Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Servizio Rai
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  8    9    10    11    12    13    14  >>
Autore: Oggetto: Servizio Rai

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/05/2009 alle 14:27
Povero Martinello... oggi gli han detto che avrebbe potuto vincere qualche titolo su pista. Un oro olimpico non è un titolo?

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 25/05/2009 alle 14:32
via Marino Bartoletti dal Ciclismo! Lo rovina!!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 25/05/2009 alle 14:35
Originariamente inviato da Laura Idril

Povero Martinello... oggi gli han detto che avrebbe potuto vincere qualche titolo su pista. Un oro olimpico non è un titolo?

a me pareva che fusco intendesse dire 'potevi fare qualcosa per la pista' intendendo dopo che ha smesso...

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/05/2009 alle 14:36
Originariamente inviato da Tetzuo

Originariamente inviato da Laura Idril

Povero Martinello... oggi gli han detto che avrebbe potuto vincere qualche titolo su pista. Un oro olimpico non è un titolo?

a me pareva che fusco intendesse dire 'potevi fare qualcosa per la pista' intendendo dopo che ha smesso...


Si me l'ha detto anche Grassi. Io stando al lavoro non ho sentito tutti i discorsi ma solo quella frase ecco da dove è nato il mio errore.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 25/05/2009 alle 14:37
Originariamente inviato da gigio83

ieri Fabretti non c'era ne a Si gira(sostituito dalla secondini e neppure a TGiro, sotituito da Pancani.
che gli è successo??


Impegni di famiglia.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 25/05/2009 alle 14:39
Originariamente inviato da Tetzuo

Originariamente inviato da Laura Idril

Povero Martinello... oggi gli han detto che avrebbe potuto vincere qualche titolo su pista. Un oro olimpico non è un titolo?

a me pareva che fusco intendesse dire 'potevi fare qualcosa per la pista' intendendo dopo che ha smesso...


A quanto ho capito io, Fusco ha detto che Martinello ha fatto molto per la pista, riferendosi al suo impegno dirigenziale.
Poi Martinello ha dirottato il discorso sui suoi titoli, forse per non fare polemiche con Di Rocco.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/05/2009 alle 13:21
Spete perchè il Tour passerà su RAI2?
Bulbarelli ha detto che la notizia è ufficiale. Perchè non il Giro?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 29/05/2009 alle 13:36
Originariamente inviato da miky70

Spete perchè il Tour passerà su RAI2?
Bulbarelli ha detto che la notizia è ufficiale. Perchè non il Giro?


Speriamo che su Rai2 ci sia più spazio,ad esempio non c è più il tg3 che fin le 15 occupa il palinsesto...in teoria su Rai2 dalle 14 in poi non ci sono programmi importanti..

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/05/2009 alle 13:49
Originariamente inviato da miky70

Spete perchè il Tour passerà su RAI2?


Credo perché Rai2 sarà il primo canale Rai a vedersi solo sul digitale terrestre.
Credo sia uno stratagemma per invogliare i telespettatori ad acquistare il decoder, o comunque a "tenersi al passo" (maledette tecnologie vecchie spacciate per progresso...) coi tempi.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/05/2009 alle 13:56
tra l'altro il problema di rai2 nel cuneese è stato risolto.
in pianura si vede sul digitale(siamo però stati 2 giorni senza vederlo) e nelle valli continuano a trasmettere in analogico.

Magari trasmettono il giro su rai2 per farla diventare il canale sportivo, già durante lo olimpiadi rai2 diventa canale olimpico e magari hanno intenzione di spostare tutti gli sport li sopra(fuorigiri lo trasmettono li e alcune gare di gp2 anche)

 

____________________
________________________________

www.miculadematteis.it
http://www.facebook.com/group.php?gid=72731574527
http://www.italiatriathlon.it/
________________________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 30/05/2009 alle 16:03
Quest'anno a differenza dei precedenti, quando avvenivano gli attacchi in salita, spesso erano inquadrati ma Bulbarelli continuava a parlare d'altro o non interrompeva chi divagava. Poi con molta calma diceva che c'era un attacco, come se stesse commentando per l'ennesima volta la stessa scena.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 30/05/2009 alle 16:08
volevo manifestare il io disprezzo verso le teste di legno che decidono i palinsesti a rai tre.
grazie a voi pezzi di M**da , che oggi state facendo il collegamento su rai tre dalle 16.30. Vi disprezzo voi e il programma ridicolo sulla champions league, voi e la serie di programmini inutili che trasmette raitre il sabato pomeriggio.. VERGOGNA

