe di montagne sono rimasti al fianco dei capitani solo per pochi chilometri...

altra squadra fragilissima è la diquigiovanni che ha il solo ochoa per le tappe di montagna...il "talentuoso" serpa , eccezion fatta per l'arrivo a pescocostanzo, non si è praticamente mai visto...

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/05/2008 alle 16:23
Sta tenendo bene Mishia...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/05/2008 alle 16:31
E' un grande.
Però quell'abbreviazione fa schifo...

Martinello con il suo perentorio "tanto non va da nessuna parte" mi sa che gli sta portando fortuna...



Ps: come non detto...

 

[Modificato il 28/05/2008 alle 16:33 by Lore_88]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/05/2008 alle 16:37
Che sboroni gli High Road...primo e secondo....

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/05/2008 alle 16:38
Che strana volata,però mi sono divertito.
Bavo Greipel!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 28/05/2008 alle 16:38
cavendish continua a piacermi sempre di più...

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 28/05/2008 alle 16:39
Contador ha fatto la volata anche lui,non e' che ci sono stati dei buchi?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 28/05/2008 alle 16:40
Splendido Greipel, bellissima doppietta High Road!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/05/2008 alle 16:41
Contador, ha fatto la volata!


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 28/05/2008 alle 16:41
penso che Greipel non l'avesse pronosticato nessuno oggi! incredibile volata complimenti!

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 28/05/2008 alle 16:42
Originariamente inviato da MDL

a me la squadra più solida, specie in salita, è sembrata la liquigas con noè, wegelius, nibali e miholjevic

l'astana avrà anche colom e iglinsky ma nelle tampe di montagne sono rimasti al fianco dei capitani solo per pochi chilometri...



Iglinski e' rimasto con i migliori sulla Marmolada fino allo scatto di Pellizotti e Colom si era fermato in quella tappa ad aspettare Kloden altrimenti forse c'era anche lui

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4546010