Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > ma questa gente ci è mai andata in bici?
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: ma questa gente ci è mai andata in bici?

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 13/05/2008 alle 09:12
(l. gial.) «E' vero che queste strade non sono di velluto, ma sono meno ostiche del pavé della Roubaix». Parla Angelo Zomegnan, direttore ciclismo di Rcs Sport e del Giro d'Italia, che risponde alle polemiche innescate dalle maxi-cadute e dal circuito finale, tortuoso, della penisola di Milazzo. «Io prendo le parole di Riccò come uno sfogo — dice Zomegnan —.
E' concepibile che chi lotta per la maglia rosa senta grande responsabilità e tensione, con la disperazione di veder sfumare tutto in un attimo. Però ritengo che su queste strade si debbano prendere delle cautele e informarsi: la caduta che ha coinvolto Riccò è stata innescata da un corridore che era solo ed è avvenuta su un rettilineo. E sempre più spesso si vedono biciclette con ruote a profilo alto e gomme gonfiate a 11 atmosfere». Per quanto riguarda le proteste di corridori e d.s.
sulla qualità dei locali docce al centro sportivo Grotte di Polifemo, risponde Mauro Vegni, direttore operativo del Giro: «Servivano giusto per darsi una lavata e poi partire in fretta per la Calabria, tutta la carovana doveva fare il trasferimento».
( gazzetta d.s . 13 maggio ) <

 

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 13/05/2008 alle 09:13
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=16465&tp=n
 
Edit Post

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 13/05/2008 alle 10:30
Secondo me, a giudicare dal fisico atletico e snello, Zomegnan deve passare gran parte della sua vita sulla bicicletta...

Scherzi a parte, credo che non la usino neppure per fare la spesa. Il mio sogno è di vedere il buon Zomegnan scalare Plan de Corones: oltre ad essere una esperienza importante per lui, sarebbe un'impagabile divertimento per il sottoscritto... se poi si portasse dietro anche il suo amico Candido, sarebbe il massimo.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/05/2008 alle 11:22
Originariamente inviato da luke

Secondo me, a giudicare dal fisico atletico e snello, Zomegnan deve passare gran parte della sua vita sulla bicicletta...

Scherzi a parte, credo che non la usino neppure per fare la spesa. Il mio sogno è di vedere il buon Zomegnan scalare Plan de Corones: oltre ad essere una esperienza importante per lui, sarebbe un'impagabile divertimento per il sottoscritto... se poi si portasse dietro anche il suo amico Candido, sarebbe il massimo.


 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage
Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9112258