Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Parliamo di Calcio 2008
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  30    31    32    33    34    35    36  >>
Autore: Oggetto: Parliamo di Calcio 2008

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/09/2008 alle 01:28
Zeman non aveva peli sulla lingua, ma non era certo uno che cercava la polemica apposta.
Mourinho lo fa di proposito per distogliere le attenzioni dalla squadra, che così può lavorare in santa pace, e concentrarle su se stesso: in questo è un artista.
Anche in Inghilterra ha usato questa tattica: liti furibonde con Ferguson e Wenger, e squadra al riparo da pressioni eccessive.

Tanto per dare un'idea, in questi giorni ho fatto fatica a trovare un commento sul gioco dell'Inter.
I nerazzurri giocano bene? giocano male?
boh!

I giornali parlano solo di Mourinho, del fatto che ha mandato Baresi in conferenza stampa, delle polemiche che ne sono seguite, dell'opinione di Moratti su di lui, dei battibecchi con Ranieri e Beretta.
Se ne accorto nessuno che l'Inter ha fatto una brutta prestazione (presumo: la partita non l'ho vista) col Lecce? credo di no: l'argomento principe era la presenza di Baresi al posto del portoghese in sala stampa.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 28/09/2008 alle 10:00
Si, infatti l'ho detto (scritto). Non è spaccone, non cerca la rissa, pero le cose non le manda a dire (e in questo mi ricorda Mourinho, anzi è ancora più 'incauto': le esternazioni del portoghese sono calcolate, volute).
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/09/2008 alle 14:30
Originariamente inviato da danilodiluca87

i pareggi contro Juventus e Catania erano stati supportati da una grande prestazione, ma questa sera non c'è stato niente...


ddl87, il portiere di riserva della Juve è Manninger.
Handanovic gioca nell'Udinese.

P.S.: Ma veramente ieri la Fiorentina ha giocato con Jorgensen e Gobbi terzini?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 28/09/2008 alle 15:27
Io ritengo Mourinho una persona intelligentissima, come allentarore ancora è presto per giudicarlo ma dal lato della personalità, dell'intelligenza, della bravura nelle pubbliche relazioni si merita già un bel 10.

Innanzitutto appena arrivato in Italia ha tenuto una conferenza stampa tutta in italiano, non sbagliando praticamente nulla senza aver bisogno di un traduttore. Ha poi spiegato che studiava italiano 4-5 ore al giorno e probabilmente è vero dato che gente come Figo, Maicon, Julio Cesar e Maxwell che sono 3-4 anni che sono in Italia fanno ancora molto fatica a parlare un italiano corretto.

Poi, a tutta sta storia che è un provocatore e lo fa apposta per distogliere le attenzioni dall' inter io non ci credo. Non ci credo perchè se notate lui non ha mai provocato nessuno, ha semplicemente risposto. Aluni esempi:

1) è stato Ranieri che appena Mou è arrivato in Italia ha detto : " Da me Lampard di sicuro sarebbe venuto ".

2)è stato Ranieri a dire " io non sono come Mourinho, non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio" e Mourinho ha risposto.

3)è stato Beretta a giudicare la presenza di Beppe Baresi (un grande) un affronto e una mancanza di rispetto nei confronti del Lecce; e allora Mou ha risposto.

4)è stato Lo Monaco ad insultarlo e addirittura minacciarlo e Mou ha risposto ironicamente e intelligentemente ( " Lo Monaco? io conosco solo il GP di Monaco, Monaco di Montecarlo, Bayer Monaco, non conosco nessun Lo Monaco ) lasciando cadere ogni polemica.

ora, non dico che Mourinho sia un santo, dico solo che Mourinho non spara frecciatine così a caso, finora ha solo risposto ad altri che l'anno provcato (invidiosi??? ) e, cosa ancora migliore, ha sempre difeso i suoi giocatori. Credo che il rapporto che lui ha con i suoi giocatori sia davvero speciale, lo dimostra il fatto che sia andato in ospedale a trovare Chivu il giorno dopo l'operazione, o il fatto che personalmente sia andato a parlare con i genitori di Balotelli, o il fatto che stia facendo ritornare Adriano quello dei giorni milgiori e infatti nonostante lui abbia messo ben in chiaro i titolari e le riserve sin da subito nessuno, e ripeto nessuno, ha chiesto di andarsene.

