Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Rizza Emanuele
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Rizza Emanuele

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 06/05/2008 alle 18:17
Mi sono da poco iscritto anche se seguo tanto cicloweb.
Volevo parlare di Rizza Emanuele, ragazzo siciliano insediatosi in Toscana dove ha sempre fatto bene. Ha vestito anche la maglia azzurra da juniores e alla fine è approdato al professionismo. Prima con la Naturino-Sapore di mare, poi, al secondo anno da prof, la sventura di gareggiare con l'Aurum Hotel che gli costa il fermo a causa di problemi finanziari della società.
Alla fine riesce a guadagnarsi un contratto con la P-Nivo in Ungheria. ha anche vinto una gara in Austria ed ha fatto ottimi piazzamenti quest'anno. Questo ragazzo sembra passato nel dimenticatoio mentre prima se ne parlava tanto. Io credo che quest'anno sia un anno importante per lui e credo che stia facendo di tutto per fare il meglio!!!!
Penso che i corridori debbano essere trattati meglio, cosa ne pensate voi?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro




Posts: 144
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/05/2008 alle 20:37
Eh io anche lo conosco Emanuele!!!
grande grande!!!
un grandissimo in bocca al lupo!!!!!

 

____________________
...basta crederci...





IL NOSTRO AZZURRO...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 07/05/2008 alle 10:39
Ank'io conosco Rizza, davvero un bel corridore!
Tra l'altro ha fatto lo stesso percorso di Rino Zampilli altro talento dell'84 che ha vissuto delle situazioni davvero difficili.
Entrmbi corrono pochissimo (Rizza non ne sono sicuro ma Zampilli col team Katay fa due corse al mese) e non hanno praticamente la possibilità di gareggiare alla pari con gli altri.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 07/05/2008 alle 13:51
questo il palmares di Rizza per il 2008 con la P-nivo

1° posto al GP di Traismauer (Austria)
6° posto al Giro del Montenegro 1^ tappa
2° posto al Giro del Montenegro 2^ tappa (fotofinish)
3° posto al GP Belgrado Banja-Luka I (guasto alla ruota)
5° posto al GP belgrado banja-Luka II

Ha partecipato al Larciano e giro di toscana

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 08/05/2008 alle 12:11
Comunque spero che abbiano ancora più spazio e soprattutto in gare in cui possano confrontarsi con corridori più blasonati.
Al GP di Larciano, per quel che ne so io, Rizza stava gestendo la corsa ed era a fianco dei big che poi alla fine non si sono mossi. E con 10 minuti di distacco cosa poteva recuperare ormai alla fine? Peccato una gara sfumata...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 08/05/2008 alle 16:02
Forza Emanuele Rizza, chiunque tu sia!

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 09/05/2008 alle 11:09
So cosa ha passato e i sacrifici che ha fatto l'anno scorso a correre senza una sicurezza. Quest'anno sta facendo bene e aspettavo le gare con i big proprio per vedere cosa sarebbe successo. Ma da Larciano e Toscana non possiamo prendere spunti visto come si sono svilupate. Non vorrei essere presuntuoso ma sono sembrate corse di dilettanti con una fuga al pronti e via e nessuno che si muoveva. Ripeto strana corsa.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/05/2008 alle 12:20
Originariamente inviato da ForzaRizza

So cosa ha passato e i sacrifici che ha fatto l'anno scorso a correre senza una sicurezza. Quest'anno sta facendo bene e aspettavo le gare con i big proprio per vedere cosa sarebbe successo. Ma da Larciano e Toscana non possiamo prendere spunti visto come si sono svilupate. Non vorrei essere presuntuoso ma sono sembrate corse di dilettanti con una fuga al pronti e via e nessuno che si muoveva. Ripeto strana corsa.



Molti big han deciso di non partire all'ultimo momento (di luca, pietropolli, sella per citarne alcuni) e comunque la fuga rappresentava un po' tutto il gruppo. Trovo abbastanza strani i ritiri improvvisi, più che altro.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 09/05/2008 alle 14:54
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da ForzaRizza

So cosa ha passato e i sacrifici che ha fatto l'anno scorso a correre senza una sicurezza. Quest'anno sta facendo bene e aspettavo le gare con i big proprio per vedere cosa sarebbe successo. Ma da Larciano e Toscana non possiamo prendere spunti visto come si sono svilupate. Non vorrei essere presuntuoso ma sono sembrate corse di dilettanti con una fuga al pronti e via e nessuno che si muoveva. Ripeto strana corsa.