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 05/06/2009 alle 12:53




Punti di vista ciclocatodici - Parla Eugenio De Paoli (RaiSport)
http://www.cicloweb.it/

Ecco a voi un'intervista che risponde a qualche domanda-tormentone e che prospetta qualche scenario futuro. Dibattito aperto.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/06/2009 alle 13:01
vabbè, abbiamo capito: Sgarbozza e Bartoletti son piantati lì da qualcuno e non si possono levare. Oddio, si era capito da un bel po'.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 05/06/2009 alle 13:39
Giro 2010 in alta definizione? Ma che bello sarebbe!
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 05/06/2009 alle 13:46
Uno che risponde che Marino Bartoletti è un ottimo giornalista o è in malafede o ... peggio. Stesso discorso per Sgarbozza.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 05/06/2009 alle 13:49
Originariamente inviato da Subsonico

vabbè, abbiamo capito: Sgarbozza e Bartoletti son piantati lì da qualcuno e non si possono levare. Oddio, si era capito da un bel po'.


su bs di questo mese c'è un articolo su sgarbozza in cui lui stesso racconta di quando recentemente è passato in rai per dei rimborsi trasferte e ne ha approfittato per salire ai piani alti a salutare un importante dirigente...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 650
Registrato: May 2009

  postato il 05/06/2009 alle 14:03
Per quanto riguarda la copertura televisiva e il fatto che le tappe importanti, si effettuino nei fine settimana, concordo perfettamente con quanto è stato detto.
Però mi lascia molto perplesso, sentir definire Bartoletti..."grandissimo gionalista...grande professionista"!
Aggiunge anche, che trova assurdo venga messo in discussione.....
Questo significa che ce lo sorbiremo ancora???

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 191
Registrato: Dec 2006

  postato il 05/06/2009 alle 14:34
Originariamente inviato da Fabioilpazzo

Giro 2010 in alta definizione? Ma che bello sarebbe!


Si spera. Si spera anche però che venga risolto il fastidioso problema della telecamera sulla moto che salta alle prime gocce di pioggia. E' un po' fastidioso seguire le tappe di montagna con l'elicottero che inquadra le piante. Non so a cosa sia dovuto il problema ma è piuttosto irritante.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 05/06/2009 alle 15:15
Originariamente inviato da greennic80

Originariamente inviato da Fabioilpazzo

Giro 2010 in alta definizione? Ma che bello sarebbe!


Si spera. Si spera anche però che venga risolto il fastidioso problema della telecamera sulla moto che salta alle prime gocce di pioggia. E' un po' fastidioso seguire le tappe di montagna con l'elicottero che inquadra le piante. Non so a cosa sia dovuto il problema ma è piuttosto irritante.

Eh, l'annoso problema della RAI dei collegamenti con gli elicotteri ponte. Si, concordo, dovrebbe essere risolto, perchè quest'anno c'è andata bene, ma negli altri Giri ci siamo persi un pò di cose.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 05/06/2009 alle 16:25
Bartoletti è stato difeso... però.... si è anche sentito che non si puo' prevedere sin da ora se l'anno prossimo ci sarà ancora....

SPERIAMO CHE BARTOLETTI SI OCCUPI DI ALTRI SPORT!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 445
Registrato: Jun 2006

  postato il 05/06/2009 alle 20:41
Bella ed interessante intevista, peccato non aver fatto la domanda:"Perchè non pubblicizzate il Giro e le altre corse che trasmettete in diretta, nella settimana precedente all'evento?".
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2009

  postato il 05/06/2009 alle 21:29
Insomma, la difesa di Sgarbozza e Bartoletti m'è sembrata d'ufficio; quella di Auro, invece, più sincera.
Resta da vedere, con lo spegnimento dell'analogico, e quindi la fruizione obbligatoria per tutti di Raisportpiù come verranno riassettati i programmi, le trasmissioni: spero che diano più spazio al ciclismo, anche se davvero c'è il rischio di "schiacciamento". Vedremo in futuro: ma, a dire la verità comincerei col disporre di uno staff giornalistico migliore o, se proprio dobbiamo sorbirci gli stessi, che faccia il suo lavoro senza troppo folkore, polemiche inutili, interventi a sproposito.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/06/2009 alle 08:38
Originariamente inviato da GodSaveUsFromGigiSgarbozz

Insomma, la difesa di Sgarbozza e Bartoletti m'è sembrata d'ufficio; quella di Auro, invece, più sincera.
Resta da vedere, con lo spegnimento dell'analogico, e quindi la fruizione obbligatoria per tutti di Raisportpiù come verranno riassettati i programmi, le trasmissioni: spero che diano più spazio al ciclismo, anche se davvero c'è il rischio di "schiacciamento". Vedremo in futuro: ma, a dire la verità comincerei col disporre di uno staff giornalistico migliore o, se proprio dobbiamo sorbirci gli stessi, che faccia il suo lavoro senza troppo folkore, polemiche inutili, interventi a sproposito.