Io ero scettica, molto scettica sull'arrivo di Mourinho, ma pian pianino sto incominciando a ricredermi.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 28/09/2008 alle 18:08
Sapete qual è il bello della giornata di campionato di oggi?
Che al momento non so una cippa di cosa sia successo!
Ottimo segno, vuol dire che non ho affogato nel calcio le delusioni ciclistiche.
O molto più semplicemente: vuol dire che non ci sono state delusioni ciclistiche!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/09/2008 alle 21:15
Originariamente inviato da Monsieur 40%

P.S.: Ma veramente ieri la Fiorentina ha giocato con Jorgensen e Gobbi terzini?


Ebbene sì, Mario. I due terzini migliori che abbiamo sono due centrocampisti. Pensa un pò come siamo messi...

Ufo, I miss you. Non è un caso se l'Atletico sta volando. Il merito non è solo del Kun.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/09/2008 alle 22:31
Come sono cambiato.....
Non avrei mai detto di provare piacere x una vittoria del Milan sino a poco tempo fa... Ormai c'è stato il sorpasso, detesto di più l'Inter. Comunque partita molto intensa anche se non spettacolare. Forse era giusto il pareggio ma è meglio che abbia perso l'Inter. Aba mi raccomando, non festeggiare troppo e fa i calcoli del Fantaciclismo eh...

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 29/09/2008 alle 00:22
CHE GODURIA !
Non me l'aspettavo proprio, non ero d'accordo con le scelte prepartita del mister, quindi è una vittoria ancora piu goduriosa, visto anche il clima prepartita
La mossa decisiva il mister l'ha azzeccata, Seedorf a metà campo, e sottolineo migliore in campo, e Ronaldinho alto a sinistra dove a parte i primi minuti, ha giocato alla grandissima
Nel complesso vittoria meritata, visto che nel primo tempo abbiamo giocato come da tempo non vedevo
Si parlava di Seedorf, la sua partita è stata forse la piu bella in maglia rossonera, a pari merito con la prestazione della semifinale di ritorno con lo United
Ha giocato con la rabbia dentro, come tutta la squadra
Pressing, corsa, determinazione, in una parola fame
Non è che Mourinho può andare in giro a far tacere gente che di calcio ne mastica su un punto dove ha torto
Noi stasera eravamo determinatissimi e abbiam ovinto la partita a centrocampo dove Seedorf, Ambrosini e Gattuso raddoppiavano su tutti e non facevano giocare l'Inter
Poi davanti Kaka e Pato si sono sbattuti tantissimo, venendo spesso dietro a coprire, e quando tutti girano cosi la difesa soffre di meno
Oggi va rimarcata anche l'ottima prova di Abbiati, sicuro e granitico
Nella ripresa l'atteggiamento diverso dell'Inter ci ha messo piu in difficoltà ma era ovvio, poi non ho ben compreso il cambio di Pato che ci ha fatto schiacciare ulteriormente, meno male che Burdisso ha pensato bene di darci una mano stendendo Kaka e facendosi espellere
DIscorso arbitro, per me ha arbitrato al meglio una partita difficile, le dichiarazioni di Mourinho e Ibrahimovic sono allucinanti
Attaccarsi a un fuorigioco millimetrico non ha senso, visto anche il fartto che poi comunque la squadra ha avuto tempo di reorganizzarsi
SUgli episodi in area Morganti ha tenut ola sua linea, ergo se non è rigore uno non lo è neanche l'altro, e forse andava espulso Stankovic
Quindi arrampicarsi sugli specchi come hanno fatto in sala stampa non è sportivo
Nel Milan promuovo tutti, anche se è evidetne che quello scesco in campo al 75 della ripresa è il fratello di Schevchenko, almeno spero
Nell'Inter benissimo Cesar, Chivu e Cambiasso, bene Ibra nel primo tempo ma nella ripresa è scomparso, male Mancini, male Zanetti, malissimo Quaresma, davvero peggiore in campo

