Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > nuovi professionisti
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: nuovi professionisti

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 09/01/2008 alle 21:07
chi sono i nuovi professionisti da tenere in considerazione per la stagione? e giovani generali nel suo insieme?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/01/2008 alle 22:25
Senza dubbio mi aspetto scintille da Bruno Rizzi, da quest'anno in forza alla Ngc. Scalatore indisciplinato... sempre all'attacco!!!

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 445
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/01/2008 alle 15:59
Sono tanti i nuovi professionisti per la stagione 2008.

Non come ad inizio duemila quando erano 40-50 under 23/elitè s.c. a passare.

A me interessa particolarmente, Bernardo Riccio, classe 85 accasatosi alla Tinkoff e Ermanno Capelli, anche lui dell'85 che correrà per Giannetti alla Saunier.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 35
Registrato: Dec 2007

  postato il 12/01/2008 alle 16:03
Io fra i neo-pro tifo Finetto
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 12/01/2008 alle 16:13
da bresciana ti dico di tener d'occhio marco frapporti (csf navigare) e per la stagione 2009 alessandro bisolti (purtroppo quest'anno è sfumato il suo passaggio alla tinkoff ma sembra che sia tutto solo rimandato all'anno prossimo) e simone ponzi che passerà in lampre ...

tra tutti gli altri i tre che secondo me faranno bene sono riccio ginanni e capelli...

comunque un grosso in bocca al lupo a tutti quanti e speriamo in bene...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 186
Registrato: Feb 2007

  postato il 12/01/2008 alle 17:15
Anche Bandiera potrebbe far bene...da stagista in portogallo ha fatto faville!

 

____________________
Filippo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 12/01/2008 alle 17:15
Originariamente inviato da pincez

chi sono i nuovi professionisti da tenere in considerazione per la stagione? e giovani generali nel suo insieme?


Caro pincez, riformula la domanda: "quale giovane mi consigliate per il fantciclismo 2008?"

Io comunque ho puntato su Capelli, e in generale ti posso dire che i giovani in casa Saunier sono molto promettenti. Questo secondo me potrebbe essere l'anno di Capecchi e Passeron.
Poi altri buoni sono Riccio, Finetto e Ginanni. Poi c'è Barla, della Milram, che è giovanissimo, però prima di fare le offerte ero andato un po' a cercare il suo curriculum e ho visto che potrebbe essere molto interessante. Alla fine non l'ho preso, proprio perchè è molto giovane, ma se vuoi fare una scommessa...
Inoltre segnalo Curtolo, che è tornato professionista sempre con la Liquigas. Due anni fa quando è passato prof per la prima volta ha avuto una stagione un po' sfortunata, ma è sicuramente un corridore con grandi potenzialità in volata.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0379360