Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Milano-Sanremo 2008 (22 marzo)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  13    14    15    16  >>
Autore: Oggetto: Milano-Sanremo 2008 (22 marzo)

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 25/03/2008 alle 13:32
Originariamente inviato da pepp

Originariamente inviato da Serpa
[...]
Umanamente non spenderei un centesimo di euro su Cancellara vincitore alla sanremo.
[...]
Gilbert alla parigi-nizza ha sofferto pure gli strappetti...tenderei a escluderlo.
Se sul poggio vanno via i big, quanti di questi in discesa (perchè a mio avviso è la discesa a fare la differenza e dare quel vantaggio da poter gestire dopo) vanno forte? Se poi piovesse credo che l'andatura non sia delle più veloci.
Se la Milram saprà gestire bene la corsa senza affannarsi troppo dall'inizio alla fine credo che poi dalla discesa prenda in mano la situazione.
Ma l'avete visto sabato che treno?[...]


Niente da dire...analisi perfetta, Serpa!


Ps Si fa per scherzare, eh!


Ehehehe... però Gilbert è arrivato terzo, mica ha vinto?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 25/03/2008 alle 13:47
Originariamente inviato da piper

Ragazzi chiedo scusa per la mia intrusione!

Qialcuno mi spiegherebbe come faceva la MICHE a partecipare alla Sanremo?

E' incredibile sono rimaste fuori Flaminia, Acqua&Sapone e altre proessional...

E' assurdo tutto ciò allora qui davvero corre ki ha i soldi non chi merita! Basta uno sponsor forte (Silver Cross) e si aprono tutte le porte anche se sei una squadra continental!

Io davvero non ci capisco più niente!

So solo che questo sport (che amo troppo e non riesco a non seguire) continua a deludermi!!

Ciao e Grazie!


E oltre alla Miche c'era un'altra squadra che se vogliamo è ancora più scarsa, anche se Professional. Mi riferisco alla NGC - OTC che è stata chiamata per gli stessi motivi - il marchio NGC giganteggiava nei cartelloni pubblicitari appesi alle transenne!! Così facendo Zomegnan rischia di far rimpiangere il pur pessimo Pro Tour degli anni passati, che molti come me hanno aspramente e giustamente criticato. Si è passati da un eccesso ad un altro, sempre a discapito del ciclismo vero.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/03/2008 alle 13:48
Originariamente inviato da piper

Ragazzi chiedo scusa per la mia intrusione!

Qialcuno mi spiegherebbe come faceva la MICHE a partecipare alla Sanremo?

E' incredibile sono rimaste fuori Flaminia, Acqua&Sapone e altre proessional...

E' assurdo tutto ciò allora qui davvero corre ki ha i soldi non chi merita! Basta uno sponsor forte (Silver Cross) e si aprono tutte le porte anche se sei una squadra continental!

Io davvero non ci capisco più niente!

So solo che questo sport (che amo troppo e non riesco a non seguire) continua a deludermi!!

Ciao e Grazie!


sponsor dell'RCS, bel manipolo di mangia*****. Fanno i santarellini che vogliono lottare contro il doping, e poi si scopre che l'Acqua & Sapone in realtà non va al giro per far posto agli sponsor (ed è la vittima sacrificale perfetta).

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 25/03/2008 alle 20:20
Esatto sub!

é proprio questo il punto!

"doping" è anche quello di chi esercita il potere e di chi scavalca meriti e diritti in nome dei soldi!

Bisognerebbe davvero lottare contro questo costume!
La lauretana, con tutto il rispetto, era una piccola squadra fino ad oggi, quest'anno partecipa a tutte le corse RCS.... incredibile!!!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 26/03/2008 alle 11:43
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da piper

Ragazzi chiedo scusa per la mia intrusione!

Qialcuno mi spiegherebbe come faceva la MICHE a partecipare alla Sanremo?

E' incredibile sono rimaste fuori Flaminia, Acqua&Sapone e altre proessional...

E' assurdo tutto ciò allora qui davvero corre ki ha i soldi non chi merita! Basta uno sponsor forte (Silver Cross) e si aprono tutte le porte anche se sei una squadra continental!

Io davvero non ci capisco più niente!

So solo che questo sport (che amo troppo e non riesco a non seguire) continua a deludermi!!

Ciao e Grazie!


E oltre alla Miche c'era un'altra squadra che se vogliamo è ancora più scarsa, anche se Professional. Mi riferisco alla NGC - OTC che è stata chiamata per gli stessi motivi - il marchio NGC giganteggiava nei cartelloni pubblicitari appesi alle transenne!! Così facendo Zomegnan rischia di far rimpiangere il pur pessimo Pro Tour degli anni passati, che molti come me hanno aspramente e giustamente criticato. Si è passati da un eccesso ad un altro, sempre a discapito del ciclismo vero.