Ecco le mie pagelle
Abbiati 7
Zambrotta 7 Maldini 7 Kaladze 7 Jankulovski 6
Gattuso 7 Seedorf 8 Ambrosini 7,5
Kaka 7,5 Ronaldinho 7,5
Pato 6,5

Flamini 6,5
Ancelotti 7

J. Cesar 7
Maicon 6 Materazzi 6 Burdisso 5 Chivu 6,5
Vieira 5,5 Cambiasso 7 Zanetti 5
Mancini 5 Ibrahimovic 6 Quaresma 4

Cruz 5,5 Adriano 6
Mourinho 5

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/09/2008 alle 01:46
Originariamente inviato da Bartoli

[...]quello scesco in campo al 75 della ripresa è il fratello di Schevchenko, almeno spero


Hahhahahahahha... quando l'ho visto ciccare quel tiro di destro (come la voleva prendere? Di punta?), che per poco non finiva in fallo laterale, ho riso molto.
Dài che MilanLab ci riesuma pure 'sta sottomarca di Sheva...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 29/09/2008 alle 01:46
i misteri del calcio: sino a 15 giorni fa Mourinho era il Dio sceso in terra e Carletto era ad un passo dall'esonero. Oggi un solo punto li distanzia... con due squadre con un potenziale ben differente...



 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 29/09/2008 alle 01:50
Originariamente inviato da Abajia

Sapete qual è il bello della giornata di campionato di oggi?
Che al momento non so una cippa di cosa sia successo!
Ottimo segno, vuol dire che non ho affogato nel calcio le delusioni ciclistiche.
O molto più semplicemente: vuol dire che non ci sono state delusioni ciclistiche!


E' stato meglio così Andrè,anche perchè il meglio doveva ancora arrivare . L'importante è che non ti sei perso anche quello .

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/09/2008 alle 08:26
Non mi era mai successo di essere così felice dopo un derby perso.
Ma ieri era il 28 settembre 2008.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 29/09/2008 alle 09:06
(Bravi bravi, seguite la tattica mediaset, non parlate della Lazio prima...shhh... a fari spenti... va bene così )
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 29/09/2008 alle 09:42
Originariamente inviato da nino58

Non mi era mai successo di essere così felice dopo un derby perso.
Ma ieri era il 28 settembre 2008.


quoto

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 29/09/2008 alle 12:32
Originariamente inviato da Abruzzese

E' stato meglio così Andrè,anche perchè il meglio doveva ancora arrivare . L'importante è che non ti sei perso anche quello .

No no, come avrei potuto perdermelo!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 29/09/2008 alle 12:45
Originariamente inviato da Frejus

Aba mi raccomando, non festeggiare troppo e fa i calcoli del Fantaciclismo eh...

Al fantaciclismo ci ha già pensato Federico Martin, che ringrazio.
Ad ogni modo, puoi star tranquillo, la mia è stata un'esultanza piuttosto composta, molto sobria.
Difatti al gol di Ronaldinho ho semplicemente urlato come un forsennato e saltato come un pazzo isterico, abbracciando chiunque mi capitasse a tiro (eravamo in parecchi a casa a guardare la partita) e ritrovandomi dapprima in piedi sulla sedia e poi sul tavolo.
Il tutto, comunque, molto pacatamente.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 29/09/2008 alle 14:31
è sempre difficile commentare una sconfitta, soprattutto in un derby..

