Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Servizio Rai
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  14    15    16    17    18    19    20  >>
Autore: Oggetto: Servizio Rai

Livello Tour




Posts: 259
Registrato: May 2009

  postato il 10/05/2010 alle 01:12
Originariamente inviato da Admin
Ma sai che la più bella edizione della Domenica Sportiva, secondo me, fu quella trasmessa anni e anni fa da Rai3, in uno studio buio e fumoso, in cui Mura affettava e offriva salame agli astanti (tutti intorno a un tavolo) sorseggiando vino?
Sì, era forse più lenta delle altre edizioni. Ma era bellissima

Credo che pur di rivedere Gianni Mura in tv si possa ben sopportare un po di lentezza.
Il programma a cui fai riferimento Admin era se non erro il processo del lunedi di Gigi Garanzini... una vera chicca nel panorama giornalistico sportivo in tv. Concordo in pieno che in quell'habitat Mura rendeva al massimo delle sue possibilità, ma come dici tu queste prime tappe serviranno non solo agli atleti ma pure a lui per entrare in forma Giro

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 10/05/2010 alle 12:44
Personalmente preferisco di gran lunga la lentezza del grande mura all'adrenalinica frenesia di una De Stefano che non vede l'ora di chiedere a Farrar il perchè di un paio di orecchini che sono assolutamente comuni tra i giovani d'oggi.

Pessimo come al solito invece l'homo coi baffi. Sto seguendo SiGira e il peggiore giornalista rai non fa altro che cercare di mettere in ridicolo il povero Sgarbozza, che già di suo non fa molto per rendersi professionale. Poco fa gli ha chiesto la descrizione della ruota ad alto profilo. Descrizione che sono sicuro neanche lo stesso Bartoletti non saprebbe fare....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 10/05/2010 alle 14:52
la diretta su www.rai.tv è rovinatissima. Segnale pessimo. Ma è il sito o la mia connessione? A voi succede?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 10/05/2010 alle 16:44
La domanda di Mura a Gattuso: 'Le acciughe piccanti ci sono sempre?' potrebbe passare alla storia come la più inutile durante una trasmissione sportiva.



 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 10/05/2010 alle 16:49
Originariamente inviato da febbra

La domanda di Mura a Gattuso: 'Le acciughe piccanti ci sono sempre?' potrebbe passare alla storia come la più inutile durante una trasmissione sportiva.





Mi hai tolto le parole di ... tastiera!!
Con questa battuta ho spento la tv e sono tornato a lavorare.

PS Oggi le qualità di Piacenti come intervistatore non si sono fatte mancare!!

 

____________________
"Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita" di Gian Paolo Ormezzano

"Nessun destino potrà mai incatenare la mente, l’anima, la mia fantasia" di Ambrogio Fogar



Vincitore della 12° tappa del Giro 2009

Vincitore della 15° tappa del Tour 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 10/05/2010 alle 16:51
Piacenti...la De Stefano che per tradurre "più forte" in inglese si è lasciata scappare un "more strong"! Babba bia!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 18
Registrato: May 2006

  postato il 10/05/2010 alle 17:09
A voi piacerà ma io preferivo anche il Processo dello scorso anno a quel palco vuoto e senza nessuno, lo scorso anno la sufficienza di Fusco era irritante, e forse c'eran troppi giornalisti o pseudo tali, ma oggi abbiamo perso un ottima inviata e lo studio è povero, senza ospiti, direttori sportivi, ciclisti (Ho visto Wouter, simpatico ma mezza frase e via) con quella rubrica "a casa di" che è sinceramente inutile e fuori luogo.
Ribadisco che mi manca enormemente anche Auro, con le sue note di colore, i suoi aneddoti, le sue pillole. Dai partecipanti alla troupe Rai, quest'anno per me il Giro è sceso in qualità.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/05/2010 alle 17:54
Visto il processo per la prima volta anche io.
Direi che ci sono ottime potenzialità, perchè chi è in studio è in grado di fare una buona trasmissione, ma:
la rubrica a casa di è mortifera, e non c'entra niente col ciclismo. Inoltre, in un Giro dove scarseggiano i protagonisti italiani, gli ospiti latitano. Non ho mai capito questa cosa, ma quest'anno, dove l'andamento per gli italiani è negativo, 0 protagonisti nel palco. Poi Petacchi vincerà, e andrà lì, e dirà all'inizio non stavo bene, ma grazie alla squadra ho superato il momento... ma al di fuori dei due tre ciclisti de noantri, non va mai nessuno ospite.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Tour 2009-
2a tappa (Brignoles) - 17a tappa (Le Grand Bornand) - 20a tappa (Mont Ventoux)
-Vuelta 2009-
15a tappa (Cordoba) - 18a tappa (Avila)
-Vuelta 2010-
6a tappa (Murcia) - 21a tappa (Madrid)