E mi sembra anche giusto, perché, anche se non stravedo per Auro, mi sembra una persona colta (anche nel ciclismo) ed intelligente, mentre il trio .
Quanto al fatto che gli stessi (il trio appunto) possano fare un lavoro migliore a me sembra un ottimismo che nemmeno nel "Candide" si trova

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/06/2009 alle 09:09
Adesso diteci però che era una Candid Camera!

Vedo che la mia linea di pensiero si avvicina a quella della RAI per quanto riguarda la figura di Sgarbozza. Spero che la posizione di Bartoletti venga difesa solo d'ufficio. Non capisco come si possa organizzare e gestire un programma e vedere in Marino il ruolo del giornalista competente. Io al posto di De Paoli ambirei ad altro.
Su Auro condivido il pensiero e credo che la riduzione di discorsi sul doping sia stata richiesta. Ma bisognerà rendere la richiesta più efficace perchè i discorsi sul doping tornano comunque sempre sul finale di corsa.
Il prossimo anno che tirassero fuori due lire in più per fare da zero SIGIRA e GIRONOTTE farlo diventare GIROSERA, 15 minuti tra le 21 e le 21.15 e un programma settimanale che concentri tutta la settimana, tipo la domenica, di 90 minuti.
Ma il pullmann per gli alberghi quando mai è stato usato? Pagato per niente!! Io i servizi dagli alberghi li vorrei invece, se si proponesse un GIROSERA sarebbe utilissimo.
Mah!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 07/06/2009 alle 12:10
Soltanto per ringraziare ancora una volta il servizio pubblico. Oggi alle 18.00 , su Raisport più niente Giro del Delfinato (del quale non ha comprato i diritti TV), ma trasmissione della 1a giornata Play off Gavorrano - Salo' di Serie D, naturalmente in differita.


 

[Modificato il 07/06/2009 alle 12:29 by UribeZubia]

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/06/2009 alle 09:17
Originariamente inviato da GodSaveUsFromGigiSgarbozz

Insomma, la difesa di Sgarbozza e Bartoletti m'è sembrata d'ufficio; quella di Auro, invece, più sincera.
Resta da vedere, con lo spegnimento dell'analogico, e quindi la fruizione obbligatoria per tutti di Raisportpiù come verranno riassettati i programmi, le trasmissioni: spero che diano più spazio al ciclismo, anche se davvero c'è il rischio di "schiacciamento". Vedremo in futuro: ma, a dire la verità comincerei col disporre di uno staff giornalistico migliore o, se proprio dobbiamo sorbirci gli stessi, che faccia il suo lavoro senza troppo folkore, polemiche inutili, interventi a sproposito.

Originariamente inviato da UribeZubia

Soltanto per ringraziare ancora una volta il servizio pubblico. Oggi alle 18.00 , su Raisport più niente Giro del Delfinato (del quale non ha comprato i diritti TV), ma trasmissione della 1a giornata Play off Gavorrano - Salo' di Serie D, naturalmente in differita.



Raisport più sarebbe un ottimo canale, se fosse utilizzato e valorizzato
è giusto che vengano mostrati sport minori come, per esempio, la pallapugno il tiro alla fune o l'hockey su pista; però trasmettere una partita di calcio di serie D non interessa a nessuno.Il calcio lo si vede in tutte le salse e reti, ne abbiamo già le p***e piene!!!

