Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > LPR come LIQUIGAS 2007
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: LPR come LIQUIGAS 2007

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 18/04/2008 alle 11:18
Vorrei sapere la vostra impressione sull' LPR in relazione alla liquigas dello scorso anno.

Mi spiego meglio, la Liquigas lo scorso anno era impressionante vincevano con una facilità spaventosa, Nibali fortissimo, Pellizzotti credo ke non sia mai andato così forte, Pozzato stravinceva a mani basse, Di Luca...lo abbiamo visto tutti quello che ha fatto!
E quest'anno che fine hanno fatto gli alfieri Liquigas che al giro vinsero addiritttura la cronosquadre, se non fosse stato per Chicchi quest'anno sarebbero ancora a corto di successi!

Sui livelli dello scorso anno c'è solo Di Luca che però ha cambiato squadra...e voi avete visto come vanno quelli dell'LPR?

Mi sembra di rivedere la liqigas lo scorso anno! Io li ho visti da vicino alla Settimana Lombarda...vanno come treni!!!

Vedrete che combineranno al giro, ci sono alcuni corridori che sembranno fenomeni, ho visto fare delle accelerazioni a Golcer da paura e poi Pietropolli, Bosisio, Spezialetti....e ho mancato i due capitani di proposito!!!!

Mah!!!


 
E-Mail User

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 18/04/2008 alle 13:15
Già, la Liquigas (direi Quinziato e Chicchi esclusi) sembra tornata quella del 2006 che cominciò la stagione piuttosto male, mentre la Lpr ha già indovinato parecchie corse (pur minori) e sta valorizzando elementi come Pietropolli.

C'è da dire, come detto in altra discussione, che la Liquigas ha puntato tutto sulla primavera e ha perso per strada due come Bennati e Franzoi, oltre ad aver avuto un Pozzato sfortunato a Sanremo, discreto sesto al Fiandre, dissennato/temerario alla Gand e sfortunato a Roubaix.

Se la Lpr dovesse piazzare Di Luca nei tre al Giro (e magari pure il Falco nei dieci) avrebbe già chiuso il suo anno in largo attivo. Certo che non averli invitati sulle Ardenne è qualcosa di aberrante...

 

____________________
Eusklantern, un nuovo modo di pedalare! ...all'indietro!!!



Kobram 2008: 13esimo.
Kobram 2009: 11esimo.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/04/2008 alle 13:19
Gli infortuni di Bennati e Franzoi dicono tutto.
E le Ardenne devono ancora arrivare.
Occhio a Pellizotti.
La LPR, suo malgrado, dovrà puntare tutto sul Giro.
Infatti ha vinto due brevi corse a tappe.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Professionista




Posts: 44
Registrato: Aug 2006

  postato il 18/04/2008 alle 14:14
Mi spiego meglio, la Liquigas lo scorso anno era impressionante vincevano con una facilità spaventosa, Nibali fortissimo, Pellizzotti credo ke non sia mai andato così forte, Pozzato stravinceva a mani basse, Di Luca...lo abbiamo visto tutti quello che ha fatto!
E quest'anno che fine hanno fatto gli alfieri Liquigas che al giro vinsero addiritttura la cronosquadre, se non fosse stato per Chicchi quest'anno sarebbero ancora a corto di successi!

Sui livelli dello scorso anno c'è solo Di Luca che però ha cambiato squadra...e voi avete visto come vanno quelli dell'LPR?

Mi sembra di rivedere la liqigas lo scorso anno! Io li ho visti da vicino alla Settimana Lombarda...vanno come treni!!!

Vedrete che combineranno al giro, ci sono alcuni corridori che sembranno fenomeni, ho visto fare delle accelerazioni a Golcer da paura e poi Pietropolli, Bosisio, Spezialetti....e ho mancato i due capitani di proposito!!!!

Mah!!!

OTTIMA OSSERVAZIONE.......

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 18/04/2008 alle 14:44
Originariamente inviato da STE

Mi spiego meglio, la Liquigas lo scorso anno era impressionante vincevano con una facilità spaventosa, Nibali fortissimo, Pellizzotti credo ke non sia mai andato così forte, Pozzato stravinceva a mani basse, Di Luca...lo abbiamo visto tutti quello che ha fatto!
E quest'anno che fine hanno fatto gli alfieri Liquigas che al giro vinsero addiritttura la cronosquadre, se non fosse stato per Chicchi quest'anno sarebbero ancora a corto di successi!

Sui livelli dello scorso anno c'è solo Di Luca che però ha cambiato squadra...e voi avete visto come vanno quelli dell'LPR?

Mi sembra di rivedere la liqigas lo scorso anno! Io li ho visti da vicino alla Settimana Lombarda...vanno come treni!!!

Vedrete che combineranno al giro, ci sono alcuni corridori che sembranno fenomeni, ho visto fare delle accelerazioni a Golcer da paura e poi Pietropolli, Bosisio, Spezialetti....e ho mancato i due capitani di proposito!!!!

Mah!!!

OTTIMA OSSERVAZIONE.......

nn ho capito xò dove vuoi andare a parare col tuo ragionamento

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/04/2008 alle 14:55
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da STE

OTTIMA OSSERVAZIONE.......

nn ho capito xò dove vuoi andare a parare col tuo ragionamento


A me sembra un'allusione abbastanza palese.

 

____________________

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/04/2008 alle 15:10
Anche a me sembra palese.
E prima che si dia spago a certe stupidaggini (iniziamo a chiamare le cose col loro nome), chiudo il thread. E non lo sposto.
Per parlare di queste cose (evitando anche lì allusioni gratuite) c'è il thread apposito.

P.S.: STE, che delusione...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage
Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0227571