Grazie Vino

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 650
Registrato: May 2009

  postato il 10/05/2010 alle 18:38
Oggi ho dedicato tutta la giornata alla Rai (le altre volte avevo preferito Eurosport).
Coppia Pancani e Cassani non male direi, rispetto alle prime uscite di quest'anno.
Savoldelli fantastico, mai retorico e sempre pronto a cogliere l'attimo e le sensazioni giuste.
Quello che fa le interviste (non ricordo il nome), ha per caso il dono della sintesi? Gli intervistati parlano per due o tre minuti e lui traduce tutto in 20 secondi!


Il processo alla tappa, lo trovo un po' noioso...credo anche per mancanza di ospiti, troppo deserto in quello studio....ma forse con il rientro in Italia le cose cambieranno.
Sufficenti Alessandra De Stefano e Gianni Mura.
Conti troppo eclatante...ma è sempre stato così.
Martinello troppo precisino.

La rubrica di Sgarbozza "Pollice Verso"...è come la Tv dei Ragazzi, quando eravamo bambini...imperdibile

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 10/05/2010 alle 19:12
eheheheh il processo era buono come l'anno scorso....si doveva e si deve eliminare gente come bartoletti, sgarbozza, martinello e mur......e basta con il giro a casa di.....è meglio la rubrica di sgarbozzaaaa

mura da quello che raccontava don chisciotte sembrava un grande intenditore di ciclismo, invec non dice proprio niente, anziii solo banalità....questo mi è sembratoooo.....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 10/05/2010 alle 19:47
Originariamente inviato da Maìno della Spinetta

la diretta su www.rai.tv è rovinatissima. Segnale pessimo. Ma è il sito o la mia connessione? A voi succede?


credo sia un problema del segnale rai (visto che la pubblicità che introduce lo streaming andava senza problemi), a me è successo ieri e oggi invece tutto ok, magari dipende dalla zona.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 10/05/2010 alle 20:01
E il classico appunto delle 20 Tgiro?? DOVE E'?????????



Complimenti alla rai!!!

 

____________________
"Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita" di Gian Paolo Ormezzano

"Nessun destino potrà mai incatenare la mente, l’anima, la mia fantasia" di Ambrogio Fogar



Vincitore della 12° tappa del Giro 2009

Vincitore della 15° tappa del Tour 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 89
Registrato: Jul 2009

  postato il 10/05/2010 alle 20:31
So che a molti non piaceva, ma Auro dov'è finito? Mi ero abituato alle sue descrizioni di castelli, al "se piove vince Kirchen" , ai suoi toni ecc.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Apr 2008

  postato il 11/05/2010 alle 00:09
Di solito non mi esprimo molto per quanto riguarda la rai (tranne le bacchettate sui palinsesti mai rispettati del satellite) ma come prima impressione del giro non è un granchè, vabbè ci sono tante nuove leve che stanno imparando però la qualità rischia di scendere.
Acquisto migliore di Savoldelli non poteva esserci, Pancani stà migliorando ma è ancora lunga... la De stefano mi è sempre piaciuta e al processo mi piace ma quanto mancano le sue interviste sulla linea d'arrivo! Quel De Luca non me ne voglia ma è davvero scarso.
Gli altri, Cassani e Martinello ottimi, sgarbozza è il lato ironico che talvolta diventa pure triste, Bartoletti e Conti non mi convincono, Mura sa quello che dice e non è male.
Una cosa per favore, non tirate in ballo il calcio se ne parla già abbastanza e poi è vero la rubrica del giro in casa di... è triste.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 67
Registrato: May 2005

  postato il 11/05/2010 alle 01:13
Ma stasera non lo fa Giro Notte???????