 

____________________
________________________________

www.miculadematteis.it
http://www.facebook.com/group.php?gid=72731574527
http://www.italiatriathlon.it/
________________________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 285
Registrato: Feb 2008

  postato il 26/07/2009 alle 11:43
Quest' anno la Rai ha dedicato molto più spazio al Tour, con collegamenti iniziati in media alle 1430 anzichè alle 1530? E' un caso o anche l'anno prossimo vedremo sempre varie ore di corse.
Sapete poi chi trasmetteràla Vuelta e se Sportitalia in particolare la trasmette

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 26/07/2009 alle 12:13
Originariamente inviato da asterisco

Sapete poi chi trasmetteràla Vuelta e se Sportitalia in particolare la trasmette


qualche giorno fa bulba ha detto che la rai è in trattativa per comprare i diritti della vuelta, col fatto che ci sarà basso che punta alla classifica. che poi li compri davvero è tutto da vedere.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 233
Registrato: Jun 2007

  postato il 26/07/2009 alle 21:32
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da asterisco

Sapete poi chi trasmetteràla Vuelta e se Sportitalia in particolare la trasmette


qualche giorno fa bulba ha detto che la rai è in trattativa per comprare i diritti della vuelta, col fatto che ci sarà basso che punta alla classifica. che poi li compri davvero è tutto da vedere.


- Isola dei famosi
+ Vuelta de Espana!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 11/10/2009 alle 18:49
Una corsa come la Parigi-Tours merita più rispetto.

Su RaiSportPiù alle 15.00 è stata trasmessa la partita di calcio Montevarchi-Guidonia di serie D.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/10/2009 alle 18:55
Originariamente inviato da Zubeldia

Una corsa come la Parigi-Tours merita più rispetto.

Su RaiSportPiù alle 15.00 è stata trasmessa la partita di calcio Montevarchi-Guidonia di serie D.

ieri fabretti nella sintesi del giro dell'emila ha detto che l'avrebbero trasmessa in diretta
concordo con te, è RIDICOLO trasmettere in diretta la domenica pomeriggio una partita di calcio dei dilettanti

 

____________________
________________________________

www.miculadematteis.it
http://www.facebook.com/group.php?gid=72731574527
http://www.italiatriathlon.it/
________________________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 02/02/2010 alle 13:39
Anno nuovo storia vecchia. Che fine ha fatto il Giro della Provincia di Reggio Calabria??
Qualcuno è riuscito a vederlo? E' stata trasmesso da qualche parte come anticipato dai palinsesti??

 

____________________
"Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita" di Gian Paolo Ormezzano

"Nessun destino potrà mai incatenare la mente, l’anima, la mia fantasia" di Ambrogio Fogar



Vincitore della 12° tappa del Giro 2009

Vincitore della 15° tappa del Tour 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 19/02/2010 alle 18:10
Ieri è stata trasmessa una sintesi di 1 ora delle 6 tappe del Tour of Qatar,nessuno ne parla???

La telecronaca era scandalosa,di un commentatore che di solito fa sport minori,con errori del tipo Quinzato o AG2R pronunciato all' italiana (ed altri che adesso non ricordo).

Commento tecnico di Gigi Sgarbozza meglio del solito.

Per la prossima settimana è stata annunciata un altra sintesi simile sul Tour of Oman,vedremo...



Quindi l ' EFFETTO BULBARELLI, che è salito nei piani alti di Rai Sport,sta avendo i suoi effetti???

Queste sintesi non erano mai state proposte...direi meglio di niente!!

Confermata poi la Parigi-Nizza in diretta su Rai Sport Più.

Un ultima cosa: Rai Sport Più 2,che era stato annunciato per febbraio..????

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 19/02/2010 alle 18:18
Dovrebbe iniziare ad Aprile

http://www.tvblog.it/post/18207/da-aprile-rai-5-e-raisport-2

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 20/02/2010 alle 08:31
Originariamente inviato da Zubeldia

Ieri è stata trasmessa una sintesi di 1 ora delle 6 tappe del Tour of Qatar,nessuno ne parla???

La telecronaca era scandalosa,di un commentatore che di solito fa sport minori,con errori del tipo Quinzato o AG2R pronunciato all' italiana (ed altri che adesso non ricordo).

Commento tecnico di Gigi Sgarbozza meglio del solito.

Per la prossima settimana è stata annunciata un altra sintesi simile sul Tour of Oman,vedremo...



Quindi l ' EFFETTO BULBARELLI, che è salito nei piani alti di Rai Sport,sta avendo i suoi effetti???

Queste sintesi non erano mai state proposte...direi meglio di niente!!

Confermata poi la Parigi-Nizza in diretta su Rai Sport Più.

Un ultima cosa: Rai Sport Più 2,che era stato annunciato per febbraio..????


Io dico che però nessuno lo sapeva o sbaglio???
Che senso fare queste sintesi, pagare un minimo di diritti, per poi trasemtterle ad orario improponibili che poi immancabilmente slittano di un paio d'ore??
Io mi chiedo ancora se il Giro della prov. di RC sia stato trasmesso o meno...

