Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > C'è un momento per tutto. Questo è il momento dell'addio.
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: C'è un momento per tutto. Questo è il momento dell'addio.

Livello Francesco Moser




Posts: 730
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/02/2008 alle 15:38
Cavolo, non ci credo! Non puoi lasciare. Sei una colonna di Cicloweb!!!
Sarebbe il terzo brutto colpo.
Prima quel saronniano di 53x11grimpeur che di punto in bianco ha detto basta, poi l'Aranciata che si è dileguato nel nulla, ora anche tu!
Ora basta!!!!

Io dal mio piccolo, ti invito a seguire i consigli dei grandi saggi del forum.
Magari ogni tanto passa di qua e se ti viene vogli di dire qualsiasi cosa, su una corsa, su una salita, su un percorso di allenamento, dilla e basta, senza pensare a polemiche o skazzi vari. Dilla semplicemente perchè sai che ci sono degli amici a cui fa piacere che tu l'abbia detta.

PS: propongo una menzione d'onore per questo utente, in grado di far incazzare gli RCS per aver diffuso su questo forum il percorso del giro d'talia prima della presentazione ufficiale. MITICOOO (alla Homer).

 

____________________
E' curioso come le discese, viste dal basso, somigliano tanto alle salite!
Pippo in "Topolino e la Stella dello Sceriffo", 1959

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/02/2008 alle 18:32
Ma come te ne vai lo stesso giorno del Governo Prodi (ho sempre notato che ti stava simpatico..) e al posto che esser felice ti ritiri (magari a Falmenta o Gurro)?
Spero ci ripensi , cmq se torni in valle (magari con la bici , cosi' ti faccio vedere alcune salite cattive), ti devo una birra

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/02/2008 alle 19:30
Originariamente inviato da Raf Benson

PS: propongo una menzione d'onore per questo utente, in grado di far incazzare gli RCS per aver diffuso su questo forum il percorso del giro d'talia prima della presentazione ufficiale. MITICOOO (alla Homer).


Mi associo alla proposta

Sulla scelta di Stress la penso come Nino 58.
A presto su queste pagine, caro Mauro!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 07/02/2008 alle 19:42
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da prof



Prendi Abajia, per esempio, cosa proveresti se un bel mattino non ti trovassi piu' il suo bel post li' ad attenderti ?



http://www.youtube.com/watch?v=THziODjwLu0




Noto che Sub si fa vivo solo quando si parla di un certo Abajia... mmmmm...fa le battutine pungenti, ma secondo me in fondo in fondo (ma proprio in fondo! ) gli sta simpatico.
Almeno un po'!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/02/2008 alle 23:29
Il problema Abaija..è che da un certo tempo..questo Forum è cambiato... ma sai perchè per esempio certe 'colonne'non scrivono più, o magari rispondono e passano per quello che non sono (vedi me)..perchè ormai non possono più scrivere.. Ogni volta che si tenta di esprimere un concetto che è tremendamente giusto...arriva qualcuno che ne sa 10.000 volte di più ..anzi ... che crede di saperne... e scazza gli altri...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 07/02/2008 alle 23:35
Gianluca, definire il tuo intervento come una palese allusione è un eufemismo.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/02/2008 alle 23:51
E allora non hai proprio capito un c.... , una volta che non alludevo a te ti tiri in mezzo da solo??? Era un discorso in generale....

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/02/2008 alle 07:55
Originariamente inviato da prof

Ciao dolce Miky,

Come si fa a non condividere le tue parole ? Hai ragione. Forse è proprio il ciclismo che sta morendo assieme a questa manica di "sconosciuti insensati" nemici di tutto e di tutti.

Certo che se Stress se ne va e, mi par di capire, anche tu non sei piu' cosi' solida...



Ecco, tu sei uno di quelli che si legge troppo poco qui dentro e di cui si sente sempre la mancanza!

Non è un bel periodo per me (tifosamente parlando) prima aspettavo di arrivare al 2008 così mi sembrava di essere più vicini al rientro ma adesso che la stagione sta per cominciare e la tappa del Giro che passa da casa mia, senza Ivan, mi sento di nuovo a pezzi.
Vorrei non tifarlo più, così starei meglio, per questo non riesco a scrivere niente di buono in Michimpossible
Passerà! Resto attaccata alla speranza che Basso riesca a fare un carriera dignitosa dal 2009!

Admin ha ragione, i discorsi sono sempre gli stessi, è la solita minestra riscaldata, il 3D sul doping sembra una specie di ghetto e parlare di gare senza poter parlare di chi tifo mi limita....
Per questo capisco molto bene Stress e sono sicura che quando sarà in vena tornerà a scrivere.

Poi finalmente, ho avuto l'occasione che aspettavo nel lavoro, gli uomini che limitavano le mie capacità si sono tolti dai piedi, ora la palla è passata a me, da ottobre lavoro quasi 10 ore al giorno, per fortuna ho poco tempo per pensare ai guai di Ivan, altrimenti.... Ma uno sguardo a Cicloweb l'ho dò comunque tutti i giorni, giuro!

Ciao a tutti e specialmente a Mauro, grazie per il tuo MP, mi ci voleva proprio!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/02/2008 alle 08:11
Dai Miki,
10 ore al giorno di lavoro dovrebbero aiutare a non pensare troppo alla tavola.
O è il contrario ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 08/02/2008 alle 10:54
Ho imparato che l'amicizia non è fatta di parole, non è fatta neanche di una passione comune. E' fatta da persone che fanno insieme un cammino. Quando qualcosa ti porta via dal binario che l'altro segue... lì è il momento del bivio: o c'è comunicazione e dialogo e allora si trova un nuovo punto d'incontro (e può diventare un momento di crescita nell'amicizia stessa)... oppure, se non c'è interesse, anche da una sola delle due parti... voler continuare è solo farsi del male.

Con questo voglio dire che... se uno sceglie di allontanarsi, ma ogni tanto passa e fa il saluto... penso non sia neanche coerente con se stesso. Bisogna avere il coraggio delle proprie scelte e prendersi le spettanti responsabilità. E dunque penso che sia un po' da egoisti dire "spero che passerai a fare un saluto" o "ripensa ai bei periodi". I bei periodi rimangono belli, ma se la vita ti porta lontano, guai a voltarsi indietro. E' questo il bello di essere in cammino!!

Cyclin'

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2163031