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 11/05/2010 alle 10:20
complimenti a
PAncani - Cassani
De Stefano - Mura
Martinello
Gigi Sgarbozza
ed infine Fabretti con Cassani molto positivi come sempre.

Bravi e Grazie.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 11/05/2010 alle 13:53
La cosa che trovo più odiosa sono le interviste nel dopogara. Passabili finchè si tratta di Italiani, ma con gli stranieri... Non ricordo il nome del giornalista ma:
Conosce poco l'inglese
Pessima pronuncia
Traduce un quarto di quanto detto...

Non ne avevano proprio altri?

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 11/05/2010 alle 14:07
Fabrizio Piacente (l'ho scoperto anch'io l'altro giorno).
E' già stato abbondantemente crocefisso un po' da tutti in questa pagina (ma forse abbiamo impostazioni di visualizzazione diverse).

Ev iu anderstudd?

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 11/05/2010 alle 14:46
Originariamente inviato da febbra
La domanda di Mura a Gattuso: 'Le acciughe piccanti ci sono sempre?' potrebbe passare alla storia come la più inutile durante una trasmissione sportiva.


mi sa che non hai mai visto "controcampo"...

comunque, mi aggrego alla crocifissione di piacente, che riesce quasi a rivalutare la lagnosa de stefano, che almeno 4 domande in altre lingue le sapeva mettere insieme. un tempo per fare il giornalista servivano delle competenze, anzi, i grandi giornalisti riuscivano a districarsi anche in campi che non conoscevano proprio grazie alla tecnica (conoscenza delle lingue, capacita' di far parlare l'intervistato, capacita' di scovare i punti critici). oggi nulla di tutto cio'. e i risultati si notano.
di fronte allo squallore di questi dipendenti rai, teniamoci strettissimo mura anche con la sua lentezza.

"il giro a casa di" andrebbe benissimo se fosse durante la diretta nelle noiose tappe di trasferimento, invece si porta via meta' del processo. forse e' una trovata per nascondere il fatto che non riescono piu' a portare mezzo ospite, pero' e' squallido. aspettiamo di capire che personaggi riescono a coinvolgere, per ora infinitamente insufficiente.
(sarebbe molto meglio a quel punto mandare una troupe a casa di emeriti sconosciuti ma appassionati... ma questo e' l'effetto "isola dei famosi" anche sul ciclismo).

il "pollice verso" di sgarbozza invece inquadra nel modo giusto e in tempi coincisi la macchietta, a me non dispiace, guarda un po'... oltretutto lo trovo un palese omaggio al mitici "ce l'ho con" di maurizio mosca

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/05/2010 alle 15:36
Come ha giustamento detto ieri mio nonno: "come si fa a leggere la classifica con quei colori del cavolo?"
Effettivamente non si legge niente a meno di 2 cm. Il processo quest'anno mi piace, meno gente e più spazio per tutti, invece che 2 parole a testa. In corsa Pancani è soporifero (ma non dirò mai che mi manca Bulbarelli, mentre Savoldelli perfetto

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/05/2010 alle 15:57
In effetti Fabrizio Piacente non onora il suo cognome. È anche vero che con gli inglesi a volte càpita di dover tradurre solo l'indispensabile (anche con i ciclisti italiani, a dire il vero), però si capisce proprio che il Nostro prende solo l'ultimo periodo, o a volte il primo, e lo riporta. Nel mezzo nulla, mutismo.
Fossero tutti con l'accento di Hayden, per dire, potrei minimamente capire (minimamente perché come servizio pubblico pagato con il mio canone pretendo almeno la conoscenza dell'inglese. Almeno!) ma quando hai di fronte Wiggins, che praticamente ti sillaba in faccia, non puoi riportare solo 5 parole.