Molti big han deciso di non partire all'ultimo momento (di luca, pietropolli, sella per citarne alcuni) e comunque la fuga rappresentava un po' tutto il gruppo. Trovo abbastanza strani i ritiri improvvisi, più che altro.


Beh secondo me hanno corso tanto per... per la fuga si sono daccordo con te ma alla fine qualcuno si aspettava che quei pochi si fossero mossi ma così non è stato. In questo caso tanto di cappello a chi ci ha creduto fino alla fine.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 10/05/2008 alle 01:24
E comunque per concludere l discorso per come dicevo prima a me risulta che Emanuele Rizza rimaneva nel gruppo attendendo che prima o poi si muovessero:
IoI

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 10/05/2008 alle 01:25
E comunque per concludere l discorso per come dicevo prima a me risulta che Emanuele Rizza rimaneva nel gruppo attendendo che prima o poi si muovessero:
IoI

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/05/2008 alle 06:01
siciliano di dove???

essendo di origine sicula, ogni volta che sento di un corridore di quelle parti mi appassiona particolarmente

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 10/05/2008 alle 10:54
Originariamente inviato da robby

siciliano di dove???

essendo di origine sicula, ogni volta che sento di un corridore di quelle parti mi appassiona particolarmente


Emanuele o io?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 10/05/2008 alle 18:50
Originariamente inviato da robby

siciliano di dove???

essendo di origine sicula, ogni volta che sento di un corridore di quelle parti mi appassiona particolarmente


Comunque io sono siciliano come Emanuele

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 11/05/2008 alle 20:23
oggi da buon siciliano ho tifato per i miei conterranei. Che peccato non vedere tra i corridori anche l'altro siciliano Emanuele Rizza. Mi auguro che quanto prima anche lui possa partecipare ad un giro.
Forza Emanuele e complimenti per il sito www.emanuelerizza.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 18/05/2008 alle 02:03
Oggi 18 Maggio emanuele rizza sarà impegnato al Raiffeisen Grand Prix Judendorf/Strassengel in Austria, dai Emanuele

www.emanuelerizza.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 34
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/05/2008 alle 14:29
ma te ti sei fatto un post tutto per te?? visto che mi sembra ci partecipi praticamente solo te...ti fai domande e risposte...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 20/05/2008 alle 18:24
Originariamente inviato da baluner

ma te ti sei fatto un post tutto per te?? visto che mi sembra ci partecipi praticamente solo te...ti fai domande e risposte...


Ho aperto un thread su Emanuele, chi vuole può partecipare, se non vuoi o ti da fastidio puoi girare alla larga. Te lo dico simpaticamente, non la prendere a male... ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 08/06/2008 alle 17:32
vai Emanuele, ti vogliamo vittorioso in una tappa del Giro di Romania
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 08/06/2008 alle 17:33
vai Emanuele, ti vogliamo vittorioso in una tappa del Giro di Romania
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 08/06/2008 alle 17:33
vai Emanuele, ti vogliamo vittorioso in una tappa del Giro di Romania
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 08/06/2008 alle 17:48
Vai Rizzaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 144
Registrato: Oct 2007

  postato il 08/06/2008 alle 18:26
aleee Rizzaaaaaaaaaaaaa!!!

 

____________________
...basta crederci...





IL NOSTRO AZZURRO...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 08/06/2008 alle 21:31
Solo tanta sfortuna ma alla fine Emanuele ha domistrato il gentiluomo che è!
Alla 1^ tappa del giro di romania, in fuga con altri 14 corridori tra cui l'amico e compagno di squadra Davide d'angelo, fora per 2 volte ed è costretto a fermarsi per cambiare ruota. Ormai sfiancato dallo sforzo per rientrare con i fuggitivi e capendo di non averne più per la volata, lavora per D'angelo portandolo alla vittoria. Vince D'angelo, Emanuele è 8°.
Grande Emanuele, w la p-nivo, w Emanuele... dimostra chi sei e arriva dove ti spetta......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 10/06/2008 alle 12:00
2^ tappa del Giro di Romania, Emanuele 5° vince la volata del gruppo inseguitore.... SIAMO VICINI AL BIS!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 17/07/2008 alle 10:40
Altra corsa in Italia per Emanuele Rizza, sarà impegnato al trofeo Matteotti
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 10/08/2008 alle 11:21
Da www.emanuelerizza.it

