Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > "STRADA MARCO PANTANI"
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: "STRADA MARCO PANTANI"

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/02/2005 alle 19:08
proprio cosi....una notizia che mi rende doppiamente felice...il 6 febbraio,grazie al volere di sgarbozza,e proprio nei giorni del ritiro della lampre-caffita'(gia'da ieri a terracina),sulle strade che furono luogo dei tanto rimpianti stage di inizio stagione della mercatone capitanati dal mitico pirata,la tratta terracina-s.felice circeo(sulla strada mediana,che passa per porto badino)verra'intitolata proprio all'indimenticabile campione,con tanto di presenza di coloro della lampre che nn partiranno per la prova di donoratico,simoni e cunego compresi!

che felicita'...un'infinita'emozione per me che su quella strada spesso ci passa buona parte delle vacanze estive...mi emoziona solo il pensiero di quando ripassero'li,leggendo quella scritta!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 02/02/2005 alle 23:53
Mi spiace di essere sotto esame all'Universitą, senno caro Pirata una passeggiatina sul litorale pontino me la sarei fatta...

...e comunque mi pare di aver letto che anche un istituto non ricordo di cosa e non ricordo dove sta per essere intitolato a Marco Pantani (magari qualcuno meglio informato potrebbe fornirci qualche informazione in pił)!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/02/2005 alle 08:46
non son sicuro che puo essere questo, pero ha anche il suo nome
http://www.olgafiorini.it/prova1/news.htm

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9358220