L'ho visto solo nel week-end e su quello mi esprimo.

Che dire poi della nuova e innovativa, per certi versi, rubrica "A casa di..."?
Anche niente. Se ne poteva fare a meno? Decisamente.
Fantastica poi la finzione scenica che fa apparire i personaggi in casa davanti alla tv, sintonizzati sul Giro, incollati allo schermo (mi chiedo: ma De Bortoli un editoriale da scrivere non ce l'aveva proprio?) manco fossero abajia, febbra, il sottoscritto (quando può) oppure plata...
(senza offesa eh, anzi. Io penso che "a casa di...plata" o - ancor meglio - "sul trattore di plata" sarebbe una rubrica molto più interessante tecnicamente, oltre che divertente )

 

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/05/2010 alle 12:41
sgarbozza ha voglia di SKI...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 12/05/2010 alle 12:53
Originariamente inviato da Subsonico
sgarbozza ha voglia di SKI...


e pure di SAX BANK...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 12/05/2010 alle 13:22
Originariamente inviato da SHORT ARM

(senza offesa eh, anzi. Io penso che "a casa di...plata" o - ancor meglio - "sul trattore di plata" sarebbe una rubrica molto più interessante tecnicamente, oltre che divertente )


Nel giro di 2 ore vi insegnerei prima come non ribaltarvi, e poi come arare perfettamente un campo con un trattorino snodato

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 739
Registrato: Jun 2007

  postato il 12/05/2010 alle 14:04
Originariamente inviato da plata

Originariamente inviato da SHORT ARM

(senza offesa eh, anzi. Io penso che "a casa di...plata" o - ancor meglio - "sul trattore di plata" sarebbe una rubrica molto più interessante tecnicamente, oltre che divertente )


Nel giro di 2 ore vi insegnerei prima come non ribaltarvi, e poi come arare perfettamente un campo con un trattorino snodato


Ed anche se indossare manicotti o magliette simil Lampre senza maniche mentre si ara, è sottinteso...
Il tutto introdotto dall'antipasto mattutino "Fa Botrini", vero ed originario spunto per gli autori di "Bar Toletti"...

Chiuso OT

 

____________________
Francesco Sulas
www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/05/2010 alle 14:59
Togliete il microfono alla De Stefano!!! Oggi è ancora più agitata del solito e anzichè essere concisa e cocreta, gira e rigira sul concetto facendo confusione. Poi parla sempre sopra agli altri, dopo aver dato la parola!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 12/05/2010 alle 15:03
Originariamente inviato da miky70
Togliete il microfono alla De Stefano!!! Oggi è ancora più agitata del solito e anzichè essere concisa e cocreta, gira e rigira sul concetto facendo confusione. Poi parla sempre sopra agli altri, dopo aver dato la parola!


pochi secondi fa:
DE STEF: "andiamo sul traguardo con arianna secondini"
SECOND: "si', alessandra siamo qui con.."
DE STEF: "scusami arianna, devo riprendere la linea"

imbarazzante.


prima aveva snocciolato addirittura questa chicca "sentiamo la tensione dal rumore delle mandibole"


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 12/05/2010 alle 15:46
Mi piaceva più la telecronaca di Auro Bulbarelli

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 12/05/2010 alle 15:51
ahaha l'operatore RAI inquadrava Wiggins (che giustamente si è inca**ato) a dieci centimetri quando già era partito il conto alla rovescia

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 12/05/2010 alle 17:12
Hanno cambiato il colore della grafica...qualcuno glielo avrà fatto notare

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 12/05/2010 alle 17:15
Poco fa Millar ha detto che il tracciato della tappa era "deceptive" (ingannevole), e lui... "Eh, sì, cioè, ecco..."