Bè che dire, abbiamo giocato veramente male, l'Inter di ieri mi ha ricordato l'inter di Cuper, nessuno che si muoveva e lanci lunghi in avanti sperando che vadano a buon fine. Il Milan non ha fatto niente di che, semplicemente aveva voglia di vincere ed è stato più concreto.

Il gol del Milan si era in fuorigioco ma era veramente difficile da vedere, non mi sembra il caso di colpevolizzare il guardialinee. L'espulsione di Burdisso probabilmente non c'era, o meglio, la prima ammonizione probabilmente non c'era ma vabbè recriminare non serve a nulla, anche perchè con o senza Burdisso non cambiava nulla..

Dell'inter di ieri sera salvo solo Cambiasso, Julio Cesar e Maicon e Chivu appena sufficienti, gli altri tutti bocciati. Quaresma inguardabile. Ha saltato tutto il precampionato al Porto perchè era praticamente fuori rosa e quindi non può giocare titolare una partita importante come il derby.

vabbè, speriamo sia solo un brutto momento e che già da mercoledì si torni a vedere un Inter decente..
almeno ci ha pensato Ballan a tirarmi su di morale..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/09/2008 alle 22:13
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Frejus

Aba mi raccomando, non festeggiare troppo e fa i calcoli del Fantaciclismo eh...

Al fantaciclismo ci ha già pensato Federico Martin, che ringrazio.
Ad ogni modo, puoi star tranquillo, la mia è stata un'esultanza piuttosto composta, molto sobria.
Difatti al gol di Ronaldinho ho semplicemente urlato come un forsennato e saltato come un pazzo isterico, abbracciando chiunque mi capitasse a tiro (eravamo in parecchi a casa a guardare la partita) e ritrovandomi dapprima in piedi sulla sedia e poi sul tavolo.
Il tutto, comunque, molto pacatamente.

....non c'è che dire, un'esultanza da vero Lord!!

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/09/2008 alle 18:29
Alla vigilia della partita di Champions Mourinho, in sala stampa, ha sfidato un cronista a fare la formazione prima della partita, il sagace cronista gli ha risposto "la faccio se mi dà una parte dei suoi 9 milioni d'ingaggio", senza muovere ciglio Mourinho ha ribattutto " non sono 9, ma 11 e con gli sponsor arrivo a 14 milioni". (da un articolo su fiorentina.it)
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/09/2008 alle 22:31
Mourinho è uno spasso: l'avete visto domenica sera alla Domenica Sportiva con Collovati?

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 30/09/2008 alle 22:33
Concordo sul fatto che Mourinho sia uno spasso. Che ha fatto con Collovati?

Ho guardato con un occhio Diretta Champions League, senza audio (ascoltavo Bowie nel frattempo ): ma la Fiorentina ha giocato in 10 per caso?

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/09/2008 alle 22:44
Originariamente inviato da Admin

Concordo sul fatto che Mourinho sia uno spasso. Che ha fatto con Collovati?

Ho guardato con un occhio Diretta Champions League, senza audio (ascoltavo Bowie nel frattempo ): ma la Fiorentina ha giocato in 10 per caso?



ecco qui
http://it.youtube.com/watch?v=kf8jyoUl1JU

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/09/2008 alle 22:48
questo il video di oggi

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=144380b0-8f1d-11dd-9f3c-00144f02aabc

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/09/2008 alle 23:18
Originariamente inviato da Admin

Ho guardato con un occhio Diretta Champions League, senza audio (ascoltavo Bowie nel frattempo ): ma la Fiorentina ha giocato in 10 per caso?


Mmh... no, perchè? Abbiamo giocato in 1: Sebastian Frey.
No, seriamente, erano tutti e 11, ma hanno giocato di schifo lo stesso.