Emanuele Rizza, incontro al Caffè wagon per fare il punto della condizione e per parlare un pò di lui.
Siamo stati felici di aver ricevuto una piccola discussione tra un nostro collaboratore ed Emanuele Rizza, i quali, stamani, seduti tranquillamente all'interno di un bar hanno fatto un punto sulla condizione e altro. Questo quello che ne è venuto fuori: Ciao Emanuele, siamo nel mese di Agosto e quindi proiettati in pieno nella seconda parte della stagione cosa ne pensi fino ad ora?
E' stata difatti un ottima 1^ parte di stagione, fino a Giugno e precisamente fino al Giro di Romania ho fatto dei buoni piazzamenti, di cui ovviamente il più importante è il trionfo al Gp di Traismauer che tra le altre cose è la mia prima vittoria tra i prof. La preparazione di quest'anno ha fatto si che andassi veloce già alle prime gare. Da Luglio ho avuto un calo e lo riconosco ma non è mistero, e chi mi segue lo sa, che in estate soffro tanto. Adesso oltre alla solita allergia ho dovuto combattere anche contro delle influenze che non hanno consentito un ottimo allenamento.
Hai iniziato la preparazione con la Katay e poi sei passato alla Pnivo, cosa è succeso?
Sono stato ingaggiato dalla Katay che doveva essere una squadra Professional, alla fine non è stato così e per motivi burocratici sono andato a finire alla P-Nivo. Non rimpiango questa scelta, è stata una nuova esperienza, un nuovo paese, ho conosciuto nuove persone ed ho avuto la possibilità di disputare tante corse che in Italia mai avrei fatto. Ho un ottimo rapporto con il mio DS Stuban Ferenc, un'ottima intesa e anche per questo non vuole assolutamente farmi partire.
Da qui la domanda nasce spontanea, l'anno prossimo dove ti vedremo?
Non lo so, sono un pò in stallo, sto valutando, ho delle trattative con altri Team e chi per una e chi per un'altra sono tutte appetitose. Una cosa è certa voglio far parte di un grande Team per poter disputare le gare che contano. Ho iniziato nel 2006 con la Naturino ed era uno squadrone. Ho avuto la possibilità di correre GP importanti e i miei piazzamenti li ho fatti. Poi per fatti che sapete tutti, causa il blocco della squadra l'anno scorso, ho perso troppo tempo. L'anno prossimo mi piacerebbe affiancarmi ad un grande campione per poterlo magari aiutare, mi sento un uomo di squadra e la dimostrazione l'ho data al Giro di Romania dove pur potendo vincere delle tappe, alla fine ho speso tutto per aiutare la squadra e il mio compagno che alla fine ha vinto.
Si dice che vorresti rimanere in Ungheria causa una ragazza!
Sono arrivato a Budapest a Febbraio, ho fatto un sacco di amicizie, gli ungheresi sono delle persone molto ospitali e mi sono ambientato subito. In effetti ho conosciuto una ragazza ma tutto questo non è vero! Lei non rappresenta alcun problema, abbiamo discusso della mia probabile partenza ed eventualmente lei mi seguirà in capo al mondo.
Ma allora vai via da Budapest?
Non mettermi in bocca cose che non ho detto, ripeto con la squadra ho un ottimo rapporto, qui sto bene, Budapest è una metropoli da 2.000.000 di abitanti, mi riconoscono e mi fermano per strada in modo tranquillo, ho tante persone che mi seguono ma ripeto il mio intento è quello di correre dei GP più blasonati.
Adesso ci saranno altre gare, alcune anche in Italia, come pensi di concludere quest'anno?
Voglio concludere al meglio questa mia stagione, voglio far vedere e ricredere ad alcune persone di cosa sono capace. Vorrei tanto bissare questa stagione con un'altra vittoria tra i Prof.
Hai visto la gara in linea di Pechino?
E' d'obbligo, certo, sono molto felice per Davide e mi dispiace tanto per Paolo. Visto, avessero avuto uno che li aiutava, come voglio fare io!!!! Scherzo ovviamente, grande la prestazione di Marzio, Filippo e Vincenzo. Sono stati bravi tutti, anche Ballerini ma quest'anno è l'annata degli Spagnoli.
Chi vuoi salutare?
Innanzitutto i miei grandi amiconi "PINTUSCIU" e lenadro, poi tutti quelli che seguono il sito in particolare tutti quelli che mi scrivono sulla mail, i ragazzi del fans Club di Monsummano Terme e i miei amici di Noto.