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 259
Registrato: May 2009

  postato il 12/05/2010 alle 17:59
PRocesso sempre in fase di rodaggio, forse piu lento del previsto, non solo per scarsa vena degli ospiti ma soprattutto di chi li invita... mi chiedo: ma è proprio necessaria la rubrica "a casa di"? nel caso fosse indispensabile per la buona riuscita della trasmissione, è proprio necessario collegarsi con personaggi (De Bortoli, Gattuso, Marcorè) che non sanno assolutamente nulla del panorama ciclistico attuale?
Oggi il pur sempre ottimo Marcorè è stato imbarazzante.... prima dice di essersi fermato al dualismo Saronni-Moser e di non conosce assolutamente nulla di come va il ciclismo nel 2010, salvo poi 2o minuti piu tardi parlare di Scarponi che ha vinto la Tirreno, Basso che non ha attaccato Evans...
ma collegarsi con un Guidolin qualsiasi?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/05/2010 alle 18:01
Provate a indovinare chi ha detto (leggendo). ..."Caro Vincenzo ...ricorditi ...

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 12/05/2010 alle 18:10
Originariamente inviato da perico

PRocesso sempre in fase di rodaggio, forse piu lento del previsto, non solo per scarsa vena degli ospiti ma soprattutto di chi li invita... mi chiedo: ma è proprio necessaria la rubrica "a casa di"? nel caso fosse indispensabile per la buona riuscita della trasmissione, è proprio necessario collegarsi con personaggi (De Bortoli, Gattuso, Marcorè) che non sanno assolutamente nulla del panorama ciclistico attuale?
Oggi il pur sempre ottimo Marcorè è stato imbarazzante.... prima dice di essersi fermato al dualismo Saronni-Moser e di non conosce assolutamente nulla di come va il ciclismo nel 2010, salvo poi 2o minuti piu tardi parlare di Scarponi che ha vinto la Tirreno, Basso che non ha attaccato Evans...
ma collegarsi con un Guidolin qualsiasi?


Guidoli quando si parla di ciclismo è bravissimo. Concordo nel dire che la rubrica "a casa di" è del tutto priva di significato se si va a casa di Marcorè...

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 259
Registrato: May 2009

  postato il 12/05/2010 alle 18:20
Originariamente inviato da Basso90
Originariamente inviato da perico
ma collegarsi con un Guidolin qualsiasi?


Guidoli quando si parla di ciclismo è bravissimo.

intendevo proprio questo... era un auspicio

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 231
Registrato: May 2010

  postato il 12/05/2010 alle 18:34
Originariamente inviato da lemond

Provate a indovinare chi ha detto (leggendo). ..."Caro Vincenzo ...ricorditi ...


Beata ignoranza..... e pensare da anni e' innammovibile.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 12/05/2010 alle 18:58
Piacenti ti prego, fai un atto di umiltà lascia quel posto a qualcun altro!!!!

Processo alla tappa insignificante, senza ospiti e dibattiti degni di note.
Qualcosa si ricorda il processo del 1998 con le celebre discussione tra Tafi e Pantani??
Cavoli li si che era un PROCESSO!!!

 

____________________
"Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita" di Gian Paolo Ormezzano

"Nessun destino potrà mai incatenare la mente, l’anima, la mia fantasia" di Ambrogio Fogar



Vincitore della 12° tappa del Giro 2009

Vincitore della 15° tappa del Tour 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 231
Registrato: May 2010

  postato il 12/05/2010 alle 19:10
Ma Gianni Mura chi lo ha chiamato a farci venire il latte alle ginocchia?
Anche le musiche penose che sceglie dobbiamo assorbirci alla fine....
E il A CASA DI....ma che centra col ciclismo visto i personaggi coinvolti finora?
A casa di ex ciclisti magari non si poteva andare?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/05/2010 alle 19:17
Come fai a criticare Mura? Porta qualità alla trasmissione e le musiche che sceglie mi sembrano perfette: oggi c'era "silenziosa velocità" di Paolo Conte, una delle più belle sigle del Giro d'Italia!
Gli ospiti a casa invece dovrebbero sceglierli meglio... Capossela bravissimo (gente come lui che unisce ciclismo e cultura è sempre ben accetta), ma Gattuso e Marcorè (o Legrottaglie in studio) non erano molto in sintonia con la trasmissione

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 12/05/2010 alle 19:41
Originariamente inviato da miky70
Togliete il microfono alla De Stefano!!! Oggi è ancora più agitata del solito e anzichè essere concisa e cocreta, gira e rigira sul concetto facendo confusione. Poi parla sempre sopra agli altri, dopo aver dato la parola!


al processo e' riuscita a sovrapporsi da sola.
ha fatto una domanda a millar, e poi si e' interrotta mentre traduceva la risposta per dire altro!