Vi quoto su Mourinho.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/10/2008 alle 00:51
Non so se è meglio pareggiare 0-0 piuttosto che 2-2, ma con la doppietta di Iaquinta...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 01/10/2008 alle 10:34
Meglio pareggiare 2-2 e fuori casa..
Comunque ieri sera le occasioni ci sono state, tutte sfumate. Frey di nuovo decisivo in un paio di azioni.
La cosa che vorrei dire, però, è che mi sono dispiaciuti i primi fischi dell'era Prandelli, a fine partita. Prandelli rispettoso ma quasi incredulo, i giocatori abbattuti negli spogliatoi, le dichiarazioni di Frey, Mutu che dice 'solo stronz*te' commentando le voci di mercato. Non so...mi sembra che ci sia tanta pressione, tanto eoesismo. E mi sembra che noi tifosi viola ci stiamo trasformando in psudobovini qualsiasi, imborghesiti come milanesi, romani o torinesi. Dove sono i tempi delle migliaia di abbonamenti in serie C2? Florentia Viola..nessuno se la ricorda?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/10/2008 alle 15:57
Ah, il meraviglioso mondo del calcio!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/10/01/zenit.shtml

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/10/2008 alle 02:52
Serata di Champions League: "tifosi" del Marsiglia a Madrid.


(fonte: gazzetta.it)

(p.s. per frejus: ho spostato il tuo post nel thread della politica)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/10/2008 alle 11:59
OK, in effetti il calcio centrava poco.
Ciao

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 02/10/2008 alle 17:40
Originariamente inviato da antonello64

ecco qui
http://it.youtube.com/watch?v=kf8jyoUl1JU

Ahahahahah!!! Mourinho è uno spasso, sì, ma che mi dite di Lotito?!
A proposito di Lotito, la Lazio non ha fatto in tempo ad issarsi al comando della classifica che subito il buon Claudietto ha cominciato a fare il prezzemolino di turno: Domenica Sportiva, Sky Sport24, TG5...per citare le sole trasmissioni che ho visto, ma di sicuro sarà stato da qualche altra parte!
Della serie: meglio cavalcare l'onda, ché fra poco arriva a riva (tiè, ci metto pure il giochino di parole)...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/10/2008 alle 23:30
Anticipo settima giornata serie B

Bari-Mantova 1-0 Rivas al 77 (In fuorigioco però)

con questa vittoria siamo primi in classifica momentaneamente con il Sassuolo, son tornato ora dallo stadio non ho più voce aiuto

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/10/2008 alle 15:34
Neanche lo sapevo chi fosse alla presidenza del Sassuolo...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Primo_Piano/2008/10/04/squinzi.shtml

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 05/10/2008 alle 13:18
Che meraviglia di gol che s'è inventato Ibra ieri sera!
Tanto di cappello!

(e la soddisfazione più grande è che ce l'ho al fantacalcio! )

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 05/10/2008 alle 14:28
Che gol Ibra.. a dir poco straordinario.



Ieri si è vista una buona Inter, del primo tempo purtrtoppo ho visto solo gli utlimi 10 minuti (perchè prima ero a vedere l'esordio in A2 di mia sorella) mentre il secondo tempo l'ho visto tutto..
Abbiam creato tanto e concretizzato pochissimo. Bene Adriano, ormai tornato quasi quello dei bei tempi, meraviglioso Ibra, benissimo Vieira, solito buon Muntari e ritrovato anche Cordoba. Il punto interrogativo rimane sempre su Quaresma. Prima che arrivasse in Italia avevo moltissmi dubbi sulle sue qualità; dopo queste prime partite i miei dubbi sono notevolmente aumentati. Ha una gran tecnica, ma si intestardisce sempre nel cercar di fare sempre un drbbling di troppo e poi inevitabilmente perde palla. Spero che quando arriverà la condizione e tutta la squadra girerà meglio anche lui si renderà protagonista..
Note negative della serata: l'ennesimo errore in difesa e l'infortunio di Rivas. Mi dispiace davvero tanto, anche ieri sera stava giocando molto bene; tutte le palle alte erano sue, in anticipo è ottimo, ha buonissime potenzialità fisiche. Purtroppo ne avrà per diverso tempo.. in bocca al lupo a lui.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/10/2008 alle 11:05
I miei vivi complimenti a Juve, Roma, Torino e Sampdoria, tra le 4 non so chi sia messa peggio al momento chiaramente per diverse ragioni, ma forse la Roma + di tutte...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 06/10/2008 alle 14:00
Che si è fatto Rivas?