 

____________________
"Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita" di Gian Paolo Ormezzano

"Nessun destino potrà mai incatenare la mente, l’anima, la mia fantasia" di Ambrogio Fogar



Vincitore della 12° tappa del Giro 2009

Vincitore della 15° tappa del Tour 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Apr 2007

  postato il 20/02/2010 alle 09:04
a che ora hanno trasmesso su rai sport + la sintesi del qatar?quella del giro dell'oman quando e a che ora verrà proposta?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 20/02/2010 alle 09:59
Ma queste domande le fate perché la RAI dice una cosa e poi ne fa un'altra, o perché neppure sapete cosa dice la RAI?

Su quello che dice la RAI basta guardare la guida ai programmi:
http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html

Se poi fa cose diverse non lo so... Comunque la programmazione della settimana la si legge facilmente dal sito RAI.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Apr 2007

  postato il 20/02/2010 alle 10:19
la conosco anch'io quella guida e la consulto ma x quanto riguarda la programmazione di rai sport + ti devo dire che cambia anche di ora in ora purtroppo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 20/02/2010 alle 17:27
Originariamente inviato da kasper^

la conosco anch'io quella guida e la consulto ma x quanto riguarda la programmazione di rai sport + ti devo dire che cambia anche di ora in ora purtroppo.


Ragazzi siamo precisi per cortesai anche TUTTA LA PROGRAMMAZIONE cambia di ora in ora.
Oggi il trofeo laigueglia era previsto alle 17.30 ma..... guardate è cominciato alle 17.20 persi quindi i primi 10 minuti di registrazione.........

 

____________________
"Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita" di Gian Paolo Ormezzano

"Nessun destino potrà mai incatenare la mente, l’anima, la mia fantasia" di Ambrogio Fogar



Vincitore della 12° tappa del Giro 2009

Vincitore della 15° tappa del Tour 2009

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Apr 2007

  postato il 20/02/2010 alle 17:57
Originariamente inviato da Bridge

Originariamente inviato da kasper^

la conosco anch'io quella guida e la consulto ma x quanto riguarda la programmazione di rai sport + ti devo dire che cambia anche di ora in ora purtroppo.


dunque addirittura di minuto in minuto

Ragazzi siamo precisi per cortesai anche TUTTA LA PROGRAMMAZIONE cambia di ora in ora.
Oggi il trofeo laigueglia era previsto alle 17.30 ma..... guardate è cominciato alle 17.20 persi quindi i primi 10 minuti di registrazione.........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 20/02/2010 alle 18:21
come si fa a non sapere quando mandano i programmi? Che impellenti pressioni a modificare il palinsensto avranno mai a raisportpiù?
 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 20/02/2010 alle 18:58
Originariamente inviato da Maìno della Spinetta

come si fa a non sapere quando mandano i programmi? Che impellenti pressioni a modificare il palinsensto avranno mai a raisportpiù?


Spezzo una lancia.
Spesso non è facile organizzare un palinsesto quando ci sono in programma sport le cui gare hanno durata variabile. Tra una partita di pallavolo che si risolve in 3 set secchi, e una che viene tirata fino al quinto possono esserci anche tre quarti d'ora di differenza. E questo è solo un esempio

(La stessa cosa, del resto, si dirà delle corse ciclistiche: quante volte al Tour s'è sforato e il finale di telecronaca s'è adagiato sugli spazi delle trasmissioni a seguire?).

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 20/02/2010 alle 19:25
Ma che sintesi è quella proposta dalla Rai???

Fanno vedere gli ultimi 15 km,con riprese da terzo mondo.

Della fuga iniziale nemmeno una immagine.

La sintesi dovrebbe far vedere almeno alcune fasi della gara.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/02/2010 alle 20:22
ciao sapete un link dove posso trovare le immagini del laigueglia? ho provato a cercare su rai.tv ma non l ho trovato

 

____________________
I'm ipocrisy free

Io sto con Silvio che è
un gran furbacchione e con
la bellissima Oriana che ha
il coraggio di dire ciò che
tutti pensano ma nessuno dice
(si vocifera che la casalinga
di Voghera impallidisca
al suo cospetto).

---------------------------
Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°2

Anti Armstrong n°3
--------------------
Solo chi non ha paura di morire di mille ferite riuscirà a disarcionare l'imperatore

 
Edit Post Reply With Quote
<<  8    9    10    11    12    13    14  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5572960