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Apr 2008

  postato il 12/05/2010 alle 21:42
Più sù ho scritto che è De Luca a fare le penose interviste all' arrivo, leggendo gli altri commenti mi sono reso conto di aver fatto confusione con i nomi.
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/05/2010 alle 21:43
Ci sarebbero tantissimi argomenti sul ciclismo da trattare durante il Processo e spazio libero per gli ospiti, (cioè ciclisti, ex ciclisti, DS, staff) invece occupano il tempo, dedicato ai tifosi di ciclismo, per parlare di: calcio; nazionale di calcio; fiction; pallavolo; cantanti vari.
Aohhh!!! Il processo fa schifo! Chi l'ha ideato? La De Stefano o Bulbarelli?
Io voglio sentire più corridori possibile parlare della tappa e di quella del giorno dopo, analizzare le azioni di chi vince e di chi perde, dibattere sulle strategie e sulle squadre, vedere i corridori come raggiungono i pullman, cosa fanno quando raggiungono gli hotels, cosa mangiano, se guardano la tv la sera, cosa fanno da quando si svegliano a quando iniziano la corsa, cosa dice il DS alle radioline. Se mi fanno vedere quante volte va alla toilette Balotelli da agosto a maggio, voglio anche sapere quante divise ha Basso in valigia.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 231
Registrato: May 2010

  postato il 12/05/2010 alle 22:15
Originariamente inviato da miky70

Ci sarebbero tantissimi argomenti sul ciclismo da trattare durante il Processo e spazio libero per gli ospiti, (cioè ciclisti, ex ciclisti, DS, staff) invece occupano il tempo, dedicato ai tifosi di ciclismo, per parlare di: calcio; nazionale di calcio; fiction; pallavolo; cantanti vari.
Aohhh!!! Il processo fa schifo! Chi l'ha ideato? La De Stefano o Bulbarelli?
Io voglio sentire più corridori possibile parlare della tappa e di quella del giorno dopo, analizzare le azioni di chi vince e di chi perde, dibattere sulle strategie e sulle squadre, vedere i corridori come raggiungono i pullman, cosa fanno quando raggiungono gli hotels, cosa mangiano, se guardano la tv la sera, cosa fanno da quando si svegliano a quando iniziano la corsa, cosa dice il DS alle radioline. Se mi fanno vedere quante volte va alla toilette Balotelli da agosto a maggio, voglio anche sapere quante divise ha Basso in valigia.


Straquoto.....si parli di ciclismo come e' giusto che sia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 231
Registrato: May 2010

  postato il 12/05/2010 alle 22:20
Originariamente inviato da thepirate87

Come fai a criticare Mura? Porta qualità alla trasmissione e le musiche che sceglie mi sembrano perfette: oggi c'era "silenziosa velocità" di Paolo Conte, una delle più belle sigle del Giro d'Italia!
Gli ospiti a casa invece dovrebbero sceglierli meglio... Capossela bravissimo (gente come lui che unisce ciclismo e cultura è sempre ben accetta), ma Gattuso e Marcorè (o Legrottaglie in studio) non erano molto in sintonia con la trasmissione


Io non lo critico ne come giornalista ne come scrittore......ma oggi appena ha lasciato quel trono ridicolo a Nibali, il Processo e' tornato ad essere una trasmissione di ciclismo. Per carita' e' una mia opinione pienamente contestabile ma lo vedo pienamente fuori ruolo, magari col tempo mi ricredero'....lo spero.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 12/05/2010 alle 22:24
qualcuno mi spieghi anche che cavolo ci è andato a fare Legrottaglie al processo! Non l'ho capito. E sono Juventino sfegatato.

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote
<<  14    15    16    17    18    19    20  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5695779