GRANDE EMANUELE, TI SEGUIRO' OVUNQUE...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 16/08/2008 alle 09:56
da www.emanuelerizza.it

Emanuele RIZZA, cambio calendario corsa

Avevamo comunicato la settimana scorsa che probabilmente Emanuele non avrebbe corso le gare in Polonia per fare rotta in Italia per la "Tre Valli Varesine". Con certezza adesso possiamo comunicare a tutti che in effetti Emanuele correrà in Italia partecipando il 20 e il 21 Agosto rispettivamente alla Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi, gare UCI 1.1. La P-Nivo sarà presente con Emanuele RIZZA, Eugenio LORIA, Daniele COLLI, Arany GABOR, Zoltan MADARAS e Gergely IVANICS. La squadra partecipa a queste gare forti anche del 15° posto che otterrà questo mese nella classifica squadre UCI. Tanta voglia di fare risultato da parte degli italiani P-Nivo in vista del mercato per l'anno prossimo.

___________________________________________________________

www.emanuelerizza.it


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 14/09/2008 alle 17:01
Ho letto nel sito di Emanuele Rizza che sta per firmare con una squadra Professional italiana. Qualcuno ne sa qualcosa?

 

____________________
Vai Emanuele, non abbiamo dimenticato chi sei... La sfortuna ti ha persequitato nel momento più importante ma tu riuscirai a ritornare nel posto che ti spetta....

http://www.emanuelerizza.it/


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 19/10/2008 alle 22:24
Chiedevo conferma se Emanuele Rizza ha firmato con una squadra italiana.... Qualcuno ne sa qualcosa????

 

____________________
Vai Emanuele, non abbiamo dimenticato chi sei... La sfortuna ti ha persequitato nel momento più importante ma tu riuscirai a ritornare nel posto che ti spetta....

http://www.emanuelerizza.it/


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 22/10/2008 alle 11:21
Ma Rizza il prox anno non resta con Jacovozzi? Io so che cmq farà una squadra affiliata in Ungheria con gli italiani della P-Nivo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 23/10/2008 alle 06:00
Non so, c'è chi lo da vicino a una squadra francese c'è chi dice che rimarrà in Italia. Il suo sito non dice nulla ancora.

 

____________________
Vai Emanuele, non abbiamo dimenticato chi sei... La sfortuna ti ha persequitato nel momento più importante ma tu riuscirai a ritornare nel posto che ti spetta....

http://www.emanuelerizza.it/


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 14/06/2009 alle 17:45
Scusate ma non ho notizie di Emanuele e il sito non dice nulla in merito.
Ho saputo che ha dei problemi con l'attuale squadra per motivi economici. Ma può essere che un campione come lui non trovi una squadra che ne possa far risaltare le doti agonistiche che ha?
Ne sapete qualcosa voi?

 

____________________
Vai Emanuele, non abbiamo dimenticato chi sei... La sfortuna ti ha persequitato nel momento più importante ma tu riuscirai a ritornare nel posto che ti spetta....

http://www.emanuelerizza.it/


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/06/2009 alle 18:49
Dico solo che se pure fosse un campione di certo nelle squadre che ha corso non lo avremmo mai potuto scoprire..da Iacovozzi correre è già una parola grossa.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 14/06/2009 alle 19:25
Originariamente inviato da Subsonico

Dico solo che se pure fosse un campione di certo nelle squadre che ha corso non lo avremmo mai potuto scoprire..da Iacovozzi correre è già una parola grossa.