Cmq buona Inter, quest'anno il campionato sembra aperto a sprazzi: nessuna delle grandi è in gran forma, l'Inter poi ha la forza complessiva e il gruppo che la portano a salvarsi sempre o quasi.

Il Milan per me è quello messo peggio e vi spiego perchè:
Le due sberle iniziali l'hanno svegliata, ha vinto due partite, una con la Lazio, poi è arrivata al derby e ancora le motivazioni l'hanno fatta da padrone e ha vinto. Tornata a giocare con le squadre medio-piccole senza grosse motivazioni e senza nulla da dover dimostrare ha fatto 1-0 allo Zurigo, e non venitemi a dire che è un buon risultato, e 0-0 col Cagliari, rischiando più di perdere che di vincere peraltro, ricordo due errori di Fini e Larrivey credo contro una serie di tiri alti e inutili. Manca una puanta, ma da anni ormai non se ne accorgono? Tre-quattro mezze punte servono a far gioco, puntualmente rovinato quando c'è da concretizzare.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 06/10/2008 alle 14:13
Rivas ha subito la rottura del collaterale esterno del ginocchio destro, fortunatamente ne avrà solo per un paio di mesi.. gli si è girato il ginocchio; in diretta sembrava molto più grave. Meglio così.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 06/10/2008 alle 15:38
Però tutti sti infortuni alle ginocchia per i difensori nerazzurri non può più essere coincidenza...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/10/2008 alle 18:17
L'ho rotto anch'io, sciando, il colletarale esterno.
Dopo un mese sciavo di nuovo.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 06/10/2008 alle 21:22
Originariamente inviato da Silvy92

Rivas ha subito la rottura del collaterale esterno del ginocchio destro, fortunatamente ne avrà solo per un paio di mesi.. gli si è girato il ginocchio; in diretta sembrava molto più grave. Meglio così.


Lo operano cmq, da Gazzetta.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/10/2008 alle 17:43
Originariamente inviato da Silvy92

Note negative della serata: l'ennesimo errore in difesa e l'infortunio di Rivas. Mi dispiace davvero tanto, anche ieri sera stava giocando molto bene; tutte le palle alte erano sue, in anticipo è ottimo, ha buonissime potenzialità fisiche. Purtroppo ne avrà per diverso tempo.. in bocca al lupo a lui.

Ottima analisi , a parer mio Rivas è molto piu' forte di Burdisso , fa meno errori ed è anche meno nervoso
Chiaro come tecnica no comment , come il suo connazionale Cordoba , basta non fargli impostare l'azione , quello che deve fare è marcare (sembra semplice ma per i difensori moderni non lo è..) e in quello non è male
Se Materazzi è la riserva di Samuel
Rivas è quella di Cordoba

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/10/2008 alle 18:33
Non sapevo se metterlo qua o in "Troppo simpatico"...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/10/10/filmporno.shtml

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 10/10/2008 alle 20:07
Altra tegola sulla Juve e sulla Nazionale...

Juve, è un periodaccio
Buffon torna a dicembre


http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/10/10/buffon_1010.shtml

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 11/10/2008 alle 17:45
È finito a reti bianche lo spareggio d'andata tra Italia e Israele che vale la qualificazione ai prossimo Europei U21.
Ci giochiamo tutto mercoledì a Tel Aviv (peraltro senza Giovinco, Marchisio e Dessena, squalificati).

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/10/2008 alle 20:58
Dicevo ieri ai miei amici: Ma perchè Lippi non ha convoc anche Quagliarella? Mette in campo l'attacco dell'Udinese e non se ne parla più...ipse dixit

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  30    31    32    33    34    35    36  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3077230