Confermo. Sulle Mànie, degli ultimi quattro che sono passati passati, tre erano della NGC...

 

____________________
Eusklantern, un nuovo modo di pedalare! ...all'indietro!!!



Kobram 2008: 13esimo.
Kobram 2009: 11esimo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 26/03/2008 alle 15:28
Premetto: me la bullo un po'.
Oggi sono andato a riscuotere i miei bei 52 euro grazie al buon Fabian!!..
Grazie ancora...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 144
Registrato: Oct 2007

  postato il 26/03/2008 alle 16:14
Originariamente inviato da pegiduì

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da piper

Ragazzi chiedo scusa per la mia intrusione!

Qialcuno mi spiegherebbe come faceva la MICHE a partecipare alla Sanremo?

E' incredibile sono rimaste fuori Flaminia, Acqua&Sapone e altre proessional...

E' assurdo tutto ciò allora qui davvero corre ki ha i soldi non chi merita! Basta uno sponsor forte (Silver Cross) e si aprono tutte le porte anche se sei una squadra continental!

Io davvero non ci capisco più niente!

So solo che questo sport (che amo troppo e non riesco a non seguire) continua a deludermi!!

Ciao e Grazie!


E oltre alla Miche c'era un'altra squadra che se vogliamo è ancora più scarsa, anche se Professional. Mi riferisco alla NGC - OTC che è stata chiamata per gli stessi motivi - il marchio NGC giganteggiava nei cartelloni pubblicitari appesi alle transenne!! Così facendo Zomegnan rischia di far rimpiangere il pur pessimo Pro Tour degli anni passati, che molti come me hanno aspramente e giustamente criticato. Si è passati da un eccesso ad un altro, sempre a discapito del ciclismo vero.


Confermo. Sulle Mànie, degli ultimi quattro che sono passati passati, tre erano della NGC...

beh anche io sinceramnete non riesco a capire...
so solo che persone come Garzelli e Palumbo sono estremamente delusi...e sinceramnte,parlandone,neanche loro riescono a capire come mai otc e miche si e loro no...bah...delusi come come la sottoscritta...
beh comunque ora che si è leader alla coppi&bartali...sarà uno bello schiaffo morale...

 

____________________
...basta crederci...





IL NOSTRO AZZURRO...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 26/03/2008 alle 22:34
Anche quest’anno sono state segnalate scorrettezze nella compilazione dell’ordine di arrivo. Secondo quanto dichiarato da alcuni partecipanti (vedasi ad esempio le dichiarazioni di Camussa sulla Stampa di ieri) diversi corridori che hanno saltato il Poggio, di fatto ritirandosi, e poi transitati all’arrivo sono stati inseriti nella lista ufficiale, davanti ad altri corridori che invece la corsa l’hanno conclusa regolarmente (anche se ovviamente non nelle prime posizioni). Alcuni avevano addirittura il numero già staccato (evidentemente saranno stati identificati dal numero sul telaio). Non è il primo anno che succede. Ci si chiede se è possibile che si organizzino controlli antidoping con blitz notturni in inverno con tanto di alberghi circondati, e non si riesca, in una delle corse più importanti del mondo, a piazzare qualche giudice di gara in grado di discernere chi fa davvero tutta la corsa da chi cerca solo la via più breve per andare all’arrivo. Ci si chiede se è giusto che si voglia squalificare per due anni chi è sospettato di avere effettuato una flebo (di acqua) non dichiarata, o si squalifichi per due anni chi si spalma una pomata al cortisone senza peraltro vincere nulla, e non si squalifichino, neppure per un mese, i furbetti che si fanno inserire in un ordine d’arrivo che non meritano. Io ricordo che in una piccola gara cicloamatoriale in MTB di alcuni anni fa avevo fatto (senza volere, e perché il percorso era mal segnalato) un breve taglio di percorso: ebbene, pur essendo arrivato tra gli ultimi mi ero trovato squalificato per “taglio di percorso”. Ci sono giudici più attenti al “Giro della Valle Stura” di mountain bike che alla Milano Sanremo! Un’altra volta, in una garetta su strada avevo tagliato di proposito una salitella perché ero in ritardo, poi mi ero accodato al gruppo. Però, 10 metri prima della linea di arrivo avevo frenato e girato indietro per non tagliare il traguardo, e non essere inserito neppure per sbaglio nell’ordine di arrivo. Allora, io credo che il rispetto per chi fatica sia determinato anche dall’attenzione alle flebo da notificare, ma prima ancora dal più tradizionale controllo del percorso di gara.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 33
Registrato: May 2008

  postato il 14/05/2008 alle 11:15
Difendiamo il ciclismo, basta con le falsità, basta con l'ipocrisia, basta con il doping.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: May 2008

  postato il 22/05/2008 alle 08:58
W l'amicizia, W lo sport, W il ciclismo!
 
Edit Post Reply With Quote
<<  13    14    15    16  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2397759