Beh, i suoi risultati li ha fatti, da professionista penso si possa solo guardare il primo anno alla Naturino, poi troppe sventure con l'Aurum e quest'anno con la Limonta.
L'anno scorso ha corso, ha vinto una corsa in Austria ma quest'anno non si sa niente. Amici mi hanno detto che sta rifiutando di correre e sta cercando di trovare un'altra squadra.

 

____________________
Vai Emanuele, non abbiamo dimenticato chi sei... La sfortuna ti ha persequitato nel momento più importante ma tu riuscirai a ritornare nel posto che ti spetta....

http://www.emanuelerizza.it/


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/06/2009 alle 19:35
Fa bene a cercare un'altra squadra, ma se rifiuta di correre come dici, per me ha sbagliato perchè così non si mette in mostra ergo nessuno ha voglia di rischiare con lui. Poi un periodo senza corse così lungo si paga.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 14/06/2009 alle 19:48
Originariamente inviato da Subsonico

Fa bene a cercare un'altra squadra, ma se rifiuta di correre come dici, per me ha sbagliato perchè così non si mette in mostra ergo nessuno ha voglia di rischiare con lui. Poi un periodo senza corse così lungo si paga.


Allora spero che trovi un'altra squadra...
non può essere che si sono dimenticati tutti di lui. E poi sub, dalle mie parti si dice che senza soldi non si canta messa...

 

____________________
Vai Emanuele, non abbiamo dimenticato chi sei... La sfortuna ti ha persequitato nel momento più importante ma tu riuscirai a ritornare nel posto che ti spetta....

http://www.emanuelerizza.it/


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 26/09/2009 alle 11:06
Notizie di Emanuele????

 

____________________
Vai Emanuele, non abbiamo dimenticato chi sei... La sfortuna ti ha persequitato nel momento più importante ma tu riuscirai a ritornare nel posto che ti spetta....

http://www.emanuelerizza.it/


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 28/09/2009 alle 01:20
Rischia di rimanere senza squadra... purtroppo in questi anni di professionismo ha combinato troppo poco..la colpa è anche sua perchè chi accetta di correre in squadre di Iacovozzi sa benissimo a cosa va incontro.... se aveva così tante offerte avrebbe dovuto cambiare squadra il prima possibile lo scorso inverno..
Si conselerà a Budapest con la ragazza..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 28/09/2009 alle 01:23
Io lo vedrei bene al Team Utensilnord, che il prossimo anno dovrebbe passare professional e potrebbe avere spazio per Rizza.. nelle altre squadre italiane con la crisi che c'e' quest'anno la vedo dura..
Ditegli di mettersi in contatto con Missaglia...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/09/2009 alle 01:31
Forse qualcosa si muove. Verso la Romania...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 28/09/2009 alle 13:54
Originariamente inviato da patrixhouse

Io lo vedrei bene al Team Utensilnord, che il prossimo anno dovrebbe passare professional e potrebbe avere spazio per Rizza.. nelle altre squadre italiane con la crisi che c'e' quest'anno la vedo dura..
Ditegli di mettersi in contatto con Missaglia...


Chi ha la possibilità lo faccia allora, avvisatelo è un vero peccato, è stato un grande

 

____________________
Vai Emanuele, non abbiamo dimenticato chi sei... La sfortuna ti ha persequitato nel momento più importante ma tu riuscirai a ritornare nel posto che ti spetta....

http://www.emanuelerizza.it/


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 28/09/2009 alle 13:55
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Forse qualcosa si muove. Verso la Romania...


In che senso monsieur...

 

____________________
Vai Emanuele, non abbiamo dimenticato chi sei... La sfortuna ti ha persequitato nel momento più importante ma tu riuscirai a ritornare nel posto che ti spetta....

http://www.emanuelerizza.it/


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 539
Registrato: Dec 2006

  postato il 29/09/2009 alle 14:36
eheh nel senso che da Budapest si sposta a Bucarest!! Grande Rizza!!
Tra le 2 meglio Budapest! altrimenti Praga

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/09/2009 alle 14:38
Pare che il team continental Tusnad voglia prendere qualche corridore italiano.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4795310